View Full Version : mm lo vendo o lo tengo un altra stagione?
saltaproc
14th February 2007, 12:30
Mels Pechtold (117306568)
21 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Tecnico
Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 3 090
Ingaggio: 1 128 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: real villa chiaviche
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
ora ...mi dovrebbe scattare a formidabile...che faccio lo vendo e ci piglio un formidabile + giovane o lo tengo un altra stagione e lo vendo da straordinario aspettando che il mio 18enne formidabile (monoskillone) mi faccia scatto in regia e almeno 3 scatti in res?
( quando in forma mi fa 4 stelle da difensivo)
Liam
14th February 2007, 12:32
Non vendere, tenere, essere bravo giocatore e dopo fruttare tanti soldi.
Jingle
14th February 2007, 13:06
nn so quanto vuoi farci ma nn ti conviene, la exp è penosa, se vuoi intascare bene con un monoskill, minimo deve essere splendido/magnifico e forse ti porti a casa 800k
saltaproc
14th February 2007, 13:09
nn so quanto vuoi farci ma nn ti conviene, la exp è penosa, se vuoi intascare bene con un monoskill, minimo deve essere splendido/magnifico e forse ti porti a casa 800k
bhe ha accettabile in difesa...non è poi cosi monoskill su...
Jingle
14th February 2007, 13:14
bhe ha accettabile in difesa...non è poi cosi monoskill su...
vero, ma ultimamente la gente fà follie con passaggi secondaria, ieri ho visto andare via un 21enne cc magnifico con buono passaggi a 2250k :drool:
[edit] ah poi invece sempre ieri un mio compagno del girone ha comprato un cc fuoriclasse a 1000k -.-°
saltaproc
14th February 2007, 13:16
vero, ma ultimamente la gente fà follie con passaggi secondaria, ieri ho visto andare via un 21enne cc magnifico con buono passaggi a 2250k :drool:
guarda...il discorso è semplicemento uno...io non vorrei privarmene ..quando in forma mi fa 4 stelle...ma tutti mi dicono che 22 anni carne da macello :shocked: :shocked: ..poi però mi chiedo guardando i prezzi folli dei giocatori 27-28 anni...a qualcosa pz serviranno pure...
Jingle
14th February 2007, 13:20
guarda...il discorso è semplicemento uno...io non vorrei privarmene ..quando in forma mi fa 4 stelle...ma tutti mi dicono che 22 anni carne da macello :shocked: :shocked: ..poi però mi chiedo guardando i prezzi folli dei giocatori 27-28 anni...a qualcosa pz serviranno pure...
in che senso 22anni carne da macello??
i 27-28anni se vedi prezzi folli ci deve essere qualche motivo, tipo che potrebbe avere la exp alta, oppure exp alta con carisma insufficiente in su che possono trasformarli in futuro allenatore :)
saltaproc
14th February 2007, 13:25
in che senso 22anni carne da macello??
i 27-28anni se vedi prezzi folli ci deve essere qualche motivo, tipo che potrebbe avere la exp alta, oppure exp alta con carisma insufficiente in su che possono trasformarli in futuro allenatore :)
nel senso che se uno allena regia cc a 21/22 anni so vecchi....
logico che si allenano + lentamente..ma se uno vuole fare risultati pz mica po sempre sta li a svecchiare la squadra
Jingle
14th February 2007, 13:52
nel senso che se uno allena regia cc a 21/22 anni so vecchi....
logico che si allenano + lentamente..ma se uno vuole fare risultati pz mica po sempre sta li a svecchiare la squadra
ovvio che allenano lentamente, giri con allenatore accettabile :p
saltaproc
14th February 2007, 13:52
ovvio che allenano lentamente, giri con allenatore accettabile :p
è il mio prossimo acquisto.....dopo un attaccante tw é_è