PDA

View Full Version : Pubblicità Alfa GT (2+ minuti di sofferenza)



Sillybee
15th February 2007, 23:37
Lol che cosa ridicola:rotfl:

Doppiaggio scandaloso, attori cani, regia spaventosa, grafica da 4 soldi.

Che roba brutta!!!!!!!:thumbdown

Si salva solo lei che è una strafiga...:drool:

Axet
15th February 2007, 23:54
Link a qualche video? Mai vista sta pubblicità :D

Sillybee
15th February 2007, 23:57
Link a qualche video? Mai vista sta pubblicità :D

E' una specie di COrtometraggio promozionale, l'han fatto stasera verso le 22.00 su Italia 1...

Racconta di una tizia gnocca e dei suoi troieggiamenti a bordo di un alfa GT, poi le fanno un regalo e dicono "Ma non ci sta il pacco sull'Alfa GT, è un coupè!"
"Hei, ma ci sta, WOW!"

:bored:

Imbarazzante:D

Kinson
16th February 2007, 00:53
E' una specie di COrtometraggio promozionale, l'han fatto stasera verso le 22.00 su Italia 1...
Racconta di una tizia gnocca e dei suoi troieggiamenti a bordo di un alfa GT, poi le fanno un regalo e dicono "Ma non ci sta il pacco sull'Alfa GT, è un coupè!"
"Hei, ma ci sta, WOW!"
:bored:
Imbarazzante:D

questo mi da molta fiducia nel vedere che io posso fare N volte meglio

Axet
16th February 2007, 01:07
E' una specie di COrtometraggio promozionale, l'han fatto stasera verso le 22.00 su Italia 1...
Racconta di una tizia gnocca e dei suoi troieggiamenti a bordo di un alfa GT, poi le fanno un regalo e dicono "Ma non ci sta il pacco sull'Alfa GT, è un coupè!"
"Hei, ma ci sta, WOW!"
:bored:
Imbarazzante:D

.....
:rain:

Vabbè un po' come quello della classe A coupè?

Il tipo si sveglia.. "oggi prendo la coupè!"
I vecchi lo vedono passare.. "ha preso la coupè oggi!"

:D

Kinson
16th February 2007, 01:15
devo trovare il link de sta pubblicità alfa

Taro Swarosky
16th February 2007, 01:42
detta così fa proprio pena

Estrema
16th February 2007, 10:42
Ma a me quella che passava della gt black line o q2 ( mo non ricordo ) me piaceva molto.

Cmq all'alfa da me hanno una q2 praticamente a prezzo stracciato vogliono 28.000 euro sto poraccio de concessionario sta propio con l'acqua alla gola.

Axet
16th February 2007, 14:20
Quella della Q2 era della 147.. nel deserto su un rettilineo immenso che cerca di spiegare all'autoctono che il Q2 serve a tenere di più in curva e in situazioni di scarsa aderenza come ghiaccio, fango, etc etc :D

Quella pwnava :p Anche quella della golf GTI 30th editon spacca.. "per ragazzi che son sempre stati uomini" :D

Estrema
16th February 2007, 14:22
Quella della Q2 era della 147.. nel deserto su un rettilineo immenso che cerca di spiegare all'autoctono che il Q2 serve a tenere di più in curva e in situazioni di scarsa aderenza come ghiaccio, fango, etc etc :D
Quella pwnava :p Anche quella della golf GTI 30th editon spacca.. "per ragazzi che son sempre stati uomini" :D
ho detto gt non 147 misa che è quella della blackline non me ricordo quale è delle 2.

che fatica uff:nod:

http://www.youtube.com/watch?v=7J_X7zhRehI

Ordnassela
17th February 2007, 11:53
E' anche fatto troppo bene, per quello che è.

L'ha realizzato direttamente mediaset, è una specie di redazionale che producono internamente alla TV. Un po' come le cose eminflex, ma prodotto con un po' più di soldi.

Ovviamente non sono molto studiati, e sono realizzati in economia da gente che non fa normalmente 'ste cose.

Falcodiluce
17th February 2007, 12:55
quella del bradipo era carina... :)
l'importante è che non sia come quella dei prodotti di pulizia tipo detersivi..

"heyy funziooonahh"

o mangiare per gatti

"e dopo fa pure il ruttino.. ups.. posso dire ruttino?"

l'ammazzerei lullì...


e per finire quello delle suonerie...

quello della risata quando è in fila..e di "materazzi è caduto"

Kinson
17th February 2007, 14:15
falco , ci sta gente che studia 5 anni e lavora a gratis anni per fare decentemente il lavoro di creativo / pubblicitario / art designer/media . Fare una roba così vuol dire due cose : buttare soldi . Sia da parte alfa che da parte mediaset. evidentemente l'avranno fatto ad un costo talmente basso che manco un agenzia han commissionato . Però ovviamente vedere un alfa proposta come fosse uno step della mediashop farebbe tristezza :D

Sillybee
17th February 2007, 14:38
Ma anche perchè c'è da inchinarsi davanti alle pubblicità Alfa, lo dico da pubblicitario in erba...

Ricordate questa?

JEGKMUPay0s




Ma quella vista giovedi prima di The Shield è uno scandalo :D

Kinson
17th February 2007, 14:41
mi si blocca dopo 6 secondi -.-

Axet
17th February 2007, 20:32
Ma anche perchè c'è da inchinarsi davanti alle pubblicità Alfa, lo dico da pubblicitario in erba...

Ricordate questa?

JEGKMUPay0s




Ma quella vista giovedi prima di The Shield è uno scandalo :D

Questa era troppo >>>>, poi lei è troppo figa e con le autoreggenti rosse è da :drool:

Btw essenzialmente le pubblicità alfa rendono :look:
Questa della GT, quella del Q2, quella della 159 (meravigliosa), quella della Brera.. :D

E meno male che l'han capito pure in fiat che la pubblicità è l'anima del commercio, io mi VERGOGNAVO ogni volta che vedevo una pubblicità di quelle con la musichetta spastica, i cartelloni colorati e non facevano altro che dirti quanto economica fosse la macchina in questione.
L'han capita e pure bene, quelle della punto son belle, quella della bravo è imo un capolavoro :D

Oleawyn
17th February 2007, 21:04
La pubblicita alfa piu seria e' questa..

http://www.youtube.com/watch?v=-UbHBMJKKzQ


:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Axet
17th February 2007, 21:19
Me l'ero dimenticata questa.. hai ragione, è sicuramente la più bella :D

Elogio alla follia, erasmo da rotterdam :O

Hudlok
17th February 2007, 21:41
Me l'ero dimenticata questa.. hai ragione, è sicuramente la più bella :D

Elogio alla follia, erasmo da rotterdam :O
si bom e adesso che c hai dett obla bla ersam blabl da rotterdam bla bla?:wave:

Axet
17th February 2007, 21:55
Veramente, tu hai problemi. Ma di quelli pesanti eh.

Sillybee
17th February 2007, 22:07
La pubblicita alfa piu seria e' questa..
http://www.youtube.com/watch?v=-UbHBMJKKzQ
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Troppo bella, davvero:bow:

x4d00m
18th February 2007, 03:16
La pubblicita alfa piu seria e' questa..
http://www.youtube.com/watch?v=-UbHBMJKKzQ
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:


e' in assuluto la pubblicita' che mi ha preso di piu'.....ho pure la song sul cd che tengo in auto ;) bellissima imo

x4d00m
18th February 2007, 03:17
si bom e adesso che c hai dett obla bla ersam blabl da rotterdam bla bla?:wave:
perfetto, ora che hai cagato il cazzo di qua puoi tornare da dove sei venuto? grazie :wave:

Sillybee
18th February 2007, 03:26
Tieni Proton, sono in vena di regali:D

9LjYAwJltlk

Axet
18th February 2007, 06:22
Ogni sorta di pubblicità per la 8c è uno spreco di soldi.. basterebbe solo una foto della macchina.