PDA

View Full Version : sto da culo



Wolfo
17th February 2007, 01:00
ragazzi sono già a casa ho la febbre a 38 e 5 più sbocco...vado a letto secco non aspettatemi stanotte..

9-3v4iM-9
17th February 2007, 02:29
è passato a trovarti il mio verme :sneer:

Kith
17th February 2007, 05:52
è passato a trovarti il mio verme :sneer:
:sneer:

dai wilfo dormi bene e ripigliati !

Drako
17th February 2007, 10:25
se è la stessa mia, preparati ad una tosse assurda. Stamattina quasi soffocavo. E le due mattine precedenti mi sono alzato con 38.5. E l'influenza ce l'ho da martedì. Stamattina finalmente meno febbre, ma con tutta la boccetta di sciroppo che mi sono tracannato non sto bene.

Arthu
17th February 2007, 11:27
se è la stessa mia, preparati ad una tosse assurda. Stamattina quasi soffocavo. E le due mattine precedenti mi sono alzato con 38.5. E l'influenza ce l'ho da martedì. Stamattina finalmente meno febbre, ma con tutta la boccetta di sciroppo che mi sono tracannato non sto bene.
Salvo passo di qui solo per augurare a drako di non vivere abbastanza per fare 10.000 post addio :sneer:

Wolfo
17th February 2007, 11:38
cioè non capite...stanotte ho riempito mezzo secchio...ora bevo due bicchieri d'acqua perchè sto morendo disidratato e li vomito istant...no ma gg

Arthu
17th February 2007, 11:44
cioè non capite...stanotte ho riempito mezzo secchio...ora bevo due bicchieri d'acqua perchè sto morendo disidratato e li vomito istant...no ma gg
La morte si sconta vivendo :sneer:

9-3v4iM-9
17th February 2007, 11:47
cioè non capite...stanotte ho riempito mezzo secchio...ora bevo due bicchieri d'acqua perchè sto morendo disidratato e li vomito istant...no ma gg
metti un secchio in parte al pc. stiamo giocando a wow, non si accettano giorni di ferie.

Manshoon
17th February 2007, 12:10
metti un secchio in parte al pc. stiamo giocando a wow, non si accettano giorni di ferie.
Muwhahahah! :rotfl:
Dai ragazzi riprendetevi vi aspettiamo :thumbup:

Drako
17th February 2007, 12:42
cioè non capite...stanotte ho riempito mezzo secchio...ora bevo due bicchieri d'acqua perchè sto morendo disidratato e li vomito istant...no ma gg
è diversa dalla mia, la mia è caratterizzata da una specie di pertosse, la tua dal vomito a cascata :sneer:

MiLLenTeX
17th February 2007, 12:46
è diversa dalla mia, la mia è caratterizzata da una specie di pertosse, la tua dal vomito a cascata :sneer:

pure la mia è così... oggi è rimasta la tosse strappagola e qualche linea di febbre :swear:

Drako
17th February 2007, 12:49
il bello è che giovedì mi sono alzato alle 6.20 con 38.5°, ieri alle 7.20 con 38.4°. Ieri sera ancora avevo 38,1°. Stanotte ho sudato un botto e stamattina non ho febbre, però mentre stavo per bere il te mi è preso un attacco di tosse talmente forte che credo di non aver respirato per 2 minuti.

MiLLenTeX
17th February 2007, 12:52
il bello è che giovedì mi sono alzato alle 6.20 con 38.5°, ieri alle 7.20 con 38.4°. Ieri sera ancora avevo 38,1°. Stanotte ho sudato un botto e stamattina non ho febbre, però mentre stavo per bere il te mi è preso un attacco di tosse talmente forte che credo di non aver respirato per 2 minuti.

mercoledi notte ho passato la peggio notte... a letto alle 10.30 con 37.3 di febbre... sveglia alle 3 di botto con 38.8 di febbre.
Sudavo come un dannato, stavo da culo... ma proprio male.

Quanto odio l'influenza... nn la prendevo da 10 anni pd

Wolfo
17th February 2007, 15:08
no ma gg...."prendi sta pillolola che poi puoi bere e non vomiti" presa , passa un oretta che faccia effetto , bevo un bel bicchiere d'acqua , e dopo 3 secndi sbocco tutto , e come se non bastassi lo sforzo per poco non mi caco a dosso pd , son corsao a l cesso ed ho scoperto che ho pure la cagarella..pd

MiLLenTeX
17th February 2007, 15:22
no ma gg...."prendi sta pillolola che poi puoi bere e non vomiti" presa , passa un oretta che faccia effetto , bevo un bel bicchiere d'acqua , e dopo 3 secndi sbocco tutto , e come se non bastassi lo sforzo per poco non mi caco a dosso pd , son corsao a l cesso ed ho scoperto che ho pure la cagarella..pd


ahahahhahaha taci va che ho appena sofferto di un attacco di cacarella... mi mancava solo quella pd. Ora se becco puro lo sbocco aoe senza preavviso... mi butto dalla finestra :gha:

Darkmind
17th February 2007, 15:26
no ma gg...."prendi sta pillolola che poi puoi bere e non vomiti" presa , passa un oretta che faccia effetto , bevo un bel bicchiere d'acqua , e dopo 3 secndi sbocco tutto , e come se non bastassi lo sforzo per poco non mi caco a dosso pd , son corsao a l cesso ed ho scoperto che ho pure la cagarella..pd

vedi cosa succede ad andare con Achezoz !!!!

dovevi rimanere fedele al tuo Kith ed invece ti sei dato al vizio !

Alkabar
17th February 2007, 15:54
no ma gg...."prendi sta pillolola che poi puoi bere e non vomiti" presa , passa un oretta che faccia effetto , bevo un bel bicchiere d'acqua , e dopo 3 secndi sbocco tutto , e come se non bastassi lo sforzo per poco non mi caco a dosso pd , son corsao a l cesso ed ho scoperto che ho pure la cagarella..pd

ah una bella gastro interite !

s0uL
17th February 2007, 17:47
Son l'unico ad avere 38, 5 de febbre e son fresco come una rosa? ... beh insomma, fresco come una rosa magari no, però.. :rotfl:

Anywyn
17th February 2007, 17:48
Asd Wolfone ripigliati alla svelta :kiss:

Nel frattempo cerca di non perdere troppi "pezzi" per strada.

PS

Oggi miave ha cercato di suicidarsi by presa elettrica pur di non darci la soddisfazione di vederlo soccombere al verme ... :sneer:

Il Nando
17th February 2007, 20:22
no ma gg...."prendi sta pillolola che poi puoi bere e non vomiti" presa , passa un oretta che faccia effetto , bevo un bel bicchiere d'acqua , e dopo 3 secndi sbocco tutto , e come se non bastassi lo sforzo per poco non mi caco a dosso pd , son corsao a l cesso ed ho scoperto che ho pure la cagarella..pd


minchia Wolfo per me hai la febbre gialla... quella che o detoni in una nube di merda vaporizzata o ti trasformi in un chineese farmer...

Drako
17th February 2007, 21:58
e credo che la seconda sia peggiore della prima.

Kith
18th February 2007, 03:31
io stanotte ho sognato che un cinese con lo speed hack mi rubava la macchina pd!

Anywyn
18th February 2007, 12:10
io stanotte ho sognato che un cinese con lo speed hack mi rubava la macchina pd!

uahahuauhuah PWNED! :rotfl: