Log in

View Full Version : Ma il AOW con il 352...

Tunnel_user
19th February 2007, 15:54
Prevederebbe gli attaccanti schierati come esterni per aumentare la potenza sulle fascie ?
Non trovo info al riguardo. Io per il momento schiero le ali offensive e gli attaccanti normali :|

saltaproc
19th February 2007, 20:19
Prevederebbe gli attaccanti schierati come esterni per aumentare la potenza sulle fascie ?
Non trovo info al riguardo. Io per il momento schiero le ali offensive e gli attaccanti normali :|

aow io gioco con entrambi gli attaccanti tw

Tunnel
19th February 2007, 22:07
aow io gioco con entrambi gli attaccanti tw
Tw sarebbe ? :|
Verso l'ala ? (e quindi esterno)

saltaproc
19th February 2007, 22:13
Tw sarebbe ? :|
Verso l'ala ? (e quindi esterno)

zi..ma deve avere le caratteristiche per giocare tw...cross>>o al limite == ad attacco

Tunnel_user
20th February 2007, 10:34
zi..ma deve avere le caratteristiche per giocare tw...cross>>o al limite == ad attacco
Okie tnx :)

Tanek
20th February 2007, 20:42
Beh senza esagerare, basta anche che cross sia > di insufficiente, ovvio che piu' e' alto e piu' la valutazione si sposta verso il lato rispetto all'attacco centrale.

saltaproc
20th February 2007, 20:45
Beh senza esagerare, basta anche che cross sia > di insufficiente, ovvio che piu' e' alto e piu' la valutazione si sposta verso il lato rispetto all'attacco centrale.

33° minuto: Minuto 33, e a favore di Atletico viene comandata la massima punizione per un evidente mani in area. Il giocatore deputato alla battuta è Björn Nederquist: tiro teso con palla che si stampa sul palo e torna sui piedi del rigorista; inutile la rete gonfiata dalla seconda conclusione, perché l'arbitro ha già fermato il gioco.

:point: :point: :point: :kiss:

Tanek
20th February 2007, 20:46
Io sento che te se ne spacca uno (ma forte pero' eh) :nod:

saltaproc
20th February 2007, 20:47

:shocked: :shocked:
:afraid: :afraid:

Tanek
20th February 2007, 20:52
E' il 44esimo minuto quando Grbelja vede rotolare a terra la sua rotula! Niente da fare per lui e morte istantanea di infarto!

saltaproc
20th February 2007, 20:53
E' il 44esimo minuto quando Grbelja vede rotolare a terra la sua rotula! Niente da fare per lui e morte istantanea di infarto!

orco manca un minuto :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Karidi
20th February 2007, 20:55
Io gioco con un attaccante centrale CdT e un attaccante "veloce" sulle ali con gioco sulle fasce :D

saltaproc
20th February 2007, 21:07
Io gioco con un attaccante centrale CdT e un attaccante "veloce" sulle ali con gioco sulle fasce :D

se avessi in ordine
1# attaccante con cdt
2# ala con cross almeno formidabile

lo farei anche io :D

saltaproc
20th February 2007, 21:26

58 minuto: Infortunio per Natanael Barrete. Dannazione: il mister di Atletico non sembra essere stato molto lungimirante, dato che per mancanza di sostituti, la sua squadra terminerà la gara con un uomo in meno.

77° minuto: Ennio Alicino di Atletico non può continuare a giocare a causa del fallo, e non ci sono riserve disponibili!

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
:look: :point:

Tanek
20th February 2007, 22:14
Il primo e' il portiere di riserva, il secondo e' un cc ins che ho pescato e tengo solo per le amichevoli come riserva merdosa :D

saltaproc
20th February 2007, 22:20
Il primo e' il portiere di riserva, il secondo e' un cc ins che ho pescato e tengo solo per le amichevoli come riserva merdosa :D
:D :D