PDA

View Full Version : Problemone di politica!!!!

Shub
16th February 2007, 13:31
La Carfagna dice a Vladimir Luxuria "checca sterile!"
Lei/lui risponde "baldraccona sfasciafamiglie!"

Azzo che notiziona di politica interna, secondo me tra poco inizieranno a discutere sul fatto se sia meglio il tanga o il sospensorio.....tristezza!

Estrema
16th February 2007, 13:33
in tutto questo vorrei sottolineare come panella era anni luce avanti quando fece eleggere cicciolina:rotfl:

Shub
16th February 2007, 13:35
Lei almeno faceva vedere le poppe in parlamento, vuoi mettere? Da buon giovine teleseghedipendente era un pezzo avanti!!!!!!

powerdegre
16th February 2007, 14:04
La Carfagna dice a Vladimir Luxuria "checca sterile!"
Lei/lui risponde "baldraccona sfasciafamiglie!"
Azzo che notiziona di politica interna, secondo me tra poco inizieranno a discutere sul fatto se sia meglio il tanga o il sospensorio.....tristezza!

TANGA!!!!!

in tutto questo vorrei sottolineare come panella era anni luce avanti quando fece eleggere cicciolina:rotfl:

A ben guardare, rispetto a quello che avemo oggi, Cicciolina mi pare quasi un politico serio... Almeno a lei, invece che buttallo in culo a noi gli garbava pigliallo...

San Vegeta
16th February 2007, 15:32
baldraccona sfasciafamiglie hahahahahahahahaha mi sta quasi simpatico il transettone

20k euro al mese per insultarsi, io riuscirei a scatenare una rissa ogni 2 ore per futili motivi o insulti e non mi danno manco 1/10...

Shub
16th February 2007, 15:56
Fossi un parlamentare andrei vicino che ne so....IGNAZIO e gli scoreggerei a diritto addosso...secondo me poi scatta il rissone.
Oppure vado accanto a Bossi e gli fo..."sucunnu cudaccuddau!".
Ma che dire andare accanto a Berlusconi, mettersi una fila di sedie sotto di lui, alzarsi e dirgli "ahh finalmente riesco a vederla negli occhi!".
E poi...andare accanto alla Rosi Bindi e fargli "mi scusi ma lei che dopobarba usa?"
Oppure da Bertinotti e dirgli "ma in quel bussolo ci porta i pezzettini di bambini da sgranocchiarsi con calma?"
Ma anche andare da Mastella e dire "oh lei? Ma i mafiosi non erano spariti con la prima repubblica?"

Ste soddisfazioni non hanno prezzo.

Mosaik
16th February 2007, 16:33
AHuahau ti prego passami il link :rotfl:

Shub
16th February 2007, 16:33
stava sul corriere

Evildark
16th February 2007, 20:14
Fossi un parlamentare andrei vicino che ne so....IGNAZIO e gli scoreggerei a diritto addosso...secondo me poi scatta il rissone.
Oppure vado accanto a Bossi e gli fo..."sucunnu cudaccuddau!".
Ma che dire andare accanto a Berlusconi, mettersi una fila di sedie sotto di lui, alzarsi e dirgli "ahh finalmente riesco a vederla negli occhi!".
E poi...andare accanto alla Rosi Bindi e fargli "mi scusi ma lei che dopobarba usa?"
Oppure da Bertinotti e dirgli "ma in quel bussolo ci porta i pezzettini di bambini da sgranocchiarsi con calma?"
Ma anche andare da Mastella e dire "oh lei? Ma i mafiosi non erano spariti con la prima repubblica?"

Ste soddisfazioni non hanno prezzo.

hai iniziato il post pensando ad un possibile flame e poi hai raddrizzato il tiro traformandolo in politically correct haahahaa:sneer:

Sjath
16th February 2007, 21:55
ma il partito dell'amore di cicciolina e moana mi pare che fu un disastro, non venne eletta cicciolina
magari pero' mi sbaglio.

powerdegre
17th February 2007, 03:10
ma il partito dell'amore di cicciolina e moana mi pare che fu un disastro, non venne eletta cicciolina
magari pero' mi sbaglio.

Nacqua tutto da una provocazione di Pannella, e pare che funziono', visto che Cicciolina fu eletta.

Estrema
17th February 2007, 11:37
ma guardate non mi vorrei sbagliare ma cicciolina fu eletta propio nei radicali e moana l'elezioni dopo non ricordo se eran le amministrative però fece il partito dell'amore ma non fu eletta.

Falcodiluce
17th February 2007, 12:50
baldraccona sfasciafamiglie hahahahahahahahaha mi sta quasi simpatico il transettone

20k euro al mese per insultarsi, io riuscirei a scatenare una rissa ogni 2 ore per futili motivi o insulti e non mi danno manco 1/10...

seee sogna... :rotfl:

uno che ha un posto importante in un ministero si becca 15k al mese per andarci 1 giovedì a settimana.... piu' viaggi gratis ecc ecc ecc... diciamo 20k solo uno che diciamo fa consulensa per un ministro..

quindi immagina quanto prendono quelli piu' importanti :)

EEE IOOOO PAAAAGO!