PDA

View Full Version : Yamaha-Fiat



Arthu
17th February 2007, 13:40
Circolano da diversi giorni queste immagini , ma ancora nulla è certo ( il che mi fa pensare essendo passato quasi un mese sia simil-bufala come cosa )
http://www.quanteruote.info/media/M1_fiat_2007_rossi.jpg
Visivamente sarebbe abbastanza carina , mi ricorda un po' la winston honda dell'sbk http://www.honda-racing.co.uk/twowheels/supersport/world/img/bike-winston.jpg non è male.

Goram
17th February 2007, 14:04
Che oRore :afraid:

Sintak
17th February 2007, 19:59
Che oRore :afraid:

*

MiLLenTeX
17th February 2007, 20:03
ihmo è uno schifiezziuola

Axet
17th February 2007, 20:52
Ma che io sappia lo sponsor dovrebbe essere fiat ma per pubblicizzare la futura 500, non il marchio stesso.. :look:

Boh, cmq se il marchio torinese dovesse essere lo sponsor principale la moto dovrebbe essere del colore dello stemma fiat, cioè bordeaux.. che senso ha una moto bianca e blu con lo stemma piazzato lì a muzzo?
Se dovesse essere così è uribbile..

Kali
17th February 2007, 22:13
valentino su quella merda li non ci sale imo :D

Arthu
17th February 2007, 23:35
Ma che io sappia lo sponsor dovrebbe essere fiat ma per pubblicizzare la futura 500, non il marchio stesso.. :look:

Boh, cmq se il marchio torinese dovesse essere lo sponsor principale la moto dovrebbe essere del colore dello stemma fiat, cioè bordeaux.. che senso ha una moto bianca e blu con lo stemma piazzato lì a muzzo?
Se dovesse essere così è uribbile..
Cmq non capisco
Ma se fiat----> ferrari sponsorizza yamaha---->toyota non è un controsenso?O cmq è marketing spicciolo e rossi>>>>yamaha come visibilità?

Kith
18th February 2007, 03:16
è lo stemma della fiat che fa cagare a spruzzo....

imho avendo dato una svolta alla casa torinese dovrebero dargli un nuovo e più decente marchio

Axet
18th February 2007, 06:13
Cmq non capisco
Ma se fiat----> ferrari sponsorizza yamaha---->toyota non è un controsenso?O cmq è marketing spicciolo e rossi>>>>yamaha come visibilità?

La fiat punta molto sull' "italianità".
Valentino è un testimonial perfetto per il gruppo torinese.

@kith: il logo fiat è cambiato da poco, ha esordito ora quello nuovo sulla bravo. E, se vogliamo esser pignoli, non è come quello sulla moto ^^

Arthu
18th February 2007, 11:50
La fiat punta molto sull' "italianità".
Valentino è un testimonial perfetto per il gruppo torinese.
@kith: il logo fiat è cambiato da poco, ha esordito ora quello nuovo sulla bravo. E, se vogliamo esser pignoli, non è come quello sulla moto ^^
Ovviamente sono ipotesi "photoshoppose"