PDA

View Full Version : wow



Palur
16th February 2007, 15:29
ma se uno volesse cominciare cosa dovesse fare?
Che classe che server etc etc etc , fate conto che parlate a un niubbo che ha visto solo daoc.

Karidi
16th February 2007, 15:39
Ciao Pal.

SIamo su Karazhan lato Orda....Classe quello che ti pare.

Il Nando
16th February 2007, 15:45
Allora in ordine:
- Devi comprare la scatola del gioco originale e la scatola dell'espansione, se hai un mediaworld in città trovi tutto di sicuro, costerà il tutto una 50 euri toh.
- La scatola dell'espansione puoi prenderla anche dopo, a meno che tu non voglia fare un blood-elf.
- Dopodichè il procedimento e' simile a daoc, installi il gioco, crei un account a cui associ la cd-key, scarichi le patch e logghi.

Se vuoi arriva fin qua, poi ne parliamo, leggiti bene la sezione "Info" sul sito http://www.wow-europe.com/ per le classi, fatti un'infarinatura e poi approfondiamo.

Ciap

Anywyn
16th February 2007, 16:08
We Pal.

Come diceva Nando da un qualsiasi Mediaworld trovi tutto.

WOW (gioco base)19€
The Burning Cruasade (espansione) 34€

Per l'installazione devi installare prima il gioco base e poi, nella stessa cartella, sovrascriverci l'espansione.

Se come al solito vuoi farti un healer ma sei attratto anche dai caster io ti consiglio un priest speccato shadow. Curi quanto basta ed in più sei un caster che fa un male cane, con in + il crow controll + efficace del gioco (Fear). ;)

Ci si vede in game :wave:

Brcondor
16th February 2007, 17:13
We Pal.
Come diceva Nando da un qualsiasi Mediaworld trovi tutto.
WOW (gioco base)19€
The Burning Cruasade (espansione) 34€
Per l'installazione devi installare prima il gioxco base e poi, nella stessa cartella, sovrascriverci l'espansione.
Se come al solito vuoi farti un healer ma sei anche attratto anche dai caster io ti consiglio un priest speccato shadow. Curi quanto basta ed in più sei un caster che fa un male cane, con in + il crow controll + efficace del gioco (Fear). ;)
Ci si vede in game :wave: Lol per afre cc con fear, la via è quella del warlock:P... il bello di wow è che è l'unico gioco dv qualsiais og cn 1 spec qualsiasi ha le sue utilità nn esistono pg inutili( cm nn esistoni schemi base per 1 gruppo... tank+healer+3dps... e di tank ce ne sn 1 marea, shamm ench dudu pally war, di healer altrettanti, shammy druid prete pally, di dps trutte le altre classi:P)

Palur
16th February 2007, 17:34
vabbe vabbe , scatola.

Gilles
16th February 2007, 17:40
vabbe vabbe , scatola.

prova la trial prima...magari non ti piace

Anywyn
16th February 2007, 18:28
Lol
Non l'ho capita. :scratch:


per afre cc con fear, la via è quella del warlock:P...
Lungi da me voler fare il maestro di vita (o di gioco), non ho detto che il priest è il migliore CCer del gioco; ho solo elencato a Pal ciò che "penso" il priest shadow abbia di buono (e non parlo per sentito dire dato che ho un priest 60 giocato con tutte e 3 le spec di talenti). Siccome ho giocato per parecchio con Palur e conosco i pg che ha giocato gli ho "suggerito" una possibilità che possa assecondare i suoi gusti: la scelta alla fine starà a lui.



il bello di wow è che è l'unico gioco dv qualsiais og cn 1 spec qualsiasi ha le sue utilità nn esistono pg inutili( cm nn esistoni schemi base per 1 gruppo... tank+healer+3dps... e di tank ce ne sn 1 marea, shamm ench dudu pally war, di healer altrettanti, shammy druid prete pally, di dps trutte le altre classi:P)
Siamo daccordo. Comunque non ho capito perché hai quotato il mio intervento per replayare un discorso simile.
Non sono solito replayare a muso duro ma francamente non ho capito il tuo quote ed il sarcasmo che ci ho letto in mezzo: se ho mal interpretato il tuo intervento non mancherò di rettificare quanto sopra e chiedere scusa. Fino a quel momento ... GE GE. :nod:

PS
Magari se ti sforzi di scrivere in italiano invece che in abbreviazioni incomprensibili la lingua italiana potrebbe sopravvivere per qualche decennio in più.

Brcondor
16th February 2007, 19:18
Doppio lol(=ahah), nn(=non) c'era ne sarcasmo ne una qualche critica, davo solo la mia idea(sottolineo MIA). Se tu dici che lo scopo del priest è fare cc(=crowd control) cn(=con) fear, ti devo contraddire, poichè 1 pg(=personaggio/classe) che ha 1 magia con cd(=cooldown/tempo di ricarica) di 30 sec nn(=non) si può basare su quella cm(=come) utility... il priest shadow è 1 pg da solo/pvp che in istance serie ti rifiutano(sei inutile cm dps(=damage per second/danno che fai) e generi una marea di aggro). Io ho expato 1 prete dallo 0 al 60, provando tutte le spec( holy discipline dmg, holy discipline cure, discipline mana, shadow dmg), quindi nn parlo a cazzo... il fear in pvp ha 1 utility incalcolabile anche con 1 cd così alto, in pve molto meno(in istanza selo usi ti kikkano(=caccian via a calci) perchè dopo 1 fear hai aggrato tutta l'istanza(aggrato= attirato l'attenzione di tutti i mostri). Se ti piace fare CC, fatti 1 rogue(lo puoi giocare di stunlock e cmq è il gp che ti permette di controllare meglio il nemico) 1 warlock(che ha sia 1 spe4cie di mezz che 1 fear aoe cn cd, 1 fear istanc cn cd e fear nn istnt senza cd(o forse cn, mai giocato 1 lw)), o al massimo 1 mage(che pecora e counterspella(=silenzia, ossia fa in modo che il caster nmico per tot secondi nn possa lanciare magie)... Anywyn se nn hai capito qualche termine in sanscrito che ho usato, dimmelo che faccio qualche perifrasi in italiano(:P nn te la prendere, bisogna imparare a ridere)

Anywyn
16th February 2007, 19:26
Doppio lol(=ahah), nn(=non) c'era ne sarcasmo ne una qualche critica, davo solo la mia idea(sottolineo MIA). Se tu dici che lo scopo del priest è fare cc(=crowd control) cn(=con) fear, ti devo contraddire, poichè 1 pg(=personaggio/classe) che ha 1 magia con cd(=cooldown/tempo di ricarica) di 30 sec nn(=non) si può basare su quella cm(=come) utility... il priest shadow è 1 pg da solo/pvp che in istance serie ti rifiutano(sei inutile cm dps(=damage per second/danno che fai) e generi una marea di aggro). Io ho expato 1 prete dallo 0 al 60, provando tutte le spec( holy discipline dmg, holy discipline cure, discipline mana, shadow dmg), quindi nn parlo a cazzo... il fear in pvp ha 1 utility incalcolabile anche con 1 cd così alto, in pve molto meno(in istanza selo usi ti kikkano(=caccian via a calci) perchè dopo 1 fear hai aggrato tutta l'istanza(aggrato= attirato l'attenzione di tutti i mostri). Se ti piace fare CC, fatti 1 rogue(lo puoi giocare di stunlock e cmq è il gp che ti permette di controllare meglio il nemico) 1 warlock(che ha sia 1 spe4cie di mezz che 1 fear aoe cn cd, 1 fear istanc cn cd e fear nn istnt senza cd(o forse cn, mai giocato 1 lw)), o al massimo 1 mage(che pecora e counterspella(=silenzia, ossia fa in modo che il caster nmico per tot secondi nn possa lanciare magie)... Anywyn se nn hai capito qualche termine in sanscrito che ho usato, dimmelo che faccio qualche perifrasi in italiano(:P nn te la prendere, bisogna imparare a ridere)

Ok avevo freinteso io il sarcasmo.

Ti rispondo in pm così non immerdiamo ulteriormente il 3d.

EDIT: giusto per non lasciar intendere che avevo torto su tutto.

In merito a questo:


Anywyn se nn hai capito qualche termine in sanscrito che ho usato, dimmelo che faccio qualche perifrasi in italiano(:P nn te la prendere, bisogna imparare a ridere)

mi sa che invece sei tu che ti sbagli.
A prescindere dal fatto che avevo capito benissimo ciò che avevi scritto, dato che frequentando forum e giochi online da anni mastico a sufficienza abbreviazioni e simili: la mia critica era rivolta solo al fatto che si potrebbe anche sforzarsi di scrivere in italiano certe parole.

Se parliamo di game, temini come cc, dps, 2h, cd, kickare (e non kikkare), ecc. ci stanno.
Ma almeno quando si usano parole come dove, con, non e altri termini della lingua italiana, non credo costi troppa fatica scriverli nel modo corretto.


nn(=non)


cm(=come)


dv(=dove)--- >> la traduzione tra parentesi di questo l'ho aggiunta io che te l'eri scordata.

Se a te pare che questo sia italiano mi dispiace ma ti sbagli.
Che magari quando sei in game e hai fretta di scrivere durante un inc queste abbreviazioni ci possano stare ok. Ma almeno sul forum , a parte termini specifici mi pare che ste abbreviazioni gratuite si possan pure evitare no?

Ciao :wave:

9-3v4iM-9
16th February 2007, 19:54
non lo fare palur non lo fareeeeeeee

Palur
16th February 2007, 19:55
vabbe sto a scarica

Anywyn
16th February 2007, 19:59
vabbe sto a scarica

:nod: :clap:

Il Nando
16th February 2007, 20:10
BBBoni....

Direi che prima di partire in quarta col theorycraft serrato converrebbe aspettare che Palur ci dica su cosa e' orientato e magari andare per gradi...

Palur
16th February 2007, 21:16
prima scarico , in questo momento mancano 22 ore.
Quindi domani sera , diciamo , ho finito.
a domani , se vi becco online creo il pg.

Sintak
16th February 2007, 22:46
prima scarico , in questo momento mancano 22 ore.


Goditele, fratello. :confused:


:sneer:

Kith
17th February 2007, 05:56
Goditele, fratello. :confused:
:sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: le ultme ore di vita non nerd :sneer:

Anywyn
17th February 2007, 07:47
We allora il volo di ritorno è andato bene ... credevo che l'aereo fosse deflagrato in fase di atterragio ... :sneer:


Goditele, fratello. :confused:
:sneer:

:nod: :sneer:

Palur
17th February 2007, 08:32
asd-.-

Sintak
17th February 2007, 20:29
We allora il volo di ritorno è andato bene ... credevo che l'aereo fosse deflagrato in fase di atterragio ... :sneer:
:nod: :sneer:

Ah no, tutto bene.. Credo che tutti gli accidenti che mi avete mandato siano andati a wolfo, che non volando, ha contratto ogni tipo di malattia virale disponibile sul mercato :nod:

Cmq non ho mai loggato perchè da quando sono tornato non ho avuto un minuto tra università, famiglia, parenti e amici.

Prossima settimana dovrei tornare

Wolfo
17th February 2007, 20:40
Ah no, tutto bene.. Credo che tutti gli accidenti che mi avete mandato siano andati a wolfo, che non volando, ha contratto ogni tipo di malattia virale disponibile sul mercato :nod:
Cmq non ho mai loggato perchè da quando sono tornato non ho avuto un minuto tra università, famiglia, parenti e amici.
Prossima settimana dovrei tornare
io nel frattempo piscio dal culo...questo non è un caghetto , è la morte che comincia a farsi sentire pd

Palur
18th February 2007, 00:49
ma come cazzo è che ci mette 15 minuti ad installare gli aggiornamenti?

Il Nando
18th February 2007, 02:13
Eh dipende dall'aggiornamento, fra scaricarli con quel p2p merdoso blizzard e installarlo un pochino ci vuole sempre.