PDA

View Full Version : [COD2] Server LAN



Jarkheld
14th February 2007, 16:20
C'è per caso qualcuno di voi che ha mai creato un server per giocare in lan a cod2 (utilizzando hamachi)? Quello che mi servirebbe sapere è se esiste un modo x "salvare" le impostazioni del server...ossia: tiro su un server dedicato LAN, lo imoposto ecc, c'è un modo x far si che anche se lo tiro giu, quando lo riapro si riapre con le stesse impostazioni, senza dover riimpostarlo da capo?

Sulimo
14th February 2007, 16:22
C'è per caso qualcuno di voi che ha mai creato un server per giocare in lan a cod2 (utilizzando hamachi)? Quello che mi servirebbe sapere è se esiste un modo x "salvare" le impostazioni del server...ossia: tiro su un server dedicato LAN, lo imoposto ecc, c'è un modo x far si che anche se lo tiro giu, quando lo riapro si riapre con le stesse impostazioni, senza dover riimpostarlo da capo?

1 mio amico tempo fa provo ad hostare 1 server di cod 2, però lagghicchiava, serve 1 pc potente, se ci riesci dimmelo che tiriamo su 1 clan low skill :sneer:

^O^

Jarkheld
14th February 2007, 16:41
1 mio amico tempo fa provo ad hostare 1 server di cod 2, però lagghicchiava, serve 1 pc potente, se ci riesci dimmelo che tiriamo su 1 clan low skill :sneer:
^O^

provato ieri con arcotemo e sembrava andare, io pingo a 48 e il pc è quello che vedi in firma :D considerando che giocamo only-rifle, nn mi va di togliere ogni volta tutti i mitra, di reimpostare la successione delle mappe ecc...

bakunin
14th February 2007, 23:05
è solo una questione di ram, e ovviamente di banda,
piu gente si connette piu servono i fattori di cui sopra, quindi se ci son solo 2 player collegati basta qualsiasi hw, se sono 30 serve un server della madonna e tanta banda

poi dipende dal gioco ovviamente, q4 e bf2 occupano piu ram di cod2, css, e via dicendo..

Jarkheld
14th February 2007, 23:13
è solo una questione di ram, e ovviamente di banda,
piu gente si connette piu servono i fattori di cui sopra, quindi se ci son solo 2 player collegati basta qualsiasi hw, se sono 30 serve un server della madonna e tanta banda
poi dipende dal gioco ovviamente, q4 e bf2 occupano piu ram di cod2, css, e via dicendo..

allora, oggi provato in 4...e avevo il 24% della ram usata :sneer: se qualcuno si vuole fare una partita ogni tanto me lo faccia sapere (nn un fenomeno...anche xke nn penso si divertirebbe :nod: )

Shub
15th February 2007, 10:30
Io ho reinstallato COD2 qualche mese fa ma...dopo aver provato ad usare The Eyes comecazzosichiama non ho trovato server a cui connettermi...cosa sbaglio?
A che versione sono arrivati? 1.05?? Se si da ndo si scarica???

bakunin
15th February 2007, 12:55
Io ho reinstallato COD2 qualche mese fa ma...dopo aver provato ad usare The Eyes comecazzosichiama non ho trovato server a cui connettermi...cosa sbaglio?
A che versione sono arrivati? 1.05?? Se si da ndo si scarica???

cod2 è alla patch 1.3,
se installi xfire ti patcha lui cod2, in piu ti fa da serverbrowser

www.xfire.com
http://www.hwupgrade.it/download/file/2770.html <-patch

Shub
15th February 2007, 12:56
Quindi è per questo che non vedo più nessuno su TheEyecazzinculen???
Usano tutti xfire??

bakunin
15th February 2007, 13:11
Quindi è per questo che non vedo più nessuno su TheEyecazzinculen???
Usano tutti xfire??

ase (the all seeing eye)non è piu supportato, non ti trova i server
prova xfire ma prima patcha che tutti i server sono alla 1.3

tra i server italiani sempre pieni (connect <ip> come in q3) puoi aggiungerli come preferiti sia su ase che su xfire:

83.103.59.68:28700 tdm
85.18.118.210:27970 sd
194.244.26.72:28170 ctf/hq
151.1.217.176:28960 sd
83.103.59.14:28964 rifle only
194.244.162.7:28050 sd

Shub
15th February 2007, 13:13
Ho patchato alla 1.3 ma se fo refresh non mi trova nulla....
La patch l'ho scaricata non mi ricordo dove...o forse no...mmm ora mi viene il dubbio eventualmente si scarica dal link che mi hai messo su?

bakunin
15th February 2007, 13:15
Ho patchato alla 1.3 ma se fo refresh non mi trova nulla....
La patch l'ho scaricata non mi ricordo dove...o forse no...mmm ora mi viene il dubbio eventualmente si scarica dal link che mi hai messo su?

sipe

cmq ripeto il serverbrowser interno al gioco è non trova i server, ase non trova i server... o xfire o kquery li trovano
(questo vale per tutti i giochi non solo per cod2)

Shub
15th February 2007, 13:19
k denghiu. allora disinstallo ase.

Burner
15th February 2007, 13:24
C'è per caso qualcuno di voi che ha mai creato un server per giocare in lan a cod2 (utilizzando hamachi)? Quello che mi servirebbe sapere è se esiste un modo x "salvare" le impostazioni del server...ossia: tiro su un server dedicato LAN, lo imoposto ecc, c'è un modo x far si che anche se lo tiro giu, quando lo riapro si riapre con le stesse impostazioni, senza dover riimpostarlo da capo?

adesso non so se vale anche per CoD2, però in molti giochi di questo tipo c'è un file cfg con le impostazioni server, in teoria si tratterebbe solo di capire quale ed editarlo con le impostazioni che vuoi, oppure farne diverse e una volta lanciato il server esegui da console del gioco il file di cfg e ti carica le impostazioni...

in cs, bf e simili funziona, CREDO si possa fare anche per cod, prova magari a vedere sui siti ufficiali per gli slash commands o file di cfg

Sulimo
15th February 2007, 15:31
ti addo in msn jarkmerdo

Jarkheld
15th February 2007, 16:14
risolto tutto ;) cmq cod2 è alla 1.5...che però fa il check della key quando vai ad installarla, quindi nn cel'ha praticamente nessuno :nod:

ps: adda in-sane@hotmail.it , quello nel profilo è sbagliato

Shub
15th February 2007, 16:17
io cod 2 l'ho original....quindi cmq non conviene installare la 1.5?

Sulimo
15th February 2007, 17:26
io cod 2 l'ho original....quindi cmq non conviene installare la 1.5?

dipende se nn la mette su quasi nessuno non ti conviene, tutti i server girano con la 1,3 alcuni addirittura con la 1,0 (regno dei citteroni ahah)

Shub
15th February 2007, 17:27
mmm ok dopo controllo, spero d'aver messo solo la 1.3 vedremo.

bakunin
15th February 2007, 21:51
ti stanno raccontando cazzate -_-

cod2 è alla 1.3, forse si confondono con cod1

i server italiani son quasi tutti crakkati (ci giochi senza il gioco originale, pero il pb non funziona, i player non sono identificabili, quindi i cheat non sono sgamabili, al max si beccano un kick), nei server in streaming originali hai una guid (derivata dalla tua cdkey) univoca, deve essere originale, se il pb ti kicka per cheat viene bannata e non entri piu in un server regolare

Sulimo
15th February 2007, 21:55
ti stanno raccontando cazzate -_-
cod2 è alla 1.3, forse si confondono con cod1
i server italiani son quasi tutti crakkati (ci giochi senza il gioco originale, pero il pb non funziona, i player non sono identificabili, quindi i cheat non sono sgamabili, al max si beccano un kick), nei server in streaming originali hai una guid (derivata dalla tua cdkey) univoca, deve essere originale, se il pb ti kicka per cheat viene bannata e non entri piu in un server regolare

a me un paio di server mi chiesero la 1.5 Oo

Jarkheld
15th February 2007, 22:07
ti stanno raccontando cazzate -_-
cod2 è alla 1.3, forse si confondono con cod1
i server italiani son quasi tutti crakkati (ci giochi senza il gioco originale, pero il pb non funziona, i player non sono identificabili, quindi i cheat non sono sgamabili, al max si beccano un kick), nei server in streaming originali hai una guid (derivata dalla tua cdkey) univoca, deve essere originale, se il pb ti kicka per cheat viene bannata e non entri piu in un server regolare


confermo, scusate errore mio, è effettivamente cod che sta alla 1.5, mentre il 2 sta alla 1.3 :D alcuni server hanno segnato 1.5 ma ci entro tranquillamente con la 1.3

Shub
1st March 2007, 15:38
up che stasera mi fo un giro e non trovo i server :D ho installato ieri xfire uppato :D

Glorifindel
1st March 2007, 17:10
nuoooh il server dei waynari di CoD... voglio provare :nod:

Slurpix
1st March 2007, 17:44
Proverebbi pure io ma bisogna vedere quanto laggo.

Shub
2nd March 2007, 08:21
Non ho acceduto al server dei waynari ma uno a caso, ho giocato 10 min :D cmq se ci sta un server fisso ditemelo che ci entro e in ts ci offendiamo :nod:

Jarkheld
2nd March 2007, 09:35
Non ho acceduto al server dei waynari ma uno a caso, ho giocato 10 min :D cmq se ci sta un server fisso ditemelo che ci entro e in ts ci offendiamo :nod:

è su hamachi, quindi si gioca in lan :D quando vi va basta organizzarsi e si fa una prtita

Shub
2nd March 2007, 09:43
non conosco sto hamachi, tocca scaricarlo?? Io uso xfire

Jarkheld
2nd March 2007, 09:45
non conosco sto hamachi, tocca scaricarlo?? Io uso xfire

si tocca scaricarlo e aggiungersi alla "rete", quando cel'hai pmmami o addami su msn che ti passo i dati

Shub
2nd March 2007, 09:53
ok quando a casa ho un pò di tempo lo fo, bnon so quando però...moglie docet :)