PDA

View Full Version : Gol di ronaldo



Kali
17th February 2007, 16:18
gg appena preso al fantacalcio :D

HaWk
17th February 2007, 16:32
oliveira :shocked:

edit: maccarone :shocked:

Kali
17th February 2007, 16:33
2-2 a siena e su sky danno l'inter che palle>_<

saltaproc
17th February 2007, 16:33
:shocked: :metal: :shocked: :ach: :shocked: :metal: :shocked: :fuck:

Karidi
17th February 2007, 16:48
Axet cosa dicevi di Kaladze......

Goram
17th February 2007, 16:49
Ronaldo SCIOUU :bow: :bow: :bow:

Goram
17th February 2007, 16:50
gg appena preso al fantacalcio :D
Citter :sneer:

Marphil
17th February 2007, 16:51
Si in effetti difesa super ballerina oggi.

Ma Kaladze tornava dall'infortunio ed è cmq per l'ennesima volta una difesa "nuova", finchè non giocano 3-4 partite consecutive con una difesa fissa ci sarà da morire là dietro :rain:

GG a Ronaldo, bello tonico, scattante, peccato per quell'occasione dove ha tirato fuori se no era il massimo proprio.

Pure Oliveira l'ho visto bene, un pò più sottotono Kakà ma sicuramente un pò meglio rispetto alle ultime partite inguardabili.

Speriamo nel secondo tempo.

Kali
17th February 2007, 16:55
ha fatto pure l'assist ronalju (alla brasiliana :D)

HaWk
17th February 2007, 17:39
doppietta di ronaldo :shocked:

Marphil
17th February 2007, 17:48
Fanculo alla difesa di merda che ci ritroviamo.

Morissero tutti

Marphil
17th February 2007, 17:51
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL

Mortacci del Milan mortacci, sempre gli infarti te fa prende o non so contenti.

Partita assurda GG

saltaproc
17th February 2007, 17:51
bauhbauhabhubuhbauhbahsuhbhubahubsauhbauhabhuhuabu habuhabhuba

Sjath
17th February 2007, 17:51
doppietta di ronaldo :shocked:

l'ha fatta anche maccarone

Karidi
17th February 2007, 17:52
che CULO
è tornato il bomber del MILAN
CULOVIC

saltaproc
17th February 2007, 17:52
che CULO
è tornato il bomber del MILAN
CULOVIC

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Kalgan
17th February 2007, 17:53
ambrosini te amoooooooo

Marphil
17th February 2007, 17:54
Vabbè pure 2 gol in 10 abbiamo fatto.

L'impegno sicuro ci è stato, la difesa proprio no.

Contento cmq per Ronaldo soprattutto e per Kakà che si è svegliato.

Randolk
17th February 2007, 17:58
più quattordici, 16ma consecutiva

:love:

dacourt+cambiasso+stankovic=mostri

alla faccia del vostro milan channel dimmerda :D

Sjath
17th February 2007, 17:59
per me chi prepara titoli&servizi a controcampo si starà masturbando selvaggiamente.

qualcosa tipo " moratti attaccate ar cazzo " corredato da intervista alla nonna di un tifoso dell'atalanta che però ha un amico del milan che credeva nel suo pieno recupero e vi aveva puntato sopra 6 euro e 50 centesimi.

saltaproc
17th February 2007, 18:10
più quattordici, 16ma consecutiva

:love:

dacourt+cambiasso+stankovic=mostri

alla faccia del vostro milan channel dimmerda :D

pussa via...fatti un 3d goal di cambiasso e spamma di la :bleach: :bleach: :bleach: :bleach:


:kiss:

Randolk
17th February 2007, 18:13
pussa via...fatti un 3d goal di cambiasso e spamma di la :bleach: :bleach: :bleach: :bleach:
:kiss:

Mmmno mi andava di seminare dei +30 qua nel vostro :D
Burdisso cmq

MiLLenTeX
17th February 2007, 18:13
voce fuori dal coro: Del Piero show :p

peluche
17th February 2007, 18:17
voce fuori dal coro: Del Piero show :p

:bow: :bow: :bow:

Pazzo
17th February 2007, 18:23
qualcuno per cortesia mi cerca i post prima del campionato dove si diceva che la difesa dell'inter non valeva la metà di quella del milan pls? dai dai do stanno i geni del calcio mo :sneer:

saltaproc
17th February 2007, 18:39
qualcuno per cortesia mi cerca i post prima del campionato dove si diceva che la difesa dell'inter non valeva la metà di quella del milan pls? dai dai do stanno i geni del calcio mo :sneer:


guarda..ora come ora sono obbligato a darti ragione...ma c'è da dire che la difesa titolare del milan non ha giocato assieme una volta é_è

Tibù
17th February 2007, 19:35
16:metal:

MiLLenTeX
17th February 2007, 19:59
guarda..ora come ora sono obbligato a darti ragione...ma c'è da dire che la difesa titolare del milan non ha giocato assieme una volta é_è


fidati, non sarebbe cambiato moltissimo :)
e ne parlo da neutrale tra le 2 squadre :D

Axet
17th February 2007, 20:20
Axet cosa dicevi di Kaladze......

Che rende :D

Non ho visto la partita, son arrivato ora dal lavoro.. l'ho registrata, la guarderò domani probabilmente che oggi nn ho tempo.
Quindi non so che abbia combinato kaldze, ma ti ricordo che è rientrato oggi dopo un infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo per un bel po' ^^

Però mi han riferito di una doppietta + assist + traversa di ronaldo :D

Marphil
17th February 2007, 20:22
fidati, non sarebbe cambiato moltissimo :)
e ne parlo da neutrale tra le 2 squadre :D

:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

Axet
17th February 2007, 20:23
fidati, non sarebbe cambiato moltissimo :)
e ne parlo da neutrale tra le 2 squadre :D

Cafu - Nesta - Kaladze - Serginho

contro

giocatore random - maldini - bonera - jankulovski..

proprio non sarebbe cambiato nulla guadda :point:
L'unico è janku che è al livello se non migliore di serginho ;)

Mellen
17th February 2007, 20:26
Sinceramente la difesa dell'Inter è più forte a fare l'attacco :look:

Maicon che spinge come un dannato, Materazzi e Burdisso che ogni volta che salgono segnano, Zanetti che è tornato in forma dopo che l'anno scorso mi era sembrato un pò sottotono.Peccato che Grosso sia stato infortunato molto ma non si è sentita la mancanza.
Poi quest'anno ho visto fare a Julio Cesar parate che l'anno scorso si sognava..

Il Milan purtroppo per lui non ha mai giocato con la stessa difesa e alcuni giocatori sono imbarazzanti e non meriterebbero nemmeno la Serie A, altro che il Milan.

Cmq se ritorna Culovic, mi sa che il Milan riesce a salire in fretta..

MiLLenTeX
17th February 2007, 20:26
Cafu - Nesta - Kaladze - Serginho

contro

giocatore random - maldini - bonera - jankulovski..

proprio non sarebbe cambiato nulla guadda :point:
L'unico è janku che è al livello se non migliore di serginho ;)

Cafu? spinge tantissimo, ma da dove li pigliate i goal ultimamente?
Nesta o Maldini? non dovreste mai finire di ringraziare un giocatore come il sempre verde Maldini.
Kaladze? grande partita oggi, meglio bonera va
Serginho? Jankulovski di adesso è 10 spanne sopra a serginho.

Ma sai come andrà a finire? Che hai ragione tu e quindi io chiudo già qua :D
TVTB :cool:

Mellen
17th February 2007, 20:29
Per una volta do ragione ad Axet perchè stava parogando la difesa titolare senza infortuni e magagne fisiche. Se avessero giocato ogni partita del campionato sarebbero in forma.

Marphil
17th February 2007, 20:32
Cafu? spinge tantissimo, ma da dove li pigliate i goal ultimamente?
Nesta o Maldini? non dovreste mai finire di ringraziare un giocatore come il sempre verde Maldini.
Kaladze? grande partita oggi, meglio bonera va
Serginho? Jankulovski di adesso è 10 spanne sopra a serginho.
Ma sai come andrà a finire? Che hai ragione tu e quindi io chiudo già qua :D
TVTB :cool:

Ma infatti uno non dice che i rimpiazzi non sono all'altezza (Janku sta facendo cmq un ottimo campionato, anche Bonera sta facendo bene, idem Simic) il problema è che se anche i rimpiazzi giocano a turno non riesci cmq a dare affiatamento al reparto.

E cmq sia un ottimo centrale ci vuole, Maldini poraccio c'ha pure una certa età e non riesce quest'anno ad essere continuo, Nesta sta fuori e cmq l'assenza è pesante.

Kaladze è un ottimo centrale ma non è un fuoriclasse della difesa, rende benissimo vicino ad un fuoriclasse della difesa come lo sono Maldini e Nesta (o come lo era Stam).

Sulla fascia dx Cafù (che sempre sia lodato eh, perchè cmq uno che ancora mi fa certe prestazioni a 35 anni è un alieno) sta tirando un pò il fiato ma c'è Oddo che cmq è un ottimo giocatore, idem sulla sx ce sta Janku e mo torna pure Sergio.

Ma devono giocare assieme se no l'affiatamento non lo fai e poi in partita si vede.

Sjath
17th February 2007, 20:34
l'inter ha un ottima difesa, pochi cazzi, per me seconda solo a quella della roma ( quando giocano sia chivu che mexes è chiaro >,< )

MiLLenTeX
17th February 2007, 20:34
Per una volta do ragione ad Axet perchè stava parogando la difesa titolare senza infortuni e magagne fisiche. Se avessero giocato ogni partita del campionato sarebbero in forma.

sono fottuto, ora mi sommerge di offese e mi conia un nickname ^^

Kinson
17th February 2007, 20:35
cmq l'inter sta troppo sopra tutte le altre squadre , si sta magnando qualsiasi cosa , è peggio di homer in una fabbrica di ciambelle .

Kali
17th February 2007, 20:37
qualcuno per cortesia mi cerca i post prima del campionato dove si diceva che la difesa dell'inter non valeva la metà di quella del milan pls? dai dai do stanno i geni del calcio mo :sneer:

il milan non gioca praticamente MAI con la difesa titolare quindi puoi tornare nel tuo buco ^^

l'unica cosa che fa la differenza all'inter sono i 2 giocatori che la juve ha dovuto regalare

Mellen
17th February 2007, 20:37
sono fottuto, ora mi sommerge di offese e mi conia un nickname ^^


Nuuuu... scusa... :kiss:

Marphil
17th February 2007, 20:37
cmq l'inter sta troppo sopra tutte le altre squadre , si sta magnando qualsiasi cosa , è peggio di homer in una fabbrica di ciambelle .

Son curioso di vedere cmq l'invincibile armata come si comporterà in Europa.

Poi per carità, onore al merito.

MiLLenTeX
17th February 2007, 20:37
cmq l'inter sta troppo sopra tutte le altre squadre , si sta magnando qualsiasi cosa , è peggio di homer in una fabbrica di ciambelle .

e dopo un po dovrebbero smettere di dire "il campionato è ancora lungo" :)
L'inter, nonostante sia una stratosferica potenza in italia, deve dimostrare quanto veramente vale in Champions. Ha tutte le carte a suo favore, 15 punti sulla seconda e una rosa eterna piena di fenomeni... non può dire, nel caso toppasse in CL, "eravamo distratti dal campionato".

Vedremo :)

PS: anticipato da Marphil di qualche secondo... mannaggia :(

Mellen
17th February 2007, 20:39
Per me l'Inter più che un'ottima difesa, è una squadra compatta. Con un centrocampo così, la difesa fa la metà della fatica. Gli avversari arrivano raramente in area e quando ci arrivano Julio C. ci mette spesso una pezza. Sinceramente i difensori non mi danno un senso di imbattibilità, ma di compattezza e solidità.Corrono il doppio degli altri e raramente vedi un 1 contro 1 ma sono sempre pronti al raddoppio.

MiLLenTeX
17th February 2007, 20:41
Per me l'Inter più che un'ottima difesa, è una squadra compatta. Con un centrocampo così, la difesa fa la metà della fatica. Gli avversari arrivano raramente in area e quando ci arrivano Julio C. ci mette spesso una pezza. Sinceramente i difensori non mi danno un senso di imbattibilità, ma di compattezza e solidità.Corrono il doppio degli altri e raramente vedi un 1 contro 1 ma sono sempre pronti al raddoppio.

ottimo tasto... Julio Cesar... quest anno sta facendo il fenomeno. Gran portiere sta diventando.

Axet
17th February 2007, 20:41
Cafu? spinge tantissimo, ma da dove li pigliate i goal ultimamente?
Nesta o Maldini? non dovreste mai finire di ringraziare un giocatore come il sempre verde Maldini.
Kaladze? grande partita oggi, meglio bonera va
Serginho? Jankulovski di adesso è 10 spanne sopra a serginho.
Ma sai come andrà a finire? Che hai ragione tu e quindi io chiudo già qua :D
TVTB :cool:

Se sei ignorante e di partite del milan vedi solo quelle contro la juve mica è colpa mia, ho ragione io ed è inutile che fai ironia, perchè infatti tutti quelli che conoscono bene il milan sanno che hai detto na marea di cagate :D

Cafu spinge tantissimo ma copre anche bene, infatti si fa avanti e indietro milioni di volte.
Nesta è Nesta, punto. Maldini è stato uno dei 5 migliori difensori di tutti i tempi, senza dubbio. Il punto è che E' STATO ed ora come ora fa acqua da tutte le parti.
Kaladze oggi è rientrato dall'infortunio, quindi non era al top, ma solitamente gioca alla grande (specialmente di fianco ad un fenomeno del calibro di nesta, come fa notare marph).
Janku 10 spanne meglio di serginho? Probabilmente ti sei perso le ultime 2 stagioni del brasiliano, dove ha mostrato una difesa impeccabile mantenendo sempre le sue velleità offensive.

Il punto è: perchè parlare senza cognizione di causa? ;)

Poi come ancora una volta sottolinea marph è anche una questione di affiatamento...

MiLLenTeX
17th February 2007, 20:43
Se sei ignorante e di partite del milan vedi solo quelle contro la juve mica è colpa mia, ho ragione io ed è inutile che fai ironia, perchè infatti tutti quelli che conoscono bene il milan sanno che hai detto na marea di cagate :D
Cafu spinge tantissimo ma copre anche bene, infatti si fa avanti e indietro milioni di volte.
Nesta è Nesta, punto. Maldini è stato uno dei 5 migliori difensori di tutti i tempi, senza dubbio. Il punto è che E' STATO ed ora come ora fa acqua da tutte le parti.
Kaladze oggi è rientrato dall'infortunio, quindi non era al top, ma solitamente gioca da dio.
Janku 10 spanne meglio di serginho? Probabilmente ti sei perso le ultime 2 stagioni del brasiliano, dove ha mostrato una difesa impeccabile mantenendo sempre le sue velleità offensive.
Il punto è: perchè parlare senza cognizione di causa? ;)

auhuhauhauha sei troppo un tajo.
Non ce la fai a dialogare senza spalar merda uhauhauha.
Un fenomeno cazzo :D
Axet, tranquillo, io mi limito ad esprimere i miei pareri...e stai tranquillo che anche se non sei daccordo, raramente parlo per dar aria alla bocca.
Per completare il tutto, mi daresti un bel nickname come hai fatto con Sjath? PER FAVORE DIO SUPREMO DEL CALCIO :D

adigirolam
17th February 2007, 20:45
ma ambrosini come ha segnato o_O

MiLLenTeX
17th February 2007, 20:46
ma ambrosini come ha segnato o_O

a me pare abbia (auto)segnato Molinaro.
Confermi Axet o ora mi dai del cieco figlio di un cane zoppo? :rotfl:

Karidi
17th February 2007, 20:47
Che rende :D
Non ho visto la partita, son arrivato ora dal lavoro.. l'ho registrata, la guarderò domani probabilmente che oggi nn ho tempo.
Quindi non so che abbia combinato kaldze, ma ti ricordo che è rientrato oggi dopo un infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo per un bel po' ^^
Però mi han riferito di una doppietta + assist + traversa di ronaldo :D
;) eccco guardala:look:

Axet
17th February 2007, 20:48
auhuhauhauha sei troppo un tajo.
Non ce la fai a dialogare senza spalar merda uhauhauha.
Un fenomeno cazzo :D
Axet, tranquillo, io mi limito ad esprimere i miei pareri...e stai tranquillo che anche se non sei daccordo, raramente parlo per dar aria alla bocca.
Per completare il tutto, mi daresti un bel nickname come hai fatto con Sjath? PER FAVORE DIO SUPREMO DEL CALCIO :D

Non ce la faccio a non spalare merda con chi, al contrario di quel che sostieni, parla per dare aria alla bocca, visto che di quel che hai detto non c'era manco una cosa vera.

Ma sicuramente tu segui il milan più assiduamente di me e ne sai di più, ovvio :point:
Strano però il fatto che non c'è una persona una che ti abbia dato ragione, solo persone che ti han dato torto ;)

Cmq no, nasin nasello è un caso isolato.. per avere un nickname devi essere insopportabile e al tempo stesso avere un qualche tipo di handicap fisico :sneer:

Ah, mai detto di essere il dio supremo del calcio, solo che di milan ne so giusto un po' più di te come del resto immagino tu ne sappia molto più di me sulla juve.


a me pare abbia (auto)segnato Molinaro.
Confermi Axet o ora mi dai del cieco figlio di un cane zoppo? :rotfl:

Se tu leggessi invece di parlare a vanvera sapresti che la partita ancora non l'ho vista che ero al lavoro ^^,
Inutile che continui a far ironia, dovresti evitare di dire boiate piuttosto :D

Karidi
17th February 2007, 20:49
Ho risposto gia qui


Materazzi se fatto giocare senza pressioni...e con una buona copertura a centrocampo è un signor Difensore.
Parliamo di calcio e non da tifosi di sta ceppa...quest'anno l'Inter ha un centrocampo pauroso praticamente una diga e quindi ne risente in positivo sia la difesa che l'attacco.

Mi spiace dirlo il Milan...suka pesantemente a centrocampo perchè Seedorf a volte passeggia..Pirlo non può giocare 2000 partite di fila e Gattuso ha qualche problema..quindi riassumendo io sarei contento di cacciare a pedate l'Olandese e prendere Diarra dal R.Madrid...Inoltre lancierei + spesso Gourcuff.

Kaladze ottimo difensore non lo metto in dubbio sul piano di Materazzi forse qualcosina in meno in fase propositiva.

Ma ammettiamolo Inter e Roma quest'anno ci pettinano pesantemente a centrocampo.

* di Dinho..preferirei 100volte 1 gerrard o 1 lampard o Diarra che messi vicini a Pirlo gli fanno da guardiaspalle e lo sgravano da compiti di interdizione correre dietro a tutti quelli che seedorf guarda (vedi esplusioni varie di pirlo da dietro....) e aiutano gattuso.

Inoltre in questo modo non costringi KaKa a tornare sulla linea di centrocampo e quindi ad autoannullarsi...la partita di coppa italia a SanSiro con la Roma ne è l'esempio fino al 2 a 0 Kaka stava tra le linee e diventa devastante preso il 1° gol il Milan si ha arretrato il baricentro portando il brasiliano sulla linea dei centrocampisti annullandosi.

Io la vedo così.

MiLLenTeX
17th February 2007, 20:51
Non ce la faccio a non spalare merda con chi, al contrario di quel che sostieni, parla per dare aria alla bocca, visto che di quel che hai detto non c'era manco una cosa vera.
Ma sicuramente tu segui il milan più assiduamente di me e ne sai di più, ovvio :point:
Strano però il fatto che non c'è una persona una che ti abbia dato ragione, solo persone che ti han dato torto ;)
Cmq no, nasin nasello è un caso isolato.. per avere un nickname devi essere insopportabile e al tempo stesso avere un qualche tipo di handicap fisico :sneer:
Ah, mai detto di essere il dio supremo del calcio, solo che di milan ne so giusto un po' più di te come del resto immagino tu ne sappia molto più di me sulla juve.

sei stato un po + cortese ora... secondo me ti stai beccando l'influenza :)
Sicuro ne so meno di te sul Milan e non ho mai predicato verità assoluta...sbaglierò. Pazienza :D

LoL@i nickname dell'altro thread :D

Axet
17th February 2007, 20:57
sei stato un po + cortese ora... secondo me ti stai beccando l'influenza :)
Sicuro ne so meno di te sul Milan e non ho mai predicato verità assoluta...sbaglierò. Pazienza :D

LoL@i nickname dell'altro thread :D

Perchè nel secondo reply non hai sparato boiate quindi non ho avuto modo di spalar merda :D

Cmq seriamente, la difesa titolare del milan è >>>>>>>> rispetto a quel che si è visto quest'anno. Del resto è sempre stata una delle difese meno battute della champions, ci sarà un motivo ;)

L'unico rimpiazzo decente è stato jankulovski che imho ha eguagliato a livello difensivo serginho ma in fase propositiva gli mancano il dribbling e il cross del brasiliano.

Pienamente d'accordo con l'analisi di karidi, tranne che su materazzi, imo kaladze è meglio dell'italiano.
edit:
ah, non son d'accordo anche su ronaldinho.. o meglio, se l'arrivo di ronaldinho dovesse precludere qualsiasi altro acquisto allora non lo vorrei, ma se dovessero arrivare sia dentone che diarra beh io non direi certo di no eh :D

Marphil
17th February 2007, 21:06
Materazzi sulle palle alte è dio, magari è un pò meno forte nell'uomo contro uomo rispetto a Kaladze ma sono entrambi 2 ottimi difensori.

Seedorf certe volte sarebbe da prendere a pizze confermo, ma molto spesso t'inventa la giocata risolutiva. Non scordiamoci che cmq è un giocatore che sa fare molto bene sia la fase difensiva che offensiva, il che vuol dire che si fa un culo tanto (anche perchè se il Milan gioca con 2 punte + Kakà ce n'ha da correre) e ovviamente non sempre può essere lucidissimo (ma è lo stesso discorso che si può applicare a Pirlo con la differenza che Seedorf è + presente in fase offensiva).

Per me al Milan servirebbe un centrocampista tosto, energico, di quelli che sanno fare entrambe le fasi molto bene e che si sappia inserire con i tempi giusti e che faccia anche qualche gol.

Un Gerrard per intenderci :D

Cmq anche il dentone al posto di Seedorf andrebbe bene (e grazie al cazzo :D ), giocando con Ranaldo (o gilardino) punta unica e con Kakà dietro. Ma in questo caso servirebbe cmq un centrocampista con le caratteristiche sopra elencate.

Randolk
17th February 2007, 21:10
l'unica cosa che fa la differenza all'inter sono i 2 giocatori che la juve ha dovuto regalare

Vieira è il peggiore del centrocampo.
Ti infili in qualche thread random, spara una cagata e scompari :point:

Marphil
17th February 2007, 21:14
Vieira è il peggiore del centrocampo.
Ti infili in qualche thread random, spara una cagata e scompari :point:

Vabbè è opinabile, in ogni caso l'altro regalo sta giocando da fenomeno (qual'è) :D

Kinson
17th February 2007, 21:18
beh ibra se permettete ha dato una bella marcia in più all inter :D . Vieira già lo conosco meno all inter quindi non mi pronuncio :D

MiLLenTeX
17th February 2007, 21:19
Vabbè è opinabile, in ogni caso l'altro regalo sta giocando da fenomeno (qual'è) :D

merdahimovic! (rosiko xke era nostro... quel maledetto fenomeno pz! ) :)

Randolk
17th February 2007, 21:20
Vabbè è opinabile, in ogni caso l'altro regalo sta giocando da fenomeno (qual'è) :D

Nono che opinabile.
Cambiasso stava arrancando un po' dopo l'infortunio, adesso si è ripreso alla grandissima, tutti i palloni passano da lui.
Dacourt inesauribile, imho solo Perrotta gli è superiore come tuttofare.
Zanetti sta facendo forse la sua migliore stagione, non butta via palloni come era solito fare e corre il doppio.
Stankovic una furia, Mancini gli ha finalmente dato licenza di uccidere, svaria su tutto il campo e tira da fuori area (traversa pure oggi).
Figo ha ancora molti sprazzi da fuoriclasse autentico e una visione di gioco fenomenale.
Vieira...fa il suo compitino, spesso appena appena quello. Alle volte fa le partite alla Seedorf, accelerazioni improvvise e 88 minuti nell'anonimato...da uno come lui ci si aspetta MOLTO di più.

Su Ibra nulla da dire. Ma solo un pirla come Kali può scrivere che è solo merito degli ex gobbi se abbiamo diverse marce in più :D

L'anima dell'Inter imo è Materazzi :bow:

Axet
17th February 2007, 21:23
Beh seedorf quando gioca bene (1 partita su 6, più o meno :sneer:) è devastante.

Il problema sono le altre 5 partite dove passeggia per il campo sprecando palloni :|

Randolk
17th February 2007, 21:25
Beh seedorf quando gioca bene (1 partita su 6, più o meno :sneer:) è devastante.

A vieira ho visto fare 2 partite e mezza dove si poteva definire quasi devastante. Le altre anonime, alcune addirittura imbarazzanti, un continuo buttare via palloni...tra l'altro giocando nella parte dx del rombo paradossalmente limita le incursioni di maicon perchè rallenta la manovra.

Sante
17th February 2007, 21:25
C'è un sito dove posso vedermi i gol delle partite di oggi?

MiLLenTeX
17th February 2007, 21:27
A vieira gli ho visto fare 2 partite e mezza dove si poteva definire quasi devastante. Le altre anonime, alcune addirittura imbarazzanti, un continuo buttare via palloni...tra l'altro giocando nella parte dx del rombo paradossalmente limita le incursioni di maicon perchè rallenta la manovra.

Rand, ricordi il campionato scorso? Vieira ha smesso di giocare a Novembre -.-

PS: sto confermando la tua tesi su Vieira, nel caso non si capisse

Axet
17th February 2007, 21:29
A vieira ho visto fare 2 partite e mezza dove si poteva definire quasi devastante. Le altre anonime, alcune addirittura imbarazzanti, un continuo buttare via palloni...tra l'altro giocando nella parte dx del rombo paradossalmente limita le incursioni di maicon perchè rallenta la manovra.

Si non era un paragone con vieira, era una constatazione sulle prestazioni troppo altalenanti del rossonero :D

Cmq visto ora al tg i gol di siena - milan, ma... kakà cos'ha fatto sul secondo gol di ronaldo? :eek:

Ho visto anche il gol di del piero.. sticazzi :O

Slurpix
17th February 2007, 21:36
La difesa del Milan ha fatto gran merda oggi, certo che è dall'inzio del campionato che nn giochiamo con i titolari. Abbiamo pure fatto na campagna acquisti di merda quest'anno comprando uno scarso dietro l'altro (Bonera ---> Oddo), purtroppo di difensori forti nn ce ne sono in giro, e quei pochi che fanno la differenza nn si muoveranno da dove sono (Terry, Puyol ecc...). L'unico di un certo lvl che potrebbero prendere è Chivu visto che la Roma è mdf e quindi potrebbe decidere di venderlo, sta di fatto che di fenomeni in giro nn ce ne sono.

Oggi cmq si è vinto grazie a un po di culo, certo che cmq il milan ha sempre cercato di spingere x segnare.

Speriamo che il prox anno il Milan faccia una campagna acquaisti degna del Milan e che al posto del dentone prendano difensori e centrocampisti di qualità.

Cmq gg all'Inter, bella squadra quest'anno, secondo me andrà in fondo pure in coppa.

Marphil
17th February 2007, 21:44
Su Bonera e Oddo scarsi però non sono d'accordo.

Scarsi erano 'Ngottì, Roque Junior ( :rain: :rain: ), Costacurta allo stato attuale, Razinguer e Bogarde, però Bonera e Oddo non saranno fenomeni ma sono buoni giocatori dai.

Axet
17th February 2007, 21:54
No aspe Oddo imo è un gran giocatore, il miglior terzino italiano dopo zambrotta.

Bonera.. se lo fan giocare in fascia fa pena pietà e compassione, come centrale non è male ma diciamo che tra lui e nesta ci passa la distanza l'atlantico :O

Vindicare
17th February 2007, 21:56
oddo oggi ha sparato in area diversi cross interessanti... il calcio d'angolo che ha portato al vantaggio del milan (3-4) è stato ottenuto proprio a un cross di oddo... certo, magari in difesa lascia un po a desiderare, come quasi la totalità dei terzini della serie A

Kali
17th February 2007, 22:03
Vieira è il peggiore del centrocampo.
Ti infili in qualche thread random, spara una cagata e scompari :point:

vincere un campionato a tavolino e uno per assenza di competizione non vi permette di parlare da grandi eh e la tua ocnsiderazione su vieria dimostra quando siete interisti volendo solo il giocatore che fa lo show e non considerando gente come vieira/gattuso/emerson che corrono e recuperano 1000 palloni ANONIMI(:rotfl: :rotfl: )...

L'inter se non vince la champ con sto squadrone puo tranquillamente parlare di stagione fallita visto che dal prox anno tutto tornerà normale con i poveri nerazzurri ad affannarsi per seguire le 2 vere regine del campionato italiano

:wave: :wave:

Randolk
17th February 2007, 22:20
vincere un campionato a tavolino e uno per assenza di competizione non vi permette di parlare da grandi eh e la tua ocnsiderazione su vieria dimostra quando siete interisti volendo solo il giocatore che fa lo show e non considerando gente come vieira/gattuso/emerson che corrono e recuperano 1000 palloni ANONIMI(:rotfl: :rotfl: )

Sorvolando sulla rosicatina solita, noi ce l'abbiamo quello "anonimo" che recupera palloni, l'ho anche scritto ma tu piuttosto che leggere (e magari comprendere) ti spari a un piede. Vieira non fa manco quello, ma tu non puoi saperlo non guardando le partite altrimenti non scriveresti roba a random.


L'inter se non vince la champ con sto squadrone puo tranquillamente parlare di stagione fallita visto che dal prox anno tutto tornerà normale con i poveri nerazzurri ad affannarsi per seguire le 2 vere regine del campionato italiano

Una regina sta 30 punti sotto, quell'altra una serie sotto.
L'anno prossimo? Ma che è, tu pensi davvero di tornare in A a dettare legge? Con quella squadra lì? :point:
Svegliati, non è che ci sta sempre il Crotone :sneer:

Palur
17th February 2007, 22:23
vincere un campionato a tavolino e uno per assenza di competizione non vi permette di parlare da grandi eh e la tua ocnsiderazione su vieria dimostra quando siete interisti volendo solo il giocatore che fa lo show e non considerando gente come vieira/gattuso/emerson che corrono e recuperano 1000 palloni ANONIMI(:rotfl: :rotfl: )...
L'inter se non vince la champ con sto squadrone puo tranquillamente parlare di stagione fallita visto che dal prox anno tutto tornerà normale con i poveri nerazzurri ad affannarsi per seguire le 2 vere regine del campionato italiano
:wave: :wave:
parlerei di rotoloni regine cmq.

Kali
17th February 2007, 22:25
Sorvolando sulla rosicatina solita, noi ce l'abbiamo quello "anonimo" che recupera palloni, l'ho anche scritto ma tu piuttosto che leggere (e magari comprendere) ti spari a un piede. Vieira non fa manco quello, ma tu non puoi saperlo non guardando le partite altrimenti non scriveresti roba a random.

nono io nn guardo MAI le partite :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Una regina sta 30 punti sotto, quell'altra una serie sotto.
L'anno prossimo? Ma che è, tu pensi davvero di tornare in A a dettare legge? Con quella squadra lì? :point:
Svegliati, non è che ci sta sempre il Crotone :sneer:

Solito discorso,e' un campionato di merda e lo dicono TUTTI a parte gli interisti che poverini dopo 20 anni vedono la squadra davanti a tutti.

Il crotone e' tranquillamente paragonabile al siena,al cagliari,al messina e a tutte quelle altre squadre di merda che incontrate ogni domenica.

Se non vincete la champions dimostrate solo che il campionato di seria A quest'anno è "falsato" e che il vostro posto e' la coppa uefa (come e' giusto che sia imho :sneer: )

Randolk
17th February 2007, 22:34
nono io nn guardo MAI le partite :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Le cose sono due, anzi tre: o non guardi le partite dell'inter e ti inventi che Vieira è l'anima di quest'inter, o non capisci una nerchia di calcio, o hai semplicemente un travaso di bile ogni domenica che vedi il nero e l'azzurro cagare in testa a tutti. Vieira è IL PEGGIORE del reparto, visto che giochi al fanta dovresti anche sapere che media voto ha.


Solito discorso,e' un campionato di merda e lo dicono TUTTI a parte gli interisti che poverini dopo 20 anni vedono la squadra davanti a tutti.
Il crotone e' tranquillamente paragonabile al siena,al cagliari,al messina e a tutte quelle altre squadre di merda che incontrate ogni domenica.
Se non vincete la champions dimostrate solo che il campionato di seria A quest'anno è "falsato" e che il vostro posto e' la coppa uefa (come e' giusto che sia imho :sneer: )

Guarda, hai ragione.
Come avevi ragione all'inizio quando dicevi che la Roma ci avrebbe lasciato il secondo posto, come quando dicevi che quest'anno avremmo fatto ridere.
Chissà cosa ti inventerai se riuscissimo ad alzare la coppa orecchiuta, vai a fare compagnia a Triagon che sta facendo le macumbe va.

Pazzo
17th February 2007, 22:45
il milan non gioca praticamente MAI con la difesa titolare quindi puoi tornare nel tuo buco ^^
l'unica cosa che fa la differenza all'inter sono i 2 giocatori che la juve ha dovuto regalare


la difesa titolare del milan è cmq inferiore a quella dell'inter (imo)

poi eri te che dicevi che materazzi non vale la metà di un kaladze, lol.

Materazzi come resa è pazzesco, non avrà la classe di un nesta, ma ragazzi è efficace, per me di meglio ora come ora c'è solo cannavaro in forma.

Prendi poi l'altro centrale, samuel e cordoba sono meglio di qualsiasi secondo centrale del milan (kaladze o chi per lui)

Gli esterni? raga cafu è un nonno ormai. Oddo a me piace, però messo dentro a metà stagione è da vedere come va, ragionare su poche partite fatte non ha senso.


vava torna a tifare francia


poi riguardo a campionato buffonata: è indubbio che senza juve è più facile, poi bho, al massimo l'inter cosa avrebbe 3 punti in meno adesso essendoci la juve? non mi pare si possa parlare di campionato farlocco per una partita in meno finora. Il milan sta in A e senza penalizzazione sta cmq una botta sotto. Sto anno l'inter è forte, pochi cazzi.

Kinson
17th February 2007, 23:33
la difesa titolare del milan è cmq inferiore a quella dell'inter (imo)
poi eri te che dicevi che materazzi non vale la metà di un kaladze, lol.
Materazzi come resa è pazzesco, non avrà la classe di un nesta, ma ragazzi è efficace, per me di meglio ora come ora c'è solo cannavaro in forma.
Prendi poi l'altro centrale, samuel e cordoba sono meglio di qualsiasi secondo centrale del milan (kaladze o chi per lui)
Gli esterni? raga cafu è un nonno ormai. Oddo a me piace, però messo dentro a metà stagione è da vedere come va, ragionare su poche partite fatte non ha senso.

vava torna a tifare francia
poi riguardo a campionato buffonata: è indubbio che senza juve è più facile, poi bho, al massimo l'inter cosa avrebbe 3 punti in meno adesso essendoci la juve? non mi pare si possa parlare di campionato farlocco per una partita in meno finora. Il milan sta in A e senza penalizzazione sta cmq una botta sotto. Sto anno l'inter è forte, pochi cazzi.


ma l'inter non c'ha rivali proprio sto anno :D e meno male che sta pure una partita in meno , altrimenti senza sospensione campionato aveva altri 3 punti di distanza . Di questo passo la seconda arriva 20 punti indietro :shocked:

Kali
18th February 2007, 00:08
da guida al campionato

fallo del FORTISSIMO SAMUEL su suazo da espulsione diretta non dato
fallo assurdo di dacourt su capone da espulsione diretta non dato
stankovic prende per i capelli pepe rosso diretto non dato

che cazzo parli ancora randok? :)

ps.
hanno cazzato fuori brocchi oggi per un fallo MOLTO meno duro di tutti quelli citati sopra

Palur
18th February 2007, 00:43
da guida al campionato
fallo del FORTISSIMO SAMUEL su suazo da espulsione diretta non dato
fallo assurdo di dacourt su capone da espulsione diretta non dato
stankovic prende per i capelli pepe rosso diretto non dato
che cazzo parli ancora randok? :)
ps.
hanno cazzato fuori brocchi oggi per un fallo MOLTO meno duro di tutti quelli citati sopra
beh certo , guida al campionato :sneer: .

Randolk
18th February 2007, 00:54
da guida al campionato
fallo del FORTISSIMO SAMUEL su suazo da espulsione diretta non dato
fallo assurdo di dacourt su capone da espulsione diretta non dato
stankovic prende per i capelli pepe rosso diretto non dato
che cazzo parli ancora randok? :)
ps.
hanno cazzato fuori brocchi oggi per un fallo MOLTO meno duro di tutti quelli citati sopra

Parli per sentito dire, è evidente.
Oggi ti senti euforico dopo un poderoso 5-0 al crotone eh :sneer:

Kali
18th February 2007, 01:17
beh certo , guida al campionato :sneer: .

dobbiamo fare riferimento a romachannel? :sneer: :sneer:

La moviola e il regolamento dice 3 espulsioni non date.

Slurpix
18th February 2007, 02:18
Su Bonera e Oddo scarsi però non sono d'accordo.
Scarsi erano 'Ngottì, Roque Junior ( :rain: :rain: ), Costacurta allo stato attuale, Razinguer e Bogarde, però Bonera e Oddo non saranno fenomeni ma sono buoni giocatori dai.



No aspe Oddo imo è un gran giocatore, il miglior terzino italiano dopo zambrotta.

Bonera.. se lo fan giocare in fascia fa pena pietà e compassione, come centrale non è male ma diciamo che tra lui e nesta ci passa la distanza l'atlantico :O

Bonera e Oddo son buoni x giocare la coppa italia, vanno bene come riserve, ma se vengono utilizzati come titolari nel Milan c'è qualcosa che non va.

Al Milan servivano in difesa giocatori di qualità che facciano la differenza, cmq come gia detto, i difensori che fanno la dif ce ne sono pochi. Han preso quelli che han potuto, tra l'altro nantro nome che mi viene in mente è Gallas che nn è stato preso..mah.

Goram
18th February 2007, 03:16
Raga questo è il post del FENOMENO , non inquinatelo con le vostre cazzate da bar :metal: .

adigirolam
18th February 2007, 03:50
nono io nn guardo MAI le partite :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Solito discorso,e' un campionato di merda e lo dicono TUTTI a parte gli interisti che poverini dopo 20 anni vedono la squadra davanti a tutti.
Il crotone e' tranquillamente paragonabile al siena,al cagliari,al messina e a tutte quelle altre squadre di merda che incontrate ogni domenica.
Se non vincete la champions dimostrate solo che il campionato di seria A quest'anno è "falsato" e che il vostro posto e' la coppa uefa (come e' giusto che sia imho :sneer: )

Quindi tutte le volte che la juve ha vinto il campionato senza la champions erano dimostrazioni del fatto che fossero campionati falsati :shocked:

si, c'e' una sottile allusione a moggi :/

Pazzo
18th February 2007, 06:14
blablabla stronzate da guida al campionato (milan channel 2) con commentatore tecnico Cesari (deferito N volte uno dei peggio ri arbitri della storia italiana)



forza francia!!!!! :sneer:


ma levati dal cazzo dai

Axet
18th February 2007, 06:18
Si ma pazzo la juve non c'è e il milan è come se non ci fosse, o credi forse che con la squadra (e la condizione) dell'anno scorso avremmo davvero 22 punti di distacco? :rolleyes:

Quest'anno il milan non c'è, punto e basta. Non c'è con le gambe, non c'è per gli infortuni, non c'è.

Ma poi potrei dirtene altre.. ad esempio la fiorentina che l'anno scorso giocava ad un buon livello, quest'anno cosa fa? :rain:

peluche
18th February 2007, 12:44
Quindi tutte le volte che la juve ha vinto il campionato senza la champions erano dimostrazioni del fatto che fossero campionati falsati :shocked:
si, c'e' una sottile allusione a moggi :/

la juve nn mi sembra abbia MAI avuto una squadra cosi forte, almeno dal punto di vista dell'organico, come quella attuale dell'inter. :rain:

Kali
18th February 2007, 15:12
Si ma pazzo la juve non c'è e il milan è come se non ci fosse, o credi forse che con la squadra (e la condizione) dell'anno scorso avremmo davvero 22 punti di distacco? :rolleyes:

Quest'anno il milan non c'è, punto e basta. Non c'è con le gambe, non c'è per gli infortuni, non c'è.

Ma poi potrei dirtene altre.. ad esempio la fiorentina che l'anno scorso giocava ad un buon livello, quest'anno cosa fa? :rain:

con pazzo puoi parlare solo di tappi di sughero sporchi xche piu di quello il neurone non comprende quindi e' fiato sprecato :D

forza inter campioni del mondo :rotfl:

Arthu
18th February 2007, 15:17
L'inter ha tutto e tutti non ci vedo nulla di strano nel fatto che domina in lungo e in largo.Poi certo in europa è sempre dura a prescindere.

Goram
18th February 2007, 15:43
la juve nn mi sembra abbia MAI avuto una squadra cosi forte, almeno dal punto di vista dell'organico, come quella attuale dell'inter. :rain:
Ma aveva delle centraliniste sgravate :sneer: :rotfl:
Scusate non ho resistito :sneer:

Slurpix
18th February 2007, 15:46
Ma aveva delle centraliniste sgravate :sneer: :rotfl:
Scusate non ho resistito :sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: pwned!

peluche
18th February 2007, 16:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: pwned!

dio mioh che pownataahhh!!!!!!!!!!!


ma baffangulo :point: :point: :sneer:

Slurpix
18th February 2007, 16:27
dio mioh che pownataahhh!!!!!!!!!!!
ma baffangulo :point: :point: :sneer:


:laugh: :laugh: :laugh: :point:

Karidi
18th February 2007, 18:02
Cmq ribadisco metti al posto di Seedorf un giocatore forte in interdizione e che vede anche la porta vedi come cambia il Milan...mi spiace per il signor Ambrosini che è un giocatore con i fiocchi ma fragile come un murano.

Discorso Inter ho già detto tutto..tanto di cappello un centrocampo fortissimo e Ibrahimovic non pensavo così forte quest'anno Branca Oriali hanno pwonato pesantemente il Milan sul mercato pochi cazzi.

Poi la difesa titolare del Milan non ha mai giocato e risulta molto + giovane dei signori dell'inter.

Io se fossi in Braida prenderei i seguenti giocatori per settore:

Portiere: Escluso Buffon il massimo guarderei molto bene Viviano del brescia

Difesa: Raggi (empoli terzino DX) Marzoratti e Digao (non ridete fratello di kaka si ma Rimini sta giocando molto bene) e Modesto (a SX)

Centrocampo: M.Diarra (mi piace di brutto) o Perrotta (della Roma perfetto con pirlo e gattuso)

Attacco: R.Bianchi (veramente forte) e/o A.Pato

Randolk
18th February 2007, 18:09
Quante minchiate. La juve non c'è, il milan è come se non ci fosse, blabla e bla.
E il mercato, la condizione, calciopoli, due maroni così. Poi fa nulla se la squadra che sta dominando gioca in modo fantastico, schiaccia gli avversari e, nonostante vi faccia comodo fare riferimento agli acquisti "facilitati", pur cambiando gli uomini in campo annienta tutto sul piano del gioco e della cattiveria. I vari Maicon, Maxwell, la rinascita di Adriano, Grosso, Stankovic, Zanetti che a 32 anni fa la sua migliore stagione, Materazzi che a 33 diventa una sicurezza, Figo che sul piede di partenza fa una prestazione maiuscola come quella di ieri, Burdisso goleador...questa è l'Inter più forte e straripante dai tempi di Herrera, fatevene una porca ragione e pregate che non si apra un ciclo, altro che calciopoli e sticazzi.

Pazzo
18th February 2007, 18:13
Si ma pazzo la juve non c'è e il milan è come se non ci fosse, o credi forse che con la squadra (e la condizione) dell'anno scorso avremmo davvero 22 punti di distacco? :rolleyes:

Quest'anno il milan non c'è, punto e basta. Non c'è con le gambe, non c'è per gli infortuni, non c'è.

Ma poi potrei dirtene altre.. ad esempio la fiorentina che l'anno scorso giocava ad un buon livello, quest'anno cosa fa? :rain:

guarda Axet, il milan in meno rispetto all'anno scorso ha Sheva, ora se te mi vuoi dire che Sheva vale quei 20 punti in meno vabbè, chiaro che ci son gli infortuni etc etc, a quelli capitano a tutte le squadre, non puoi parlare di acmpionato ridicolo per degli infortuni. Il milan è una squadra alla fine di un ciclo per come la vedo io, capita, ha bisogno di un annetto due per rinnovarsi un po'.

La juve non c'è, ok, come ho già detto l'inter cosa avrebbe al massimo 3 punti in meno? Magari anche la juve starebbe là in alto assieme all'inter, e non sarebbe un campionato già chiuso, ma questo nulla toglie alla forza dell'inter, che obiettivamente c'è, e pure tanta.


Poi se mi state dicendo che la sola presenza in A della juve avrebbe fatto si che l'inter perdesse altre partite, bhe può essere, in passato è successo molto spesso, i PR della juve sono indubbiamente più bravi :sneer:

Kali
18th February 2007, 18:16
Quante minchiate. La juve non c'è, il milan è come se non ci fosse, blabla e bla.
E il mercato, la condizione, calciopoli, due maroni così. Poi fa nulla se la squadra che sta dominando gioca in modo fantastico, schiaccia gli avversari e, nonostante vi faccia comodo fare riferimento agli acquisti "facilitati", pur cambiando gli uomini in campo annienta tutto sul piano del gioco e della cattiveria. I vari Maicon, Maxwell, la rinascita di Adriano, Grosso, Stankovic, Zanetti che a 32 anni fa la sua migliore stagione, Materazzi che a 33 diventa una sicurezza, Figo che sul piede di partenza fa una prestazione maiuscola come quella di ieri, Burdisso goleador...questa è l'Inter più forte e straripante dai tempi di Herrera, fatevene una porca ragione e pregate che non si apra un ciclo, altro che calciopoli e sticazzi.

+ che noi siete VOI che dovete pregare si apra un ciclo xche se no si dimostra che avete visto solo per mancanza di concorrenza.
:wave:

Karidi
18th February 2007, 18:16
Quante minchiate. La juve non c'è, il milan è come se non ci fosse, blabla e bla.
E il mercato, la condizione, calciopoli, due maroni così. Poi fa nulla se la squadra che sta dominando gioca in modo fantastico, schiaccia gli avversari e, nonostante vi faccia comodo fare riferimento agli acquisti "facilitati", pur cambiando gli uomini in campo annienta tutto sul piano del gioco e della cattiveria. I vari Maicon, Maxwell, la rinascita di Adriano, Grosso, Stankovic, Zanetti che a 32 anni fa la sua migliore stagione, Materazzi che a 33 diventa una sicurezza, Figo che sul piede di partenza fa una prestazione maiuscola come quella di ieri, Burdisso goleador...questa è l'Inter più forte e straripante dai tempi di Herrera, fatevene una porca ragione e pregate che non si apra un ciclo, altro che calciopoli e sticazzi.


Io penso che l'Inter ha fatto un gran centrocampo che ha fatto in modo di far giocare meglio tutta la squadra + Ibrahimovic devo dirlo in modo pauroso mi ha impressionato.

Ma i vari Maicon Zanetti e Materazzi stanno facendo la loro miglio stagione grazie ai Cambiasso/Daccorurt/Viera/Stankovic...che sono una diga insormontabile che lasciano cosi meno problemi dietro e i vari materazzi zanetti maicon hanno meno compiti difensivi e meno pressioni.

Niente da dire grande squadra l'Inter mi piace anche a me vederla giocare pochi cazzi vedere una grande squadra giocare fa piacere ;)

Quello che + mi urta invece è il modo di essere di molti tifosi e opinionisti Interisti che sembra hanno vinto tutto negli anni e sborroneggiano.

O il mitico Mancini che ad ogni partita elogia e vorrebbe sempre il gioatore + forte della squadra avversaria...su Randolk percortesia quando lo faceva moggi gli interisti menanvano il cazzo a morte siamo onesti (voi che vi fregiate del titolone)

In compenso stringi le chiappe che T.Provera stanno scavando attorno :sneer: :sneer: (la battuta da tifoso ci stava)

Marphil
18th February 2007, 18:19
Sta dominando in Italia in un campionato cmq anomalo, che tu lo voglia o no :kiss:

I conti cmq si fanno a fine stagione, per aprire un ciclo devi iniziare a vincere in Europa non in Italia, anche la Juve vinceva un botto in Italia ma in Europa c'ha preso solo schiaffi (Moggi non poteva arrivare ovunque :laugh: )

Che l'Inter sia un'ottima squadra non ci sono dubbi, ma per essere veramente forte lo devi dimostrare in Europa, dove le partite dentro-fuori non sono certo paragonabili a quelle Vs. Cagliari/Siena e compagnia bella.

Per come la vedo io questa Inter è capacissima di arrivare almeno in semi-finale nella CL di quest'anno, se non ci riesce inizierei a rivedere tutti i toni di esaltazione che l'hanno accompagnata fin'ora.

Prima di essere avvicinata all'Inter di Herrera troppe coppe ancora deve vincere.

Karidi
18th February 2007, 18:20
guarda Axet, il milan in meno rispetto all'anno scorso ha Sheva, ora se te mi vuoi dire che Sheva vale quei 20 punti in meno vabbè, chiaro che ci son gli infortuni etc etc, a quelli capitano a tutte le squadre, non puoi parlare di acmpionato ridicolo per degli infortuni. Il milan è una squadra alla fine di un ciclo per come la vedo io, capita, ha bisogno di un annetto due per rinnovarsi un po'.
La juve non c'è, ok, come ho già detto l'inter cosa avrebbe al massimo 3 punti in meno? Magari anche la juve starebbe là in alto assieme all'inter, e non sarebbe un campionato già chiuso, ma questo nulla toglie alla forza dell'inter, che obiettivamente c'è, e pure tanta.
Poi se mi state dicendo che la sola presenza in A della juve avrebbe fatto si che l'inter perdesse altre partite, bhe può essere, in passato è successo molto spesso, i PR della juve sono indubbiamente più bravi :sneer:

Ok l'Ucraino e la carta d'identita ti do ragione ma non fare la preparazione anzi ripeto non poterla programmare visto che 1 settimana sei in B 1 sei in A in uefa quella dopo in Champions con i preliminari a una settimana ti spacca le gambe e vedi benissimo che i giocatori + precisamete il centrocampo del Milan è STATICO non c'è movimento senza palla e nemmeno filtro...parliamoci seriamente il non far preparazione causa preliminari quindi senza carichi di lavoro ti fanno perdere la resistenza e dop 6 partite scoppi (cosa successa al milan) :confused:

Poi l'immobilismo del mercato estivo lo traduco come un incazzatura di MrB. che ha fatto vedere a Galliani che senza lui puppa....secondo me l'ha voluto punire per le cagate di Meani dubito che l'abbia preso MrB. manco sapeva chi era.

Pazzo
18th February 2007, 18:24
Ok l'Ucraino e la carta d'identita ti do ragione ma non fare la preparazione anzi ripeto non poterla programmare visto che 1 settimana sei in B 1 sei in A in uefa quella dopo in Champions con i preliminari a una settimana ti spacca le gambe e vedi benissimo che i giocatori + precisamete il centrocampo del Milan è STATICO non c'è movimento senza palla e nemmeno filtro...parliamoci seriamente il non far preparazione causa preliminari quindi senza carichi di lavoro ti fanno perdere la resistenza e dop 6 partite scoppi (cosa successa al milan) :confused:
Poi l'immobilismo del mercato estivo lo traduco come un incazzatura di MrB. che ha fatto vedere a Galliani che senza lui puppa....secondo me l'ha voluto punire per le cagate di Meani dubito che l'abbia preso MrB. manco sapeva chi era.



uhm la preparazione la avevano iniziata cmq programmando i preliminari di champions, il fatto è che il centrocampo del milan ha gattuso e pirlo ammazzati dal mondiale e si vede proprio, e mi spiace pure perchè son due giocatori che mi piacciono un casino

Karidi
18th February 2007, 18:25
F.Capello un pagliaccio......leggetevi questa.

Sono molto contento per lui, ho sempre detto che è un grande giocatore che, ripeto, ha scelto di andar via dal Real Madrid - ha spiegato - anche se in questo momento il calcio più difficile si gioca nel campionato inglese e spagnolo. E lì che c'è il livello più alto.
Deve pensarlo il presidente Ramon Calderon, ma soprattutto Fabio Capello, che dopo la gara se l'è presa con gli arbitri dicendo che al Bernabeu sfavoriscono la sua squadra, alle prese con una crisi senza fine culminato con il pareggio interno con il Betis Siviglia

Axet
18th February 2007, 18:27
guarda Axet, il milan in meno rispetto all'anno scorso ha Sheva, ora se te mi vuoi dire che Sheva vale quei 20 punti in meno vabbè, chiaro che ci son gli infortuni etc etc, a quelli capitano a tutte le squadre, non puoi parlare di acmpionato ridicolo per degli infortuni. Il milan è una squadra alla fine di un ciclo per come la vedo io, capita, ha bisogno di un annetto due per rinnovarsi un po'.
La juve non c'è, ok, come ho già detto l'inter cosa avrebbe al massimo 3 punti in meno? Magari anche la juve starebbe là in alto assieme all'inter, e non sarebbe un campionato già chiuso, ma questo nulla toglie alla forza dell'inter, che obiettivamente c'è, e pure tanta.
Poi se mi state dicendo che la sola presenza in A della juve avrebbe fatto si che l'inter perdesse altre partite, bhe può essere, in passato è successo molto spesso, i PR della juve sono indubbiamente più bravi :sneer:

Al milan oltre a sheva manca totalmente la condizione, ed è innegabile.
Guarda solo quanti infortunati ci sono, guarda le prestazioni mediamente pietose di un certo andrea pirlo, etc etc etc.

Secondo te se ci fosse stato un milan al livello dello scorso anno, così come la juve, la fiorentina, etc etc.. secondo te sarebbe stato uguale? Per me no.

Poi, come dice randolk, è INNEGABILE che l'inter quest'anno sia forte, mai detto il contrario eh.


uhm la preparazione la avevano iniziata cmq programmando i preliminari di champions, il fatto è che il centrocampo del milan ha gattuso e pirlo ammazzati dal mondiale e si vede proprio, e mi spiace pure perchè son due giocatori che mi piacciono un casino

Ai preliminari ci dovevate andare voi, mica noi eh :rolleyes:

Il milan non aveva programmato i preliminari, gli son piovuti dal cielo dopo che non si è capito manco dove doveva finire (per motivi assurdi oltretutto lol).

Karidi
18th February 2007, 18:30
uhm la preparazione la avevano iniziata cmq programmando i preliminari di champions, il fatto è che il centrocampo del milan ha gattuso e pirlo ammazzati dal mondiale e si vede proprio, e mi spiace pure perchè son due giocatori che mi piacciono un casino

Scusami Stronzata stellare quella da te scritta

La preparazione era programmata per giocare direttamente in Champions (come 2° in classifica)
Poi Palazzi l'ha mandato in B nelle richieste
CAF messo in A -15 con coppa eufa diretta....causa Empoli no ha rispettato i tempi per la richiesta di licenza UEFA.
2° grado non ricordo il nome l'ha messo in A -8 e preliminari (per non spedire la lazio in B, i 30 punti campionato 2004/05 la mandavano in B) a 10 giorni dai Preliminari di Champions.
Furono subito richiamati i Nazionali in vacanza per essere a disposizione.
Al che UEFA ha impiegato 4 giorni per dare la decisione finale con riunione in videocofferenza a NION.

Al che il 3/8 inizio vendta i BIGLIETTI per Sansiro (ho fatto 1h 30min di coda al Milanpoint di P.za XXIV Maggio Milano costo 10 euro)
9/8 prima partita con la stella rossa.


Scusami ma siamo onesti.

Marphil
18th February 2007, 18:32
Al Milan per come la vedo io servirebbero 2 acquisti di assoluto valore (= giocatori pesanti, di alto rendimento e di alta classe, con grossa esperienza europea), uno in difesa e l'altro a centrocampo. Pensionare gli over 35 (Cafù, Costacurta ecc.) ed inserire 3/4 giovani (uno per reparto) da far maturare.

Stop, non c'è bisogno di un cambio radicale ma di muoversi semplicemente nella giusta maniera, cosa che quest'estate non hanno potuto fare per vari motivi.

Karidi
18th February 2007, 18:34
Al Milan per come la vedo io servirebbero 2 acquisti di assoluto valore (= giocatori pesanti, di alto rendimento e di alta classe, con grossa esperienza europea), uno in difesa e l'altro a centrocampo. Pensionare gli over 35 (Cafù, Costacurta ecc.) ed inserire 3/4 giovani (uno per reparto) da far maturare.
Stop, non c'è bisogno di un cambio radicale ma di muoversi semplicemente nella giusta maniera, cosa che quest'estate non hanno potuto fare per vari motivi.

Dimmi che ne pensi dei giocatori che ho elencato prima ;) x ruolo
Aggiungo solo al posto di pato ...Rosina

Karidi
18th February 2007, 18:38
18/2/2007 - 16:28
Lazio: cori contro i carabinieri

ROMA - Dalla Curva Nord dello stadio Olimpico di Roma si sono alzati dei cori contro i Carabinieri, dopo il minuto di silenzio osservato in memoria dell'ex presidente della Lazio Gian Casoni prima dell'inizio della sfida tra Lazio e Torino. Gli ultras hanno gridato i loro slogan ma si sono subito levati fischi di disapprovazione da parte del resto dello stadio



un bel 3 a 0 a tavolino vedi come ci pensano ancora....ma non si possono toccare le squadre della Capitale a Montecitorio non si fa.....

Marphil
18th February 2007, 18:40
Dimmi che ne pensi dei giocatori che ho elencato prima ;) x ruolo
Aggiungo solo al posto di pato ...Rosina

Sicuramente sono giovani promettenti, ma il ruolo dei giovani è quello di imparare e crescere, non ti possono far fare in tempi brevi il salto di qualità per essere super competivi ai vertici del calcio europeo.

Per vincere ci vuole esperienza, giocatori con grande esperienza e con alta classe, i giovani per come la vedo io vanno inseriti gradualmente, anche perchè per un giovane non è affatto facile giocare in una grande squadra, rischia di bruciarsi; quindi se metti troppi giovani contemporaneamente, rischi solo di caricarli troppo di responsabilità con il rischio che falliscano o che crescano male.

Ovviamente si parla di giovani promettenti, non di giovani fuoriclasse alla Messi e alla Kakà dove si vede da km che sono talmente forti che pure se li metti subito ti fanno fare un bel salto.

Axet
18th February 2007, 18:41
Al Milan per come la vedo io servirebbero 2 acquisti di assoluto valore (= giocatori pesanti, di alto rendimento e di alta classe, con grossa esperienza europea), uno in difesa e l'altro a centrocampo. Pensionare gli over 35 (Cafù, Costacurta ecc.) ed inserire 3/4 giovani (uno per reparto) da far maturare.
Stop, non c'è bisogno di un cambio radicale ma di muoversi semplicemente nella giusta maniera, cosa che quest'estate non hanno potuto fare per vari motivi.

Eh si ma chi compare? L'acquisto di Diarra pare molto probabile, d'accordo, ma in difesa?

Per i giovani, facile a dirsi, ma non è mica così semplice trovarne di promettenti.

E poi imo ci vorrebbe anche un attaccante, ronaldo e gila sono ok ma poi? Oliveira non è all'altezza, Inzaghi è vecchiotto.. il sogno, mio e di molti tifosi, resta ronaldinho. Però è probabile che il dentone, con il suo costo assurdo, precluda qualsiasi altri acquisto pesante.. quindi sux QQ

Marphil
18th February 2007, 18:44
Eh si ma chi compare? L'acquisto di Diarra pare molto probabile, d'accordo, ma in difesa?
Per i giovani, facile a dirsi, ma non è mica così semplice trovarne di promettenti.
E poi imo ci vorrebbe anche un attaccante, ronaldo e gila sono ok ma poi? Oliveira non è all'altezza, Inzaghi è vecchiotto.. il sogno, mio e di molti tifosi, resta ronaldinho. Però è probabile che il dentone, con il suo costo assurdo, precluda qualsiasi altri acquisto pesante.. quindi sux QQ

Attacco es. ci vedrei benissimo Eto'o, se dovessi scegliere tra prendere Eto'o + altro giocatore forte o solo Ronaldinho sceglierei la prima strada.


Cmq si concordo che nell'attacco un giocatore tra Oliveira ed Inzaghi debba essere cambiato. Prenderei al volo Suazo.

Sjath
18th February 2007, 18:45
pigliare ronaldinho senza aggiustare la difesa sarebbe un autogol pazzesco >.<

Karidi
18th February 2007, 18:45
Attacco es. ci vedrei benissimo Eto'o, se dovessi scegliere tra prendere Eto'o + altro giocatore forte o solo Ronaldinho sceglierei la prima strada.

Cmq si concordo che nell'attacco un giocatore tra Oliveira ed Inzaghi debba essere cambiato.

Io punterei su Rosina del Torino ;) o A.Pato.

Karidi
18th February 2007, 18:50
pigliare ronaldinho senza aggiustare la difesa sarebbe un autogol pazzesco >.<


Si...sinceramente tra solo Ronaldhino e con quei soldi prendere Eto+Diarra e due giovani come Raggi + terzinosinistro.

Guarderei molto bene Cigarini e Dessena del Parma..

Axet
18th February 2007, 18:51
Rosina è veramente forte, però nel torino.. cioè non ci sono garanzie che nel milan e a livello europeo farà faville e cmq non ha quel talento cristallino alla sheva, messi, kaka, ronaldinho di cui si parlava prima.

Eto'o invece è uno dei 5 attaccanti più forti in europa, ti dà garanzie in qualsiasi ambito.
Concordo con marph.. Eto'o + un altro acquisto pesante > il solo Ronaldinho.
Anche perchè, signori, un attacco Kaka - Ronaldo - Eto'o mi pare "leggermente" competitivo :D

Marphil
18th February 2007, 18:53
Cmq se mi dovessi spostare come alternativa "fattibile" andrei su Suazo. E' molto simile ad Eto'o come caratteristiche ed anche molto molto forte :D

Karidi
18th February 2007, 18:55
Cmq se mi dovessi spostare come alternativa "fattibile" andrei su Suazo. E' molto simile ad Eto'o come caratteristiche ed anche molto molto forte :D


Quello lo vuole Mancini......ora per sapere il prossimo desiderio di mancini si guarda il calendario della prossima domenica :sneer: :sneer:


Controllato Catania......sarà Mascara il prossimo sogno del Mancio :sneer:

Sjath
18th February 2007, 18:56
si ma il punto è che il calcio è fatto anche di costruzione del gioco, interdizione, difesa...non si vince un campionato con i 3 attaccanti piu forti del mondo se hai alcune falle, neanche maradona vinceva gli scudetti da solo, aveva una grande squadra dietro.

come terzino sinistro io prenderei heitinga dell'ajax ( che gioca centrale ma puo ricoprire tutti i ruoli ) o mathieu, che però ha un costo elevato ( 5 milioni )

Kali
18th February 2007, 18:59
Fossi il milan punterei a Chivu,Cannavaro(che dopo sta stagione imo vuole tornarsene al sicuro in italia) e cercherei si far riprendere al 110% Nesta...DOPO penserei a un sostituto per inzaghi come Eto'o,Suazo,Drogba

Karidi
18th February 2007, 19:02
si ma il punto è che il calcio è fatto anche di costruzione del gioco, interdizione, difesa...non si vince un campionato con i 3 attaccanti piu forti del mondo se hai alcune falle, neanche maradona vinceva gli scudetti da solo, aveva una grande squadra dietro.
come terzino sinistro io prenderei heitinga dell'ajax ( che gioca centrale ma puo ricoprire tutti i ruoli ) o mathieu, che però ha un costo elevato ( 5 milioni )

si..le squdre non si fanno al Fantacalcio.

Io sono per un Centrocampista Uber: Diarra Gerrard Lampard uno di questi.
Un attacante che vede bene la porta e giovane Rosina mi piace molto ditemi quello che volete....ma non mi fido per nulla dei Calciatori che hanno giocato in spagna e vinto il Pichichiri vedi i vari Javi Moreno Oliveira e pozziginori vari.
Ha detto bene una cosa Tacchinardi in Italia la fase difensiva è Maniacale in Spagna si gioca solo 1 contro 1.....

Vedi R.Madrid e Barcellone che difensori hanno o Ayala un fenomeno in Spagna in italia era la riserva di Costacurta e Maldini ....o i Sergio Ramos o coloccini....
dai siamo seri... non sentiamo quel rosicone di Capello che ha dichiarato ora dopo che Ronaldo ha fatto 2 gol.

Heitinga non lo conosco sentito parlare. Ribadisco Raggi classe 86 mi piace una cifra, Cigarini anche lui 86 idem, e dessena 87.

Basta stranieri mistici...Italiani

Marphil
18th February 2007, 19:03
Si ma infatti si parla di acquisti combinati non isolati, cioè giocatori da prendere assieme ad altri giocatori (come ho detto prima).

Cannavaro c'avrà 33 la prossima stagione, troppo vecchio imho, Chivu è bravo ma c'ha spesso qualche amnesia di troppo, toccherebbe prendere un Centrale sui 27/28 anni di assoluto valore.

Io scipperei volentieri Mexes alla Roma cmq :D

Karidi
18th February 2007, 19:08
Secondo me un ottimo acquisto e sarebbe molto bello per lui...che Ambrosini riesce a fare una stagione senza infortuni.
Ottimo centrocampista..prima di spaccarsi a raffica in nazionale fisso.
Forte in interdizione...molto bravo negli inserimenti da dietro e forte di testa sui calcipiazzati cosa che ci manca molto.
altro giocatore che mi piace moltissimo è Perrotta come si inserisce lui non c'è nessuno.


Sognamo che il gene del fratello ci sia anche in lui :sneer: :sneer: :confused:
DIGAO Rodrigo Izecson Santos Leite DIF RIMINI

Sjath
18th February 2007, 19:11
si ma imo non andranno mai in un altra squadra italiana, al massimo prima si fanno un anno di real tipo samuel :D

hanno un carattere si ambizioso, ma corretto.
vi ricordo che mexes ha una clausola grazie alla quale si puo svincolare a prezzo relativamente MOLTO basso, pero non se ne avvale. neanche per il real

Karidi
18th February 2007, 19:14
Axet ammettilo che non lo conoscevi...facciamoci una cultura..:sneer:

http://www.fantasticokaka.it/

Axet
18th February 2007, 20:34
No l'avevo già visto una volta che cercavo una foto da mettere in sign :sneer:

Goram
18th February 2007, 21:15
A leggere i vostri commenti sembra che l'Inter sia una squadra Italiana quando in realtà regolarmente giocano 2 nostri connazionali e basta :sneer: :point: :rotfl:

Slurpix
18th February 2007, 21:38
Portiere: Escluso Buffon il massimo guarderei molto bene Viviano del brescia

Difesa: Raggi (empoli terzino DX) Marzoratti e Digao (non ridete fratello di kaka si ma Rimini sta giocando molto bene) e Modesto (a SX)

Centrocampo: M.Diarra (mi piace di brutto) o Perrotta (della Roma perfetto con pirlo e gattuso)

Attacco: R.Bianchi (veramente forte) e/o A.Pato


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E tu vorresti vincere con Raggi, Digao, Modesto e Bianchi?? :laugh: :laugh:

Van bene come riserva al max ma servono rinforzi che facciano la differenza.

Karidi
18th February 2007, 21:46
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E tu vorresti vincere con Raggi, Digao, Modesto e Bianchi?? :laugh: :laugh:
Van bene come riserva al max ma servono rinforzi che facciano la differenza.


Fidati Raggi è un signor terzino ;) e Modesto vale + di jankulowsky come terzino sinistro.

Slurpix
18th February 2007, 21:52
Ma no dai xd, come riserve vanno bene eh, ma io x risalire la china, punterei su Chivu, Gallas, Etoo ecc...

peluche
18th February 2007, 22:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E tu vorresti vincere con Raggi, Digao, Modesto e Bianchi?? :laugh: :laugh:
Van bene come riserva al max ma servono rinforzi che facciano la differenza.

guarda che raggi e bianchi son veramente due ottimi giocatori

Slurpix
18th February 2007, 22:16
guarda che raggi e bianchi son veramente due ottimi giocatori


Si x una squadra di medio lvl, Bianchi a parte quest'anno ha segnato 2 goal in vita sua pd...stiamo parlando di Milan non dell'udinese o della Samp...ci servono i campioni con la C maiuscola.

Emma
19th February 2007, 00:02
comprare un'altro nome in attacco per ora nn serve ad altro che accontentare i fanboy..

per il resto sec me..

barzagli (mio dio quanto sopravvalutate chivu ) e suazo che ormai sono giocatori belli e fatti ma che possono migliorare. bianchi è in forma ma è troppo giovane.. deve farsi un paio d'anni in una fiorentina/palermo..

per il terzino sx.. jankulovski ha del potenziale.. ke sta 3 spanne sopra heitinga e cazzi vari..

a centrocampo è più facile cambiare il modulo, perche se no trovare dei sostituti è impossibile..

gattuso = diarra ? nn ha 1 cazzo di interdizione e tempra rispetto a lui..
pirlo = unico
kaka= inamovibile


l'unico è seedorf..


secondo me dovreste scippare un derossi/mancini alla roma.. anche se dovrebbero avere la prelazione con l'inter per quel fatto di pizzarro..

Axet
19th February 2007, 00:58
Invece un quarto attaccante serve.

Ronaldo ok, Gilardino ok. E gli altri 2? Uno tra oliveira, scarso, e inzaghi, vecchio, ce lo possiamo tenere come quarto attaccante.
Ma ci serve un terzo che sia forte.

Sulimo
19th February 2007, 00:59
certo tenere un 20 milioni di euro come 4to attancante :\ a sto punto se lo vendessero

Rad
19th February 2007, 01:00
pijate totti :rotfl:

Axet
19th February 2007, 01:08
certo tenere un 20 milioni di euro come 4to attancante :\ a sto punto se lo vendessero

Se non ce la fa non ce la fa, anche se è stato pagato 20 milioni di euro..
Nella partita di sabato a parte il gol (merito di una gran palla di ronaldo) e girare a vuoto per tutta la partita non ha fatto.

Cmq, vedendo la partita, ho trovato kaka molto bene. Un po' discontinuo ma decisamente migliorato rispetto all'opacità degli scorsi turni.

Però ragazzi pensandoci riguardo al centrocampo, abbiamo gourcuff che è molto giovane, con grande personalità, piedi buoni e relativamente bravo anche in fase di interdizione (non è gattuso ma molto meglio di seedorf, per intenderci).
Secondo me dovrebbero dargli spazio di crescere, che di potenziale ne ha e non poco..

Randolk
19th February 2007, 01:11
Intanto stasera il Valencia ha vinto col Barca...

Emma
19th February 2007, 01:27
il valencia gioca senza portiere.. canizares? boutelle ? AHAHAHHA

stankovic anyone ?

Kali
19th February 2007, 02:30
Finale di champions league 2008

RealMadrid - Milan

Real
Casillas,R.Carlos,Cannavaro,Cicinho,Emerson,Diarra ,Robinho,Beckham,Cassano,V.Nilstelroy,Raul

Milan
Dida,MARZORATTI,RAGGI,MODESTO,DIGAO,TONABO,COLERA, Pirlo,gattuso,ronaldo,inzaghi

eggia' :rotfl: :rotfl:

MnfPna
19th February 2007, 02:45
Ronaldo sparisce presto come ha gia fatto a Madrid.
Fatelgi assaporare un paio di localini milanesi poi ne riparliamo.

Axet
19th February 2007, 02:54
A madrid è sparito presto? E io che pensavo che avesse segnato più di cento gol :sneer:

Slurpix
19th February 2007, 09:30
Finale di champions league 2008
RealMadrid - Milan
Real
Casillas,R.Carlos,Cannavaro,Cicinho,Emerson,Diarra ,Robinho,Beckham,Cassano,V.Nilstelroy,Raul
Milan
Dida,MARZORATTI,RAGGI,MODESTO,DIGAO,TONABO,COLERA, Pirlo,gattuso,ronaldo,inzaghi
eggia' :rotfl: :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Devi mettere Bianchi al posto di Ronaldo xo... :rotfl: :rotfl:

saltaproc
19th February 2007, 09:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Devi mettere Bianchi al posto di Ronaldo xo... :rotfl: :rotfl:


no quasi sicuramente ripigliamo pozzi :ach:

Karidi
19th February 2007, 09:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Devi mettere Bianchi al posto di Ronaldo xo... :rotfl: :rotfl:
Come dare le perle ai porci...
Ok Kali rileggiti le formazioni scritte poi ne riparliamo la metà sono giocatori che nel 2008 saranno altrove...tu vuoi dire che Raggi è + debole di Cicinho...:sneer: :sneer: a è vero tu guardi la Serie A...FRancese che pullula di giocatoroni e ha spaccato i reni sempre in champions a tutti.
Marzoratti eletto miglior giovane nei campionati mondiali under20 e miglior giovane campionato italiano 2006-07.
Ma si solo vuoi siete capaci di trovare gente come criscito paro e cazzi e mazzi...;)
Guarda bene la media voti di Raggi poi ne parliamo o di Modesto trovami un terzino sinistro migliore.
blabla cicinho marcello...ilsinho....basta che finiscano con nho e vi bagnate selvaggiamente..Heitinga si si fortissimo ma dove in olanda ti ricordo che di difensori esterni Olandesi dell'Ajax non ricordo grandi nomi a siii aspetta Raizinger :laugh: :laugh:
Ricordati che se un allenatore come Cagni ne parla bene ci sarà qualcosa di vero...ma si vatti a leggere TUTTOSPORT...anzi ho letto un inserzione di lavoro che ti riguarda la banderuola del vento a linate....ti si addice.
Inoltre non sono Titolari da subito ma dei ricambi da provare per svecchiare una squadra...che anagraficamente ha una delle sue maggiori pecche...e quindi il vice ODDO è giusto che sia un ragazzo di 21 anni che in campionato italiano (e non nella poderosa LIGA o campionato Francese) sta facendo molto bene....o dietro Jankulowsky comprare un giocatorei come Modesto che può dargli il cambio........ma si solo la JUVEEEE compra birindelli balzaretti chiellini e loro sono fenomeni.
Si si voi avete Grygeira e Salihamidizc......ma giocare in italia in SERIE A ne riaparlimo...vedi BoumSong :sneer: Raggi che tanto prendi per il culo...è 4 in classifica con empoli e uno dei migliori terzini come media voti....:wave: :wave:

Se vuoi parliamo di Calcio la squadra da te scritta del RealMadrid va bene per il fantacalcio....dove servono solo i giocatori offensivi e non equilibri tattici.
PS: Cicinho fa panchina a Sergio Ramos...

Karidi
19th February 2007, 10:10
Guarda cosa ho trovato :sneer: :sneer: :sneer: (cicinhoooooohhhhhh manco ci sta :sneer: cassanoohhhhh :sneer: :look:

EN Fabio Capello
PO 1 Casillas
DF 21 Helguera
DF 5 Cannavaro
DF 38 Torres
DF 4 Sergio Ramos (73:17")
CC 8 Emerson
CC 14 Guti
CC 16 Gago (45:00")
CC 23 Beckham
DL 17 Van Nistelrooy
DL 10 Robinho (61:07")

Los cambios/banquillo Los cambios/banquillo


PO 13 Diego López
DF 12 Marcelo (73:17")
DF 22 Pavón
DF 2 Michel Salgado
CC 19 Reyes (61:07")
CC 20 Higuaín
DL 7 Raúl (45:00")

Emma
19th February 2007, 10:25
il miglior giocatore del real da qualche anno a questa parte ora è all'inter. Esteban tutta la vita.

:sneer:

Arthu
19th February 2007, 10:36
Guarda cosa ho trovato :sneer: :sneer: :sneer: (cicinhoooooohhhhhh manco ci sta :sneer: cassanoohhhhh :sneer: :look:
EN Fabio Capello
PO 1 Casillas
DF 21 Helguera
DF 5 Cannavaro
DF 38 Torres
DF 4 Sergio Ramos (73:17")
CC 8 Emerson
CC 14 Guti
CC 16 Gago (45:00")
CC 23 Beckham
DL 17 Van Nistelrooy
DL 10 Robinho (61:07")
Los cambios/banquillo Los cambios/banquillo
PO 13 Diego López
DF 12 Marcelo (73:17")
DF 22 Pavón
DF 2 Michel Salgado
CC 19 Reyes (61:07")
CC 20 Higuaín
DL 7 Raúl (45:00")
Ah il real?Quello che sono 95 mesi di seguito che non fa una partita decente e perde in casa con squadre tipo la pistoiese?:point:

Karidi
19th February 2007, 10:54
Ah il real?Quello che sono 95 mesi di seguito che non fa una partita decente e perde in casa con squadre tipo la pistoiese?:point:


SHHHH non dirlo a Kali Calderon...le squadre non si fanno solo con i nomi Moratti insegna ma con campagna acquisti mirata ;) :sneer:

Kali
19th February 2007, 22:27
SHHHH non dirlo a Kali Calderon...le squadre non si fanno solo con i nomi Moratti insegna ma con campagna acquisti mirata ;) :sneer:

genio ho scritto i nomi a random solo per smerdarti xche uno che dice che RAGGI,MARZORATTI e gli altri 3/4 nomi di merda che hai scritto sarebbero da milan in champions significa che ha 1 neurone in ferie e l'altro che si ammazza di pippe dalla mattina alla sera.

anche il villareal sarebbe superiore al milan con marzoratti,raggi,bianchi o tutti gli altri idioti che hai citato

vai mitico:wave:

Karidi
20th February 2007, 10:06
genio ho scritto i nomi a random solo per smerdarti xche uno che dice che RAGGI,MARZORATTI e gli altri 3/4 nomi di merda che hai scritto sarebbero da milan in champions significa che ha 1 neurone in ferie e l'altro che si ammazza di pippe dalla mattina alla sera.
anche il villareal sarebbe superiore al milan con marzoratti,raggi,bianchi o tutti gli altri idioti che hai citato
vai mitico:wave:

Uno, chi fa il saputello di staminchia non sono io....leggi bene che ho scritto....sono giovani da prendere e mettere in prima squadra per svecchiare e se pronti li fai giocare.....poi te hai messo il R.Madrid....con nomi a random a cazzo che dovevano smerdarmi vorrei farti notare...che ambiente ha il Madrid in questo periodo...hai citato nomi di gente che non vede il CAMPO o ex-fuori rosa o fenomeni presunti vari.
Mentre io ho citato nomi di giocatori "Giovani" che stanno facendo bene e sono TITOLARI nel campionato italiano.

Ah scusa BUY gazzetta del Martedi ci sono le medie voto....e ti farai una cultura.

Visto che hai fatto la forzatura...mettendo i nomi dei Titolari del Madrid
contro una squadra di giovani di belle speranze only...a si il Madrid che vince e stravince nel mondo..:laugh:

Casillas: Viviano è titolare Under21 molto + forte di questo. L'hai visto giocare Casillas o solo il nome ti tira l'uccello
R.Carlos: Un tempo era fortissimo....quando non tirava da centrocampo vedi anno Inter ora in netto calando
Cannavaro: Bravo ma mi tengo Nesta.
Cicinho: Boh gioca :sneer: io preferisco un giovane come Raggi molto bravo e forte

(qui mancano i Marcello Helguera e Sergio Ramos i titolari della difesa del R.Madrid è questo è tutto dire.....visto che il Madrid vuole Mexes e Chivu)
Emerson (non si discute, ma preferisco il miglior Pirlo)...tornerebbe a piedi in ITALIA....;)
Diarra (Idem bravo ma Gattuso mi piace di +)
Robinho: (idem ma gioca...:sneer: ....R.Bianchi ha fatto 12 gol in italia questo segna ogni passaggio della cometa di halley)
Beckham: Hollywood arrivooooohhh
Cassano: (non vede il campo neanche quando lo stadio è chiuso
V.Nilstelroy: Ottimo attaccante ma in calando, preferisco il Gila
Raul: mi piace molto.

Quindi sturati il cervello gente come raggi vanno a sostituire i seguenti giocatori a fine carriera non l'intelaitura di una squadra....

Raggi= sostituiisce Cafu, Ma il titolare è ODDO
Marzoratti= Sostituisce Costacurta, Titolari sono Kaladze e Nesta
Modesto= Serginho, titolare Jankulowsky
R.Bianchi= Oliveira o Borriello


Poi altro quesito quanti giocatori "OFFENSIVI" provenienti dalla Spagna hanno fatto la differenza in italia...ti dico solo 1 Ronaldo...il resto blabla partendo da Crema&Gusto Rivaldo

Per non parlare degli Spagnoli in Italia l'unico forte era M.Vasquez ma te eri ancora nella culla a guardare gli aeroplanini.

Quindi ti rammento...in particolare sui Difensori....gente che nel campionato ITALIANO, fa bene vale 100volte presunti fenomeni spagnoli...che levato Puyol non ne conosco di molto di forti....basta vedere che uno dei + forti difensori della liga ultimamente era Ayala..te lo ricordi come giocava prima al Napoli e poi al Milan.

Quindi percortesia parliamo di calcio e non di cazzate e fai meno il saputello.


Sai perchè uno come Zambrotta considerato il + forte laterale del mondo...fa panca al Barcellona..te lo spiego subito parole di Maresca e Tacchinardi..in spagna si predilige il gioco offensivo il gioco 1vs1 non tattico come quello Italiano, quindi belletti e Cicinho sono considerati fenomeni....ma in nazionale gioca Maicon (ottimo difensore dell'Inter) al posto di CAFU...;)