PDA

View Full Version : Ma scusate... [parte seconda]



San Vegeta
17th February 2007, 01:08
Visto che sono stato occupato tutto il pome, tocca dire 2 cose...

una l'ha detta Verci e l'ha lasciata intendere anche Gilda (lungi da me il difenderla, è donna e ha torto a prescindere :elfhat: ): fare l'amore o fare sesso non vuole dire fare per forza avanti e indietro o sopra e sotto... e no, non è che se uno non fa quello allora si da i bacetti... bacetti su stokazzo - letteralmente - al massimo... poi se voi fate solo su e giù o bacetti, beh auguri

l'altra ve la dico io, poi datemi pure del cazzaro, sbatte na sega a me: 6 ore con brevi pause a trombare come un black&decker è il record, ma mi faccio easy le 3 4 ore quando capita e, anche se non è la regola, non è che dobbiamo per forza darci delle pause...
è vero, dopo fa un male cane, nel mio caso fa male l'addome, l'uccello semplicemente diventa insensibile... a lei immagino farà male la patatonza... però si fa... se uno parte e non ragiona più non sta mica a guardare l'orologio o le conseguenze eh...

ok, spammate pure, non sia mai che si diventi troppo seri :clap:

Randolk
17th February 2007, 01:13
6 ore a trombare non è sesso, è ginnastica. Semmai è bello diluire il tutto in chessò un weekend, del tipo che se ne fanno tante intervallate da un tè al ginseng, una passeggiata, una pennica, una cenetta...ma non la maratona :gha:
Che gusto c'è mai a trombare se non senti nulla lo sai solo te, si vede che hai da dimostrare qualcosa.

San Vegeta
17th February 2007, 02:07
e chi ha detto che trombo senza sentire nulla? :gha:

Kinson
17th February 2007, 02:50
me chiedo il senso di tutto questo postare . Che vuoi sapere dalla community ? l'indirizzo per un buon ferramenta che ti dia il cambio alle punte del tuo black&deker ?

Sintak
17th February 2007, 06:25
Ma che è questo? Un post ioioio? :sneer:

Shub
17th February 2007, 10:51
e chi ha detto che trombo senza sentire nulla? :gha:

Mugolare non conta! :sneer:

Drako
17th February 2007, 10:55
che post del..cazzo :confused:

MiLLenTeX
17th February 2007, 10:57
:bored:

Arthu
17th February 2007, 10:58
Ciao,sei anche tu un frustrato del sesso?La tua vita sentimentale non ti soddisfa?Hai bisogno di nuovi stimoli per durare 24 ore?
Allora abbiamo la soluzione che fa per te:
www.girlpower.it
Troverai tante amiche e amici che lo fanno a testa in giu e ti daranno ottimi consigli poichè a forza di stare a testa in giu si sa che troppo sangue alla testa fa male.

Arthu
17th February 2007, 10:59
...
Ora ho capito perche Bullma ha scelto te invece di yamcha.

MiLLenTeX
17th February 2007, 11:00
Ora ho capito perche Bullma ha scelto te invece di yamcha.

:rotfl:

gilda
17th February 2007, 11:05
basta svaccare anche questo thread visto che in un giorno abbiamo superato il record....
se no cancello davvero....

Arthu
17th February 2007, 11:08
basta svaccare anche questo thread visto che in un giorno abbiamo superato il record....
se no cancello davvero....
:cry: sei gia sveglia alle 10 di sabato?:nono:

Karidi
17th February 2007, 11:11
Buongiorno...a tutti, è in questo post che si parla delle maratone della copulazione?

Drako
17th February 2007, 11:12
dai raga facciamo tutti gli occhi dolci a gilda...ora tiro fuori l'arma segreta!

no, non quell'arma segreta....


questa!

http://img145.imageshack.us/img145/8791/pussnc8.jpg

saltaproc
17th February 2007, 11:14
http://img145.imageshack.us/img145/8791/pussnc8.jpg
:D

Arthu
17th February 2007, 11:14
dai raga facciamo tutti gli occhi dolci a gilda...ora tiro fuori l'arma segreta!

no, non quell'arma segreta....


questa!

http://img145.imageshack.us/img145/8791/pussnc8.jpg
Zomg hai pwnato il tread "in everywhere" ( michelle branch) :sneer:

Gramas
17th February 2007, 11:35
Ora ho capito perche Bullma ha scelto te invece di yamcha.
CRISTO SONO PIEGATO:rotfl:

MiLLenTeX
17th February 2007, 11:36
basta svaccare anche questo thread visto che in un giorno abbiamo superato il record....
se no cancello davvero....

con tutto rispetto, ma un thread così... non può altro che svaccarsi, visto il successo del predecessore

gilda
17th February 2007, 11:39
con tutto rispetto, ma un thread così... non può altro che svaccarsi, visto il successo del predecessore
senza il benchè minimo rispetto(Scrubs aiuta sempre)si potrebbe parlare seriamente....
ma chiudo così almeno se dicono che modero male hanno un motivo buono per dirlo....