PDA

View Full Version : Furgoni/Suv/Autotreni



Arthu
19th February 2007, 11:59
Umbhe....dato che nella mia clio non c'entra un cazzo di quello che dovrei farci entrare per quello che ho da fare...:sneer:
Consigliatemi un mezzo di trasporto "merci" dove fare entrare tanta roba come in un ford transit senza pero' avere un furgone.Sbizzarritevi senza pero andare tanto oltre i 25k :sneer:

saltaproc
19th February 2007, 12:02
in pratica vuoi un furgone non furgone?:shocked: :shocked:

Arthu
19th February 2007, 12:08
in pratica vuoi un furgone non furgone?:shocked: :shocked:
Si voglio un oggetto con una capienza di poco inferiore a un furgone ma che non sia un furgone perche è antiestetico.:sneer:
TI faccio un esempio , il crysler voyager , che pero' mi fa cagare perche è un uovo.Roba su quel genere ma meno brutta.Anche un suv se incontra i miei requisiti va bene.

saltaproc
19th February 2007, 12:14
Si voglio un oggetto con una capienza di poco inferiore a un furgone ma che non sia un furgone perche è antiestetico.:sneer:
TI faccio un esempio , il crysler voyager , che pero' mi fa cagare perche è un uovo.Roba su quel genere ma meno brutta.Anche un suv se incontra i miei requisiti va bene.


pigliati il furgone gmc dell' a_team :nod: :nod:

cmq un bell' nissan patrol usato

http://www.nissan.co.nz/images/vehicle/patrol/patrol_left_panel.jpg

Estrema
19th February 2007, 12:18
Kangoo/berlingo/doblò oppure scenic/multipla/zafira a cui togli i sedilidietro:nod:

kopl
19th February 2007, 12:31
ieri m'è passato davanti uno spot sul berlingo a 5500€... dacci un occhiata



edit: 6000+iva
http://veicolicommerciali.citroen.it/Berlingo_van/Presentazione.asp

Arthu
19th February 2007, 12:44
ieri m'è passato davanti uno spot sul berlingo a 5500€... dacci un occhiata



edit: 6000+iva
http://veicolicommerciali.citroen.it/Berlingo_van/Presentazione.asp
Il Berlingo non lo posso comprare per una questione di cui non staro' a parlare qui :(

saltaproc
19th February 2007, 12:45
Il Berlingo non lo posso comprare per una questione di cui non staro' a parlare qui :(

hai problemi di emorroidi e l'estetica da cagarella ti preoccupa? :sneer:

Arthu
19th February 2007, 12:49
hai problemi di emorroidi e l'estetica da cagarella ti preoccupa? :sneer:
No è una storia che ha segnato la vita di tutta la mia famiglia negli ultimi 8 anni quindi non posso averci niente a che fare.

9-3v4iM-9
19th February 2007, 12:51
auto? rofl perchè esci pure di casa? dai non diciamo fesserie pls...

Arthu
19th February 2007, 12:53
auto? rofl perchè esci pure di casa? dai non diciamo fesserie pls...
In questo momento sono a 600 km da casa mia -_-

9-3v4iM-9
19th February 2007, 13:03
In questo momento sono a 600 km da casa mia -_-
senza wii?????

Falcodiluce
19th February 2007, 13:03
Umbhe....dato che nella mia clio non c'entra un cazzo di quello che dovrei farci entrare per quello che ho da fare...:sneer:
Consigliatemi un mezzo di trasporto "merci" dove fare entrare tanta roba come in un ford transit senza pero' avere un furgone.Sbizzarritevi senza pero andare tanto oltre i 25k :sneer:

pickup?

Arthu
19th February 2007, 13:05
pickup?
Possibilmente chiuso pero' , perche la merce se mi si bagna la tiro nel cesso
(pellicce/abbigliamento/biancheria per la casa)

Estrema
19th February 2007, 14:26
Possibilmente chiuso pero' , perche la merce se mi si bagna la tiro nel cesso
(pellicce/abbigliamento/biancheria per la casa)
ao il nuovo baffo
:rotfl:

saltaproc
19th February 2007, 14:30
ao il nuovo baffo
:rotfl:


imho...fa il sorcio di appartamento e vende robba arrubbata :nod:

Arthu
19th February 2007, 14:44
imho...fa il sorcio di appartamento e vende robba arrubbata :nod:
Non faccio altro che fare quello con cui sono campati i mi nonni dal 60 a oggi :sneer:

saltaproc
19th February 2007, 14:46
Non faccio altro che fare quello con cui sono campati i mi nonni dal 60 a oggi :sneer:


che percaso hai una catenina d'oro con il simbolo della ferrari?

mi è sparita un paio di anni fa....:scratch: :scratch:

Venatorius
20th February 2007, 09:02
Ford S-Max, è fighissimo per la categoria, molto sportivo e ben fatto esteticamente secondo me.
Se no un bel Pickup tipo L200 nuovo.

Il Pickup lo puoi tranquillamente chiudere.

kopl
20th February 2007, 09:51
sì però ci carichi quanto un furgoncino e costa di più
una bella monovolume (anche piccola) e sei a posto

altrmienti ti butti su un van (tipo il Vito), con una bella altezza interna anche quello che ci devi mettere non si rovina

Evildark
20th February 2007, 11:13
guarda mia mamma è stata per anni una fissata con la multipla della fiat...ne abbiamo cambiate due ed entrambe vecchio modello con il salsicciotto davanti...

a me ha fatto sempre ribrezzo da fuori ma posso darle ragione che non ho però mai visto + una macchina così spaziosa all'interno...

La possibilità di togliere singolarmente o integralmente i 3 sedili posteriori (lasciandoli in garage) garantisce un volume di carico immenso...
Adesso poi è uscito da qualche tempo pure il nuovo modello che non presenta + quell'antiestetico salsicciotto davanti ed è migliorata anche esteticamente...
Inoltre mi ricordo che aveva il mjet 1.9 turbo diesel (110 o 115cv) che non consumava un cazzo...

saltaproc
20th February 2007, 11:37
ieri cmq mi sono visto un l200 nuovo con hard top..pz che figata di pick up :drool:


solo mi sa che costa un fottio

kopl
20th February 2007, 14:08
sì, l200 o pure il navara sono ottimi (le vecchie versioni) se devi farci lavoro duro

Venatorius
20th February 2007, 14:09
Costa sui 25-30k il nuovo L200, a me piace veramente troppo. Per le mie attuali esigenze sarebbe perfetto peccato non avere tutti quei soldi :(