Log in

View Full Version : Niubbo question : HT organizer

Sylent
16th February 2007, 14:38
Ho provato a scaricarlo ed a configurarlo...non mi è molto kiaro come importare i dati della mia squadra.
Ho provato a cercare un po' ma non ho trovato nulla di utile..
aiutino? :bow:

Kolp
16th February 2007, 14:41
premi f11

Sylent
16th February 2007, 15:27
:gha:

mi kiede un codice (ed è scritto esplicitamente ke NON è la password dell'account)...ed io non so dove cercarlo..

Kolp
16th February 2007, 15:29
vabbè è il codice di sicurezza... serve per accedere a tutti i siti che ti offrono dei servizi di hattrick.

dovresti trovarlo tra le impostazioni personali sul sito oppure lo devi ancora impostare

Tanek
16th February 2007, 16:00
Il mio hattrick ---> preferenze ---> codice di sicurezza :)

Benvenutohh :D

edit: ricorda che con quello potrai sempre solo "SCARICARE" i dati dal sito e MAI modificare la tua squadra, una precisazione magari che sai gia' ma importante perche' implica che ovviamente la formazione la devi fare dal sito :)

Sylent
16th February 2007, 16:29
si se non ho capito male mi organizzo la squadra offline e poi la imposto 1 volta sola senza impazzire.
Per quel discorso dei decimali..dato ke in uff non ho modo di provare..sto programmino li visualizza?
Appena sti webmaster mi attivano le prove oltre la 15 vorrei modificare la tattica in 3-4-3 allenamento attacco (con allenatore offensivista)...è un suicidio?
(cmq sto gia comprando 17enni attaccanti promettenti :nod:)

Tunnel_user
16th February 2007, 16:29
Hai usato un walkthrough per fare l'hattrick license ? -.-

edit:
Ah, non hai ancora fatto lo step del codice allora forse

Sylent
16th February 2007, 16:56
Hai usato un walkthrough per fare l'hattrick license ? -.-

edit:
Ah, non hai ancora fatto lo step del codice allora forse

alla fine sono riuscito ad attivarlo il codice...non l'avevo visto prima.
Pare (l'ho visto solo di sfuggita) ke i decimali ci siano, e x fortuna indica anke i ruoli preferiti dei calciatori.
Ed ovviamente, da buon niubbo, avevo cannato 6/11 di squadra :gha:

Jingle
16th February 2007, 17:08
Appena sti webmaster mi attivano le prove oltre la 15 vorrei modificare la tattica in 3-4-3 allenamento attacco (con allenatore offensivista)...è un suicidio?
(cmq sto gia comprando 17enni attaccanti promettenti :nod:)

suicidio o no, importante è allenare i giovani, sei solo all'inizio e fregatene se x il momento vuoi strafare, poi piano piano ti sistemi la rosa e se nn l'hai fatto compra subito allenatore accettabile con carisma scarso, costa sui 78k circa e buon ht :)

Sylent
16th February 2007, 17:11
allenatore preso :)

Orientativamente, su ke periodo devo assestarmi x sistemare la squadra?
Quindi se non ho capito male, posso allenare solo i giocatori in campo...ma non bisogna fare un allenamento diverso tutte le settimane, meglio 3-4 settimane di fila lo stesso tipo e poi si cambia.
Ma tutti 17enni in squadra, l'esperienza non mi va sotto 0? :look:

Kolp
16th February 2007, 17:13
un allenamento lo tieni per un paio di stagioni almeno... quindi i 17enni li prendi solo in quel ruolo

e in teoria te ne prendi 3 titolari e 3 che fanno le amichevoli se alleni attacco, quindi 6 17enni con almeno accettabile in attacco e magari qualcosa in passaggi o cross
e se hanno la specialità tanto meglio

Tanek
16th February 2007, 17:14
Nono, l'allenamento lo tieni per N stagioni con N > 2 :p

Edit: ecco mi ha preceduto Kolp di qualche microsecondo, ora gli deleto il post :sneer:

Kolp
16th February 2007, 17:15
Nono, l'allenamento lo tieni per N stagioni con N > 2 :p

Edit: ecco mi ha preceduto Kolp di qualche microsecondo, ora gli deleto il post :sneer:

:oro:

Tunnel_user
16th February 2007, 17:16
E sistema lo staff :D

Sylent
16th February 2007, 17:19
aiut!!!

Allora ho messo "allenamento 100%"...e dato ke ogni 1% ci vorrebbe un fisioterapista...ne prendo 10?
Ho comprato 4 assistenti allenatori...ed appena torna 1 po di grana salgo fino a 9 (ho anke quello del portiere).
Stadio nun c'ho soldi ancora.
Quindi 6 giovani 17enni in attacco, mentre x il resto dei ruoli compro giocatori anke 20-22enni + navigati e con skill + alte?

Tanek
16th February 2007, 17:20
Una domanda, ma alla guida sticcata gli hai dato un occhio? :D

Sylent
16th February 2007, 17:27
certo, sennò come pensi abbia fatto i primi step :gha:

Ma dato ke di guide ce ne stanno millemila in giro...ed in alcuni casi dicono cose contrastanti...magari qlk info al volo attuale faceva comodo :nod:

Tanek
16th February 2007, 17:43
aiut!!!
Allora ho messo "allenamento 100%"...e dato ke ogni 1% ci vorrebbe un fisioterapista...ne prendo 10?
Ho comprato 4 assistenti allenatori...ed appena torna 1 po di grana salgo fino a 9 (ho anke quello del portiere).
Stadio nun c'ho soldi ancora.
Quindi 6 giovani 17enni in attacco, mentre x il resto dei ruoli compro giocatori anke 20-22enni + navigati e con skill + alte?
1) No, 10 fisio all'inizio sarebbero una mazzata, oltre ke ci sono pareri discordanti sul fatto del 1%=1fisio, prendine 2 o 3 per iniziare.
2) perfetto, devi arrivare a 9+1 come hai scritto giustamente tu.
3) I giovani all'inizio puoi pure prenderli 18n, l'importante è ke abbiano un po' di secondaria (passaggi > debole) e specialità se possibile (colpo di testa / veloce / imprevedibile )

certo, sennò come pensi abbia fatto i primi step :gha:
Ma dato ke di guide ce ne stanno millemila in giro...ed in alcuni casi dicono cose contrastanti...magari qlk info al volo attuale faceva comodo :nod:
L'ho scritto giusto perche' magari non l'avevi vista :)
Cmq se vuoi dopo posta nome della squadra , team id e serie ke ti addo nella lista in alto :nod:

Kolp
17th February 2007, 13:33
L'ho scritto giusto perche' magari non l'avevi vista :)
Cmq se vuoi dopo posta nome della squadra , team id e serie ke ti addo nella lista in alto :nod:

com'è buono lei... :p

Emma
17th February 2007, 13:46
ue ma come si fa ad impostare offensivo/difensivo ai vari singoli ruoli ..
cioè sull organizer c'e il fatto-apposta ma nn mi raccapezzo sull'online.. :S

Kolp
17th February 2007, 13:47
se stai ancora facendo le prove non puoi farlo

te lo sbloccano attorno alla 15esima prova

Emma
18th February 2007, 20:31
altra noob quest : ma se faccio un'offerta per un mio giocatore lo pago e i soldi vanno a me ?

Kolp
18th February 2007, 20:46
si, ma perdi una percentuale variabile (dipende da quanto tempo gioca nella tua squadra, cmq minimo 7%)... quindi fallo solo se avevi fatto una cazzata grossa a metterlo in vendita

Emma
18th February 2007, 20:55
grazie 2 volte ^__^

Tunnel_user
19th February 2007, 10:36
ue ma come si fa ad impostare offensivo/difensivo ai vari singoli ruoli ..
cioè sull organizer c'e il fatto-apposta ma nn mi raccapezzo sull'online.. :S
Io non ( lol :nod: ) uso Hattrick Organizer Extension per Firefox 1.5.x
Mi raccomando, non farlo che è illegale. Questo maledetto programma, facendo click destro nella schermata della formazione, ti apre il menu' "set lineups" e ti uploada i settaggi dal file di formazione di HO. Un cit terribile che da enormi vantaggi ( bah... ).

Non usarloh !!1!!one!1!eleven

Sylent
19th February 2007, 12:31
A proposito di formazione...finalmente i GM ubbah :nod: mi hanno sbloccato le prove oltre la 15...
Sono alle 18 ke dice "riposiziona i giocatori"...volevo passare da un 4-4-2 ed un 3-4-3 ... ho letto le guide e dice "sposta un difensore come attaccante aggiunto"..quindi ho preso un terzino, ho inserito un attaccante al suo posto, ed ho settato "attaccante aggiunto" e negli altri 3 posti ho messo 3 difensori centrali.
Peccato ke non mi da la prova superata e non mi cambia la visualizzazione della tattica in 3-4-3 :gha:

Dove sbaglio?

Emma
19th February 2007, 12:53
Mi raccomando, non farlo che è illegale. Questo maledetto programma, facendo click destro nella schermata della formazione, ti apre il menu' "set lineups" e ti uploada i settaggi dal file di formazione di HO. Un cit terribile che da enormi vantaggi ( bah... ).

mi hai aperto un mondo :shocked:

Karidi
19th February 2007, 13:05
A proposito di formazione...finalmente i GM ubbah :nod: mi hanno sbloccato le prove oltre la 15...
Sono alle 18 ke dice "riposiziona i giocatori"...volevo passare da un 4-4-2 ed un 3-4-3 ... ho letto le guide e dice "sposta un difensore come attaccante aggiunto"..quindi ho preso un terzino, ho inserito un attaccante al suo posto, ed ho settato "attaccante aggiunto" e negli altri 3 posti ho messo 3 difensori centrali.
Peccato ke non mi da la prova superata e non mi cambia la visualizzazione della tattica in 3-4-3 :gha:
Dove sbaglio?

allora dal tuo 4-4-2 sposta solamente uno dei difensori centrali ad attaccante aggiunto o centrocampista aggiunto e lascia stare tutto il resto....dovrebbe visualizzarti il modulo nuovo la scritta deve essere in nero se rossa vuole dire che hai combinato qualche casotto.

3-5-2 centrocampista aggiunto
3-4-3 attaccante aggiunto

Tunnel_user
19th February 2007, 15:56
mi hai aperto un mondo :shocked:
Anche tu "non" lo usi mi auguro :confused:

Sylent
20th February 2007, 00:48

link??

Tunnel_user
20th February 2007, 10:36
link??
Love me tender, love me true, all my dreams fulfill
FF 1.5 only. se lo metti sul 2 esplode

Creemy
20th February 2007, 15:47
non è che potresti spiegare meglio? non ho capito un cazzo :p

Emma
20th February 2007, 17:17
ironia nemica mia :nod: