PDA

View Full Version : Shit... calo abilita'...



BYRoN
16th February 2007, 11:44
E' la prima volta che mi succede con un giocatore cosi' "giovane", un attaccante 29enne mi e' sceso in attacco da buono ad accettabile... :shrug: ma e' normale ?

Jingle
16th February 2007, 12:09
a quanto sò, i giocatori anche 27-28enne può cominciare calare la skill, forse il tuo buono era proprio basso basso :(

BYRoN
16th February 2007, 12:15
Uff, volevo venderlo a fine stagione e mo sono un po' di dindi che vanno in fumo... poteva resistere ancora 3-4 partite, zob :cry:

Karidi
16th February 2007, 12:48
Mi è sceso da Eccellente a Buono a 28 anni, ho tirato una botta di allenamento in attacco riscattato subito ad eccellente :)

BYRoN
16th February 2007, 13:34
Vabbe', visto che voglio cambiare un po' l'attacco (e magari allenarlo dopo che mi son scattati i "nuovi" difensori a straordinari ), che caratteristiche consigliate per un attaccante da allenare ? Meglio puntare su skill secondarie come passaggi, cross, etc.. o su abilita' come colpo di testa, tecnico, veloce, etc.. ?

Sante
16th February 2007, 13:40
Allora, la spec è fondamentale secondo me: in ordine di importanza cdt, veloce, imprevedibile.
Per quanto riguarda la spec secondaria, dipende se vuoi allenare per poi rivendere o per tenerelo...quelli che vuoi tenere prenditeli con debole in passaggi imho, stai molto più attento a prenderli prossimi allo scatto e con la spec cdt.
Quelli che vuoi vendere invece, ti conviene cercarteli con passaggi almeno accettabile (anche insufficiente vah), oppure fare cose (suggerite da Tanek) come prenderlo 18enne, però con buono in attacco e buono in passaggi. E ovviamente la spec (una delle 3 che ti ho detto).
Infine, cross non ha molto mercato come secondaria, però se pensi di usare un attaccante esterno, prenditene uno con un livello di cross abbastanza alto (sennò si sente poco l'apporto), dire non meno di buono, e sempre almeno debole in passaggi.

BYRoN
16th February 2007, 19:10
Per ora ho preso questo... non ha debole in passaggi ma l'ho pagato una stupidata (e per le mie finanze sta cosa ha la priorita') :




Winfried Candrin (132148735)
18 anni, tremendo di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 160
Ingaggio: 744 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Real Rosik
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: scarso