PDA

View Full Version : I Vicini di casa:



Alkabar
17th February 2007, 14:16
C'è una cosa di cui mi preme parlare, anche perchè magari qualcuno può darmi un consiglio al di la del semplice "fagli rigare la macchina conto terzi"

Ok, sto in uk, ok non mi dovrei preoccupare di quello che succede a casa mia in Italia. Tuttavia: i miei vanno sui 60, mio fratello è un tizio in genere tranquillo che si fa i cazzi suoi 24/24 per 365, ma soprattutto non è un tizio fisicamente in grado di fare a botte o che ne so.
Mio padre è piuttosto malaticcio, s'è beccato l'epatite C da una trasfusione a cazzo in ospedale, mia madre è pure non troppo a posto con la salute e in genere sono persone buone come il pane, che non si impicciano, che se gli chiedi qualcosa nelle loro possibilità aiutano.

Beh, i miei hanno sempre abitato li, hanno sempre parcheggiato la macchina nello stesso posto... E' SEMPRE, da catasto, STATA PROPRIETA' LORO... adesso i vicini gli fanno danni alle macchine e stamattina hanno preso la cassetta della posta e gliel'hanno buttata chissà dove.

Io sono in un altro angolo di pianeta al momento, tuttavia sono piuttosto sensibile alla situazione, perchè i vicini sono dei vigliacchi, li vedono vecchi e stanchi e subito a prendersela coi miei.

Hudlok
17th February 2007, 14:20
mi mandi 2000 euro su un conto e mi spesi il viaggio vado li con una tanica di benzina brucio tutto e torno qua . ..


invece del medico mi metto a fare il pendolare del crimine :sneer:

MiLLenTeX
17th February 2007, 14:21
C'è una cosa di cui mi preme parlare, anche perchè magari qualcuno può darmi un consiglio al di la del semplice "fagli rigare la macchina conto terzi"
Ok, sto in uk, ok non mi dovrei preoccupare di quello che succede a casa mia in Italia. Tuttavia: i miei vanno sui 60, mio fratello è un tizio in genere tranquillo che si fa i cazzi suoi 24/24 per 365, ma soprattutto non è un tizio fisicamente in grado di fare a botte o che ne so.
Mio padre è piuttosto malaticcio, s'è beccato l'epatite C da una trasfusione a cazzo in ospedale, mia madre è pure non troppo a posto con la salute e in genere sono persone buone come il pane, che non si impicciano, che se gli chiedi qualcosa nelle loro possibilità aiutano.
Beh, i miei hanno sempre abitato li, hanno sempre parcheggiato la macchina nello stesso posto... E' SEMPRE, da catasto, STATA PROPRIETA' LORO... adesso i vicini gli fanno danni alle macchine e stamattina hanno preso la cassetta della posta e gliel'hanno buttata chissà dove.
Io sono in un altro angolo di pianeta al momento, tuttavia sono piuttosto sensibile alla situazione, perchè i vicini sono dei vigliacchi, li vedono vecchi e stanchi e subito a prendersela coi miei.

la prima frase è la soluzione + immediata che puoi adottare essendo tu in uk :)

PS: che gente di merda che esiste però...

Kinson
17th February 2007, 14:25
ci sta da capire cosa accidenti avrebbero dovuto fare i tuoi a questi .

Poi ci sarebbe da fare qualche simpatica denuncia , o semplicemente fare in modo da assicurarsi che siano sti vicini a rompere le palle. Senza prove se ai tuoi fai combinare qualche rappresaglia non è detto che finisca magari si incazzano pure di piu sti vicini .

gilda
17th February 2007, 14:27
scusa ma perchè gli danno fastidio?!?!
cmq io una volta mi sono ritrovata la macchina parcheggiata a spina di pesce mentre io l avevo parcheggiata in orizzontale me l avevano girata rischiando di farmidei danni perchè nn trovavano parcheggio il problema l ho risolto graffiando tutta la fiancata di quello che mi ha fatto il torto....
sono tornata a casa soddisfatta mi dispaceva di nn avergli fatto anche l altra fiancata....
questo per dirti che puoi rovinargli la macchina rompere la loro cassetta della posta far cagare il cane sul loro giardino(se ne hanno uno) mettere la cacca del cane sulla loro macchina buttare olio davanti la loro porta buttare le buste dell immondizia nel loro spazio....
io ho molta fantasia ma mi sembrerebbe più diretto andare da loro e spaccargli il culo....
se chiami i carabinieri dopo 2 ore che ti rompono ti rispondono:"noi nn possiamo fare niente!" quindi fatti giustizia da solo....:confused:

Hudlok
17th February 2007, 14:28
si effettivamente la buona vekkia denuncia owna sempre

Alkabar
17th February 2007, 14:29
ci sta da capire cosa accidenti avrebbero dovuto fare i tuoi a questi .
Poi ci sarebbe da fare qualche simpatica denuncia , o semplicemente fare in modo da assicurarsi che siano sti vicini a rompere le palle. Senza prove se ai tuoi fai combinare qualche rappresaglia non è detto che finisca magari si incazzano pure di piu sti vicini .

I vicini sostengono che il pezzo di terra in cui i miei parcheggiano è di tutti.

In realtà non lo è: sono due edifici una di fronte all'altro, con un cortile nel mezzo. Metà del cortile è di uno degli edifici, l'altra metà è dell'altro edificio.

Fondamentalmente i miei parcheggiano nella nostra metà. I vicini di la vogliono parcheggiare nella nostra metà. E minacciano i miei di rigare la macchina se non gli lasciano un posto. E minacciano i miei di rigargli la macchina se parcheggiano nella loro metà.

Si piglia un avvocato per ste cose ?

MiLLenTeX
17th February 2007, 14:30
scusa ma perchè gli danno fastidio?!?!
cmq io una volta mi sono ritrovata la macchina parcheggiata a spina di pesce mentre io l avevo parcheggiata in orizzontale me l avevano girata rischiando di farmidei danni perchè nn trovavano parcheggio il problema l ho risolto graffiando tutta la fiancata di quello che mi ha fatto il torto....
sono tornata a casa soddisfatta mi dispaceva di nn avergli fatto anche l altra fiancata....
questo per dirti che puoi rovinargli la macchina rompere la loro cassetta della posta far cagare il cane sul loro giardino(se ne hanno uno) mettere la cacca del cane sulla loro macchina buttare olio davanti la loro porta buttare le buste dell immondizia nel loro spazio....
io ho molta fantasia ma mi sembrerebbe più diretto andare da loro e spaccargli il culo....
se chiami i carabinieri dopo 2 ore che ti rompono ti rispondono:"noi nn possiamo fare niente!" quindi fatti giustizia da solo....:confused:

caspita ma sei vandalissimerrima! :D

Kolp
17th February 2007, 14:31
scusa ma perchè gli danno fastidio?!?!
cmq io una volta mi sono ritrovata la macchina parcheggiata a spina di pesce mentre io l avevo parcheggiata in orizzontale me l avevano girata rischiando di farmidei danni perchè nn trovavano parcheggio il problema l ho risolto graffiando tutta la fiancata di quello che mi ha fatto il torto....
sono tornata a casa soddisfatta mi dispaceva di nn avergli fatto anche l altra fiancata....
questo per dirti che puoi rovinargli la macchina rompere la loro cassetta della posta far cagare il cane sul loro giardino(se ne hanno uno) mettere la cacca del cane sulla loro macchina buttare olio davanti la loro porta buttare le buste dell immondizia nel loro spazio....
io ho molta fantasia ma mi sembrerebbe più diretto andare da loro e spaccargli il culo....
se chiami i carabinieri dopo 2 ore che ti rompono ti rispondono:"noi nn possiamo fare niente!" quindi fatti giustizia da solo....:confused:

rigare la macchina è proprio da stronzi.

gilda
17th February 2007, 14:31
I vicini sostengono che il pezzo di terra in cui i miei parcheggiano è di tutti.
In realtà non lo è: sono due edifici una di fronte all'altro, con un cortile nel mezzo. Metà del cortile è di uno degli edifici, l'altra metà è dell'altro edificio.
Fondamentalmente i miei parcheggiano nella nostra metà. I vicini di la vogliono parcheggiare nella nostra metà. E minacciano i miei di rigare la macchina se non gli lasciano un posto. E minacciano i miei di rigargli la macchina se parcheggiano nella loro metà.
Si piglia un avvocato per ste cose ?
eccerto chiami un avvocato o tiri fuori i pezzi di carta che lo dimostrano e quelli se la prendono dove meglio gli pare....
però la macchina rigagliela uguale,sono soddisfazioni uniche al mondo....:sneer:

gilda
17th February 2007, 14:32
rigare la macchina è proprio da stronzi.
spostare la MIA MACCHIANA è ancora peggio....
se toccavano me avrei sentito meno fastidio....

MiLLenTeX
17th February 2007, 14:33
spostare la MIA MACCHIANA è ancora peggio....
se toccavano me avrei sentito meno fastidio....

:afraid:

Alkabar
17th February 2007, 14:33
scusa ma perchè gli danno fastidio?!?!
cmq io una volta mi sono ritrovata la macchina parcheggiata a spina di pesce mentre io l avevo parcheggiata in orizzontale me l avevano girata rischiando di farmidei danni perchè nn trovavano parcheggio il problema l ho risolto graffiando tutta la fiancata di quello che mi ha fatto il torto....
sono tornata a casa soddisfatta mi dispaceva di nn avergli fatto anche l altra fiancata....
questo per dirti che puoi rovinargli la macchina rompere la loro cassetta della posta far cagare il cane sul loro giardino(se ne hanno uno) mettere la cacca del cane sulla loro macchina buttare olio davanti la loro porta buttare le buste dell immondizia nel loro spazio....
io ho molta fantasia ma mi sembrerebbe più diretto andare da loro e spaccargli il culo....
se chiami i carabinieri dopo 2 ore che ti rompono ti rispondono:"noi nn possiamo fare niente!" quindi fatti giustizia da solo....:confused:

Così rischia di beccarsi delle botte mio babbo. Sai che l'italiota va sempre dal capo di famiglia (meglio se vecchiotto), perchè prendersela coi figli è troppo rischioso.

gilda
17th February 2007, 14:35
Così rischia di beccarsi delle botte mio babbo. Sai che l'italiota va sempre dal capo di famiglia (meglio se vecchiotto), perchè prendersela coi figli è troppo rischioso.
eh lo so infatti il problema è cue tu sei lontano però cavolo loro gli hanno graffiato la macchina a 2 persone che cmq sono anziane e più deboli nel difendersi se facessero così a mia madre quando sarà anziana io potrei diventare cattiva e nn mi interessa se sono bassa e minuscola....
cmq mi sembra una cosa che puoi risolvere chiamando un avvocato e dimostrandolo tu stesso con documenti che attestano quello che tu dici(attestano esiste?!?!)

Kolp
17th February 2007, 14:36
alka, rivolgetevi ad un avvocato e chiedete consigli... magari a uno che conoscete, per non spendere n euro.


per il discorso del rigare la macchina, a prescindere è sempre da stronzi.

Kinson
17th February 2007, 14:38
I vicini sostengono che il pezzo di terra in cui i miei parcheggiano è di tutti.
In realtà non lo è: sono due edifici una di fronte all'altro, con un cortile nel mezzo. Metà del cortile è di uno degli edifici, l'altra metà è dell'altro edificio.
Fondamentalmente i miei parcheggiano nella nostra metà. I vicini di la vogliono parcheggiare nella nostra metà. E minacciano i miei di rigare la macchina se non gli lasciano un posto. E minacciano i miei di rigargli la macchina se parcheggiano nella loro metà.
Si piglia un avvocato per ste cose ?

al catasto ci sta tutta la metratura delle parti e i relativi proprietari . Dovreste riuscire a trovarle , a quel punto i tuoi fanno vedere ai vicini che è roba loro con tanto di prove cartacee . Ecco se manco dopo questo lo capiscono allora dovrebbero avvocatizzare , ma solo uno scemo dopo vedere dei documenti a posto ancora trova da ridire.

Alkabar
17th February 2007, 14:41
al catasto ci sta tutta la metratura delle parti e i relativi proprietari . Dovreste riuscire a trovarle , a quel punto i tuoi fanno vedere ai vicini che è roba loro con tanto di prove cartacee . Ecco se manco dopo questo lo capiscono allora dovrebbero avvocatizzare , ma solo uno scemo dopo vedere dei documenti a posto ancora trova da ridire.

Chiamo i miei. Da un certo senso di impotenza essere dall'altra parte del mondo e sapere che delle persone a te care subiscono delle ingiustizie.... vi auguro di non provare mai sta senzazione.

Karidi
17th February 2007, 14:44
al catasto ci sta tutta la metratura delle parti e i relativi proprietari . Dovreste riuscire a trovarle , a quel punto i tuoi fanno vedere ai vicini che è roba loro con tanto di prove cartacee . Ecco se manco dopo questo lo capiscono allora dovrebbero avvocatizzare , ma solo uno scemo dopo vedere dei documenti a posto ancora trova da ridire.


Eventualmente..chiedi se si può trasformare in posto autopersonale ;) fai venire il comune che fa le striscie e puppano.

Al massimo verifica se i tuoi con problemi di salute non hanno diritto a un parcheggio riservato ad portatori di invalidità...in quel caso se ti danno l'ok vai al comando della polizia municipale fai richiesta di parcheggio invalidi con contrassegno numerato e li puppano pesantemente.

San Vegeta
17th February 2007, 14:56
I vicini sostengono che il pezzo di terra in cui i miei parcheggiano è di tutti.
In realtà non lo è: sono due edifici una di fronte all'altro, con un cortile nel mezzo. Metà del cortile è di uno degli edifici, l'altra metà è dell'altro edificio.
Fondamentalmente i miei parcheggiano nella nostra metà. I vicini di la vogliono parcheggiare nella nostra metà. E minacciano i miei di rigare la macchina se non gli lasciano un posto. E minacciano i miei di rigargli la macchina se parcheggiano nella loro metà.
Si piglia un avvocato per ste cose ?

denuncia e giudice di pace
però se scatta la denuncia e loro lo vengono a sapere, considera la vostra macchina già danneggiata... se rompono il cazzo già normalmente figurati quando sono incazzati.
ergo, appena passi di lì, falli cagare addosso dalla paura. parti sparato e fagli credere che sei completamente sclerato e che se parlano li massacri... se lo fai bene se ne stanno cagati... se poi sono pazzi e continuano, c'era un thread con un sacco di consigli su come migliorare la carrozzeria e la vernice con pochi spiccioli

Arthu
17th February 2007, 15:07
Cazzate.Avvocati e gg.

San Vegeta
17th February 2007, 15:12
Visto che il thread è sui vicini di casa, dico quello che è capitato a me qualche anno fa quando vivevo ancora coi miei.
Mio padre e il vicino si odiano, si stanno allegramente sul cazzo uno con l'altro, come tutti i buoni vicini di casa :)
Il vicino, dall'alto della sua vigliaccheria, invece di fare le angherie a mio padre, le faceva a me... però è una persona anziana e quindi portiamo pazienza...
Un giorno avevo il compito di latino alle prime 2 ore, esco in clamoroso ritardo come al mio solito, e becco il vicino pronto come al solito per uno dei suoi divertentissimi scherzi: far cadere lo sporco del uo balcone sulla mia testa. A quel punto il rispetto per gli anziani è andato a farsi fottere e ho iniziato a urlargli quanti più insulti e minacce mi venivano in mente, solo che lo stronzo non mi dava neanche la soddisfazione di affacciarsi e guardarmi negli occhi... al chè, vedo la sua macchina a 2 metri da me e inizio a prenderla a calci, gridandogli con garbo di scendere così l'avrei preso a calci nelle palle.
Scende suo figlio, che avrà avuto una decina d'anni più di me, con la faccia di quello che sta per ammazzare qualcuno, però si ritrova suo malgrado con la faccia piantata sulla saracinesca del suo garage... poi arriva mia madre, che col suo terronissimo modo di fare ("marò bell'e mammà non fà accussì maròòòòòòòòòòòòòòòònna santa nooooooooo uaaaa") mi convince a lasciarlo stare e salire a farmi una doccia.
Non mi hanno più dato fastidio... c'è da dire che considerati gli abitanti del mio quartiere, poteva pure arrivare lo squadrone della morte e giustiziarmi... invece non è accaduto nulla, che culo :metal:

Taro Swarosky
17th February 2007, 15:27
parlando di vicini di casa..il mio vicino di camera.
io sono il padrone di casa, e lui è in affitto da me.
paga in ritardo, non fa i piatti, non ha mai comprato bicchieri di carta o piatti di plastica (lo facciamo tutti) non pulisce la tazza del cesso, puzza, mi usa il wii quando non ci sono e mi ha sporcato un muro facendo cadere la pentola con la pasta a novembre e da allora quando gli dico che la deve riverniciare mi dice che non ha tempo. ora gli ho dato due settimane di tempo dopodichè chiamo imbianchino e glielo metto in conto, e lui è scappato a casa il giorno dopo e non torna da una settimana.

lo posso cacciare di casa che dite?

Rad
17th February 2007, 15:32
parlando di vicini di casa..il mio vicino di camera.
io sono il padrone di casa, e lui è in affitto da me.
paga in ritardo, non fa i piatti, non ha mai comprato bicchieri di carta o piatti di plastica (lo facciamo tutti) non pulisce la tazza del cesso, puzza, mi usa il wii quando non ci sono e mi ha sporcato un muro facendo cadere la pentola con la pasta a novembre e da allora quando gli dico che la deve riverniciare mi dice che non ha tempo. ora gli ho dato due settimane di tempo dopodichè chiamo imbianchino e glielo metto in conto, e lui è scappato a casa il giorno dopo e non torna da una settimana.

lo posso cacciare di casa che dite?
naaaa fallo rimanere

Alkabar
17th February 2007, 15:32
Eventualmente..chiedi se si può trasformare in posto autopersonale ;) fai venire il comune che fa le striscie e puppano.
Al massimo verifica se i tuoi con problemi di salute non hanno diritto a un parcheggio riservato ad portatori di invalidità...in quel caso se ti danno l'ok vai al comando della polizia municipale fai richiesta di parcheggio invalidi con contrassegno numerato e li puppano pesantemente.

Con l'epatite C mio padre si può considerare invalido ?

Galandil
17th February 2007, 15:33
parlando di vicini di casa..il mio vicino di camera.
io sono il padrone di casa, e lui è in affitto da me.
paga in ritardo, non fa i piatti, non ha mai comprato bicchieri di carta o piatti di plastica (lo facciamo tutti) non pulisce la tazza del cesso, puzza, mi usa il wii quando non ci sono e mi ha sporcato un muro facendo cadere la pentola con la pasta a novembre e da allora quando gli dico che la deve riverniciare mi dice che non ha tempo. ora gli ho dato due settimane di tempo dopodichè chiamo imbianchino e glielo metto in conto, e lui è scappato a casa il giorno dopo e non torna da una settimana.

lo posso cacciare di casa che dite?

E' sotto contratto standard? Cmq se hai testimoni sulla sua cattiva condotta, nonché prove cartacee che paga in ritardo, non dovresti avere troppi problemi a cacciarlo.

@Alkabar: mi viene il sangue al cervello quando leggo cotanto squallore e mancanza di rispetto da parte di vigliacchi di tale fattura. Sono solidale con te, anche se vale un cazzo in termini pratici. :D

gilda
17th February 2007, 15:37
parlando di vicini di casa..il mio vicino di camera.
io sono il padrone di casa, e lui è in affitto da me.
paga in ritardo, non fa i piatti, non ha mai comprato bicchieri di carta o piatti di plastica (lo facciamo tutti) non pulisce la tazza del cesso, puzza, mi usa il wii quando non ci sono e mi ha sporcato un muro facendo cadere la pentola con la pasta a novembre e da allora quando gli dico che la deve riverniciare mi dice che non ha tempo. ora gli ho dato due settimane di tempo dopodichè chiamo imbianchino e glielo metto in conto, e lui è scappato a casa il giorno dopo e non torna da una settimana.

lo posso cacciare di casa che dite?
penso che lo puoi cacciare di casa ma se dovesse restare:
1)deve pagare in tempo
2)i piatti suoi nn li lavate li mettete sul suo letto così comprende
3)se nn compra le cose per mangiare allora mangerà la pasta asciutta bollente sulle sue mani voi nn gli prestate piatti e bicchieri ecc ecc....
4)per la tazza dopo che ci è stato lui e nn ha pulito lo prendete per il collo lo portate in bagno e ce lo mettete con la testa dentro si schiferà e imparerà a pulire o semplicemente va ad un bagno pubblico fuori casa
5)il wii nascondilo o tienilo altrove
6)ok nn mangerà più se nn pulisce ciò che ha sporcato
mi sembra risolvibile il problema e poi è casa tua quindi....

Taro Swarosky
17th February 2007, 15:38
il problema della tazza è che ora ha sporcato la tavoletta (come cazzo ha fatto!?!?!?) ed è sparito.

Alkabar
17th February 2007, 15:39
penso che lo puoi cacciare di casa ma se dovesse restare:
1)deve pagare in tempo
2)i piatti suoi nn li lavate li mettete sul suo letto così comprende
3)se nn compra le cose per mangiare allora mangerà la pasta asciutta bollente sulle sue mani voi nn gli prestate piatti e bicchieri ecc ecc....
4)per la tazza dopo che ci è stato lui e nn ha pulito lo prendete per il collo lo portate in bagno e ce lo mettete con la testa dentro si schiferà e imparerà a pulire o semplicemente va ad un bagno pubblico fuori casa
5)il wii nascondilo o tienilo altrove
6)ok nn mangerà più se nn pulisce ciò che ha sporcato
mi sembra risolvibile il problema e poi è casa tua quindi....


soci che cattiveria :clap: :clap: .

gilda
17th February 2007, 15:41
soci che cattiveria :clap: :clap: .
è che io sono una persona abbastanza buona ma nn sopporto assolutamente i torti verso chi ha ragione o cmq verso le persone più deboli....
è più forte di me....

Arthu
17th February 2007, 15:50
è che io sono una persona abbastanza buona ma nn sopporto assolutamente i torti verso chi ha ragione o cmq verso le persone più deboli....
è più forte di me....
E' la donna tigre che lotta contro il male , combatte solo la malvagità!

Taro Swarosky
17th February 2007, 15:53
la donna gatto.
foto di gilda fra 40anni:
http://forum.thesimpson.it/upload/homersimpson/Gattara%2001.jpg

Jarkheld
17th February 2007, 15:58
E' la donna tigre che lotta contro il male , combatte solo la malvagità!
:rotfl: :rotfl:

@ Taro se siete tipo 3-4 inquilini, io direi di provare a risolvere alla full metal jacket, 2 lo tengono, e giu a legnate :nod:

Sjath
17th February 2007, 15:58
E' la donna tigre che lotta contro il male , combatte solo la malvagità!

cos'è, un tentativo di rubare il mestiere ad hador ?

gilda
17th February 2007, 16:00
E' la donna tigre che lotta contro il male , combatte solo la malvagità!
no se sapessi quanto peso e quanto sono alta diresti che al massimo posso schiacciare una formica,e caratterialmente sono una persona tranquilla(all uni mi hanno chiesto perchè nn sono mai incazzata e come faccio a sopportare certa gente,il segreto è il mio i pod:sneer: e il fatto che sono una persona tranquillissima)ma odio le cose fatte per cattiveria perchè credi che le altre persone nn si possano difendere....
cmq a questo punto credo sia più ragionevole un avvocato e le prove scritte che attestano che i genitori di Alka hanno ragione....
la donna gatto.

foto di gilda fra 40anni:
http://forum.thesimpson.it/upload/homersimpson/Gattara%2001.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
17th February 2007, 16:59
E' la donna tigre che lotta contro il male , combatte solo la malvagità!

oddio soffoco :rotfl:

MiLLenTeX
17th February 2007, 18:16
la donna gatto.
foto di gilda fra 40anni:
http://forum.thesimpson.it/upload/homersimpson/Gattara%2001.jpg


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: oddiooooooo uhauhauhauhauh la pazza dei gatti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
17th February 2007, 18:23
la donna gatto.
foto di gilda fra 40anni:
http://forum.thesimpson.it/upload/homersimpson/Gattara%2001.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Taro Swarosky
17th February 2007, 19:38
http://img441.imageshack.us/img441/3301/gattara01es8.jpg
così rende meglio :sneer:
nn c'ho photoshop su sto pc pz

MiLLenTeX
17th February 2007, 20:03
http://img441.imageshack.us/img441/3301/gattara01es8.jpg
così rende meglio :sneer:
nn c'ho photoshop su sto pc pz

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Thread PWND By Taro Swarosky!!!

Va$h
17th February 2007, 20:20
http://img441.imageshack.us/img441/3301/gattara01es8.jpg
così rende meglio :sneer:
nn c'ho photoshop su sto pc pz
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
2-0

Mellen
17th February 2007, 20:35
Sporca la tazza del cesso??...
mmm...
PER CASO hai il suo spazzolino da denti a portata di mano??? :sneer:


Ho vissuto per un periodo con un coinquilino che mi faceva girare le balle.Chiuditi la roba in camera, quella che puoi, rendigli la vita impossibile,e spero per te che il contratto sia in regola così lo puoi sbattere fuori.Se invece è in nero a casa tua e non c'è niente che attesti che lui vive lì (bollette intestate o altro..) inscastola tutta la sua roba e fagliela trovare fuori casa con la serratura cambiata.Non potrà protestare se lo sbatti fuori visto che non ci sono prove che lui abitasse lì. :nod:

Per quanto riguarda invece il discorso iniziale di Alka, le soluzioni che ti hanno dato sono le migliori: comune con mappe catastali, oppure videocamera fissa sulla tua macchina così se lo riprendi ci scatta una denuncia e ti fai anche qualche soldo.

San Vegeta
17th February 2007, 21:32
ma anche se ci fossero prove che abita lì, basta dirgli che se ne deve andare perchè è una bestia e sta sul cazzo a tutti... e se non se ne va prende le botte, riga...

Alkabar
17th February 2007, 21:44
Ho parlato coi miei.... non vogliono avere a che fare con avvocati.

Non l'ho mai capita sta remissività dei miei, mi ha sempre dato un gran fastidio. Sono adulti, io più di così non so che fare. :shrug:

Drako
17th February 2007, 21:50
Non hai qualche amico nei dintorni che vada a parlare co sti tizi? Perchè abitate così lontano maledizione, ci andrei io a fargli passare la voglia. Gli faccio semplicemente trovare l'auto ribaltata. Cazzo mi porto dietro una decina di amici e mi ci piazzo sotto casa. Mi danno un fastidio questi prepotenti, un fastidio tale che non mi stancherei mai di prenderli a testate.

Alkabar
17th February 2007, 21:59
Non hai qualche amico nei dintorni che vada a parlare co sti tizi? Perchè abitate così lontano maledizione, ci andrei io a fargli passare la voglia. Gli faccio semplicemente trovare l'auto ribaltata. Cazzo mi porto dietro una decina di amici e mi ci piazzo sotto casa. Mi danno un fastidio questi prepotenti, un fastidio tale che non mi stancherei mai di prenderli a testate.

No, fondamentalmente no. Tutto sommato penso che risolverò io il problema, quando torno in marzo. E, in tutta sincerità spero che come apro bocca provino ad alzare le mani, così magari mi becco un cartone o due, però intanto gli mando l'avvocato per tutta una serie di cose. Venendo in qua ho capito che non si deve stare zitti a subire.

elroniel
17th February 2007, 22:18
parlando di vicini di casa..il mio vicino di camera.
io sono il padrone di casa, e lui è in affitto da me.
paga in ritardo, non fa i piatti, non ha mai comprato bicchieri di carta o piatti di plastica (lo facciamo tutti) non pulisce la tazza del cesso, puzza, mi usa il wii quando non ci sono e mi ha sporcato un muro facendo cadere la pentola con la pasta a novembre e da allora quando gli dico che la deve riverniciare mi dice che non ha tempo. ora gli ho dato due settimane di tempo dopodichè chiamo imbianchino e glielo metto in conto, e lui è scappato a casa il giorno dopo e non torna da una settimana.

lo posso cacciare di casa che dite?

imo se era una cosa in nero caccialo di casa d corsa!

San Vegeta
18th February 2007, 00:25
No, fondamentalmente no. Tutto sommato penso che risolverò io il problema, quando torno in marzo. E, in tutta sincerità spero che come apro bocca provino ad alzare le mani, così magari mi becco un cartone o due, però intanto gli mando l'avvocato per tutta una serie di cose. Venendo in qua ho capito che non si deve stare zitti a subire.

ma intanto se ti mettono le mani addosso fagli male, poi dici che è stata difesa e che ti minacciavano la famiglia...

Drako
18th February 2007, 01:43
secondo me gli fanno male :sneer:

Alkabar
18th February 2007, 01:59
secondo me gli fanno male :sneer:

Mai fatto a botte in vita mia.... e spero di non iniziare a ..... dopo domani 25 anni :( :(

Rad
18th February 2007, 02:09
Mai fatto a botte in vita mia.... e spero di non iniziare a ..... dopo domani 25 anni :( :(
faresti bene a cominciare allora, non se sa mai :point:
ovviamente scherzo -.-

Acheron
18th February 2007, 05:12
Alka se i tuoi stanno a meno di 400km da firenze, io ho un po di violenza repressa da far uscire, basta un pm

Drako
18th February 2007, 14:10
Mai fatto a botte in vita mia.... e spero di non iniziare a ..... dopo domani 25 anni :( :(
appunto perchè non mi sembravi tipo da rissa ho detto che ti fanno male :sneer:

Arthu
18th February 2007, 15:21
appunto perchè non mi sembravi tipo da rissa ho detto che ti fanno male :sneer:
Se vuoi ti aro cmq.:point:

Blinck
18th February 2007, 16:51
Si ma occhio con chi avete a che fare eh, la gente fuori di testa esiste e magari per una stronzata finisce a coltellate se non peggio...ok non farsi mettere i piedi in testa e non essere remissivi, ma dipende anche dall'interlocutore con cui ho a che fare..preferisco aver la macchina rigata che 20 coltellate in corpo

Taro Swarosky
22nd February 2007, 02:39
imo se era una cosa in nero caccialo di casa d corsa!


mia mamma c'ha paura che questo gli gira il boccino :madd:
cmq ho deciso di prenderla a ridere, d'ora in poi è stato soprannominato "il mio piccolo esperimento di scienze", sono partito con taglio dell'adsl, proseguendo a serata con 5chat msn con volume medio alto (avete presente che concerto di pliplìm che c'era :rotfl: :rotfl: ), domani tolgo il divano dal salotto, e così via.

cristo se è divertente il mobbing, voglio diventare un boss per farlo su qualche rompipalle :rotfl: :rotfl:

Kolp
22nd February 2007, 03:26
così se è pazzo davvero lo fai impazzire definitivamente :look: