PDA

View Full Version : Paypal impazzito?



Faramjr
14th February 2007, 12:12
Dopo un'acquisto su ebay mi è arrivato questo messaggio:

Gentile Xx Xx,



Il tuo pacco non verrà più recapitato tramite il servizio Spedizione
PayPal gestito da U.S. Postal Service

Yy Yy ha utilizzato il servizio Spedizione PayPal gestito da U.S.
Postal Service per creare un'etichetta per la spedizione del tuo
pacco.

Il numero della spedizione è zzzzzzzzzzz. Conserva questo numero
come riferimento futuro.

Per maggiori informazioni, visita il sito web di U.S. Postal
Service®.

Eh?! Immagino sia un errore della traduzione italiana, possibile che non l'abbia mai segnalato nessuno?

kopl
14th February 2007, 13:13
per me t'hanno fregato il pacco

Tunnel
14th February 2007, 13:21
Manda na mail epr chiedere delucidazioni :D

Luceen
14th February 2007, 13:34
già che siamo in tema... mi spiegate come far funzionare paypal usando postepay?

Thor
14th February 2007, 13:55
intendi per pagare usando la tua postepay oppure per fare in modo che paypal ti paghi sulla postepay?

Luceen
14th February 2007, 14:01
intendo x pagare con paypal utilizzando come carta sorgente la postepay

mi spiego meglio... teoricamente facendo un prelievo di 1.5€ e dando a paypal il numeretto si conferma la proprietà della carta... ma nella lista movimenti della postepay non mi visualizza nessun pagamento da 1.5€...

sopratutto non so quanto/se centra... ma c'è differenza tra saldo disponibile e saldo contabile di circa 1.5€...

kopl
14th February 2007, 14:31
provato ad aspettare un pò?
anche se siamo nell'era telematica i passaggi di soldi non sono immediati (e parlo di un paio di giorni)

Luceen
14th February 2007, 14:40
1 giorno e mezzo è passato...

Faramjr
14th February 2007, 14:53
1 giorno e mezzo è passato...

Da quel che ho visto ci vogliono almeno 7 giorni perchè le operazioni vengano inserite nella lista dei movimenti della carta. Ma sul saldo disponibile dovresti vedere che ti mancano i soldi.

Luceen
14th February 2007, 15:05
Da quel che ho visto ci vogliono almeno 7 giorni perchè le operazioni vengano inserite nella lista dei movimenti della carta. Ma sul saldo disponibile dovresti vedere che ti mancano i soldi.

è un inconveniente del saldo online oppure anche se vado alle poste e chiedo la lista non è aggiornata?

Faramjr
14th February 2007, 15:31
è un inconveniente del saldo online oppure anche se vado alle poste e chiedo la lista non è aggiornata?

Credo proprio ci voglia quel tempo per verificare i movimenti.

Xangar
14th February 2007, 16:07
è un inconveniente del saldo online oppure anche se vado alle poste e chiedo la lista non è aggiornata?

Per le operazioni interbancarie, generalmente servono minimo 3 giorni. Per visualizzare il movimento sulla lista movimenti della tua postepay può volerci anche una settimana. Devi solamente pazientare :D

Faramjr
15th February 2007, 10:44
Il tizio mi ha risposto: "There is not problem, you do no worry" :rotfl: :rotfl:

Qualcosa mi dice che non è proprio americano doc, anche perchè si chiama Wu Shenqualcosa...