PDA

View Full Version : [wii] Canale sondaggi



Kith
14th February 2007, 16:34
Si vabbe carino.... ma implementare sto cazzo di wifi per giocare in internet invece che ste cagate insulse no eh?

O quantomeno inventarsi giochini stupidi degni di nota :D

Ercos
14th February 2007, 16:35
i sondaggi servono per le statistiche! (spam)

Va$h
14th February 2007, 16:36
Imo se mettono sondaggio: Volete il wifi? Implode il server :nod:

Kith
14th February 2007, 16:44
i primi sondaggi erano:

preferisci le uova sode o al tegamino?
preferisci i cani o i gatti?
preferisci i party o stare a casa a rilassarti


-_-

Va$h
14th February 2007, 16:46
AUAHUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAH :rotfl:

Kith
14th February 2007, 17:28
porcodiaz stanno proprio male i giappi ne ho la conferma.....

Ercos
14th February 2007, 18:00
Sono avanti, xkè nn capisci che se sti sondaggi daranno i risultati sperati faranno una versione per wii di cooking mama e nintendogs!!!

Kith
14th February 2007, 18:10
cooking mama per wii è gia uscito o cmq incoming :D

Ercos
14th February 2007, 18:13
cooking mama per wii è gia uscito o cmq incoming :D


eh vedi che i sondaggi servono!

Kith
14th February 2007, 18:17
eh vedi che i sondaggi servono!

peccato che i sondaggi li han messi oggi e il gioco è in produzione da mhhh 4 mesi :sneer:

Ipnotik
14th February 2007, 18:20
mi ha anche svegliato stamattina il wii.... alle 8 di mattina ho aperto gli occhi ho visto il wii illuminato di blu pensavo di sognare.... :sneer:

Ercos
15th February 2007, 10:37
peccato che i sondaggi li han messi oggi e il gioco è in produzione da mhhh 4 mesi :sneer:


Aspettavo sta risposta, ma come ci sta il delay delle uscite dei giochi jappo ci sta anche il delay dei sondaggi, d'altronde vuoi metterci almeno 4 mesi per le traduzioni?! :sneer:

saltaproc
15th February 2007, 10:41
mi ha anche svegliato stamattina il wii.... alle 8 di mattina ho aperto gli occhi ho visto il wii illuminato di blu pensavo di sognare.... :sneer:


a lol è per quello che ieri mi ha telefonato in ufficio mia mamma urlandomi..."sta succedendo qualcosa alla tv......c'è un coso che lancia lampi blu" ed io :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Galandil
15th February 2007, 11:30
Si possono pure proporre i sondaggi. è_é

Proponiamo questo: Wiilfo merita di morire oggi o domani? :point:

Kith
15th February 2007, 11:59
Si possono pure proporre i sondaggi. è_é
Proponiamo questo: Wiilfo merita di morire oggi o domani? :point:

:sneer:

Wolfo
15th February 2007, 12:04
Si possono pure proporre i sondaggi. è_é
Proponiamo questo: Wiilfo merita di morire oggi o domani? :point:
:point: :point:

quando creperò by deflagrazione di una pannocchia sappi che il tuo uii mi seguirà all'inferno:nod:

Galandil
15th February 2007, 12:04
:point: :point:
quando creperò by deflagrazione di una pannocchia sappi che il tuo uii mi seguirà all'inferno:nod:

Si, per essere sicuro con un bel calcione nel culo che tu ci finisca, poi il mio Wii torna a casa soddisfatto per darmi la lieta novella. :sneer:

Wolfo
15th February 2007, 12:05
Si, per essere sicuro con un bel calcione nel culo che tu ci finisca, poi il mio Wii torna a casa soddisfatto per darmi la lieta novella. :sneer:
pwned:cry:

Galandil
15th February 2007, 12:06
pwned:cry:

Wii pwnz WiilfA! :point: :point: :point:

Ipnotik
16th February 2007, 00:12
cmq sto canale sondaggi è troppo fico: ora si è concluso il sondaggio delle uova sode o al tegamino.
Siccome è un sondaggio nazionale ti fa vedere intanto la percentuale delle 2 scelte, poi la cartina dell'italia con le regioni colorate di verde o rosa a seconda della scelta (tipo elezioni politiche regionali, ad esempio ora la basilicata e il friuli mi sembra che sn le uniche regioni che preferiscono le uova sode :rotfl: ).

Poi se andate ai Dati Utente ti fa vedere quanti pronostici hai azzeccato e, a seconda dei sondaggi fatti, ti fa vedere che carattere hai (carisma, simpatia ecc....) e in più ti fa vedere quanto sei distante dall'opinione pubblica (attualmente io una 50ina di metri :sneer: ).


Sarà una cazzata inutile quanto volete, però come cazzata inutile è fatta veramente bene :clap: secondo me ha anche lo scopo di creare un profilo caratteriale al vostro personaggio