PDA

View Full Version : Aforismi del giorno



Randolk
15th February 2007, 16:22
Ne avete di vostri? Raccogliamoli qui, ma non copiate eh.

Il mio di oggi:

"Ogni volta che spengo il pc mi sento un piccolo rivoluzionario: ARRESTA IL SISTEMA"

Blinck
15th February 2007, 16:40
"Ogni giorno prego di vincere alla lotteria,poi guardo il mio collega e penso che andrebbe benissimo anche se a vincerla fosse lui"

Brcondor
15th February 2007, 17:48
Puniscine uno per educarne cento

Randolk
15th February 2007, 17:54
Puniscine uno per educarne cento

-.-'''''''''''''''''''

Blinck
15th February 2007, 17:58
Puniscine uno per educarne cento

sorprende sopratutto per l'originalità e per il fatto che lo abbia inventato tu eh...:gha: :gha:

gilda
15th February 2007, 18:01
"ogni giorno che passa mi rende felice leggere che le mie stronzate nn superano mai le vostre e che io sono un genio!":sneer:
questo è il mio aforisma per oggi....
domani ne emanerò un altro....:ach:

saltaproc
15th February 2007, 18:03
+ ci si allontana dalla realtà , meno si sente il bisogno di tornare indietro......



pd oggi so poeta peso....

Sturm
15th February 2007, 18:03
"Meno tasse per tutti e più figa per Sturm"

Randolk
15th February 2007, 18:05
Alziamo un po' il livello rega, so che potete farcela :gha:

saltaproc
15th February 2007, 18:06
Alziamo un po' il livello rega, so che potete farcela :gha:


ao che hai da dire del mio é_è

Brcondor
15th February 2007, 18:11
Lol e nn posso prendere l'aforisma di qualcun'altro:P?... se vi dicessi"la storia siamo noi..":P?

Sulimo
15th February 2007, 18:16
Questo devo essere sincero lo sto reciclando ma come dice rand volevo alzare il tono del 3ad

"Belle o brutte? Non ha importanza, quando ti ballano sul cazzo sono tutte uguali"

:confused:

Blinck
15th February 2007, 18:18
Imho avete litigato con gli aforismi da piccoli e ora vi state vendicando :gha:

Va$h
15th February 2007, 18:22
Puniscine uno per educarne cento
"Puniscili tutti solo per il gusto di farlo" è meglio, imo :nod:

Brcondor
15th February 2007, 18:35
Ne avevo 1 bellissima, ma è 1 tantino antisemita e nn vorrei che si offendesse qualcuno(me l'ha migliorata 1 mio amico ebreo, la mia era bella lui l'ha resa perfetta)

Arthu
15th February 2007, 18:36
"Nella terra dei ciechi nessuno si accorge di quello con un occhio solo"

Hador
15th February 2007, 18:54
"nella terra dei sordi nessuno si accorge di quello che chiama tutti 'checca pelosa' "

grazie arthu per lo spunto

Arthu
15th February 2007, 18:55
"nella terra dei sordi nessuno si accorge di quello che chiama tutti 'checca pelosa' "
grazie arthu per lo spunto
Di niente , sono frutti delle mie riflessioni infinite.Ne aggiungo un altra.
"Quando tutti ti odiano , molto probabilmente è colpa tua"

Sintak
15th February 2007, 18:55
Nella terra dei tatto-esenti (:sneer: ) nessuno si accorge di quello che tocca le tette a tutte

Grazie arthu per lo spunto

Arthu
15th February 2007, 18:57
"Se tanta gente incazzata ti guarda senza ammazzarti vuol dire che stai laggando"

San Vegeta
15th February 2007, 18:58
"non dire cazzo se non ce l'hai nel culo"

Helrohir
15th February 2007, 19:03
"ci so 10 tipi di persone nel mondo, chi capisce il binario e chi no"


spudoratamente copiata

Arthu
15th February 2007, 19:04
"ci so 10 tipi di persone nel mondo, chi capisce il binario e chi no"
Ne posto uno un po' piu nuovo gia che ci siamo vai:
"In principio era il verbo":point:

Milker
15th February 2007, 19:24
La lana sulla pelle punge,il cotone no.

Guaire
15th February 2007, 20:14
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce abbastanza bene

oppure questa che è la mia preferita

Ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore

Facevano più o meno così

di mie boh, ne avevo un paio, ma me ne sono dimenticato

Wolfo
15th February 2007, 21:07
"Se tanta gente incazzata ti guarda senza ammazzarti vuol dire che stai laggando"
buahhahahahhahahhahhahahahahhahahahahhahahahhahaha haaahahahahhahahhahhahahahh

Kith
15th February 2007, 21:28
"Se tanta gente incazzata ti guarda senza ammazzarti vuol dire che stai laggando"


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


>>>> alll

gilda
15th February 2007, 22:05
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce abbastanza bene

oppure questa che è la mia preferita

Ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore

Facevano più o meno così

di mie boh, ne avevo un paio, ma me ne sono dimenticato
quindi o nn mi ami o nn mi conosci abbastanza bene....
la seconda frase è sicuramente di Bukowski,su quella delle puttane nn sono molto d accordo....:sneer:
cmq mi piace quest aria da intellettuale quindi smettila o mi presento a casa tua....:love:

Guaire
15th February 2007, 22:06
quindi o nn mi ami o nn mi conosci abbastanza bene....
la seconda frase è sicuramente di Bukowski,su quella delle puttane nn sono molto d accordo....:sneer:
cmq mi piace quest aria da intellettuale quindi smettila o mi presento a casa tua....:love:

A casa di bukowski al massimo, mica le ho dette io -.-

gilda
15th February 2007, 22:08
A casa di bukowski al massimo, mica le ho dette io -.-
nono a casa tua....
ti ho detto che quella frase nn la condivido del tutto....
cmq se ti rifiuti allora passa a casa mia che il mio gatto te ne vuole dire 4 dopo che hai rifiutato di regalargli un nuovo amico....:love:

Rad
15th February 2007, 22:14
ma ndo va quel gatto ciccione :rotfl: vabè che guaire.....:rain:

Arthu
15th February 2007, 22:16
Gilda hai rotto il cazzo.
Perchè qualsiasi donna che abbia un gatto deve parlarne fino a che alla gente non esplodono le palle?:point:
C'avevo un'amica ( penso e spero non sia piu mia amica ma non si sa mai) che ogni 10 minuti diceva :
"Lo sai che il mio gatto è veramente grasso?"
Inutile dire che pensavo:
"Beh potrebbe esplodere e travolgerti con l'onda d'urto".

Randolk
15th February 2007, 22:17
Gilda, nella maniera più gentile possibile: la tua storia d'amore è molto appassionante però hai un po' stracciato la minchia. Fatti aprire un privè, usa i pm, msn, il telefono, i piccioni, i falchi e le poiane ma finiscila di svaccare thread, soprattutto in quanto mod della sezione.

Arthu
15th February 2007, 22:20
Gilda, nella maniera più gentile possibile: la tua storia d'amore è molto appassionante però hai un po' stracciato la minchia. Fatti aprire un privè, usa i pm, msn, il telefono, i piccioni, i falchi e le poiane ma finiscila di svaccare thread, soprattutto in quanto mod della sezione.
Ma a me non dispiace la storia d'amore in se per se.Purtroppo pero' si finisce obbligatoriamente nel piccipacci stasera ti faccio tanti grattini perche x me la vita è adesso e allora l'amore è bello perche è vario voglio diventare ricca e bella ma soprattutto restare giovane e me stessa anche se non sarò piu io perche se tutti possono cambiare allora tutto puo cambiare e proton diventerà romanista ecco l'ho detto addio.
Cmq smettila di postare randolk del cazzo che sei il mio prossimo obbiettivo nella ladder di wayne.
24esimo posto arrivo :metal:

gilda
15th February 2007, 22:21
Gilda hai rotto il cazzo.
Perchè qualsiasi donna che abbia un gatto deve parlarne fino a che alla gente non esplodono le palle?:point:
C'avevo un'amica ( penso e spero non sia piu mia amica ma non si sa mai) che ogni 10 minuti diceva :
"Lo sai che il mio gatto è veramente grasso?"
Inutile dire che pensavo:
"Beh potrebbe esplodere e travolgerti con l'onda d'urto".

Gilda, nella maniera più gentile possibile: la tua storia d'amore è molto appassionante però hai un po' stracciato la minchia. Fatti aprire un privè, usa i pm, msn, il telefono, i piccioni, i falchi e le poiane ma finiscila di svaccare thread, soprattutto in quanto mod della sezione.
nn ho svaccato nessun thread quindi mi attaccate solo perchè nn sapete a chi rompere i coglioni....

Arthu
15th February 2007, 22:21
nn ho svaccato nessun thread quindi mi attaccate solo perchè nn sapete a chi rompere i coglioni....
In realtà io posto ovunque xke devo fare i 4000 post x superare rand e diventare piu forte e potente.

Emma
15th February 2007, 22:23
combattere per la pace è come scopare per la verginità



copiaterrima :nod:

Randolk
15th February 2007, 22:24
nn ho svaccato nessun thread quindi mi attaccate solo perchè nn sapete a chi rompere i coglioni....

No figurati, stai solo parlando col tuo moroso di gatti, miele, vieni a casa mia, picci pacci e sticazzi in un thread che si chiama Aforismi del giorno, perchè mai dovresti averlo svaccato? Ma fossi un utente "standard" va anche bene, il bello è che sei mod di questa sezione.

Evildark
15th February 2007, 22:25
"Mi seccherebbe essere arrestato per droga solo perchè ho un po' d'erba addosso,
sarebbe come essere arrestato per violenza carnale
perchè sto annusando delle mutandine stese al sole ad asciugare."
Charles Bukowski

gilda
15th February 2007, 22:26
combattere per la pace è come scopare per la verginità



copiaterrima :nod:
no nn è del tutto vera Che Guevara diceva:
"un popolo senza odio nn può averla vinta su un brutale nemico!"
quindi si può combattere per la pace....
ah e cmq nn lo so se le condivido queste frasi ho delle teorie discordanti dentro di me....:point:

Rad
15th February 2007, 22:27
mejo una pannocchia oggi che un kith domani :rotfl: copiaterrima :sneer:

Sjath
15th February 2007, 22:29
ho letto solo fino alla prima pagina, poi dopo quello che ha scritto condorelli ho preferito evitare le altre.
cmq :

la carne è debole ma la materia grigia nn è un soprammobile

Emma
15th February 2007, 22:34
ah e cmq nn lo so se le condivido queste frasi ho delle teorie discordanti dentro di me....:point:


mmmm

e allora svaccami questa..

"A quale religione appartengo ? be' quella che ha tutti quei precetti pieni di buone intenzioni che nella vita reale nn funzionano mai... praticamente tutte "

Homer J.

gilda
15th February 2007, 22:40
mmmm
e allora svaccami questa..
"A quale religione appartengo ? be' quella che ha tutti quei precetti pieni di buone intenzioni che nella vita reale nn funzionano mai... praticamente tutte "
Homer J.
eh lol nn mi viene in mente altro....

Arthu
15th February 2007, 22:50
mmmm
e allora svaccami questa..
"A quale religione appartengo ? be' quella che ha tutti quei precetti pieni di buone intenzioni che nella vita reale nn funzionano mai... praticamente tutte "
Homer J.
Il matrimonio è come una bara e ogni figlio è un chiodo in piu :sneer:

Arthu
15th February 2007, 22:51
eh lol nn mi viene in mente altro....
Perche la tua mente è sgombra.
pwned!:point:

Verci
15th February 2007, 23:22
le mogli sono come un popcorn.

appena lo mangi è buono e gustoso, ma quando hai finito lascia sempre delle odiose pellicine che dan solo fastidio...

MiLLenTeX
15th February 2007, 23:31
"e anca per ancoi... se guza doman" :gha:

Kali
16th February 2007, 13:44
"e anca per ancoi... se guza doman" :gha:

:rotfl: :rotfl:

Hador
16th February 2007, 14:39
a volte vorrei avere un fratello gemello per prendermi a schiaffi

ch indovina do la ho copiata vince

Shub
16th February 2007, 14:50
d'autunno cadono le foglie, certo che se un tu cureggiassi sarebbe meglio.

non è un aforismo ma...

niente appaga di più che farsi i cazzi propri

gilda
16th February 2007, 14:56
a volte vorrei avere un fratello gemello per prendermi a schiaffi
ch indovina do la ho copiata vince
sembrerebbe presa da Scrubs in particolare da JD ma nn ne sono sicura....:confused:

elroniel
16th February 2007, 15:32
"Nella terra dei ciechi nessuno si accorge di quello con un occhio solo"

questa è ben vecchia :oro:

Arthu
16th February 2007, 16:19
questa è ben vecchia :oro:
Beh inutile dire che l'originale era :
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che comanda."
Che è poi una delle frasi in assoluto che preferisco.

Shub
16th February 2007, 16:27
Nella terra dei monorchidi l'uomo con 2 testicoli fa il pallottoliere.

Io la sapevo così.

Karidi
16th February 2007, 17:12
"Entrare ogni mattina in ufficio e non essere profanato come una tomba etrusca dai paduli che volano radenti..."

MiLLenTeX
16th February 2007, 17:14
Spostati di forza da Gilda.
Eccoci! :look:

gilda
16th February 2007, 17:15
Spostati di forza da Gilda.
Eccoci! :look:
ecco il mio aforisma del giorno
alla prossima chiudo anche questo....
e l altro è
noi donne ci incazziamo facilmente e quando succede 9 volte su 10 è colpa degli uomini....

Kolp
16th February 2007, 17:16
si vede che oggi siamo nell'altro 10% :rotfl:

Acheron
16th February 2007, 17:16
ecco il mio aforisma del giorno
alla prossima chiudo anche questo....
e l altro è
noi donne ci incazziamo facilmente e quando succede 9 volte su 10 è colpa degli uomini....


tremo come un baobab quando c'e' il venticello

toh il mio del giorno

Verci
16th February 2007, 17:17
ecco il mio aforisma del giorno
alla prossima chiudo anche questo....
e l altro è
noi donne ci incazziamo facilmente e quando succede 9 volte su 10 è colpa degli uomini....

dissento...

di solito è:

43% perchè ho le mie cose
35% perchè oggi ho visto una che era più bella di me
21% perchè sono donna e io posso incazzarmi a caso
1% colpa dell'uomo

MiLLenTeX
16th February 2007, 17:18
ecco il mio aforisma del giorno
alla prossima chiudo anche questo....
e l altro è
noi donne ci incazziamo facilmente e quando succede 9 volte su 10 è colpa degli uomini....

:afraid:

Burner
16th February 2007, 17:18
ma che cazzo è un aforisma? :D

Kolp
16th February 2007, 17:18
cmq non c'è due senza tre, quindi prevedo che anche questo verrà chiuso

Karidi
16th February 2007, 17:19
ecco il mio aforisma del giorno
alla prossima chiudo anche questo....
e l altro è
noi donne ci incazziamo facilmente e quando succede 9 volte su 10 è colpa degli uomini....


Scusami hai fatto la banfona e ti sei presa le bastonate sulle orecchie ora entri in modalità figa di legno :thumbdown


PS: Occhio alle tarme

Niente di personale sia chiaro ma stai cazzando a mio avviso.

MiLLenTeX
16th February 2007, 17:20
Scusami hai fatto la banfona e ti sei presa le bastonate sulle orecchie ora entri in modalità figa di legno :thumbdown
PS: Occhio alle tarme

ecco, mo chiude pure questo.
Hai detto figa e non si poteva dire... ihmo, /ban karidi

:sneer:

Tibù
16th February 2007, 17:20
uppo che vengo giu dai monti e sono ignorante.
che è un aforisma:rain:

cmq:

"ahi ahi ahi che dolore quando non la fai"

gilda
16th February 2007, 17:22
Scusami hai fatto la banfona e ti sei presa le bastonate sulle orecchie ora entri in modalità figa di legno :thumbdown
PS: Occhio alle tarme
Niente di personale sia chiaro ma stai cazzando a mio avviso.
ma direi che le bastonate sulle orecchie le avresti potute prendere te se ti avessi avuto davanti e se quelle cose me le avessi dette a voce,quindi ritieniti fortunato....

Acheron
16th February 2007, 17:23
forum impazzito :nod:

Acheron
16th February 2007, 17:23
Geggeeeeeeeeeee

Karidi
16th February 2007, 17:27
ma direi che le bastonate sulle orecchie le avresti potute prendere te se ti avessi avuto davanti e se quelle cose me le avessi dette a voce,quindi ritieniti fortunato....

Stai sbagliando in pieno..signorina hai cazziato banfando e quindi esponendoti all'ironia degli altri pesante o non come la vuoi e stai usando il potere di MOD non con razionalità ma invece come capetta della Classe.
Le bastonate sulle orecchie vuole dire che hai banfato facendo la splendida e ti si è rivoltata contro la cosa.


Tratto allo stesso modo sia uomini che donne...se devo dirti stai facendo una minchiata te lo dico in egual modo.

gilda
16th February 2007, 17:30
Stai sbagliando in pieno..signorina hai cazziato banfando e quindi esponendoti all'ironia degli altri pesante o non come la vuoi e stai usando il potere di MOD non con razionalità ma invece come capetta della Classe.
Le bastonate sulle orecchie vuole dire che hai banfato facendo la splendida e ti si è rivoltata contro la cosa.
eh però vedi io scherzavo nella stessa maniera in cui scherzava Verci ma nn so come mai con me siete andati troppo sul personale ed io nn l ho mai fatto con voi,in seguito avete praticamente svaccato un thread quindi come mod posso decidere o di chiudere o di ripulirlo....
naturalmente quando si tratta di altre sezioni tutti stanno zitti e fanno pippa come si dice a roma quando si tratta di me allora vengono aperti thread a caso vengono svaccati altri thread e questo mi da fastidio se avete problemi rivolgetevi a chi ritenete più capace di me....
io il problema l ho risolto così....
per il resto ci sono i pm batsa usare quelli perchè se continuate stavolta cancello visto che nn posso togliere la possibilità agli altri di voler rispondere....

Kolp
16th February 2007, 17:34
bada però che tutti ti stanno dicendo che stai sbagliando... e magari un fondo di verità c'è

poi gg, non ho manco spammato nel thread in questione (purtroppo :( )

Gathz
16th February 2007, 17:35
tremo come un baobab quando c'e' il venticello
toh il mio del giorno
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :bow: :bow:

Karidi
16th February 2007, 17:36
eh però vedi io scherzavo nella stessa maniera in cui scherzava Verci ma nn so come mai con me siete andati troppo sul personale ed io nn l ho mai fatto con voi,in seguito avete praticamente svaccato un thread quindi come mod posso decidere o di chiudere o di ripulirlo....
naturalmente quando si tratta di altre sezioni tutti stanno zitti e fanno pippa come si dice a roma quando si tratta di me allora vengono aperti thread a caso vengono svaccati altri thread e questo mi da fastidio se avete problemi rivolgetevi a chi ritenete più capace di me....
io il problema l ho risolto così....
per il resto ci sono i pm batsa usare quelli perchè se continuate stavolta cancello visto che nn posso togliere la possibilità agli altri di voler rispondere....

Ok..lo considero una sbroccata..ci sta
Solamente ti stai attaccando con me che ti ho fatto solo UN* reply scherzoso.
Hai secondo me personalmente sbagliato a esporti in quel modo su un forum dove sai benissimo che aveva il potenziale per andare a troioni il post.
Sinceramente gli ultimi reply li interpreto come una reazione da sbroccatura e non razionale e per quello che ti ho detto che in veste di MOD. non usare il potere del lock del 3d a cazzo che rischi soltanto di creare problemi e dissapori e quindi di iniziare una caccia all'uomo nel tuo caso alla donna.

Fatti una risata su e basta ;)

ti ho anche scritto in PM.

* inteso di numero

MiLLenTeX
16th February 2007, 17:40
eh però vedi io scherzavo nella stessa maniera in cui scherzava Verci ma nn so come mai con me siete andati troppo sul personale ed io nn l ho mai fatto con voi,in seguito avete praticamente svaccato un thread quindi come mod posso decidere o di chiudere o di ripulirlo....
naturalmente quando si tratta di altre sezioni tutti stanno zitti e fanno pippa come si dice a roma quando si tratta di me allora vengono aperti thread a caso vengono svaccati altri thread e questo mi da fastidio se avete problemi rivolgetevi a chi ritenete più capace di me....
io il problema l ho risolto così....
per il resto ci sono i pm batsa usare quelli perchè se continuate stavolta cancello visto che nn posso togliere la possibilità agli altri di voler rispondere....

ho riso di Verci come l'ho fatto di te.
Una stronzata, quando è tale, non ha distinzione di sesso.

my 2 cents

Acheron
16th February 2007, 17:45
ho riso di Verci come l'ho fatto di te.
Una stronzata, quando è tale, non ha distinzione di sesso.
my 2 cents

strano che so d'accordo con te

Acheron
16th February 2007, 17:48
e visto che l'hai cancellato: TI FA UNA SEGA L'UOMO RAGNO

Zakke
16th February 2007, 17:48
Fondamentalmente, secondo me, Gilda ti trattano così perchè ti desiderano tutti e se non ci fossi ti piangerebbero...credo:scratch:

Per il resto il mio aforisma:"Quando caghi sotto la neve, pure che fai la buca e poi la ricopri, quando la neve se scioglie la merda viè sempre fuori."

Tomas Milian:metal:

Alkabar
16th February 2007, 17:48
Geggeeeeeeeeeee


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma che minchia è sto geggeeeeeee ???

Arthu
16th February 2007, 17:49
Bravi venite a sputtanarmi un altro thread dai.
"C'e gente che le spara cosi grosse che fanno il giro del mondo e gli rientrano in culo".

Acheron
16th February 2007, 17:50
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma che minchia è sto geggeeeeeee ???

e' l'evoluzione del GG By Ache :D
(GG=GoodGame :D)

Arthu
16th February 2007, 17:51
e' l'evoluzione del GG By Ache :D
Oh ma allora sei forte! :sneer:
-21 a randolk

Acheron
16th February 2007, 17:52
Oh ma allora sei forte! :sneer:
-21 a randolk

Ti rispondo in It

Non svegliare il can che dorme, altrimenti il cane si incazza e ti rinnova l'orifizio anale :sneer:

MiLLenTeX
16th February 2007, 17:52
Oh ma allora sei forte! :sneer:
-21 a randolk

/ban + postcounter = 0

Arthu
16th February 2007, 17:53
/ban + postcounter = 0
Scusa ma ti conosco?Abbiamo mai mangiato insieme io e te?
Abbiamo mai giocato a carte insieme?Preso lo stesso autobus?Frequentato le stesse prostitute?Eravamo nella stessa gilda?Conosciamo tutti e 2 gilda?

(DISCLAIMER)
Sono frasi messe li a caso non c'e nessun nesso tra niente e niente quindi non cercatene.

Karidi
16th February 2007, 17:54
/ban + postcounter = 0

Ehm vorrei farti notare che chi hai proposto per il BAN sono io :awk: :confused: e non Randolk

Come punizione Partorirai con immensi dolori....

Tibù
16th February 2007, 17:57
si ma almeno arthu nn ha fatto 4000 post monosillabi (quando eran lunghi) come Vash con

-faccina random
-old
- +1

( io voglio arrivare al 2007 poi farò un post all'anno)

MiLLenTeX
16th February 2007, 17:58
Ehm vorrei farti notare che chi hai proposto per il BAN sono io :awk: :confused: e non Randolk
Come punizione Partorirai con immensi dolori....

:scratch: nn ho mica capito neh...

Arthu
16th February 2007, 17:58
si ma almeno arthu nn ha fatto 4000 post monosillabi (quando eran lunghi) come Vash con
-faccina random
-old
- +1
( io voglio arrivare al 2007 poi farò un post all'anno)
Arthu ha creato alcuni dei post piu lunghi della storia tra cui il mitico
"Campioni d'europa" aperto per fare i complimenti al milan sul 3-0 contro il liverpool.
:sneer: :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Karidi
16th February 2007, 17:59
:scratch: nn ho mica capito neh...

:sneer: :sneer:
ecco


ecco, mo chiude pure questo.
Hai detto figa e non si poteva dire... ihmo, /ban karidi
:sneer:

MiLLenTeX
16th February 2007, 18:00
:sneer: :sneer:
ecco

ok ricollegato... che n00b che sono con la memoria pd :gha:

Karidi
16th February 2007, 18:02
ok ricollegato... che n00b che sono con la memoria pd :gha:

Niente ormai la mia Maledizione è partita ti consiglio:

http://www.bimboflap.it/risorse/rubriche/novemesi/corsi.html


sei ancora in tempo :sneer:

MiLLenTeX
16th February 2007, 18:03
Niente ormai la mia Maledizione è partita ti consiglio:
http://www.bimboflap.it/risorse/rubriche/novemesi/corsi.html
sei ancora in tempo :sneer:

ok mi muniro di succitati strumentuzzoli.
X ora afk qualche minuto, mi sciolgo sotto una doccia bollente che sto morendo di freddo!!111eleven!one11 :nod:

Alkabar
16th February 2007, 19:37
Aforisma:

"fai si si con la testa, quando sei nella cacca" . <- sul lavoro funziona :D.

Rad
16th February 2007, 19:46
aforisma del giorno:
"mai sorpassare una macchina che sta già sorpassando" QQ

Tibù
16th February 2007, 19:55
aforisma del giorno:
"mai sorpassare una macchina che sta già sorpassando" QQ


che hai combinato

Evildark
16th February 2007, 20:04
aforisma del giorno:
"mai sorpassare una macchina che sta già sorpassando" QQ

certo che te le vai a cercare se è successo a te :sneer: :sneer: :sneer:

IrideL
16th February 2007, 20:04
aforisma del giorno:
"mai sorpassare una macchina che sta già sorpassando" QQ


che coglione uhauhauhauh


cmq

" Una donna facile è quella che ha la moralità sessuale di un uomo. "

detta in dialetto romano pero' fa' piu effetto :sneer:

peluche
16th February 2007, 20:11
chi visse sperando mori cagando?:afraid: :afraid:

:sneer:

Warbarbie
16th February 2007, 20:16
"Controllare sempre di aver attaccato il telefonino prima di fare commenti sul tuo interlocutore"

Arthu
16th February 2007, 20:19
"Controllare sempre di aver attaccato il telefonino prima di fare commenti sul tuo interlocutore"
Detta anche :
"Mitico mitico..... " :sneer:

IrideL
16th February 2007, 20:22
"Controllare sempre di aver attaccato il telefonino prima di fare commenti sul tuo interlocutore"
http://finale.ocracy.org/galeazzi.jpg


:sneer:

Alkabar
16th February 2007, 20:23
Dai, una seria raga:

"Il rispetto non è lasciare che la gente spari cazzate aoe !!!"

ihc'naib
16th February 2007, 20:29
Per quale motivo due masse nel vuoto si attraggono? Per nessun motivo. C'e' - forse - un come, non certo un perche'.

Rad
16th February 2007, 20:36
ah cmq non m'è successo nulla però mi son cagato addosso ma tanto..

Randolk
16th February 2007, 21:08
"Chi pensa continuamente alle vendette tiene le sue ferite calde"

Arthu
16th February 2007, 21:33
"Chi pensa continuamente alle vendette tiene le sue ferite calde"
Aggiungo anche :
"Non dire scudetto finche non mandi tutti in b " :sneer:

gilda
16th February 2007, 21:43
"Controllare sempre di aver attaccato il telefonino prima di fare commenti sul tuo interlocutore"
ehm questa cosa nn mi è nuova....
diciamo che i miei dopo hanno divorziato....:sneer:

Va$h
16th February 2007, 21:54
Non sò se è stato gia posatato :look:

"Scoreggio ergo Fagiolata" :look:

San Vegeta
17th February 2007, 00:41
Un aforisma o aforismo (dal greco aphorismós, definizione) è una breve frase che condensa - similmente alle antiche locuzioni latine - un principio specifico o un più generale sapere filosofico o morale.
ingoi?

powerdegre
17th February 2007, 03:01
Vabbe', io rilancio con Coito Ergo Sum.

Che oggi mi pare a tema :sneer:

Arthu
17th February 2007, 11:42
"La differenza tra un genio e un pazzo si misura solo col successo"
Cmq gilda continua a chiudere i tread dove ci sono le mie perle e andranno perdute ç_ç

MiLLenTeX
17th February 2007, 11:44
Cmq gilda continua a chiudere i tread dove ci sono le mie perle e andranno perdute ç_ç

:rain: ovviamente, senza un valido motivo :thumbdown

9-3v4iM-9
17th February 2007, 12:03
"il mondo non gira intorno a me... è tutto il fottuto universo a girare intorno a me!"

Drako
17th February 2007, 12:46
questa è una citazione non un aforisma :confused:

9-3v4iM-9
17th February 2007, 12:57
sticazzi

Alkabar
17th February 2007, 13:02
"La differenza tra un genio e un pazzo si misura solo col successo"
Cmq gilda continua a chiudere i tread dove ci sono le mie perle e andranno perdute ç_ç

Cazzatah !! Io sono pazzo, ho un sacco di successo, ma nessuno mi dice che sono un genioh. :devil: .

Cito Miave:
Rosiko. pd .

Arthu
17th February 2007, 13:23
"Condizione necessaria e sufficiente ad avere i pm pieni è essere donna".

gilda
17th February 2007, 13:57
"Condizione necessaria e sufficiente ad avere i pm pieni è essere donna".
il problema è che sono tutti i pm di Guaire dal primo che mi ha mandato quando mi sono iscritta sul forum all ultimo dove c è scritto qualcosa del tipo "sei stupida(o menomata mentale)!"....:look:
insomma tutti piccoli gesti d amore che lui fa verso di me....:love:
però il tuo pm mi è arrivato....:D

Taro Swarosky
19th February 2007, 01:41
se l'avessi saputo avrei fatto il piastrellista :nod:

frase che mi ripeto sempre quando va male qualcosa a lavoro/scuola ai tempi/università

Suppa
19th February 2007, 13:43
"L'ispirazione (o le idee, a seconda) è come la merda. Viene quando deve venire.
E quando ti viene, meglio farla!"

Frase che ripeto ogni volta mi danno una data di consegna per un progetto da un foglio bianco.
O quando devo rispondere "Non ci sono, sto lavorando" .. alle 2 di notte di una qualsiasi sera agli amici.

Shub
19th February 2007, 14:19
La verginità è come una briciola di pane, passa il primo uccello e se la porta via. :nod:

Hador
19th February 2007, 14:26
"nel dubbio, bestemmia."

:nod:

Sturm
19th February 2007, 14:47
Basta mi arrendo,cazzo tharo che cazzo di porco cazzo significa quel cazzo di rebus che hai in quella cazzo di firma? :madd:

Ti prego dimmelo :cry:


P.S. scusate se mi sono ripetuto :nod:

[T]iaz
19th February 2007, 14:53
penso sia: i have a fuckin' wii

Rad
19th February 2007, 15:05
"uno aspetta tanto e poi lo pija al culo"

Taro Swarosky
19th February 2007, 21:48
Basta mi arrendo,cazzo tharo che cazzo di porco cazzo significa quel cazzo di rebus che hai in quella cazzo di firma? :madd:
Ti prego dimmelo :cry:
P.S. scusate se mi sono ripetuto :nod:

tharo è un altro che mi ha storpiato il nick :cry:

iaz;765384']penso sia: i have a fuckin' wii

esatto :clap:

Hudlok
19th February 2007, 22:15
Non dire scudetto se sei dell'inter :nod:

Sturm
20th February 2007, 12:36
Scusa taro mi sono lasciato prendere dalla foga di capire sto maledetto rebus :nod: :D

Randolk
20th February 2007, 13:32
"Se una tua collega iperfiga si presenta col ditino in bocca, lo sguardo conturbante, la maglietta attillata, gli stivali col tacco aggro e il trucco da Vigevanese (la superstrada) chiedendoti se vieni a prendere un caffè, non cercare di leggere tra le righe:in realtà, da te vuole solo e soltanto il fottuto caffè e tra le righe non c'è scritto un cazzo."

:nod:

Verci
20th February 2007, 13:39
"Se una tua collega iperfiga si presenta col ditino in bocca, lo sguardo conturbante, la maglietta attillata, gli stivali col tacco aggro e il trucco da Vigevanese (la superstrada) chiedendoti se vieni a prendere un caffè, non cercare di leggere tra le righe:in realtà, da te vuole solo e soltanto il fottuto caffè e tra le righe non c'è scritto un cazzo."
:nod:


quando ti invitavo io a bere il caffè però ci provavi sempre... :cry:

saltaproc
20th February 2007, 13:40
quando ti invitavo io a bere il caffè però ci provavi sempre... :cry:


ma tu normalmente giri col ditino in bocca, lo sguardo conturbante, la maglietta attillata, gli stivali col tacco aggro e il trucco da Vigevanese (la superstrada) ??:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Verci
20th February 2007, 13:45
ma tu normalmente giri col ditino in bocca, lo sguardo conturbante, la maglietta attillata, gli stivali col tacco aggro e il trucco da Vigevanese (la superstrada) ??:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:


no, camicia e pantaloni e ci provava peso sempre... :look:

Randolk
20th February 2007, 13:47
no, camicia e pantaloni e ci provava peso sempre... :look:

Cosa devo dirti, non resisto a quegli occhioni da gattopardo :love:

Sturm
20th February 2007, 13:57
Cosa devo dirti, non resisto a quegli occhioni da gattopardo :love:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Verci
20th February 2007, 13:58
Cosa devo dirti, non resisto a quegli occhioni da gattopardo :love:

dovresti vedere ora che non porto più gli occhiali amoVe :kiss:

Shub
20th February 2007, 14:05
no, camicia e pantaloni e ci provava peso sempre... :look:

Forse è quella scritta sul posteriore dei jeans che recita "VACANCY!" che lo invogliava a fare il maialo da macchia?? :sneer:

Verci
20th February 2007, 15:10
Forse è quella scritta sul posteriore dei jeans che recita "VACANCY!" che lo invogliava a fare il maialo da macchia?? :sneer:

beccato... :confused:

jamino
21st February 2007, 15:51
"Se sei l'unico calmo e razionale mentre tutti i tuoi colleghi intorno a te sono nel panico più totale probabilmente non hai sentito bene la data di consegna"

Acheron
21st February 2007, 15:59
" Se arriva la commissione della privacy + gdf al lavoro da te, comincia a preparare la lettera di dimissioni " :nod:

Sturm
21st February 2007, 16:01
Jamino sei il vero saggio :nod:

Gathz
21st February 2007, 19:49
Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.
Winston Churchill

jamino
22nd February 2007, 09:07
"Se se ti senti immerso nella nebbia mentre gli altri vedono con chiarezza la strada è arrivato il momento di pulire gli occhiali"

Rad
28th May 2007, 21:19
quando le cose cominciano ad andare bene, troppo bene, cammina con le spalle alla parete o te lo piji ar culo

Hathi
29th May 2007, 08:42
"Quando ti accollano un nuovo lavoro controlla sempre che il tuo collega precedente non abbia lasciato nei cassetti blocchetti strani (NERO), soprattutto con la finanza in ufficio"


PD!

Mez
29th May 2007, 09:53
"nu bukkin anzi no si no m kiammassn rikkion m ladda fà semp kell cess e sort"

blaze
29th May 2007, 11:42
Ma uppiamo i post di febbraio!