PDA

View Full Version : 3 anni dalla morte di pantani



Arthu
14th February 2007, 14:55
Buon San Valentino Pirata.
Non ti dimenticheremo mai.

Kith
14th February 2007, 15:03
*

Boroming
14th February 2007, 15:04
*

saltaproc
14th February 2007, 15:18
*

kopl
14th February 2007, 15:47
tante scene per Anna Nicole Smith e poi mi fa il post commemorativo di pantani?

...

Arthu
14th February 2007, 15:51
tante scene per Anna Nicole Smith e poi mi fa il post commemorativo di pantani?

...
Non cominciare nemmeno.Anzi non ti permettere mai.

Darath
14th February 2007, 15:58
io me lo son dimenticato da tempo.
rispetto per il morto ma niente di piu

gallack
14th February 2007, 16:02
come sopra rispetto per la morte, ma non me la sento di rispettarlo come sportivo e come uomo: aveva tutto o quasi, ed è morto come un tossico qualunque.... probilmente si è fidato troppo delle persone sbagliate....

Necker
14th February 2007, 16:03
io me lo son dimenticato da tempo.
rispetto per il morto ma niente di piu

idem

Brendoh
14th February 2007, 16:03
non lo capisco sto post francamente..
o so passati 3 annetti.. cioè boh ora vedere n reply *** pare abbastanza assurdo..
a me dispiace, anzi è dispiaciuto per il pirata.. pace all'anima sua..lo si ricorda sempre come uno dei migliori..ma è stato sin troppo strumentalizzato...
e poi altra cosa che odio di sto mondo..
muore lui per droga, passa per vittima..colpa dello spacciatore, padre morto 10 anni fa, trauma a 5 anni..
crepo io di droga..beh è colpa mia, son solo un tassello marcio della società e mi sta bene..

kopl
14th February 2007, 16:15
Non cominciare nemmeno.Anzi non ti permettere mai.


oddio mi prono al tuo cospetto :bow:
zo qui che tremo tutto!

:sneer: :sneer:


Posso dire che me ne sbatto di quel drogato o passo per mostro insensibile?

:point: :point: :point:

Arthu
14th February 2007, 16:21
Nono ma infatti la storia di pantani e quella di lei ci incastrano davvero molto.
Dio se mi monta il nervoso quando penso come è andata a finire e come è iniziata.
Ma dato che mi farei bannare per questa storia evito ogni altro commento scusate per aver aperto il post.

Kith
14th February 2007, 16:31
a me un personaggio del genere che muore di overdose fa proprio tristezza, vuol dire che era malato in testa porello.

Che poi si dopasse, nel ciclismo si dopano tutti, anche quelli che guidano le macchine ammiraglie....
Era cmq un grande ciclista, e sportivo.
da qui il *

Thor
14th February 2007, 17:28
arthu pwnato :D

era bombato come un cavallo delle corse clandestine in sicilia come probabilmente è bombata la quasi totalità degli atleti nella quasi totalità degli sport.

Palur
14th February 2007, 17:33
E' morto anche Aldo Fabrizi ;_; porello

***

Kith
14th February 2007, 17:38
arthu pwnato :D

era bombato come un cavallo delle corse clandestine in sicilia come probabilmente è bombata la quasi totalità degli atleti nella quasi totalità degli sport.


in tutti gli sport forse no ma nel ciclismo professionista erano bombati tutti al 105% quando gareggiava lui (ora non so ma credo sia lo stesso) ;) quindi rimane cmq un campione...

come Maradona, drogato si però sticazzi...

Kinson
14th February 2007, 18:33
in tutti gli sport forse no ma nel ciclismo professionista erano bombati tutti al 105% quando gareggiava lui (ora non so ma credo sia lo stesso) ;) quindi rimane cmq un campione...

come Maradona, drogato si però sticazzi...

maradona quello che lo faceva non era certo grazie a bombamenti vari . Se sei scarso puoi bombarti come una mongolfiera ma rimani semplicemente uno scarso bombato.

kopl
14th February 2007, 19:32
in tutti gli sport forse no ma nel ciclismo professionista erano bombati tutti al 105% quando gareggiava lui (ora non so ma credo sia lo stesso) ;) quindi rimane cmq un campione...

come Maradona, drogato si però sticazzi...


sniffare coca non ti fa giocare bene a calcio.

powerdegre
14th February 2007, 20:16
come Maradona, drogato si però sticazzi...

Dai Kith, non e' paragonabile...

Ma l'hai visto che lavori faceva Maradona in campo?
Non e' che se prendi me e mi gonfi come una zampogna di droghe mi metto a giocare come lui...

Razj
14th February 2007, 21:05
non lo capisco sto post francamente..
o so passati 3 annetti.. cioè boh ora vedere n reply *** pare abbastanza assurdo..
a me dispiace, anzi è dispiaciuto per il pirata.. pace all'anima sua..lo si ricorda sempre come uno dei migliori..ma è stato sin troppo strumentalizzato...
e poi altra cosa che odio di sto mondo..
muore lui per droga, passa per vittima..colpa dello spacciatore, padre morto 10 anni fa, trauma a 5 anni..
crepo io di droga..beh è colpa mia, son solo un tassello marcio della società e mi sta bene..


*

Kith
14th February 2007, 21:21
aò sto dicendo che maradona era un fuoriclasse cmq, come lo era pantani.



sniffare coca non ti fa giocare bene a calcio.


no affatto ma ti aumenta la resistenza e i riflessi, diciamo che aiuta :D
altrimenti saremmo tutti campioni di unosportqualunque se basta pippare....

Kolp
14th February 2007, 22:24
resta però che quando era sicuramente non-dopato è partito su armstrong (che ora si da per quasi certamente dopato)

e quando lanciava a terra la bandana era sempre un'emozione


*

Kappa
14th February 2007, 22:48
Rispetto per il morto, ma poco per l'uomo.

Jarsil
14th February 2007, 23:06
Bah... al di là dell'umano rispetto per la morte, a me sto segno indelebile non l'ha lasciato, non accetto l'idea di campione se sei uno che si bomba.

Un campione a mio modo di vedere lo è sia nello sport dove eccelle sia in tutto il resto, la differenza tra un campione e un atleta fenomenale sta nel fatto che il campione è un esempio anche al di fuori dello sport.

Carl Lewis era un campione.

E non ne conosco, o quasi, altri.

Pantani (imho) non lo era di certo. E manco maradona. Erano fenomeni nel loro sport, ma campione vuol dire ANCHE qualcos'altro.

Kappa
15th February 2007, 08:20
Bah... al di là dell'umano rispetto per la morte, a me sto segno indelebile non l'ha lasciato, non accetto l'idea di campione se sei uno che si bomba.

Un campione a mio modo di vedere lo è sia nello sport dove eccelle sia in tutto il resto, la differenza tra un campione e un atleta fenomenale sta nel fatto che il campione è un esempio anche al di fuori dello sport.

Carl Lewis era un campione.

E non ne conosco, o quasi, altri.

Pantani (imho) non lo era di certo. E manco maradona. Erano fenomeni nel loro sport, ma campione vuol dire ANCHE qualcos'altro.

Micheal Jordan!

Shub
15th February 2007, 09:59
Pantani? Un esempio da non seguire, come dissi a suo tempo e sfido chiunque a dire che sparo bugie, lo considero un coglione da non osannare.
Un fallito che la nostra società osanna come vittima di un sistema, sistema di che?
Era un campione, ricco, amato e invidiato da tutti, sfortunato si ma sempre amato da noi italiani. Un uomo che ora additiamo a vittima..di chi? Di cosa?

Gliel'hanno sparata altri la droga in vena? Lo costringevano con la forza a drogarsi? Ce l'hanno mandato altri a fare il tossico?

Se capita ad uno stronzo qualsiasi la reazione è: "va quel tossico di merda" se invece capita a Mr. Pantani di turno "poverino va come ce l'hanno tirato dentro".

Rispetto per la morte, ma totale menefreghismo e disgusto per l'uomo.

Arthu
15th February 2007, 12:28
Chi non ama il ciclismo non potrà mai capire.

Shub
15th February 2007, 12:29
Non potrà mai capire cosa?
Che Pantani è entrato anni fa nella lunga schiera di coloro che hanno rovinato quello sport?
Se è questo quello che dobbiamo capire...allora hai ragione.

Arthu
15th February 2007, 12:37
Non potrà mai capire cosa?
Che Pantani è entrato anni fa nella lunga schiera di coloro che hanno rovinato quello sport?
Se è questo quello che dobbiamo capire...allora hai ragione.
Non mi interessa quello che hai da dire ma capisco il tuo punto di vista.
In un ciclismo dove vinceva solo chi andava forte a cronometro (quelli erano i veri dopati ) , un ragazzetto di 50 kg li mise tutti in riga.
Nonostante sia stato invecestito da una macchina durante gli allenamenti , l'abbia investito una jeep durante una milano-torino , gli abbia tagliato la strada un gatto nero , sia caduto sulla ghiaia piu dura di sempre sul tourmalet , l'abbiamo squalificato perche inviso ai "boss" del giro ,l'abbiamo tartassato con indagini e accuse assurde facendolo essere lo stendardo di tutti i mali di tutti li sport fino a quando non l'hanno ammazzato per poi mettersi a piangere come coccodrilli.
Quando tutti gli altri ciclisti in attività sono stati beccati a reintegrati dopo 15 giorni con un buffetto sulla guancia.

Poi mi fate lollare per i fenomeni onesti ahha.
Carl lewis era un eroe!1!11!!!Perchè non l'hanno beccato suppongo.
Uno che faceva 9.86 sia nei 100 metri che in lungo immagino fosse una cosa normale.
La griffith joiner che eroina a correre in 10.46 i 100 m peccato poi sia morta di paura a 40 anni.
Asafa powell che dio a correre in 9.77 , cosi come justin gattling questi sono esempi.
Se non l'avessero mai beccato sareste ancora a sbavare per johnson.

Wolfo
15th February 2007, 12:43
e a sto giro mi tocca uppare arthu

Shub
15th February 2007, 12:44
Quindi dato che ha subito tutti sti problemi è stato giusto che si sia dopato, drogato e poi poerello sia morto in una stanza anonima di un albergo in quel di rimini, in compagnia della baldraccona di turno??

Noi non stiamo osannando nessuno, siete voi che mettete sugli allori un drogato che poteva essere un grande ma invece è stato un piccolo uomo.

Essere campioni non vuol solo dire essere il migliore in quello che fai ma anche il come lo fai.

Ora continua pure a osannare un drogato, sono problemi tuoi, ma il "campione" pantani non lo ricordo certo con dolore, non me ne fotte proprio niente che sia morto.

Arthu
15th February 2007, 12:45
e a sto giro mi tocca uppare arthu
Come al solito se ti beccano sei un coglione cittaro se non ti beccano sei onesto.Questo puo' valere a livello giuridico ma sarebbe come dire che l'unico con il radar su vortigern era whattie.Contenti voi :sneer:

Shub
15th February 2007, 12:47
Come al solito se ti beccano sei un coglione cittaro se non ti beccano sei onesto.Questo puo' valere a livello giuridico ma sarebbe come dire che l'unico con il radar su vortigern era whattie.Contenti voi :sneer:

Ma il titolo del thread è Carl Lewis, Ben Jhonson, Griffith, Museuw o Armstrong 2 anni dalla morte o forse si parla di Pantani?

Inutile rigirare la frittata, la gente osanna un drogato, pochi cazzi. Se volete ergerlo a manifesto del ciclismo fate pure, siete voi quelli che amano il ciclismo. :point:

Arthu
15th February 2007, 12:48
Quindi dato che ha subito tutti sti problemi è stato giusto che si sia dopato, drogato e poi poerello sia morto in una stanza anonima di un albergo in quel di rimini, in compagnia della baldraccona di turno??

Noi non stiamo osannando nessuno, siete voi che mettete sugli allori un drogato che poteva essere un grande ma invece è stato un piccolo uomo.

Essere campioni non vuol solo dire essere il migliore in quello che fai ma anche il come lo fai.

Ora continua pure a osannare un drogato, sono problemi tuoi, ma il "campione" pantani non lo ricordo certo con dolore, non me ne fotte proprio niente che sia morto.
Nono ma appunto io capisco il tuo punto di vista eh....
Del resto siamo un paese di sensazionalisti non mi stupisco tu la pensi cosi.
.

Shub
15th February 2007, 12:49
E quindi? Credi che la differenza per quanto mi riguarda tra un pantani e un signor rossi che schiatta di droga sia differente?
Assolutamente no, a differenza di chi osanna e rimpiange un tossico famoso a me non fotte nulla di entrambi.

Arthu
15th February 2007, 12:50
Ma il titolo del thread è Carl Lewis, Ben Jhonson, Griffith, Museuw o Armstrong 2 anni dalla morte o forse si parla di Pantani?
Inutile rigirare la frittata, la gente osanna un drogato, pochi cazzi. Se volete ergerlo a manifesto del ciclismo fate pure, siete voi quelli che amano il ciclismo. :point:
Ma infatti io lo ergo senza problemi a manifesto del ciclismo :sneer:
Cosi come ergo Maradona a manifesto del calcio.
Non tollero semplicemente il finto giustizialismo italiano.
E' come il bullismo , si sa che succede ovunque ed è sempre successo , pero' ogni volta c'e da far scena e mettere in mezzo chi viene beccato come se questo risolvesse il problema.
Se non avessero mai beccato Moggi sareste ancora a inventarvi che non c'e il palazzo e che la sudditanza psicologica esiste.Ora invece tutti a pavoneggiarsi che la juve vinceva xke rubava , nonostante 94 punti nell'ultimo campionato.
Stessa cosa per Pantani , se l'hanno fermato era sicuramente l'unico disonesto , non il piu forte ciclista degli ultimi 20 anni.

Warbarbie
15th February 2007, 12:53
Ma al giro non era stato squalificato perchè aveva il coso alto?

Shub
15th February 2007, 12:53
Non era di certo l'unico ma non vedo il perchè aprire un thread per ricordare un dopato.
Come se dovesse morire domani Maradona non vedo perchè aprire un thread dicendo "poerino è morto perchè si drogava".

Wolfo
15th February 2007, 13:01
Non era di certo l'unico ma non vedo il perchè aprire un thread per ricordare un dopato.
Come se dovesse morire domani Maradona non vedo perchè aprire un thread dicendo "poerino è morto perchè si drogava".
perchè morto uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. idem per il pirata

Shub
15th February 2007, 13:06
Entrambi squalificati per doping.

E si ma ergiamo a simboli di uno sport questi soggetti. :nod:

Farei un thread morisse Platini, Beckembauer, Di Stefano, Pelè non di certo Maradona o Pantani. Farei un thread morisse Mohamed Alì o George Foreman, non certo un Tyson.

Quelli sono campioni, potranno stare antipatici, vedi Platini ma è e rimane un campione.

BlackCOSO
15th February 2007, 13:12
atleta che si doppa = spirito di competizione sotto lo 0

A parte i fan ( tipo arthu' :D ) , io da esterno , perche del ciclismo non me ne freag un cazzo ( lo uso come ninna nanna ) , mi chiedo quali vittorie realmente lui abbia vinto con le " sue forze " , e quante da doppato , ora uno sportivo questa domanda se la deve chiedere....a quel punto , questa persona non puo rappresentare un emerito cazzo .....

Arthu
15th February 2007, 13:15
atleta che si doppa = spirito di competizione sotto lo 0
A parte i fan ( tipo arthu' :D ) , io da esterno , perche del ciclismo non me ne freag un cazzo ( lo uso come ninna nanna ) , mi chiedo quali vittorie realmente lui abbia vinto con le " sue forze " , e quante da doppato , ora uno sportivo questa domanda se la deve chiedere....a quel punto , questa persona non puo rappresentare un emerito cazzo .....
Nono ma il mondo dello sport è pulito ci sono solo alcune pecore nere che essendo inferiori agli altri ricorrono a questi mezzucci :nod:
Proprio a maggior ragione perche dopo Pantani sono stati beccati TUTTI dovreste capire quanto era forte.

BlackCOSO
15th February 2007, 13:19
Nono ma il mondo dello sport è pulito ci sono solo alcune pecore nere che essendo inferiori agli altri ricorrono a questi mezzucci :nod:
Proprio a maggior ragione perche dopo Pantani sono stati beccati TUTTI dovreste capire quanto era forte.

Nessuno ha mai detto che gli altri sport siano puliti , ma io non parlo di " sport " ma di persone che hanno nomi e cognomi , e " Pantani" risulta un drogato doppato , mettiti il fanatismo nel culo ( in senso amichevole!!hh!! ) ....la cosa arthu non e opinionabile :D

Magari andava di piu perche si faceva dosi piu grosse :sneer: :sneer: :afraid:

Sarebbe stato un Icona del ciclismo , se li avesse batutti tutti in modo " regolare " , ma aime' evidentemente si e integrato fin troppo bene nel mondo del ciclismo..prendendo " usi e costumi " :sneer:

Arthu
15th February 2007, 13:22
Nessuno ha mai detto che gli altri sport siano puliti , ma io non parlo di " sport " ma di persone che hanno nomi e cognomi , e " Pantani" risulta un drogato doppato , mettiti il fanatismo nel culo ( in senso amichevole!!hh!! ) ....la cosa arthu non e opinionabile :D
Magari andava di piu perche si faceva dosi piu grosse :sneer: :sneer: :afraid:
Sarebbe stato un Icona del ciclismo , se li avesse batutti tutti in modo " regolare " , ma aime' evidentemente si e integrato fin troppo bene nel mondo del ciclismo..prendendo " usi e costumi " :sneer:
Si vabbè ma non siamo nel mondo dei fantocci eh....si puo' anche essere realisti e dire a parità di droghe era il migliore.Mi basterebbe sentir dire questo e poi posso anche morire irl.:sneer:

kopl
15th February 2007, 13:35
Si vabbè ma non siamo nel mondo dei fantocci eh....si puo' anche essere realisti e dire a parità di droghe era il migliore.Mi basterebbe sentir dire questo e poi posso anche morire irl.:sneer:


a parità di droghe era il migliore.


ora fai il tuo dovere :wave:
e molla quel drogato

Darath
15th February 2007, 13:58
io amo il ciclismo
e a parita di droghe nel suo periodo pantani era il migliore
ok

ma s'e' dopato

l'ho cancellato dalla lista degli idoli (che cmq negli ultimi anni e' vuota)
uno che si dopa una volta, puo non averlo fatto mai, o puo averlo gia fatto mille volte. Di sicuro non fa bene al ciclismo.

poi si è drogato
è morto di overdose

ok
mi dispiace che sia morta una persona
ma fra lui e il drogato che muore di overdose all'angolo della strada non vedo differenze

pantani
23rd March 2007, 23:10
Che ignoranza che ho notato in questo Thread...poche persone sanno che dopo la morte di Pantani gli è stato fatto l'esame(chiesto dal PM)al midollo osseo per constatare se Marco era morto per l'overdose di coca o per l'abuso di EPO,in quanto l'esame serviva per stabilire la reale colpevolezza dei pusher,indagati, che gli fornivano la droga.E DAGLI ESAMI E' RISULTATO,TRA L'IMBARAZZO PIU' TOTALE DI TUTTI I MEDIA,CHE IL MIDOLLO DI PANTANI ERA SANISSIMO,PERFETTO,PIU' SANO DEL NOSTRO.ED E' DAL MIDOLLO CHE SI HA LA CONFERMA SE UN ATLETA SI E' DOPATO PERCHE' I SEGNI CHE VI RIMANGONO SONO EVIDENTI!MA MARCO ERA PULITO!E SAPETE PERCHE' POCA GENTE LO SA?PERCHE' I MEDIA DOPO AVERLO MASSACRATO SI SONO SENTITI DELLE SCHIFEZZE DI FRONTE A QUESTA SCHIACCIANTE PROVA ED HANNO PREFERITO NON DAR PESO ALLA NOTIZIA INCENTRANDOSI INVECE SULLA SUA MORTE E LE SUE CAUSE.INFATTI QUESTA NOTIZIA LA DIEDERO CON POCHISSIMO PESO SOLTANTO LA GAZZETTA E LA REPUBBLICA.
LA VERITA' E' CHE "CALCIOPOLI"(PER NON DIRE UN'ALTRA PAROLA) C'E' DAPPERTUTTO,ANCHE SUL POSTO DI LAVORO ANCHE SE NON TE LO IMMAGINI E ALLA FINE LE SCHIFEZZE CHE VENGONO FUORI(ES:CALCIOPOLI)SONO SOLO LA PUNTA DI UN ENORME ICEBERG CON SOTTO INTERESSI ECONOMICI ABNORMI E DOVE SONO TUTTI INTORTATI E,PER POTER CONTINUARE A NAVIGARE IN QUESTO MARE DI SOLDI,OGNI TANTO I POTERI FANNO "FUORI" QUALCUNO,MA NON QUALCUNO QUALSIASI ,QUALCUNO CHE FACCIA RUMORE....PANTANI...E NON CIPOLLINI O CHISSA' CHI ALTRO CICLISTA CHE NON FACEVA RUMORE..PANTANI ERA PIU' POPOLARE DI CHIUNQUE PERSONAGGIO IMPORTANTE!ANDATE A VEDERE COSA HANNO FATTO A MARCO DOPO MADONNA DI CAMPIGLIO,7 PROCURE!!!!NEANCHE I MAFIOSI SUBISCONO TANTO! E QUESTO PERCHE' DOVEVANO FAR VEDERE ALLA GENTE CHE AVEVANO PRESO LA PECORA NERA!INFATTI IL CONI DOVEVA RIPRENDERE CREDIBILITA' DOPO CHE SCOPRIRONO CHE FAVORIVA LA DIFFUSIONE DI DOPING NEL CALCIO(VEDI DENUNCIE DI ZEMAN DATATE '98).E PER RIPRENDERE CREDIBILITA' HANNO TIRATO FUORI LA CAMPAGNA "IO NON RISCHIO LA SALUTE" LA QUALE STAVA FACENDO FLOP PERCHE' NESSUN SPORT ADERI'. E ALLORA LO IMPOSERO AL CICLISMO,IL QUALE ERA L'UNICO SPORT,CHE NON SI APPOGGIA SUL CONI MA SOPRAVVIVE BENSì SOLO CON GLI SPONSOR, E SI SOTTOPONEVA GIA' AI CONTROLLI DELL'EMATOCRITO(E QUINDI GLI UNICI AD ESSERE BECCATI)E NON AVEVA SENSO FARE ULTERIORI E INUTILI CONTROLLI DEL SANGUE CHE AVREBBERO STRESSATO SOLTANTO GLI ATLETI(SVEGLIA ALLE 5 DEL MATTINO,ECC...)MA IL CONI DOVEVA USARE IL PUGNO DURO!PANTANI,COME PORTAVOCE DEL GRUPPO IN QUANTO IL PIU' POPOLARE, SI SCHIERO'(RIPETO,SOTTO RICHIESTA DEL GRUPPO!) CONTRO QUESTA CAMPAGNA DIFENDENDO I DIRITTI DEI CICLISTI, CHE VENIVANO BERSAGLIATI A DIFFERENZA DEGLI ALTRI SPORT!MA IN GRAN SEGRETO PANTANI COLLABORAVA CON LE ALTE "SFERE" PER TROVARE UN COMPROMESSO,PER INSERIRE IN PIU' SOLTANTO I CONTROLLI DELLE URINE(CHE SONO PIU' PRECISI DI QUELLI DEL SANGUE)E NON ULTERIORI E INUTILI CONTROLLI DEL SANGUE(I CICLISTI SI SOTTOPONEVANO AI GIA' SUFFICIENTI CONTROLLI DEL SANGUE DELLA FCI,MA VOLEVA FARE I CONTROLLI ANCHE IL CONI PER FAR VEDERE CHE SI IMPEGNAVANO CONTRO IL DOPING..OVVIAMENTE LO SCOPO NON ERA QUELLO),MA QUESTO NESSUNO LO SA!IL GRUPPO ABBANDONO' PANTANI LASCIANDOLO SOLO CONTRO IL CONI PERCHE' I DIRIGENTI DELLE SQUADRE,PRESSATI DAL CONI,OBBLIGARONO I LORO ATLETI AD APPOGGIARE LA CAMPAGNA,SENNO' IL CONI,DOPO LO SCANDALO DOPING '98,SAREBBE AFFONDATO DEFINITIVAMENTE(E CON IL CONI ANCHE TANTI SOLDI)!ED ECCO CHE HANNO POTUTO ESEGUIRE IL COMPLOTTO CONTRO MARCO!E PERCHE' NESSUNO INTERROGO' RENATO VALLANZASCA CHE SCRISSE NEL SUO LIBRO E POI CONFERMO' CHE GIA' DA GIORNI IN CARCERE SI SCOMETTEVA SUGLI AVVERSARI DI PANTANI PERCHE'... < IL "PELATINO"( così le parole dei carcerati)NON AVREBBE FINITO IL GIRO>....per l'appunto il 1999 era il primo anno in cui entrarono le scommesse nel ciclismo.E PERCHE' CONTINUATE A DIRE CHE PANTANI ERA UN DOPATO SE NEL 2000 GLI ESAMI DELL'EMATOCRITO FURONO SCONFESSATI?INFATTI NON BASTAVA L'EMATOCRITO FUORI NORMA PER GARANTIRE LA POSITIVITA',BISOGNAVA,PERCHE' UNO ABBIA ASSUNTO DOPING,CHE L'EMOGLOBINA SUPERI IL VALORE 17...PANTANI A MADONNA DI CAMP. AVEVA....16,8....E PERCHE' NESSUNO DICE CHE NELLE PRIME TAPPE DEL GIRO 1999 GIANCARLO CERUTI(CHI NON LO CONOSCE SI INFORMI)DISSE A BOIFAVA(DS DELLA MERCATONE UNO)DI IMPORRE AI SUOI ATLETI(QUINDI ANCHE PANTANI)DI SOTTOPORSI A QUESTI INUTILI CONTROLLI CONI E,A SEGUITO DELLA DICHIARAZIONE DI BOIFAVA:<IO NON GLI POSSO IMPORRE NIENTE,POSSO SOLO CONSIGLIARLI>,CERUTI DISSE...<BENISSIMO,ALLORA VEDRAI PRESTO LA CADUTA DEGLI DEI>.....nessuno sa ste cose...eppure non sono inventate...ci sono inoltre tantissime altre cose strane che non racconto perchè son già lungo,però andate su google e cercate "pantani:una verità da cercare",e leggetevi il capitolo.."il caprio espiatorio"..è molto interessante,così potete farvi un'idea di chi veramente state parlando.

poi...per cultura generale,il 10% degli uomini sulla terra ha,per natura,l'ematocrito oltre 50.

Abby
24th March 2007, 00:41
Peccato per il caps lock bloccato... riprova forse sarai più leggibile

ahzael
24th March 2007, 04:16
Chi non ama il ciclismo non potrà mai capire.
Il ciclismo e' quella cosa che causa la morte totale di un canale televisivo una settimana o 2 l anno, zio bono quanto mi sta sul cazzo il giro d italia

Gramas
24th March 2007, 09:44
Non mi interessa quello che hai da dire ma capisco il tuo punto di vista.
In un ciclismo dove vinceva solo chi andava forte a cronometro (quelli erano i veri dopati ) , un ragazzetto di 50 kg li mise tutti in riga.
Nonostante sia stato invecestito da una macchina durante gli allenamenti , l'abbia investito una jeep durante una milano-torino , gli abbia tagliato la strada un gatto nero , sia caduto sulla ghiaia piu dura di sempre sul tourmalet , l'abbiamo squalificato perche inviso ai "boss" del giro ,l'abbiamo tartassato con indagini e accuse assurde facendolo essere lo stendardo di tutti i mali di tutti li sport fino a quando non l'hanno ammazzato per poi mettersi a piangere come coccodrilli.
Quando tutti gli altri ciclisti in attività sono stati beccati a reintegrati dopo 15 giorni con un buffetto sulla guancia.
Poi mi fate lollare per i fenomeni onesti ahha.
Carl lewis era un eroe!1!11!!!Perchè non l'hanno beccato suppongo.
Uno che faceva 9.86 sia nei 100 metri che in lungo immagino fosse una cosa normale.
La griffith joiner che eroina a correre in 10.46 i 100 m peccato poi sia morta di paura a 40 anni.
Asafa powell che dio a correre in 9.77 , cosi come justin gattling questi sono esempi.
Se non l'avessero mai beccato sareste ancora a sbavare per johnson.
Quindi tutti questi da te citati,si dopavano?johnson???e quando lo hanno beccato?io saputo nulla.Armstrong ormai sicuro che si dopava?fonti plz?vorrei informarmi di +

pantani
26th March 2007, 06:52
Scusate il mio sfogo,e anche il caps lock bloccato.Io,essendo stato sempre tifoso di Pantani,sono il primo che accetterebbe la "scomoda",per me,verità che Marco si sia effettivamente dopato.Basta che ci siano le prove.Invece le uniche prove esistenti sono la sua non colpevolezza perchè l'esame del midollo è una prova scientifica certa,sulla quale non ci si può giostrare.Le prove della sua colpevolezza invece sono confuse,e nella maggiora parte dei casi non ci sono.E mi dispiace solo questo,che il mondo intero lo massacrò e continua a massacrarlo per nulla,forse solo per il gusto di farlo,nonostante ci siano le prove che non si sia dopato.
Mi ricorderò sempre un fatto che è stato raccontato poche volte.Olimpiadi Sidney 2000,c'è una conferenza stampa dove Pantani è seduto vicino a Giancarlo Ceruti(da tutti considerato la mente del complotto).Quest'ultimo confida a Pantani,in presenza di Boifava,:<anch'io son convinto che volevano farti fuori,che è stato tutto un complotto...>

pantani
3rd April 2007, 21:16
Il ciclismo e' quella cosa che causa la morte totale di un canale televisivo una settimana o 2 l anno, zio bono quanto mi sta sul cazzo il giro d italia

Secondo me invece quella cosa che causa la morte totale della televisione è il calcio,non fanno altro che parlare di calcio dalla mattina alla sera,rompono le p***e anche con le serie minori(dilettanti,cadetti,...).Ma chissenefrega!Il calcio non è uno sport,lo sport + duro e + vero è il ciclismo.L'unica cosa positiva del calcio è che dopo i calciatori si bombano le veline.Un'altra cosa che risulterebbe positiva nel calcio sono i risultati antidoping di tutti i calciatori...se li facessero sti esami...:rain:

gilda
3rd April 2007, 21:27
Secondo me invece quella cosa che causa la morte totale della televisione è il calcio,non fanno altro che parlare di calcio dalla mattina alla sera,rompono le p***e anche con le serie minori(dilettanti,cadetti,...).Ma chissenefrega!Il calcio non è uno sport,lo sport + duro e + vero è il ciclismo.L'unica cosa positiva del calcio è che dopo i calciatori si bombano le veline.Un'altra cosa che risulterebbe positiva nel calcio sono i risultati antidoping di tutti i calciatori...se li facessero sti esami...:rain:
che il calcio nn è uno sport mi risulta una cosa nuova....

pantani
3rd April 2007, 22:20
che il calcio nn è uno sport mi risulta una cosa nuova....
Mah...son pagati miliardi per correre dietro ad un pallone,e almeno lo facessero bene.Sicuramente non è + faticoso del ciclismo.

Kali
3rd April 2007, 23:37
non vedo differenze tra un'idiota che si dopa per correre con una bici e un'idiota che si dopa per correre dietro a una palla,piuttosto c'e' da considerare l'effettivo aiuto del doping che nel ciclismo e' sicuramente superiore che nel calcio.

come diceva qualcuno sopra,dispiace per l'uomo ma se si dopava e si drogava puo essere considerato come l'ultimo dei pezzenti drogatelli che girano per i vicoli delle città.

MiLLenTeX
3rd April 2007, 23:48
Mr Pantani, per caso sei un fanboy del ciclismo?
E' il terzo post dell'anteguerra che riesumi per dare merda a tutti in difesa del ciclismo.
Aho abbiamo capito che te piace la bici, ma pure a me piace l'nba ma non riesumo oldate per tirare acqua al mio mulino come un fanboy.

Scusa lo sfogo, ma dopo n'attimo il fagotto porta noci si è scartavetrato :D

:kiss: senza rancore

ahzael
4th April 2007, 01:31
Secondo me invece quella cosa che causa la morte totale della televisione è il calcio,non fanno altro che parlare di calcio dalla mattina alla sera,rompono le p***e anche con le serie minori(dilettanti,cadetti,...).Ma chissenefrega!Il calcio non è uno sport,lo sport + duro e + vero è il ciclismo.L'unica cosa positiva del calcio è che dopo i calciatori si bombano le veline.Un'altra cosa che risulterebbe positiva nel calcio sono i risultati antidoping di tutti i calciatori...se li facessero sti esami...:rain:

ma che minchia dici? Il calcio non e' uno sport? Secondo i tuoi canoni lo sport piu' importante sarebbe il "PRENDERLO NEL CULO DAL NEGRONE DI TURNO" in quanto il piu duro e doloroso.
Zio bono, fai ridere. Sei peggio di axet quando parla della ps3

Necker
4th April 2007, 08:43
nemmeno io considero il calcio uno sport....certo è allenamento fisico e mentale, ergo definibile tecnicamente "sport", ma di fatto è solo una pagliacciata.
Troppi soldi, troppi interessi, l'agonismo in queste condizioni se ne va totalmente a farsi friggere, presumo sia questo il senso di quella frase, io almeno la vedo in quest'ottica.
Senza considerare che fin dai primissimi anni di allenamento l'allenatore medio di calcio ti insegna, tecnica calcistica a parte, ad essere solo ed unicamente uno stronzo in campo. Altrimenti non mi spiego come possa essere cosi diffusa la moda di comportarsi, durante le partite, come un coglione maleducato e babbeo che insulta tutto e tutti, arbitri compresi... insomma diciamocela chiara, la netiquette, la lealtà e le buone maniere non fanno parte dell'universo calcistico. I calciatori saranno si degli "atleti" ma come sportivi non sono proprio niente di niente.

Non mi sono letto le pagine precedenti xkè di pantani e ciclismo me ne può fregare di meno, quindi non rompete :D

Helrohir
4th April 2007, 09:46
si minkia ma ste uppate di post jurassici ?:rain:

ahzael
4th April 2007, 10:12
nemmeno io considero il calcio uno sport....certo è allenamento fisico e mentale, ergo definibile tecnicamente "sport", ma di fatto è solo una pagliacciata.
Troppi soldi, troppi interessi, l'agonismo in queste condizioni se ne va totalmente a farsi friggere, presumo sia questo il senso di quella frase, io almeno la vedo in quest'ottica.
Senza considerare che fin dai primissimi anni di allenamento l'allenatore medio di calcio ti insegna, tecnica calcistica a parte, ad essere solo ed unicamente uno stronzo in campo. Altrimenti non mi spiego come possa essere cosi diffusa la moda di comportarsi, durante le partite, come un coglione maleducato e babbeo che insulta tutto e tutti, arbitri compresi... insomma diciamocela chiara, la netiquette, la lealtà e le buone maniere non fanno parte dell'universo calcistico. I calciatori saranno si degli "atleti" ma come sportivi non sono proprio niente di niente.
Non mi sono letto le pagine precedenti xkè di pantani e ciclismo me ne può fregare di meno, quindi non rompete :D

zio cane, hai frainteso la federazione italiana calcio con il calcio inteso come sport......

MiLLenTeX
4th April 2007, 13:15
nemmeno io considero il calcio uno sport....certo è allenamento fisico e mentale, ergo definibile tecnicamente "sport", ma di fatto è solo una pagliacciata.
Troppi soldi, troppi interessi, l'agonismo in queste condizioni se ne va totalmente a farsi friggere, presumo sia questo il senso di quella frase, io almeno la vedo in quest'ottica.
Senza considerare che fin dai primissimi anni di allenamento l'allenatore medio di calcio ti insegna, tecnica calcistica a parte, ad essere solo ed unicamente uno stronzo in campo. Altrimenti non mi spiego come possa essere cosi diffusa la moda di comportarsi, durante le partite, come un coglione maleducato e babbeo che insulta tutto e tutti, arbitri compresi... insomma diciamocela chiara, la netiquette, la lealtà e le buone maniere non fanno parte dell'universo calcistico. I calciatori saranno si degli "atleti" ma come sportivi non sono proprio niente di niente.
Non mi sono letto le pagine precedenti xkè di pantani e ciclismo me ne può fregare di meno, quindi non rompete :D

:bored: ma xke si associa la merda che si vede in tv con il calcio inteso come sport vero?
Da pischello quando giocavo a calcio nella squadretta del mio quartiere, stai tranquillo che di soldi non se ne vedevano e la passione era alle stelle.
Ora ho moltissimi amici che giocano in categorie minori e prendono si e no 100 euro al mese, ma si fanno 4 allenamenti da 3 ore a settimana e 1 partita (90 minuti di corsa su e giu). Non è sport questo?

Ah già, lo sport è quello che si vede in tv... my god... :bored:

gilda
4th April 2007, 13:27
ma che minchia dici? Il calcio non e' uno sport? Secondo i tuoi canoni lo sport piu' importante sarebbe il "PRENDERLO NEL CULO DAL NEGRONE DI TURNO" in quanto il piu duro e doloroso.
Zio bono, fai ridere. Sei peggio di axet quando parla della ps3
no ma il tuo esempio ha reso chiaro a tutti quello che nn si era già capito....
meno male grazie....

IrideL
4th April 2007, 13:32
piuttosto c'e' da considerare l'effettivo aiuto del doping che nel ciclismo e' sicuramente superiore che nel calcio.



si, certo , come no :nod:

lo sport e' bello solo quando ce' passione , e per questo forse l'unico sport che e' degno di questo nome attualmente forse e' il rugby

Necker
4th April 2007, 14:23
:bored: ma xke si associa la merda che si vede in tv con il calcio inteso come sport vero?
Da pischello quando giocavo a calcio nella squadretta del mio quartiere, stai tranquillo che di soldi non se ne vedevano e la passione era alle stelle.
Ora ho moltissimi amici che giocano in categorie minori e prendono si e no 100 euro al mese, ma si fanno 4 allenamenti da 3 ore a settimana e 1 partita (90 minuti di corsa su e giu). Non è sport questo?
Ah già, lo sport è quello che si vede in tv... my god... :bored:

tesoro non parlavo solo di quello che si vede in tv.. se leggi bene mi riferivo al calcio inteso anche ai livelli + amatoriali... parlo dei semplici club che trovi sparpagliati in tutte le città e paesini.
Tutti gli amici che ho e che han fatto calcio (allenamenti) me ne han parlato in questo modo, considerato che vivo nella seconda città + popolata d'Italia forse non sono impressioni sparate a vanvera e dovute ad una situazione locale "distorta".

Non metto in dubbio la competizione e la passione che ci si può mettere nella partitella fatta fra amici all'oratorio o nel parchetto di turno, ma nel momento in cui cominci a fare le cose un pelo + serie, sto parlando di un qualunque club, l'andazzo medio è quello che ti porta diventare prima uno stronzo e poi, forse, uno sportivo.
Se proietti tutto ciò fino al massimo livello dicompetizione, parlo della serie A e dei big.... eccoti servito l'odierno mondo del calcio.

Adesso dimmi che mi sbaglio.

Certo, mi rifilerai le solite frasi della serie" parli x luoighi comuni" ma qui non sono luoighi comuni, qui è proprio la realtà ad essere cosi.
Il calcio di per se è certamente uno sport, e questo l'ho detto fin da subito, il problema è che come viene praticato qui in Italia ed in misura minore anche in Europa,lo fa diventare qualunque altra cosa ma NON uno sport.

X definirsi sportivo non conta solo avere i muscoli il fiato e la tecnica, serve anche la testa.. e secondo me i calciatori non hanno una testa degna di un vero sportivo, tutto qui.
Non che la cosa mi crei problemi, mi fa schifo e lo seguo molto di rado, però se si parla di sport e sento tirare in ballo na merda come il calcio odierno mi permetto di dire la mia :)

pantani
4th April 2007, 16:03
nemmeno io considero il calcio uno sport....certo è allenamento fisico e mentale, ergo definibile tecnicamente "sport", ma di fatto è solo una pagliacciata.
Troppi soldi, troppi interessi, l'agonismo in queste condizioni se ne va totalmente a farsi friggere, presumo sia questo il senso di quella frase, io almeno la vedo in quest'ottica.
Senza considerare che fin dai primissimi anni di allenamento l'allenatore medio di calcio ti insegna, tecnica calcistica a parte, ad essere solo ed unicamente uno stronzo in campo. Altrimenti non mi spiego come possa essere cosi diffusa la moda di comportarsi, durante le partite, come un coglione maleducato e babbeo che insulta tutto e tutti, arbitri compresi... insomma diciamocela chiara, la netiquette, la lealtà e le buone maniere non fanno parte dell'universo calcistico. I calciatori saranno si degli "atleti" ma come sportivi non sono proprio niente di niente.
c :D

Bravo,hai capito il senso della frase.:nod:

pantani
4th April 2007, 16:49
Mr Pantani, per caso sei un fanboy del ciclismo?
E' il terzo post dell'anteguerra che riesumi per dare merda a tutti in difesa del ciclismo.
Aho abbiamo capito che te piace la bici, ma pure a me piace l'nba ma non riesumo oldate per tirare acqua al mio mulino come un fanboy.

Nooo...no sono per niente un fanboy del ciclismo.Il ciclismo mi piace sì,ma allo stesso modo anche motociclismo,basket.Anch'io pratico ogni tanto calcio,basket,ma a livelli "parrocchiali".Allora sì che si può parlare di sport,ma non a livelli alti,compresi i dilettanti dove il tutto diventa stressante e pesante a livello psicologico.Il calcio moderno no dà più spettacolo,è meglio giocare in campetto,invece credo che anche un solo uomo(pantani)ha dimostrato che anche da soli si può dar spettacolo ed è stato capace di detronizzare da solo gli altri sport,per il periodo in cui lui correva.Comunque il mio discorso era legato al fatto che alla tv c'è solo calcio e non puoi pretendere che io debba sorbirmi per quasi tutto il giorno calcio.Quando il ciclismo occupa 2 settimane l'anno una rete che alla fine....dì la verità....raitre non la caga quasi nessuno.

Io non voglio dare merda a nessuno in difesa del ciclismo.Semplicemente non riesco a capire come mai si continua a parlare di pantani come dopato quando le prove non ci sono,tranne quelle della sua innocenza.E gli altri sport?E' ovvio che una buona percentuale di ciclisti è dopata,questo non giustifica l'accanimento contro questo sport per proteggere altri come il calcio che ormai,tranne quando gioca ronaldinho,non danno più spettacolo.

Nessun rancore...:angel: