PDA

View Full Version : Alfa 169: prototipo?



Axet
15th February 2007, 18:05
Foto rubate di una grossa vettura alfa romeo che, dalle dimensioni, pare essere la futura 169.

Non si vede molto, ma per forme e proporzioni pare veramente da sbavo.
Riuscirà ad andare ad inserirsi nell'agguerrita lotta serie5 (più bella berlina executive mai creata, imo) - A6 (più bella station del segmento executive mai esistita, sempre imo)?

A voi i giudizi, ma secondo me.. si :D

http://www.autoblog.it/galleria/big/presunta-alfa-169-concept/1
http://www.autoblog.it/galleria/big/presunta-alfa-169-concept/2
http://www.autoblog.it/galleria/big/presunta-alfa-169-concept/3

Kith
15th February 2007, 18:18
:drool: da ste poche foto è stupenda cazz

Jerus
15th February 2007, 18:24
Boh nn saprei giudicare dalle foto cmq il posteriore il disegno dei fari a me piace però boh la linea centrale senza avere la rpospettiva completa con i montanti e il taglio della coda boh nn saprei ^^

Axet
15th February 2007, 18:52
A me piacciono i passaruota muscolosi e la fiancata che pare essere veramente filante.. :O Pare quasi una coupè t_T

Mosaik
15th February 2007, 18:53
Si vede troppo poco per giudicare.... potrebbe essere anche un cartonato :confused:

Axet
15th February 2007, 19:11
Beh si vede il taglio della fiancata e il posteriore :D

Ovviamente è ancora prematuro per giudicare, però diciamo che i presupposti lasciano davvero ben sperare.

Ah, mosa, si son viste le foto della nuova C sportcoupè..
http://www.autoblog.it/post/7074/foto-spia-della-nuova-mercedes-benz-sport-coupe#more

Ok che è camuffata, ma pare essere davvero pessima, na specie di carroarmato più che una coupè -.-

Beleriand
15th February 2007, 20:16
Non si vede una mazza.

Hudlok
15th February 2007, 20:57
per me è una lexus con lo stemma del alfa -.-

Estrema
15th February 2007, 21:03
a me sembra più una coupè che non una berlina.

Axet
15th February 2007, 21:29
Una coupè con 4 porte estre? Non c'è nulla di simile in cantiere ad arese.. mi sa proprio che è la 169 che strizzerà pesantemente l'occhio alle coupè :D

Estrema
15th February 2007, 21:32
Una coupè con 4 porte estre? Non c'è nulla di simile in cantiere ad arese.. mi sa proprio che è la 169 che strizzerà pesantemente l'occhio alle coupè :D
ho visto le foto velocemente non c'ho fatto caso che la 2 aveva 4 maniglie.

Mosaik
15th February 2007, 21:49
Beh si vede il taglio della fiancata e il posteriore :D

Ovviamente è ancora prematuro per giudicare, però diciamo che i presupposti lasciano davvero ben sperare.

Ah, mosa, si son viste le foto della nuova C sportcoupè..
http://www.autoblog.it/post/7074/foto-spia-della-nuova-mercedes-benz-sport-coupe#more

Ok che è camuffata, ma pare essere davvero pessima, na specie di carroarmato più che una coupè -.-

Grazie l'ho vista ma come hanno scritto in alcuni commenti mi sembra tanto la vecchia con attaccato il nuovo muso...

Se non trovo entro fine estate non trovo qualcosa che mi convince mi sa che cambio genere e mi butto sulla mini :awk:

Arthu
15th February 2007, 21:50
L'alfa fa cagare w la bmw e la mercedes perche i tedeschi sono piu bravi !!11!!!!1

p.s.
Scusate silly si era impossessato del mio account. :laugh:

Axet
15th February 2007, 21:50
Grazie l'ho vista ma come hanno scritto in alcuni commenti mi sembra tanto la vecchia con attaccato il nuovo muso...

Se non trovo entro fine estate non trovo qualcosa che mi convince mi sa che cambio genere e mi butto sulla mini :awk:

Brera!!1!1one! :D

Kolp
15th February 2007, 22:22
la mini no dai... ce ne sono a miliardi e la nuova è uguale alla vecchia...

Mosaik
15th February 2007, 22:25
Per principio non voglio pagare il superbollo .... quindi voglio rimanere intorno a 100kw :confused:
Sokasse Visco e la sua finanziara :fuck:

Cmq sono filotedesco anche io :angel:


la mini no dai... ce ne sono a miliardi e la nuova è uguale alla vecchia...
Eh lo so che e' identica anche se dentro l'hanno migliorata...
Pero' al momento non c'e' nulla che mi piace -.-°


P.S.:Sto svaccando il post -.-°

Axet
15th February 2007, 22:37
Dentro l'hanno migliorata magari come materiali ed assemblaggio, ma il nuovo tachimetro è da sbocco.
Già prima era enorme, ora sembra di avere una bilancia da mercato al centro della plancia -_-

Mosaik
15th February 2007, 22:41
Si ma pensalo con all'interno un navigatore ... non l'ho visto dal vivo ma in foto guadagna 20000 punti ;)

Axet
15th February 2007, 22:53
Non l'ho visto col navi sinceramente.

Cmq non me ne frega, ho detto brera. Mi capisci quando parlo? BRERA!!

:sneer:

x4d00m
16th February 2007, 04:35
Si ma pensalo con all'interno un navigatore ... non l'ho visto dal vivo ma in foto guadagna 20000 punti ;)


io l'ho visto....sara' da sbavo ma ti assicuro che se cerchi di guardare il tachimetro la notte diventi cieco in 2 secondi.....figurati in autostrada con buio completo -.-'

bello e' bello, ma la posizione e' MOOOOOOOOOOOOOOLTO opinabile....


per le foto spia direi che la fiancata mi ricorda un po' troppo una tedesca in stile audi....soprattutto con quei cazzo di cerchi da A4/6/8/millemila.....raggi pieni e grossi....belli ma "gia' visti"

Verci
16th February 2007, 08:54
vista così sembra fika...


vedremo :)






@mosaik: a 100kw giusti giusti c'è la C30, che imho è davvero bellerrima... ;)