PDA

View Full Version : L'unico lato positivo di wow.



Shock
16th February 2007, 20:16
Voi essere il migliore giocatore del tuo server? Si? Non ti è sufficiente? Voi essere anche il migliore del tuo continente? Ok, va bene ! Cosa non sei ancora contento e vuoi essere in assoluto il migliore dei migliori dell'intero globo? Ora la Blizzy ha quello che cerchi:

The World of Warcraft Arena Tournament

Un vero e proprio torneo ad eliminazione diretta. Prima una serie di qualidicazioni; poi le migliori squadre di 5 componenti si sfideranno inizialmente per la supremazia nel server. Quindi i migliori si impegneranno contro i migliori della medesima regione (USA - EUROPA - COREA). E per finire i sopravvissuti si sfideranno per il dominio sul pianeta.

Insomma un vero campionato del mondo di World of Warcraft.


Impressive.

Soulaxes
16th February 2007, 20:18
bello

Arthu
16th February 2007, 20:21
Su gw gia visto/gia fatto.:sneer:

Shock
16th February 2007, 21:07
Bella storia per DAoC però...

Wulfila
16th February 2007, 21:18
ficata:P

Razj
16th February 2007, 21:26
Vabbè capirai, su giochi seri tipo GW è già parecchio che si fanno ste cose

Burner
16th February 2007, 21:45
se lo facessero di daoc manco voglio immaginare che flame possa uscirne :nod:

Gathz
16th February 2007, 21:49
se lo facessero di daoc manco voglio immaginare che flame possa uscirne :nod:
:drool: :drool: :drool:

Va$h
16th February 2007, 21:52
OMG uscirebbe IL flame :drool:

Gryfisx
16th February 2007, 21:58
fatelo anke su daoc:D muahhaha che almeno finisco subito fori:D

Dryden
16th February 2007, 22:35
Su GW so anni che si contendono il dominio della terra O_o
Qui sarebbe inapplicabile, il flame durerebbe svariati decenni.

9-3v4iM-9
16th February 2007, 22:45
pronostico la vittoria europea di una squadra proveniente dal server Frostmane.

tyruchi
16th February 2007, 22:58
idiozia l'eliminazione diretta, sostanzialmente vince la fortuna

Sintak
16th February 2007, 23:00
pronostico la vittoria europea di una squadra proveniente dal server Frostmane.

Il fatto che ti abbiano ownato in tutte le maniere possibili non significa necessariamente che siano i migliori europei :sneer:




:kiss:

9-3v4iM-9
16th February 2007, 23:13
Il fatto che ti abbiano ownato in tutte le maniere possibili non significa necessariamente che siano i migliori europei :sneer:
:kiss:
ma io parlavo di quelli della mia fazione ç_ç però pure quelli contro erano >>>

Sintak
16th February 2007, 23:15
ma io parlavo di quelli della mia fazione ç_ç però pure quelli contro erano >>>

Ah lol, ok, ho detto una cazzata :D

Gramas
16th February 2007, 23:17
un solo match?troiata infinita...almeno al meglio dei 5..
certo che però si sapeva già la storia della ladder,quindi wow>daoc e il resto sono solo cazzate,mmorpg con ladder>mmorpg senza ladder,anche se il pvp fà schifo ;|
Cmq ci sono diverse gilde storiche di daoc che giocano a wow,chi sà come finirà.

Daoc è morto,cazzo rerollate avalon

GG

EDIT: è Il primo di ogni ladder che si sfida nel continente,da quanto ho capito

Fustigatrice
16th February 2007, 23:41
tanto per daoc non succederà mai perchè mentre wow e gw sono gestiti dalla stessa casa (blizzard american,blizzard europe ecc) per daoc il discorso e diverso...uno e goa,l'altro e mythic ergo GG non fatevi flash :P

Ozn ZzZ
17th February 2007, 10:44
...anche se il pvp fà schifo ;|
...

Be questo e' vero in parte,almeno fino a qualche mese fa.
Ora come ora sono nate le arene 2vs2 3vs3 e 5vs5 , questo vuol dire che oltre ai bg normali dove ci sono scopi piu' o meno divertenti uniti a zerg stile emain vortigern,c'e' anche un PvP di qualita',in cui gli scotri sono sempre alla pari e con gruppi studiati a tavolino in cui ogni scontro andra' ad incidere sul tuo rating stagionale.

Quindi se da un lato WoW ha il PvE piu' bello ,e fidatevi per chi non l'ha giocato,che non e' minimamente paragonabile allo zerg delle ML di DaoC,dall'altro inizia ad ampliare un offerta PvP di tutto rispetto.

Si avvicina quindi ad essere un gioco completo in cui fare Arene al Pom sara' divertente e edificante per guadagnare quei punti rating giornalieri unito ad un PvE serale di altissimo divertimento che sara' una continua prova sia per voi che per la vostra gilda.Un PvE Dinamico e di strategia che richiede moltissime capacita' soprattutto ora con l'uscita di TBC in cui le istanze sono da 5/10/25 Pg.

Per concludere quindi WoW ha una sua filosofia di gioco che punta ad un PvE originale e brillante che puo' piacere anche a "fissati" di rvr come lo ero io,ma con il tempo sta ampliando l'offerta di gioco rendendo WoW uno dei titoli piu' completi

Arthu
17th February 2007, 11:16
gw
gw è gestito dalla ncsoft.

Kat
17th February 2007, 11:58
Be questo e' vero in parte,almeno fino a qualche mese fa.
Ora come ora sono nate le arene 2vs2 3vs3 e 5vs5 , questo vuol dire che oltre ai bg normali dove ci sono scopi piu' o meno divertenti uniti a zerg stile emain vortigern,c'e' anche un PvP di qualita',in cui gli scotri sono sempre alla pari e con gruppi studiati a tavolino in cui ogni scontro andra' ad incidere sul tuo rating stagionale.

Quindi se da un lato WoW ha il PvE piu' bello ,e fidatevi per chi non l'ha giocato,che non e' minimamente paragonabile allo zerg delle ML di DaoC,dall'altro inizia ad ampliare un offerta PvP di tutto rispetto.

Si avvicina quindi ad essere un gioco completo in cui fare Arene al Pom sara' divertente e edificante per guadagnare quei punti rating giornalieri unito ad un PvE serale di altissimo divertimento che sara' una continua prova sia per voi che per la vostra gilda.Un PvE Dinamico e di strategia che richiede moltissime capacita' soprattutto ora con l'uscita di TBC in cui le istanze sono da 5/10/25 Pg.

Per concludere quindi WoW ha una sua filosofia di gioco che punta ad un PvE originale e brillante che puo' piacere anche a "fissati" di rvr come lo ero io,ma con il tempo sta ampliando l'offerta di gioco rendendo WoW uno dei titoli piu' completi
Non e' solo questione di arene, ma anche e soprattutto di sistema di gioco del pvp.

Se ci sono arene ma il sistema e' ridicolo, continuera' a non piacere a chi predilige il pvp di daoc.

Shalee
17th February 2007, 12:05
facciamo BG 24 su lance e via di sfide!!!!!!!

MiLLenTeX
17th February 2007, 12:05
Non e' solo questione di arene, ma anche e soprattutto di sistema di gioco del pvp.
Se ci sono arene ma il sistema e' ridicolo, continuera' a non piacere a chi predilige il pvp di daoc.

up in toto :thumbup:

9-3v4iM-9
17th February 2007, 12:12
Be questo e' vero in parte,almeno fino a qualche mese fa.
Ora come ora sono nate le arene 2vs2 3vs3 e 5vs5 , questo vuol dire che oltre ai bg normali dove ci sono scopi piu' o meno divertenti uniti a zerg stile emain vortigern,c'e' anche un PvP di qualita',in cui gli scotri sono sempre alla pari e con gruppi studiati a tavolino in cui ogni scontro andra' ad incidere sul tuo rating stagionale.

Quindi se da un lato WoW ha il PvE piu' bello ,e fidatevi per chi non l'ha giocato,che non e' minimamente paragonabile allo zerg delle ML di DaoC,dall'altro inizia ad ampliare un offerta PvP di tutto rispetto.

Si avvicina quindi ad essere un gioco completo in cui fare Arene al Pom sara' divertente e edificante per guadagnare quei punti rating giornalieri unito ad un PvE serale di altissimo divertimento che sara' una continua prova sia per voi che per la vostra gilda.Un PvE Dinamico e di strategia che richiede moltissime capacita' soprattutto ora con l'uscita di TBC in cui le istanze sono da 5/10/25 Pg.

Per concludere quindi WoW ha una sua filosofia di gioco che punta ad un PvE originale e brillante che puo' piacere anche a "fissati" di rvr come lo ero io,ma con il tempo sta ampliando l'offerta di gioco rendendo WoW uno dei titoli piu' completi

non stiamo parlando delle varie situazioni pvp più o meno apprezzabili... stiamo parlando del sistema di skill alla base di tutto il gioco che va a cozzare con il pvp ( e parlo con cognizione di causa visto che ho giocato a wow per 9 mesi e non da casual player).
esempio: faccio un arena usando lo shammy di un amico insieme ad un altro amico rogue (entrambi quasi full tier 3.5). avversari: druido e hunter. ok io ho passato il 90% del fight CCato. nell'ordine: vyvern sting, cyclone, trinket engi pecora, tamburo fear, trap, ri-cyclone... l'altro 10% del fight è quello in cui 2v1 mi hanno scoppiato.
un pvp non può essere ad un buon livello quando puoi tenere un pg fisso sotto CC e magari sotto lo stesso! (chain-fear, chain-stun...). basterebbe aggiungere l'immunità come su daoc e sarebbe già una svolta.
se togliamo anche la possibilità di castare in combat e rendiamo il fear breakabile più facilmente allora sì che potremo parlare di pvp fatto decentemente.

ah, non lo sto dicendo perchè ho rosikato visto che avevo un druido (niente snare, trinket che dispella fear, trinket vari di inge...) e non mi toccavano più di tanto ste cose

arcanumuu(hein)
17th February 2007, 13:13
gramas quello ke nn vuoi capire è ke il mondo nn gira intorno a te lol , se tu smetti nn è finito daoc:rain:

Gramas
17th February 2007, 13:40
Ridimello tra 6 mesi:D

Arthu
17th February 2007, 13:44
Ridimello tra 6 mesi:D
Daoc è gia da un po' che è finito .... ci giocano 5000 persone in tutto il mondo , meno che a cricket :sneer:

VORFIRA
17th February 2007, 13:48
il pvp e' carino ma se lo si pensa come rvr allora fa pena.!

nelle arene ci si diverte, l'outdoor e' inesistente,. nel senso io non ganko fuori e' troppo da cazzone.. e non mi diverte , pero' 1vs1 hai talmente tante cose da usare che a mio avviso lo rende difficile e quindi divertente.

pero' so benissimo che l'rvr di daoc e' pur sempre quello che permette la meglio coordinazione etc, ma sinceramente credo che anche il solo provare un pvp nuovo sia uno stimolo che renda il tutto migliore

MiLLenTeX
17th February 2007, 14:19
Daoc è gia da un po' che è finito .... ci giocano 5000 persone in tutto il mondo , meno che a cricket :sneer:

sta di fatto che wow, rispetto a daoc, è una merda secca... e ve lo dico non per partito preso, bensi xke ho giocato + di un anno a world of boring farming :)

my 2 cents

Arthu
17th February 2007, 14:50
sta di fatto che wow, rispetto a daoc, è una merda secca... e ve lo dico non per partito preso, bensi xke ho giocato + di un anno a world of boring farming :)
my 2 cents
Io non c'ho nemmeno mai giocato a wow :sneer:

MiLLenTeX
17th February 2007, 15:06
Io non c'ho nemmeno mai giocato a wow :sneer:

fortunato te :)

9-3v4iM-9
17th February 2007, 15:10
io mi sono fatto il culo farmando istance per mesi solo per farmi l'equip per gli 1v1 ç_ç

Pazzo
17th February 2007, 15:20
io mi sono fatto il culo farmando istance per mesi solo per farmi l'equip per gli 1v1 ç_ç


poi hai visto che ti ownavano i griggini e hai capito che forse era il caso di giocare a incularella online :sneer:

MiLLenTeX
17th February 2007, 15:21
io mi sono fatto il culo farmando istance per mesi solo per farmi l'equip per gli 1v1 ç_ç

divertente vero?
io personalmente, prima di tbc, mi trovavo con un pala full tier2 con armi violazze de sto cazzo e il pvp mi faceva sdiarreare a spruzzo... che soddisfazioni :D

Shalee
17th February 2007, 15:44
divertente vero?
io personalmente, prima di tbc, mi trovavo con un pala full tier2 con armi violazze de sto cazzo e il pvp mi faceva sdiarreare a spruzzo... che soddisfazioni :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: hai reso il concetto alla perfezione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
17th February 2007, 15:52
poi hai visto che ti ownavano i griggini e hai capito che forse era il caso di giocare a incularella online :sneer:
ç_ç
no almeno quelli li vincevo... tranne quando trovavo un paio di persone dei Memento mori che scappavo direttamente visto che essere hittati 5300 quando si hanno 4800 hp non è bello :gha:

Wulfila
17th February 2007, 19:44
ç_ç
no almeno quelli li vincevo... tranne quando trovavo un paio di persone dei Memento mori che scappavo direttamente visto che essere hittati 5300 quando si hanno 4800 hp non è bello :gha:


equilibrato come gioco:gha:

Shock
17th February 2007, 22:07
Beh, si. Peccato.

SharTeel
17th February 2007, 22:08
beh dai con lo stato attuale delle cose 1 druido feral lv 70 con equip buono può sparare 1 critico da 4500 con ferocious bite, è bilanciatissimO! :sneer:

Shock
17th February 2007, 22:28
Ci ho messo un minuto a capire la tua firma pd. -.-

Lorzmus
17th February 2007, 23:07
un solo match?troiata infinita...almeno al meglio dei 5..
certo che però si sapeva già la storia della ladder,quindi wow>daoc e il resto sono solo cazzate,mmorpg con ladder>mmorpg senza ladder,anche se il pvp fà schifo ;|
Cmq ci sono diverse gilde storiche di daoc che giocano a wow,chi sà come finirà.
Daoc è morto,cazzo rerollate avalon
GG
EDIT: è Il primo di ogni ladder che si sfida nel continente,da quanto ho capito

Uppo in parte. Imo non è vero che ladder > no ladder, dipende sempre dai gusti, ma possiamo stare qua a parlare fino alla fine del mondo, è un pò come per il discorso server rvr > server pvp. Se il modo in cui è articolato il pvp non ti piace, puoi pure fare scontri contro aria giovanni in tanga, non ti piacerà lo stesso.
Son d'accordo sul fatto che daoc è finito.

9-3v4iM-9
18th February 2007, 02:44
beh dai con lo stato attuale delle cose 1 druido feral lv 70 con equip buono può sparare 1 critico da 4500 con ferocious bite, è bilanciatissimO! :sneer:
si però considera che il 5300 l'ho preso io - druid - da un lock... e quando il liv massimo era ancora 60 :D

SharTeel
18th February 2007, 03:40
si miave, ma 4500 di ferocious bite erano su un warrior in full plate :sneer:
se beccava 1 cloth glie faceva il doppio quasi :sneer:

Gramas
18th February 2007, 10:55
Uppo in parte. Imo non è vero che ladder > no ladder, dipende sempre dai gusti, ma possiamo stare qua a parlare fino alla fine del mondo, è un pò come per il discorso server rvr > server pvp. Se il modo in cui è articolato il pvp non ti piace, puoi pure fare scontri contro aria giovanni in tanga, non ti piacerà lo stesso.
Son d'accordo sul fatto che daoc è finito.
Veramente no.

Server pvp > server rvr,quà non si discute.Sono stato uno dei pochi italiani a giocarci come si deve e se il server è popolato da almeno in tutto un 20 gruppi che fanno 8v8 e ne hai quindi 6-7 per sera hai inc a nastro e ti diverti molto se gli altri sono rispettosi dei tuoi fight,almeno su camlann era così.Potevate rerollare lì allora invece che andare in 314 su avalon mo:D

Io lo avevo detto goa > usa...ora gli unici server giocabili sono lì:D

Ci si poteva muovere tutti prima:rotfl:

Dream Healer
18th February 2007, 11:13
si miave, ma 4500 di ferocious bite erano su un warrior in full plate :sneer:
se beccava 1 cloth glie faceva il doppio quasi :sneer:

si vede shar che nn hai mai giocato vs 1 lock :afraid:

9-3v4iM-9
18th February 2007, 14:37
si vede shar che nn hai mai giocato vs 1 lock :afraid:
*
comunque 4.5k è vicino al cap, su qualsiasi armor... i danni si sono alzati ma sono anche triplicati gli hp... c'è anche da dire che alcune skill del druid ORA sembrano troppo sgravate perchè prima erano nerfate per scelta... esempio ferocious bite prima non prendeva danno dall'attack power, ora che prende anche quel bonus è uscito TBC con N mila pezzi che alzano attack power a livelli assurdi... diciamo che la blizzard non riesce quasi mai a rendersi conto di quale sia la giusta via di mezzo :oro:
come i mage che avendo 8-10k mana riescono a crittare a nastro 2200 con una spell istant senza cooldown e con il costo di 150 mana...
o gli hunter che vanno in gesù mode o i rogue immuni a qualsiasi spell 1 volta al minuto (:gha:) e che se sono blood elf silenziano anche AoE perfectando qualsiasi caster...

Lorzmus
18th February 2007, 21:04
Veramente no.
Server pvp > server rvr,quà non si discute.Sono stato uno dei pochi italiani a giocarci come si deve e se il server è popolato da almeno in tutto un 20 gruppi che fanno 8v8 e ne hai quindi 6-7 per sera hai inc a nastro e ti diverti molto se gli altri sono rispettosi dei tuoi fight,almeno su camlann era così.Potevate rerollare lì allora invece che andare in 314 su avalon mo:D

Ma x te pvp > rvr, per altre Nmila persone non è così e potete stare a discutere anni e anni ma alla fine ognuno la penserà come meglio crede


Io lo avevo detto goa > usa...ora gli unici server giocabili sono lì:D
Ci si poteva muovere tutti prima:rotfl:

Si ma quello che dici te non è vangelo eh :rain:
Imo dovresti fare discorsi un pò più oggettivi e non limitarti alle esperienze personali (ritenendo tra l'altro di essere un semidio). x >>>> y xkè lo dico io non è una grande argomentazione...

Lydr4yn
18th February 2007, 21:38
e se invece andassimo tutti a bere alcol come dei lavandini per poi sboccare l'anima un 'ora dopo e per poi avere un'emicrania folgorante il mattino seguente?
spero che almeno sull'alcol siamo tutti d'accordo^^:rain:

Fustigatrice
18th February 2007, 22:17
e se invece andassimo tutti a bere alcol come dei lavandini per poi sboccare l'anima un 'ora dopo e per poi avere un'emicrania folgorante il mattino seguente?
spero che almeno sull'alcol siamo tutti d'accordo^^:rain:

ehm,non c'entra niente :sneer:

Gramas
18th February 2007, 22:36
Si ma quello che dici te non è vangelo eh :rain:
Imo dovresti fare discorsi un pò più oggettivi e non limitarti alle esperienze personali (ritenendo tra l'altro di essere un semidio). x >>>> y xkè lo dico io non è una grande argomentazione...
Quanti cluster sono giocabili in USA per 8v8?forse 1

Quanti su goa?Almeno 5

più oggettivo di così?

Brcondor
18th February 2007, 22:40
*
comunque 4.5k è vicino al cap, su qualsiasi armor... i danni si sono alzati ma sono anche triplicati gli hp... c'è anche da dire che alcune skill del druid ORA sembrano troppo sgravate perchè prima erano nerfate per scelta... esempio ferocious bite prima non prendeva danno dall'attack power, ora che prende anche quel bonus è uscito TBC con N mila pezzi che alzano attack power a livelli assurdi... diciamo che la blizzard non riesce quasi mai a rendersi conto di quale sia la giusta via di mezzo :oro:
come i mage che avendo 8-10k mana riescono a crittare a nastro 2200 con una spell istant senza cooldown e con il costo di 150 mana...
o gli hunter che vanno in gesù mode o i rogue immuni a qualsiasi spell 1 volta al minuto (:gha:) e che se sono blood elf silenziano anche AoE perfectando qualsiasi caster...
In effetti secondo em dvono dare sistemata ai dmg... i druid feral sn diventati mostruosi, fanno il dps quasi di 1 rogue hanno + viita e armor di 1 war, hanno 1 quantotita di utility inpensabili, sn immmuni ai root, si hiddano pure, stunnano si curano rootano... ma anche ai rogue hanno dato delle abilità mostruose: ho provato per expare shadowstep e ho tirato 3k di dmg a 1 mago arancione di ambush e 2k su 1 pally, poi mo han cloak ogni min e dura al posto che 4 min 5 min, cn le hand dell'arena deadly trown è = a kick(interrupta e nn fa castare per 3 sec magie simili)... gli altri nn sn così forti, anzi... anche se al rogue cmq hanno abbassato 1 bel po' il dmg...

MiLLenTeX
18th February 2007, 23:52
In effetti secondo em dvono dare sistemata ai dmg... i druid feral sn diventati mostruosi, fanno il dps quasi di 1 rogue hanno + viita e armor di 1 war, hanno 1 quantotita di utility inpensabili, sn immmuni ai root, si hiddano pure, stunnano si curano rootano... ma anche ai rogue hanno dato delle abilità mostruose: ho provato per expare shadowstep e ho tirato 3k di dmg a 1 mago arancione di ambush e 2k su 1 pally, poi mo han cloak ogni min e dura al posto che 4 min 5 min, cn le hand dell'arena deadly trown è = a kick(interrupta e nn fa castare per 3 sec magie simili)... gli altri nn sn così forti, anzi... anche se al rogue cmq hanno abbassato 1 bel po' il dmg...

ma dire più semplicemente che è tutto fatto a cazzo?
Mi vien da ridere a pensare alle arene 5vs5 dove si parla di TATTICA... gente, la tattica è trovare 5 PG della stessa classe che implodono l'avversario in 5 secondi. Dai per l'amor di dio... fa scacarazzare :D

PS: scacarazzare come le abilità delle ML di daoc eh :)

PPS: il tutto ihmo ^^

SharTeel
19th February 2007, 00:05
si vede shar che nn hai mai giocato vs 1 lock :afraid:

questo è 1 problema legato al sistema di merda del gioco :sneer:

pg in plate -> 40-50% assorbimento melee circa, 0% assorbimento magico
i 5300 del lock diventerebbero 2650-2800 se il gioco fosse fatto come si deve

ergo 4500 di colpo melee >>>>>> 5300 di danno lolcoil :sneer:

Lorzmus
19th February 2007, 00:07
Quanti cluster sono giocabili in USA per 8v8?forse 1
Quanti su goa?Almeno 5
più oggettivo di così?

Ma giocabile x chi?per te e per gli altri che hanno la tua stessa visione di gioco. E visto che sicuramente ti riferisci al cluster di skillalot, vuoi dire che tutti quelli che giocano sugli altri cluster si trovano in una situazione rvr insostenibile? :rotfl:

Gramas
19th February 2007, 00:47
Ma ingiocabile per chiunque piccolo genio,manco i mob ci sono più da incare

9-3v4iM-9
19th February 2007, 10:34
lolcoil :sneer:
si chiama skillcoil :sneer:

Shub
19th February 2007, 11:01
Daoc è gia da un po' che è finito .... ci giocano 5000 persone in tutto il mondo.....

Dove li prendi sti numeri???

Demonio
19th February 2007, 11:04
Ehm, vi ricordo che su WoW la skill e' bassa.

Basta entrare in un gruppo che raida 1/2 volte alla settimana e ti ritrovi GEAR di alto livello che ti permette di sopravvanzare, un po tutti gli altri giocatori.

Piu' siete nerd inoltre (cioe' piu' tempo dedicate al gioco rispetto alla real-life) piu' vi troverete in vantaggio anche se avete skill risibile.

Questi tornei hanno senso in un contesto come GUILD WARS dove a fronte di PG uguali per tutti chi e' piu' bravo vince, ma non in un contesto come WoW dove chi nerda di piu' vince ...

forse anche in DAoC avrebbe un certo senso e non dovrebbe essere difficile da applicare, in fondo sarebbe come creare un BG rankato per solo livelli 50 con gruppi premade (rimane il rpoblema di come identificare in modo univoco i gruppi ed i giocatori del gruppo stesso, in wow e' come se tu creassi una gilda ma solo per l'arena)

Shalee
19th February 2007, 11:05
Dove li prendi sti numeri???

Solo su Gareth ieri pomeriggio eravamo in oltre 1200 loggati eh(Gareth, non cluster)

9-3v4iM-9
19th February 2007, 13:46
Basta entrare in un gruppo che raida 1/2 volte alla settimana e ti ritrovi GEAR di alto livello che ti permette di sopravvanzare, un po tutti gli altri giocatori.

facciamo 5-6 a settimana :D
per il resto è vero che WoW != skill nella maggior parte dei casi. solitamente è equip>skill=pg>consumabili

Demonio
19th February 2007, 14:15
facciamo 5-6 a settimana :D [cut]

Vero! Sono stato un po caustico io, ma visto il periodo di exp e instance a manetta, mi sta tornando l'odio per wow :D

SharTeel
19th February 2007, 14:58
si chiama skillcoil :sneer:

nunu sui forum ufficiali li ho visti chiamare lolcoil quindi se chiamano così :sneer:

Indios
20th February 2007, 19:45
Veramente no.
Server pvp > server rvr,quà non si discute.Sono stato uno dei pochi italiani a giocarci come si deve e se il server è popolato da almeno in tutto un 20 gruppi che fanno 8v8 e ne hai quindi 6-7 per sera hai inc a nastro e ti diverti molto se gli altri sono rispettosi dei tuoi fight,almeno su camlann era così.Potevate rerollare lì allora invece che andare in 314 su avalon mo:D
Io lo avevo detto goa > usa...ora gli unici server giocabili sono lì:D
Ci si poteva muovere tutti prima:rotfl:

Bhe potrei dire....attualmente calman qunati 8v8 ha? tralasciando il fatto che sia un server pvp quindi un po diverso dal server normale...

e potrei anche dire: perchè non lo dici a quelli che andarono su excalibur e che ora è un server forse messo peggio di lancelot....

Ti faccio presente che noi abbiamo fatto 3 reroll sullo stesso cluster e il cluster lancelot era giocabile/attivo agli orarari EU fino agli ultimi 2 mesi fa...

solo che noi si siamo andati nel maggio 2004....e fatto i BT nel gen 2005...2 anni e 4 mesi di gioco pieno....

Non sono sicuro di poter dire lo stesso di un server EU degli ultimi 2 anni e mezzo.....

Poi qualcuno può anche smentirmi

tyruchi
20th February 2007, 20:13
Non sono sicuro di poter dire lo stesso di un server EU degli ultimi 2 anni e mezzo.....




nn credo che un qualsiasi server europeo abbia avuto problemi di popolazione a parte il tragicomico caso di deira e cumbria e da questa estate excalibur :look: