View Full Version : Consigli serie TV
MiLLenTeX
17th February 2007, 12:04
Ho sentito parlare da un amico di una serie tv che si avvicina (come stile o come tipologia di storia) a Lost. Vi ricordate per caso il nome? So che le informazioni date son poche...ma + di cosi non ne ho.
Inoltre, che serie TV consigliate?
Sia di avventura che per qualche sana risata (es: my name is earl).
MiLLenTeX
17th February 2007, 14:26
14view e nessuno che misincula -.- grazie eh :gha:
Va$h
17th February 2007, 14:44
si chiama The Nine, ma vaffanculo si sono femrati alla 7 -_- E' troppo bella, ci sto rosicando troppo pz
MiLLenTeX
17th February 2007, 15:07
si chiama The Nine, ma vaffanculo si sono femrati alla 7 -_- E' troppo bella, ci sto rosicando troppo pz
grazie spammolo per la risposta :love:
Kolp
17th February 2007, 17:38
io guardo scrubs (sesta serie), csi:lv (settima serie) e lost (terza serie)... ho provato a guardare altro, ma non mi piace...
per ridere cmq il top sono i cartoni (scaricati american dad in inglese, la seconda serie...)
blaze
17th February 2007, 18:21
Io ho scoperto da poco una serie TV iniziata quest'anno intitolata Ugly Betty, è una commedia gradevole, niente di assolutamente eccezionale ma fa il suo dovere.
Mi sono innamorato dell'assolutamente inverosimile Grey's Anatomy, amo l'ancora più inverosimile Scrubs anche perchè è l'unica serie di medici che fa battute sulle altre serie di medici.
MiLLenTeX
17th February 2007, 20:00
Io ho scoperto da poco una serie TV iniziata quest'anno intitolata Ugly Betty, è una commedia gradevole, niente di assolutamente eccezionale ma fa il suo dovere.
Mi sono innamorato dell'assolutamente inverosimile Grey's Anatomy, amo l'ancora più inverosimile Scrubs anche perchè è l'unica serie di medici che fa battute sulle altre serie di medici.
Io ho "timore" di non riuscire a gustarmi altre serie TV... Lost mi ha preso troppo come suspance ecc... Grey's Anathomy mi affascina e infatti lo ho, ma come già detto, nn vorrei guardarne un paio e poi rompermi perchè non merita veramente :D
NoeX
17th February 2007, 20:23
tanto millentex Lost termina con la terza stagione...
MiLLenTeX
17th February 2007, 20:27
tanto millentex Lost termina con la terza stagione...
me ne farò una ragioneeeeehhhhh :cry: :cry: :cry: :cry:
Faramjr
17th February 2007, 21:39
A proposito di serie scarse, qualcuno ha continuato a seguire Jericho? E' interessante o è rimasto sostanzialmente una telenovela su sfondo apocalittico?
Kinson
17th February 2007, 21:50
A proposito di serie scarse, qualcuno ha continuato a seguire Jericho? E' interessante o è rimasto sostanzialmente una telenovela su sfondo apocalittico?
guarda fara io mi sono fermato alla puntata numero 10 circa . In effetti la situazione si stava facendo lenta e tendenzialmente mancante d istimoli per continuare la visione . Manca insomma quel colpo di scena o quell elemento che ti fa rimanere a bocca aperta fino alla puntata successiva .
L'ultiam puntata che ho visto cmq era buona , ancora do fiducia al prodotto , non fosse altro persapere fino a dove vogliono arrivare :D
Faramjr
17th February 2007, 22:33
guarda fara io mi sono fermato alla puntata numero 10 circa . In effetti la situazione si stava facendo lenta e tendenzialmente mancante d istimoli per continuare la visione . Manca insomma quel colpo di scena o quell elemento che ti fa rimanere a bocca aperta fino alla puntata successiva .
L'ultiam puntata che ho visto cmq era buona , ancora do fiducia al prodotto , non fosse altro persapere fino a dove vogliono arrivare :D
Ok, allora me la tengo per quest'estate, per calmare la crisi d'astinenza.
Kinson
17th February 2007, 23:40
si sono fermati alla 7 nel senso che l'hanno interrotta o che ancora non sono uscite le altre ?
Slurpix
18th February 2007, 02:34
Ho sentito parlare da un amico di una serie tv che si avvicina (come stile o come tipologia di storia) a Lost. Vi ricordate per caso il nome? So che le informazioni date son poche...ma + di cosi non ne ho.
Inoltre, che serie TV consigliate?
Sia di avventura che per qualche sana risata (es: my name is earl).
Io seguo: Prison Break season 2, Heroes season 1^, Lost season 3^ (anche se comincia a cagareggiare sinceramente), Grey's Anatomy season 2^(perchè piace alla mia morosa e mi tocca guardarlo), Dr. House season 3^ (ma comincia a cagareggiare), Oz season 3^, e mi sto procurando Rome (stagione 1 e 2) il problema di quest'ultima è che la stagione 1 è un po difficile da recuperare a causa delle poche fonti presenti. :swear:
Inoltre ho visto la prima serie di 24, ora appena posso vado da un mio amico e mi faccio dare le restanti. :nod:
Per le risate mi piscio dal ridere con La vita secondo Jim, ma anche War at home, che facevano prima, era molto bellerrimo.:clap:
rehlbe
18th February 2007, 02:51
jericho riparte il 21, io me lo son seguito e continuo a farlo, e' vero che ha rallentato, ma e' potenzialmente molto interessante la trama, aspetto ancora prima di archiviarlo, inoltre le ultime puntate avevan ripreso di verve
ora come ora le serie che meritano davvero sono battlestar galactica, heroes, 24, dr house, prison break per prime, e poi molte altre un gradino dietro
MiLLenTeX
18th February 2007, 13:50
tnx a tutti per le dritte :)
Kali
18th February 2007, 15:28
ieri su sky ho visto un paio di puntate di Threshold,non ho capito benissimo tutta la situazione ma pare ci siano alieni che infettano gli umani e li fanno diventare come loro e consepevoli di questo cercano di proteggersi dal governo e robe del genere...nn era malaccio ma ho visto veramente poco per dare un voto
Va$h
18th February 2007, 15:41
Caruccio Treshold.
Approposito, devi assolutamente trovarti Numb3rs >_< Purtroppo in ita è uscita solo la prima serie, è stupenda :drool: :love:
rehlbe
18th February 2007, 15:58
threshold ce l'ho da un paio di settimane sull'hd, non mi son ancora deciso a vederlo perchè a quanto pare non e' stata confermata la seconda stagione :nod:
Kali
18th February 2007, 16:11
Numb3rs a me e' sembrata un po una cagata molto forzata....certe ragionamenti con i numeri sono ridicoli -.-
Va$h
18th February 2007, 16:17
Numb3rs a me e' sembrata un po una cagata molto forzata....certe ragionamenti con i numeri sono ridicoli -.-
E che te frega, è solo una serie tv eh -_- Come dr.house a sto punto i medici mica tentano di ammazzare i pazienti così per vedere
Imo Numb3rs è una serie molto ben fatta, se vuoi vedere un matematico serio buy Math Channel :point:
non sono mai stato bravo nei flame >_>
9-3v4iM-9
18th February 2007, 16:40
no vi prego non consideriamo numb3rs una serie tv... è la stronzata più colossale mai inventata :gha: tizio guarda le gocce d'acqua dell'irroratore in giardino e BAM da lì si inventa a random un grafico improbabile che porta al colpevole... senza quasi sapere dell'esistenza del caso!
e oltretutto è monotona... in ogni puntata randomizza un'equazione totalmente inventata che becca il colpevole. GG
Va$h
18th February 2007, 16:53
no vi prego non consideriamo numb3rs una serie tv... è la stronzata più colossale mai inventata :gha: tizio guarda le gocce d'acqua dell'irroratore in giardino e BAM da lì si inventa a random un grafico improbabile che porta al colpevole... senza quasi sapere dell'esistenza del caso!
e oltretutto è monotona... in ogni puntata randomizza un'equazione totalmente inventata che becca il colpevole. GG
E' una serie tv eh -_-
edit: Approposito, è normale trovare un isola tropicale con degli Orsi Polari+ un tizio che inizia a camminare+ cose varie eh? :nod:
9-3v4iM-9
18th February 2007, 17:34
almeno lì lo dicono che succedono cose fuori dal comune... in numbers invece pare normale che sto tizio trova i colpevoli randomizzando numeri O_O
gorgon
18th February 2007, 17:43
imho è la versione "midwest" di lost :rain:
con l'aggravante che se non altro lost per diventare ridicola c'ha messo un bel po' di puntate... :look:
cmq in usa è ferma alla 11 e riprenderà fra qualche giorno dopo un break di oltre due mesi... ci credevano così tanto che hanno aspettato per girare la seconda parte qualcosa come quattro mesi :sneer:
Kith
18th February 2007, 17:44
ma come fate a seguire tutte ste serie :| che nerdazzi :D
MiLLenTeX
18th February 2007, 19:02
ma come fate a seguire tutte ste serie :| che nerdazzi :D
Kith... tesoro...
stai giocando a World of ProNerdFarmingCraft. Chi è + nerd fra di noi?
Scommetto che la risposta te la trovi da solo :D