PDA

View Full Version : D:\$MfT



Va$h
18th February 2007, 14:27
E' da un pò di giorni che quando apro il mulo e mi completa un file/cerco di spostare qualcosa dai miei hard-disk all'hard-disk D che mi appare sto errore(piu o meno):

D:\$MfT: can not be written data will get lost...

Qualcuno può aiutarmi? ç_ç

Va$h
19th February 2007, 15:00
Ho cercato in giro che consigliavano un defrag, ho provato ma mi si è bloccato e mi ha dato questo errore

D:\$BitMat

Scusate per l'up

Ercos
19th February 2007, 15:13
Lol mft dovrebbe essere la master file table, mi sa che ti si è incasinata.
Dovresti installare diskeeper che mi sembra che ha l'opzione per deframmentarla e sistemarla!

Va$h
19th February 2007, 15:32
Lol mft dovrebbe essere la master file table, mi sa che ti si è incasinata.
Dovresti installare diskeeper che mi sembra che ha l'opzione per deframmentarla e sistemarla!
Provato a fare il Defrag, mi si blocca al 98% e bumma, purtroppo ho il 12% libero e non il 15% visto che non posso spostare i file ç_ç Mo provo thx :)

Estrema
19th February 2007, 15:37
mm io ho avuto un problea del genere ho staccato e ricollegato il cavo dati dell'hd e mi è scomparso poi nn so bho:nod:

Ercos
19th February 2007, 15:38
mm io ho avuto un problea del genere ho staccato e ricollegato il cavo dati dell'hd e mi è scomparso poi nn so bho:nod:


ahahah figo!!!

Prova così Vash, a volte le soluzioni + semplici (vedi botte al monitor quando nn va :sneer:) son le soluzioni migliori!

Tunnel_user
19th February 2007, 15:43
ahahah figo!!!

Prova così Vash, a volte le soluzioni + semplici (vedi botte al monitor quando nn va :sneer:) son le soluzioni migliori!
Eh, infatti con l'era dei computer quantici alla porte il tecnico informatico ora si è evoluto in questo :
http://www.colpidimartello.it/html/images/manifestazioni/St.Vincent2002/Gian.JPG

Ercos
19th February 2007, 15:48
:rotfl:

Estrema
19th February 2007, 15:52
ah ah ah

Tunnel_user
19th February 2007, 15:57
ah ah ah
Si fa per ridere, un te la prendere ;)

Estrema
19th February 2007, 15:58
mica me la prendo ma se vash sistema tutto con il metodo emprico ve piglio per il culo a vita:sneer:

Va$h
19th February 2007, 19:58
mica me la prendo ma se vash sistema tutto con il metodo emprico ve piglio per il culo a vita:sneer:
ma sai che potrebbe essere :look:
Un paio di volte gli ho dato dei cazzottoni che non finivano piu al mio pc(dopo è ripartito eh :confused: ) che potrebbero avergli fatto male :look:
stasera provo :nod:

Slurpix
19th February 2007, 23:29
A volte qualche calcio o pugno fanno miracoli.

Va$h
20th February 2007, 17:03
Niente, ho provato a controllare se c'era qualche cavo stasccato/messo male ma sembra tutto a posto

Ercos
20th February 2007, 17:16
eh allora mi sa che ti tocca provare il mio metodo, cmq cancella un po' di roba da quel disco lol!

Va$h
20th February 2007, 17:27
eh allora mi sa che ti tocca provare il mio metodo, cmq cancella un po' di roba da quel disco lol!
Ma anche no :confused: Devo riuscire a spostarle! Ora se provo a spostare mi da errore MS-DOS -_-

Helrohir
20th February 2007, 17:41
FORMATTONE !

Va$h
20th February 2007, 18:19
FORMATTONE !
Ma la cosa strana è che alcune cose funzionano, altre no ç_ç E di formattare proprio non mi và, ho circa 60giga di teleflim/film qua dentro che vorrei prima riuscire a spostare :cry:

Ercos
20th February 2007, 18:21
nn è strana come cose se sai come funziona un hd i settori cluster e tutte le varie menate -.-

Va$h
20th February 2007, 18:28
nn è strana come cose se sai come funziona un hd i settori cluster e tutte le varie menate -.-
Eh certo :nod: Sicurissimo! Ho capito proprio ciò che hai detto :nod:

Evildark
20th February 2007, 19:55
hai provato a spostare/copiare appicciando Win in modalità provvisoria? magari funza...

Helrohir
20th February 2007, 22:10
se hai a disposizione n'altro pc e hai un minimo di manualità, stacchi l'HD difettoso, lo metti nell'altro pc e sposti i file che ti interessano. Poi lo riattachi al tuo pc e via col formattone

fatto N volte coi pc di sorella/papa ogni volta che sputtanavano qualcosa

Va$h
21st February 2007, 00:25
se hai a disposizione n'altro pc e hai un minimo di manualità, stacchi l'HD difettoso, lo metti nell'altro pc e sposti i file che ti interessano. Poi lo riattachi al tuo pc e via col formattone

fatto N volte coi pc di sorella/papa ogni volta che sputtanavano qualcosa
Si ma il problema è che non riesco a far spostare i file :nod:

Mo provo come dice Evildark :>

Va$h
27th February 2007, 19:06
Uppino per dire che ora se tento di spostare i file mi da questo errore:

Impossibile copiare *nome file*: Funzione MS-DOS non valida.



Qualcuno può aiutarmi? :>

edit: Comunque credo che sia un problema per un sovraffolamento dei pacchetti in arrivo o qualcosa del genere, ora se tento di far partire emule/updater di city of heroes, prende e mi si iperrallenta ma non crasha(per sbaglio prima avevo la musica accesa e andava a rallentatore -_-)