PDA

View Full Version : Gargamella che insegue puffetta...



Alkabar
16th February 2007, 17:56
Non so come si possa fare un ot in una sezione OT per definizione, ma tuttavia, leggendo in qua e in la ho letto che Millentex se c'era uno thread intitolato Gargamella che insegue puffetta, ci avrebbe spammato sopra, ora voglio vedere se è vero.

E' un esperimento scientifico: :devil: :devil: . (in una giornata del cazzo, noiosa in cui ho lavorato come un mulo....)

E quindi Millentex ti sfido :D.

Acheron
16th February 2007, 17:59
io vengo di sicuro, perche' imo gargamella voleva catturare i puffi per farsi puffetta.

MiLLenTeX
16th February 2007, 18:00
Non so come si possa fare un ot in una sezione OT per definizione, ma tuttavia, leggendo in qua e in la ho letto che Millentex se c'era uno thread intitolato Gargamella che insegue puffetta, ci avrebbe spammato sopra, ora voglio vedere se è vero.
E' un esperimento scientifico: :devil: :devil: . (in una giornata del cazzo, noiosa in cui ho lavorato come un mulo....)
E quindi Millentex ti sfido :D.

auhauhauhau grande alka, sfida accettata anche se sto per crollare con la febbre che sale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
16th February 2007, 18:07
Io adoravo Gargamella.
Era troppo uber , anche se mi piaceva piu di tutti Birba che era un animale roxxOr.
Cioè imho i puffi erano un cartone di merda pero' i cattivi eran seri.
Unico che si salvava chiaramente grande Puffo , nell'epoca in cui i capi dei buoni erano tutti rosso/blu.
Lui - commander dei transformers - il capo dei mask etc :sneer:

Alkabar
16th February 2007, 18:07
auhauhauhau grande alka, sfida accettata anche se sto per crollare con la febbre che sale :rotfl: :rotfl: :rotfl:


In sti giorni sono preso da estrema euforia paradossa. Sarà che lunedì pd faccio 1/4 di secolo e che il prossimo mese mi sposo con la mi ma che rompe il cazzo perchè lo faccio in comune.

Di ma vi immaginate ME a sposarmi in chiesa ?

Di fronte al prete che mi chiede: "vuoi sposarla ?"

"Si, DIOC... ." <- lo fanno anche sul vernacoliere quindi si può ;) .

Acheron
16th February 2007, 18:08
Io adoravo Gargamella.
Era troppo uber , anche se mi piaceva piu di tutti Birba che era un animale roxxOr.
Cioè imho i puffi erano un cartone di merda pero' i cattivi eran seri.
Unico che si salvava chiaramente grande Puffo , nell'epoca in cui i capi dei buoni erano tutti rosso/blu.
Lui - commander dei transformers - il capo dei mask etc :sneer:
:sneer: :sneer:

Birba > all

Alkabar
16th February 2007, 18:08
Io adoravo Gargamella.
Era troppo uber , anche se mi piaceva piu di tutti Birba che era un animale roxxOr.
Cioè imho i puffi erano un cartone di merda pero' i cattivi eran seri.
Unico che si salvava chiaramente grande Puffo , nell'epoca in cui i capi dei buoni erano tutti rosso/blu.
Lui - commander dei transformers - il capo dei mask etc :sneer:

O ma l'avete mai colta l'allusione dei puffi con il comunismo ?

Imo a noi di sinistra ci hanno fatto il lavaggio del cervello coi puffi.

Arthu
16th February 2007, 18:11
O ma l'avete mai colta l'allusione dei puffi con il comunismo ?
Imo a noi di sinistra ci hanno fatto il lavaggio del cervello coi puffi.
E' old la storia dei puffi di sinistra quindi non provarci nemmeno è_é

Cmq sia il vero lavaggio del cervello sono i cartoni animati moderni in senso capitalistico.
VI devo recuperare una qualsiasi sigla di un cartone animato vecchio stampo?
"E le partite gli allenamenti fanno i ragazzi felici e contenti" Holly e Benji
"Se vincerai sarai il piu forte , se perderai nell'ombra resterai" Yugioh
Ditemi voi come crescono i bambini -_-

Tibù
16th February 2007, 18:12
lo ammetto ho il villaggio dei puffi comprato a 3 anni nascosto sotto il letto e ci gioco ancora:cry:

Alkabar
16th February 2007, 18:13
E' old la storia dei puffi di sinistra quindi non provarci nemmeno è_é
Cmq sia il vero lavaggio del cervello sono i cartoni animati moderni in senso capitalistico.
VI devo recuperare una qualsiasi sigla di un cartone animato vecchio stampo?
"E le partite gli allenamenti fanno i ragazzi felici e contenti" Holly e Benji
"Se vincerai sarai il piu forte , se perderai nell'ombra resterai" Yugioh
Ditemi voi come crescono i bambini -_-

Ora che mi ci fai pensare è inquietante...

Acheron
16th February 2007, 18:16
E' old la storia dei puffi di sinistra quindi non provarci nemmeno è_é
Cmq sia il vero lavaggio del cervello sono i cartoni animati moderni in senso capitalistico.
VI devo recuperare una qualsiasi sigla di un cartone animato vecchio stampo?
"E le partite gli allenamenti fanno i ragazzi felici e contenti" Holly e Benji
"Se vincerai sarai il piu forte , se perderai nell'ombra resterai" Yugioh
Ditemi voi come crescono i bambini -_-
cazzo a 5 anni i bambini mo vogliono diventare : direttore mediaset geggeeeeeeee

Tibù
16th February 2007, 18:17
cazzo a 5 anni i bambini mo vogliono diventare : direttore mediaset geggeeeeeeee

si ma li guardano un puffo differente x farsi il lavaggio del cervello

MiLLenTeX
16th February 2007, 18:21
E' old la storia dei puffi di sinistra quindi non provarci nemmeno è_é
Cmq sia il vero lavaggio del cervello sono i cartoni animati moderni in senso capitalistico.
VI devo recuperare una qualsiasi sigla di un cartone animato vecchio stampo?
"E le partite gli allenamenti fanno i ragazzi felici e contenti" Holly e Benji
"Se vincerai sarai il piu forte , se perderai nell'ombra resterai" Yugioh
Ditemi voi come crescono i bambini -_-

:rotfl: :rotfl:

Brendoh
16th February 2007, 18:26
http://www.funked.com/links/smurfytimes/images/bigmouth.gif
INDOVINA INDOVINELLO COME SI CHIAMA QUESTO SIGNOROTTO?
vediamo chi si ricorda -.-

Tibù
16th February 2007, 18:27
buegrasso:D

Brendoh
16th February 2007, 18:28
buegrasso:D
cazz.. in meno di 1 minuto! pz

MiLLenTeX
16th February 2007, 18:30
abbandono lo spam gente... vado a stendermi che ho gli occhi che vanno dove vogliono.
Bye :D

Tibù
16th February 2007, 18:31
pz mi rivedo n mila volte i puffi piuttosto di una sola puntata di vaccate tipo pokemon yugioh beiblade che fanno oggi :nod:

Brendoh
16th February 2007, 18:37
http://www.puffi.biz/img/puppy.gif

http://www.puffi.biz/img/solfami.gif

??

Tibù
16th February 2007, 18:41
cucciolo e poi i 2 umani nn me li ricordo apparivano troppo poco:afraid:

Acheron
16th February 2007, 18:41
John & Solfamì :P

e il cane cmq si chiamava Puppy :nod:

Tibù
16th February 2007, 18:43
John & Solfamì :P
e il cane cmq si chiamava Puppy :nod:

a fare clic destro+proprietà ero capace anche io

sei un baro

Rad
16th February 2007, 18:43
a fare clic destro+proprietà ero capace anche io
sei un baro
*

Acheron
16th February 2007, 18:44
a fare clic destro+proprietà ero capace anche io
sei un baro

no il problema e' che me li ricordo davvero..........

Brendoh
16th February 2007, 18:45
e come si chiamava il capo-mago di gargamella? :P

Tibù
16th February 2007, 18:46
no il problema e' che me li ricordo davvero..........

:bleach:

:sneer:

omniabus o na roba simile

Acheron
16th February 2007, 18:48
e come si chiamava il capo-mago di gargamella? :P

omnibus era il mago buono, non mi viene il mago cattivo pd

9-3v4iM-9
16th February 2007, 19:54
pd ma che thread fate -.-
comunque era baldassarre il panzone... anche se imo i puffi roxxavano nelle prime serie... con l'arrivo dei nuovi pg tipo i 4 mocciosi hanno iniziato a diventare noiosi

Va$h
16th February 2007, 20:17
John & Solfamì :P
e il cane cmq si chiamava Puppy :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Tasto destro ftw

Alkabar
16th February 2007, 20:27
cazz.. in meno di 1 minuto! pz

dih brendah ma quell'avatar è la tua facciazzah ???

babypuffohh :point: :point: :point:

MiLLenTeX
16th February 2007, 20:40
dih brendah ma quell'avatar è la tua facciazzah ???
babypuffohh :point: :point: :point:

a me sembra Kurt Cobain.. :rain:

Kith
16th February 2007, 20:58
dih brendah ma quell'avatar è la tua facciazzah ???



NC proprio :rain:

Gathz
16th February 2007, 20:59
dih brendah ma quell'avatar è la tua facciazzah ???
babypuffohh :point: :point: :point:
:rain:
edit: non è OLD, di piu, quindi nn rompete! :rain:


Come noto la popolazione dei Puffi e' composta di circa un centinaio d'esemplari... ma per una qualche strana ragione tende ad aumentare in occasione dell'inizio del cambio di stagione televisiva... Sono una razza sedentaria considerato che per una qualche misteriosa ragione continuano a vivere da secoli nel medesimo posto senza consumarne le risorse naturali (a rigor di logica la zona nel raggio di due o tre metri dal villaggio a questa ora dovrebbe essere desertica...).

I -Struttura sociale e Sistema scolastico:Per una qualche strana ragione ogni puffo nasce con una specifica abilità che gli consente di trovare un posto all'interno della società e al contempo di non trovare nessuno che gli faccia concorrenza nell'arco della propria esistenza. Oltre al lavoro pare lo stato fornisca anche il divertimento alla popolazione ed è equamente distribuito qualche illuminare fa notare: "tanto si divertono con poco...". Il sistema scolastico dopo alcune valutazioni approssimative e' così strutturato:
1) il primo ciclo di studi che fornisce una cultura generale a tutti
2) alla fine del primo ciclo (che si conclude con un esame a voto rigorosamente politico) il puffo si ritroverà a scegliere tra circa un centinaio di indirizzi possibili... dal momento che ne sceglierà uno e' pienamente cosciente che si ritroverà con un solo professore che continuare ad istruirlo in aula il cui unico alunno e' lui...
Di norma ogni puffo esce sempre con il massimo dei voti... anche perché essendo privo di termine di paragone, deve per forza essere il migliore.
Il tipo di valori che vengono insegnati dal sistema scolastico dei puffi e' molto forte altrimenti non si spiega come un ingegnere (puffo inventore) venga trattato alla stessa stregua di un bracciante (puffo forzuto), di un lavativo (puffo dormiglione) o addirittura di uno controproducente (puffo tontolone) senza che lui se ne lamenti. (l'opinione di Marx: se avessi potuto sarei nato puffo.
Dopo attente analisi si e' convenuti che la puffetta la cali a tutti sistematicamente per imposizioni statale al fine di sedare possibili colpi di stato.
II - Struttura genetica
Dopo i numerosi studi sulle caratteristiche dei puffi si e' potuto osservare che le sostanziali differenze tra un puffo e l'altro, se si esclude l'inclinazione all'attivita' che perpetuera' per il resto della propria esistenza sono ridotte a 0 se si esclude la miopia di quattrocchi. Molto probabilmente e' proprio questa deficienza che lo ha portato ad essere particolarmente stronzo nei confronti di tutto gli altri puffi. Quello che molti studiosi non si spiegano e il fatto che quattrocchi porti gli occhiali non e' ancora chiaro dove abbiano acquisito le informazioni necessarie allo studio sulla miopia considerato che e' il primo caso verificatosi nella loro razza se si esclude quello dovuto alla senilita' di nonno puffo... resta da stabilire chi dei due fosse divenuto per primo miope (in ordine di apparizione quattrocchi). Considerato che ogni singola inclinazione si manifesta sin dalla tenera eta' si suppone vi sia una regolamentazione pre-natale del DNA del puffo.. questo ci fa supporre che il livello tecnologico dei puffi sia particolarmente avanzato avvalorando a pieno la teoria di Molder (che verra' esposta in un prossimo capitolo) soprattutto se si considera che i puffi vengono rappresentati nell'era medioevale. Un altro particolare oggetto di studio e' la vita media di un puffo... nessun puffo e' mai morto, indi per cui non e' possibile stabilire un eta' media. Considerato che nessun puffo e' mai morto sorgono spontanee le seguenti considerazioni:
1) hanno un sistema immunitario mostruosamente efficace (considerato che sono sempre vestiti uguali indipentemente dalla temperatura e dalle condizioni atmosferiche)
2) hanno un culo schifoso nello schivare gli incidenti sul lavoro
3) non fanno uso di sostanze stupefacenti (anche se pare che ogni tanto una foglia di puff-bacche se la fumino ma non fa testo... si sa che di maria non e' mai morto nessuno)
4) Puffetta la dà proprio a tutti....
III - Abitudini alimentari
I puffi sono il primo caso di essere vivente che abbisogna di un solo tipo di nutrimento: le puff-bacche
Qualsiasi altro organismo abbisogna di una varietà di vitamine sali minerali carboidrati... evidentemente le puffbacche incorporano una varietà di elementi spaventosa ma questo sfortunatamente non ci e' dato saperlo dato che ci e' stato impossibile reperirne un campione
IV - Struttura economica
Come abbiamo accennato in precedenza la società e' preimpostata affinché ogni puffo trovi il suo posto all'interno del ciclo produttivo.
Cio' fa supporre che il tipo di economia adottata sia di tipo autarchico cosa che possiamo riscontrare anche dal fatto che il cibo venga erogato dallo stato (rappresentato in quel caso da puffo golosone) in ugual misura per tutti i puffi.
V - Struttura politica
Il potere e' integralmente accentrato nella figura del grande puffo il quale pare rappresentare il potere legislativo, esecutivo e giudiziario.
Al di sotto di questa figura vi sono tutti gli altri puffi tutti alla stessa stregua esclusi i puffolini in quanto non hanno ancora conseguito la maggiore età (a che età un puffo diviene maggiorenne purtroppo non ci e' dato saperlo in quanto lo statuto dei puffi pare essere orale).
In teoria la formazione culturale del grande puffo e' di tipo staliniano considerato anche il colore del cappello e' rosso. Pare non esista una reale opposizione a parte una fazione anarchica rappresentata da puffo selvaggio il quale però ha preferito vivere lontano dallo stress di un regime assolutista rifugiandosi nella foresta. Nonostante non esista un opposizione sta di fatto che per una qualche strana ragione quattrocchi gli fa da portaborse...
VI - Abitudini sessuali
Questo e' uno dei grandi misteri della razza presa in esame esiste un unico esemplare femminile in età fertile.
La stessa nascita dell'elemento e' dovuta a cause di natura artificiale il che ci fa supporre che originariamente la razza fosse priva di donne.
*corollario di Vision: I puffi sono un razza superiore
*corollario di Molder al corollario di Vision: i puffi sono una razza di origine aliena.
Nell'arco di una anno ci sono 365 giorni e i puffi maschi in età fertile sono all'incirca un centinaio (non abbiamo dati certi riguardanti alle potenzialità dei puffolini maschi) il problema e' il seguente: esiste un periodo in cui le pulsazioni sessuali del puffo medio aumentano rispetto alla media" (da quello che si vede potremmo supporre che la media sia un valore attorno allo 0)?
In linea teorica nell'eventualità' esistesse un periodo questo dovrebbe ricoprire un terzo dell'anno per dar modo a tutti di poter sfogare le proprie esigenze sessuali... il problema consiste nello stabilire i turni ma data l'avanzato ordinamento della società e' probabile che venga istituito un razionale sistema con i bigliettini con il numero come al supermercato.
Un altra ipotesi e' che si svolgano delle competizioni stile circo romano ma questo comporterebbe la morte di qualche elemento... per questo motivo gli studiosi hanno deciso di abbandonare questa teoria.
C'e' anche la possibilità che molti puffi siano omosessuali ma questo probabilmente non sarà mai possibile verificarlo... comunque ciò non toglie che io personalmente ce li vedo bene i puffi a fare il trenino tesi che qualche studioso avvale pienamente in quanto non ha mai avuto modo di vedere come finisce il rituale della danza dei cento puffi.
Molto probabile che vi siano anche casi di zoofilia... quasi certamente il massimo esponente ne e' puffo selvaggio insieme a puffo contadino.
Altri casi documentati sono quello di onanismo misto a feticismo di puffo vanitoso trovato a masturbarsi di fronte allo specchio in varie occasioni.
L'unica inevitabile e logica conclusione è che Puffetta soddisfi tutti quanti
ogni volta che lo rileggo mi fa pisciare :bow: :bow: :metal:

Brendoh
16th February 2007, 21:12
dih brendah ma quell'avatar è la tua facciazzah ???
babypuffohh :point: :point: :point:
seee asd..direi no..
nn conosci kurt ? :cry:
... per mille puffbacche!! :sneer:

P.S. magari avessi na faccia simile, sarei a pompare dalla mattina alla mattina successiva!

Alkabar
16th February 2007, 21:14
Ragazzi, a me la musica di KB non è mai piaciuta un cazzo, senza offesa per nessuno, e quindi la sua faccia non me la ricordo. Mi ha sempre e solo dato l'impressione del drogatello.... e infatti c'è morto...

Alkabar
16th February 2007, 21:15
Ma torniamo a parlare di puffi....:sneer:

Il mio preferito era puffo inventore... guarda caso....

Gathz
16th February 2007, 21:16
Ragazzi, a me la musica di KB non è mai piaciuta un cazzo, senza offesa per nessuno, e quindi la sua faccia non me la ricordo. Mi ha sempre e solo dato l'impressione del drogatello.... e infatti c'è morto...
infatti e morto per droga :confused: :confused:

Brendoh
16th February 2007, 21:21
non è morto per droga..si è sparato.. anche se qc parla di omicidio.. x invidia da parte della moglie..però vabbeh si stava parlando di puffi! :sneer:

Alkabar
16th February 2007, 21:22
infatti e morto per droga :confused: :confused:

si vabbeh, s'è suicidato ok sono puffo auto pwned :point: .

Alkabar
16th February 2007, 21:24
non è morto per droga..si è sparato.. anche se qc parla di omicidio.. x invidia da parte della moglie..però vabbeh si stava parlando di puffi! :sneer:

Ma tanto è un ot nella sezione dell'ot...

Ok, raga spiegatemi un po' di sto puf...
ahem di kurt cobain, a me i cantanti strafatti con la voce a drogato non piacciono, non è un po troppo distruttivo ?

Brendoh
16th February 2007, 21:24
si vabbeh, s'è suicidato ok sono puffo auto pwned :point: .
ti mando un pm!

Alkabar
16th February 2007, 21:33
Dei Nirvana mi piace smell like teen spirit, del resto eh insomma, fatico ad accettarlo come genere.

In particolare mi piace la versione tranquilla.... di anni fa.

Arthu
16th February 2007, 21:36
Cmq sia era abbastanza tossico.Certo resta il dubbio che uno riesca a spararsi 2 fucilate in faccia prima di morire :sneer:

Alkabar
16th February 2007, 21:40
Cmq sia era abbastanza tossico.Certo resta il dubbio che uno riesca a spararsi 2 fucilate in faccia prima di morire :sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ragazzo mio, mi avrai sulla coscienza prima o poi, con ste battute mi cappotto tutte le volte !!!!

gilda
16th February 2007, 21:46
nessuno sa che prima di mettere una frase di Guaire in firma mi deve chiedere il permesso perchè sono la ragazza più gelosa del mondo se nn la più rompicoglioni del mondo e ne vado fiera?!?!:sneer:

Alkabar
16th February 2007, 21:50
nessuno sa che prima di mettere una frase di Guaire in firma mi deve chiedere il permesso perchè sono la ragazza più gelosa del mondo se nn la più rompicoglioni del mondo e ne vado fiera?!?!:sneer:

Ok mo la tolgo.

Rad
16th February 2007, 21:50
nessuno sa che prima di mettere una frase di Guaire in firma mi deve chiedere il permesso perchè sono la ragazza più gelosa del mondo se nn la più rompicoglioni del mondo e ne vado fiera?!?!:sneer:
le foto le foto :sneer:

Arthu
16th February 2007, 21:51
nessuno sa che prima di mettere una frase di Guaire in firma mi deve chiedere il permesso perchè sono la ragazza più gelosa del mondo se nn la più rompicoglioni del mondo e ne vado fiera?!?!:sneer:
Ma allora ci vuoi ancora bene!ç_ç
(Lol)

Arthu
16th February 2007, 21:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ragazzo mio, mi avrai sulla coscienza prima o poi, con ste battute mi cappotto tutte le volte !!!!
Il bello è che sono cosi anche dal vivo.Sono uno zelig wannabe.:sneer:

Sulimo
16th February 2007, 22:02
Il bello è che sono cosi anche dal vivo.Sono uno zelig wannabe.:sneer:

ah pensavo 1 gran cojone invece.

ti owno agile merdassa

:love:

Brendoh
16th February 2007, 22:03
ah pensavo 1 gran cojone invece.
ti owno agile merdassa
:love:
pwnz
1 a 0

gilda
16th February 2007, 22:05
Ok mo la tolgo.
oi l unica volta che scherzavo....
allora è vero che nn capisci niente....:sneer:
nn te la pia stavolta scherzo....

Kith
16th February 2007, 22:05
Ragazzi, a me la musica di KB non è mai piaciuta un cazzo, senza offesa per nessuno, e quindi la sua faccia non me la ricordo. Mi ha sempre e solo dato l'impressione del drogatello.... e infatti c'è morto...


che non ti piaccia la sua musica ok, che sia un drogatello ok, che non centri niente il fatto che sia un drogatello con la musica che faceva ok, ma non ricordati la faccia di kurt cobain NCCCCC :D

gilda
16th February 2007, 22:06
Ma allora ci vuoi ancora bene!ç_ç
(Lol)
si QQ....
io amo e odio anche nello stesso momento....
io mi odio e basta....:sneer:

Alkabar
16th February 2007, 22:10
oi l unica volta che scherzavo....
allora è vero che nn capisci niente....:sneer:
nn te la pia stavolta scherzo....

Ok, mo la rimetto.

Alkabar
16th February 2007, 22:12
che non ti piaccia la sua musica ok, che sia un drogatello ok, che non centri niente il fatto che sia un drogatello con la musica che faceva ok, ma non ricordati la faccia di kurt cobain NCCCCC :D

Ok vado a prendere il cappello con le orecchie da somaro. :cry: :cry: :cry:

MiLLenTeX
16th February 2007, 23:09
:spam:

come da sfida accettata ^^

Sintak
16th February 2007, 23:14
Posso spammare anche io? Eh, eh, eh!! Posso? Posso? (manina che saltella con la mano alzata)

:D

Drako
17th February 2007, 03:26
quanto cazzo state male!

Pazzo
17th February 2007, 03:55
lo trasformiamo in un thread di insulti che mi ero perso l'altro? pliiiiiiiis!

Alkabar
17th February 2007, 04:14
Nu, questo è uno thread di puro spam evocato da Millentex !

E poi è uno thread sui puffi, Gargamella e Kurt Cobain ( >.< ) .

Jarsil
17th February 2007, 10:14
Ma torniamo a parlare di puffi....:sneer:
Il mio preferito era puffo inventore... guarda caso....

A me ricordi piu' puffo quattrocchi, specie quando ti ingastrisci perché non ti si dà retta :p


(scherzo eh :kiss: )

saltaproc
17th February 2007, 10:32
Kurt Cobain ( >.< ) .

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

MiLLenTeX
17th February 2007, 10:57
lo trasformiamo in un thread di insulti che mi ero perso l'altro? pliiiiiiiis!

fottiti merda :sneer:

Arthu
17th February 2007, 11:01
Stfu gente qui si parla dello scontro capitalismo/comunismo nei cartoni animati.Quindi se avete qualcosa da dire fatelo altrimenti sukate.
Ad esempio in ogni cartone capitalista che si rispetti i buoni hanno armi laser blu e i cattivi hanno armi laser rosse.
Tutto questo è per manipolare la mente dei bambini convincendo loro che gli usa e forza italia (blu) sono i buoni , mentre cina/russia e diliberto ( rossi ) sono i cattivi.
Vi pare giusto?

Drako
17th February 2007, 11:07
dove l'avete nascosto bob marley? non ve lo sarete fumato?


io odio gaggamella!

Alkabar
17th February 2007, 12:58
A me ricordi piu' puffo quattrocchi, specie quando ti ingastrisci perché non ti si dà retta :p
(scherzo eh :kiss: )

Gala è più puffo quattrocchi di tutti, poi ci sono io e dopo tu.

Io comunque sono la versione psicopatica di puffo quattrocchi, ogni tanto nel buio della notte, mi arrampico su un albero e grido " ADRIANAAAAAAA, GEGGGEEEEEEEEE, CHE è MEGLIO !!!" . <- (esempio di cluster di pensieri, w il data mining) .

Pazzo
17th February 2007, 15:11
Stfu gente qui si parla dello scontro capitalismo/comunismo nei cartoni animati.Quindi se avete qualcosa da dire fatelo altrimenti sukate.
Ad esempio in ogni cartone capitalista che si rispetti i buoni hanno armi laser blu e i cattivi hanno armi laser rosse.
Tutto questo è per manipolare la mente dei bambini convincendo loro che gli usa e forza italia (blu) sono i buoni , mentre cina/russia e diliberto ( rossi ) sono i cattivi.
Vi pare giusto?

bhe in star wars i laser dei caccia ribelli sparavano rosso però... forse che ribelli=terroristi??? tipo han solo una specie di casarini??? forse più chewbecca ma bho


@millentex non te ce mette proprio :point:

MiLLenTeX
17th February 2007, 15:20
@millentex non te ce mette proprio :point:

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Pazzo
17th February 2007, 15:38
ecco bbbravo :nod:

MiLLenTeX
17th February 2007, 15:40
ecco bbbravo :nod:

puppa in punta pazzarello :laugh:

Kolp
17th February 2007, 17:40
sto thread andrebbe lockato solo perchè è dedicato a millo :look:

MiLLenTeX
17th February 2007, 18:14
sto thread andrebbe lockato solo perchè è dedicato a millo :look:

ti fa rosikare che a me dedicano dei thread e tu non conti un ciufolo vero? :sneer:


:love: scherso eh :love: