PDA

View Full Version : Trattoria a Parma



powerdegre
16th February 2007, 12:42
Tra un paio di settimane sono a Parma e volevo andare a cena fuori, qualcuno mi sa dire di una trattoria dove poter mangiare della sana cucina italiana?

Wolfo
16th February 2007, 12:53
ioioioio a parma ci vado spesso a cena...dimmi cosa vuoi mangiare e cos vuoi spendere

powerdegre
16th February 2007, 14:06
ioioioio a parma ci vado spesso a cena...dimmi cosa vuoi mangiare e cos vuoi spendere

Come cibo qualsiasi cosa casereccia, che davvero dopo 6 mesi che non scendo vorrei mangiar bene...
Spesa non so, basta che non ci legnino, se e' qualcosa di caruccio meglio, che son fuori con una :shy:

Jarsil
16th February 2007, 20:34
Ricordo solo che si chiama Torre Chiara, ma non ricordo esattamente dov'è.

Ricordo anche che si mangia da Dio e non si spendeva (all'epoca) una cifra astronomica.

powerdegre
16th February 2007, 20:52
Grazie, poi lo cerco su google ^_^

Kebur
16th February 2007, 22:06
Ero stato in una trattoria nelle vicinanze di parma in una cena con la "gilda" di wow...non ricordo il nome e non ricordo come arrivarci...che mangiata però

San Vegeta
17th February 2007, 00:26
io ho mangiato più volte alla pizzeria tra frati, è di corradi e qualcun altro... buona la pizza e buone le portate... però credo che una trattoria tipica sia ancora meglio

powerdegre
17th February 2007, 02:57
La pizza me la faccio a casa, ma grazie del pensiero ^_^
Io cerco proprio na trattoria, voglio mangia bene!!!!!

NoeX
27th February 2007, 15:30
Beh di trattorie dove puoi mangiare degli ottimi filetti ne conosco una in provincia di Parma, con prezzi anche onesti, mi devo fare dire da mia mamma che non mi ricordo il nome del posto pzpz (ci fanno la polenta di estate ed ha vicino un dormitorio della chiesa...)

powerdegre
27th February 2007, 17:51
Ok, grazie ^_^