PDA

View Full Version : Nuova sezione: Dr.Wayne

Drako
17th February 2007, 12:51
Visto l'aumento dei moribondi io direi di fare la sezione Dr.Wayne in cui darci consigli per morire più velocemente :confused:

MiLLenTeX
17th February 2007, 12:53
up

moribondo n°2

Alkabar
17th February 2007, 14:26
Sembra che qua in Uk ci sia in atto una epidemia di influenza, tuttavia su di me non ha effetto, o meglio ha avuto effetto per un giorno in cui ho dormito per 12 ore e poi mi sono sentito subito meglio.

Anticorpi italiani ftw !!!!

gilda
17th February 2007, 14:30
Drako se vuoi ti cerchiamo una clinica specializzata....:sneer:

Jarsil
17th February 2007, 14:45
Si ma il dottore lo faccio io, sono stronzo, cinico e bastardo quasi quanto House ;)

Va$h
17th February 2007, 14:57
Si ma il dottore lo faccio io, sono stronzo, cinico e bastardo quasi quanto House ;)
Mhhh... Ok calma, calma, per rompergli la gamba dovete prendere il numeretto li all'entrata!
Con calma signori, con calma! Ce n'è per tutti!

Faramjr
17th February 2007, 15:04
Mercoledì avevo un malditesta fortissimo, non riuscivo a leggere. Mi misuro la febbre: 37,8. Bestemmio un po' e con l'intenzione di alzarmi per andare a farmi un latte caldo... TRACKK!! Colpo della strega mentre mi alzavo dalla sedia. Vaffanculo, sono 4 giorni che sto inclinato di 45° in avanti e a sinistra. Devo fare la spesa e devo comprare l'acqua e non posso andarci :swear:

Alkabar
17th February 2007, 15:35
Mercoledì avevo un malditesta fortissimo, non riuscivo a leggere. Mi misuro la febbre: 37,8. Bestemmio un po' e con l'intenzione di alzarmi per andare a farmi un latte caldo... TRACKK!! Colpo della strega mentre mi alzavo dalla sedia. Vaffanculo, sono 4 giorni che sto inclinato di 45° in avanti e a sinistra. Devo fare la spesa e devo comprare l'acqua e non posso andarci :swear:

Ho capito cosa mi causa il mal di testa.. Il cioccolato :( . Ne ho preso un tocchetto adesso e mi è venuto male subito... :( .

Alkabar
17th February 2007, 15:37
Mhhh... Ok calma, calma, per rompergli la gamba dovete prendere il numeretto li all'entrata!
Con calma signori, con calma! Ce n'è per tutti!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
17th February 2007, 15:38
Ho capito cosa mi causa il mal di testa.. Il cioccolato :( . Ne ho preso un tocchetto adesso e mi è venuto male subito... :( .

orco se mi rendessi conto di essere allergico al mal di testa preferirei morire :shocked: :shocked: :shocked:

Wolfo
17th February 2007, 19:45
io sto per crepare , mangio = sbocco , bevo=sbocco ...posso anche spararmi va

Sturm
17th February 2007, 20:14
Fara ora sei la vera socera :nod:,vai wolfo che tutte le maledizioni che hai lanciato sono tornate indietro :nod:

MiLLenTeX
17th February 2007, 20:28
che merda zio cristo... io lunedi devo esser a lavoro e mi è tornata la febbre a 38.5 porca miseria stronza.
Avevo 37.2 stamattina dio salmone....

MiLLenTeX
17th February 2007, 20:35
ma farsi una doccia calda in un bagno ben riscaldato, è un azione sbagliatissima quando si ha la febbre?

Io risolverei tutti i mali con la doccia... ma non me ne intendo granchè :(

Arthu
18th February 2007, 00:01
ma farsi una doccia calda in un bagno ben riscaldato, è un azione sbagliatissima quando si ha la febbre?
Io risolverei tutti i mali con la doccia... ma non me ne intendo granchè :(
E' una leggenda , acqua = bagnata = umidaggine = peggio per le vie respiratorie.Le famose teorie d'urto sono leggende :sneer:

San Vegeta
18th February 2007, 00:07
non c'entra na sega, l'influenza passa con un botto di medicine (sconsigliato) o con tanto riposo

Tanek
18th February 2007, 00:25
Beh io sono a casa forzatamente da lunedi' sera, santo signore misericordioso e onnipotente....

Ma raccontiamo la storia per bene:
2 weekend fa son dovuto stare a casa causa febbre, non altissima ma l'inizio della classica influ, sabato e domenica a casa a cristare... lunedi' a lavoro e tutta la settimana a nastro a starnutire/naso/tosse, versp venerdi' sembrava essere quasi passata e infatti lo scorso weekend lo passo tranquillo, lunedi' lavoro (10 ore per inciso, c'erano da fare n cose) torno a casa e comincio a sentirmi caldo... pim 39.5... la classica RICADUTA tanto cara alle mamme per scassare il cazzo.. parte la malattia e rimango a letto: martedi' febbre, mercoledi' un po' meglio ma giovedi' inferno TUTTO il giorno febbre che sale e scende... venerdi' il signore misericordioso ha deciso ke per mezza giornata son potuto stare senza febbre, oggi va meglio, domani si spera che passi tutto...
E ovviamente mi sono fottuto anche questo weekend.

Drako
18th February 2007, 01:25
io oggi sto bene, a parte la tosse e la testa che pulsa, la febbre sembra essersene andata definitivamente...considerando che sto male da martedì e che avevo cominciato subito con sciroppo + efferalgan...da giovedì antibiotico per la gola e gg. Se non avessi iniziato subito con lo sciroppo ora avrei perso l'uso della parola.