PDA

View Full Version : Oggi è il gran giorno - Il colpo del Tridente



Axet
20th February 2007, 02:57
Oggi verrà presentata la nuova Maserati Coupè.

Non posso che aspettarmi un capolavoro, visto che l'ultima volta che una coupè del tridente è stata presentata, cioè 10 anni fa circa, è diventata una istant classic.

Stiamo parlando della spettacolare 3200GT, quella per intenderci con i fari posteriori a boomerang.
Vettura che poi, se non ricordo male per dei problemi di omologazione negli stati uniti, ha perso i fari posteriori dalla strana forma per ottenere in cambio quelli più anonimi della versione attuale.
Ma l'auto, essenzialmente, è rimasta la stessa.
La Gransport che si vede, ad esempio, nella pubblicità Vodafone ha una linea vecchia di 10 anni, eppure ancora migliore di molte altre concorrenti.

Dal Tridente non posso che aspettarmi un capolavoro. Per ora ci sono i photoshop realizzati da 4ruote (splendidi), in giornata ci gusteremo la nuova nata. :D

http://www.quattroruote.it/auto_novita/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=66804&codedicola=78683&codice=70770&codarticolo=70770&tornaa=/auto_novita/articolo.cfm

Il photoshop rosso, l'unico visto che gli altri due son disegni :D

Taro Swarosky
20th February 2007, 03:18
fa
spavento
:shocked:

Axet
20th February 2007, 03:24
Non è detto che sia così.. aspettiamo fiduciosi :D

Axelfolie
20th February 2007, 03:48
a me nn apre la pagina ç_ç qlc link?

Axet
20th February 2007, 03:57
http://www.autoblog.it/post/7109/nuova-maserati-coupe

kopl
20th February 2007, 09:52
stica!

saltaproc
20th February 2007, 11:47
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/immagini/grandi/f_070220_tg892_d2.jpg

:drool:

Axet
20th February 2007, 13:45
Ed è ecco il nuovo capolavoro made in italy in tutto il suo splendore:

http://www.autoblog.it/galleria/big/maserati-granturismo/1
http://www.autoblog.it/galleria/big/maserati-granturismo/2
http://www.autoblog.it/galleria/big/maserati-granturismo/3

Tanti saluti alle concorrenti di pari fascia di prezzo. Vorrei vedere quale idiota oserebbe comprarsi una R8 al posto di questa scultura spettacolare..

Kinson
20th February 2007, 13:51
uhm dietor è meno riuscita me sa , mi sa di qualcosa già vista come fanali ...

però spettacolo :D

Rad
20th February 2007, 13:52
la buyo
edit: :confused:

Verci
20th February 2007, 13:52
prezzi ?

almeno so per quanto ancora dovrò vendere droga ai bimbi fuori dalle scuole per comprarla... :drool:

9-3v4iM-9
20th February 2007, 13:53
Tanti saluti alle concorrenti di pari fascia di prezzo.
che sarebbero...?

edit: da davanti è bella... ma l'ho vista da dietro e non ce l'ho fatta a non sbavare :drool:

bakunin
20th February 2007, 13:54
fantastica, quanto costa?

Axet
20th February 2007, 14:05
prezzi ?
almeno so per quanto ancora dovrò vendere droga ai bimbi fuori dalle scuole per comprarla... :drool:

Dovrebbero essere più o meno quelli della precedente coupè, che andava dai 90k della coupè base ai 107k della gransport (che con allestimenti strani diventavano 116k).

Cmq, imo, il prezzo definitivo sarà sui 105k/110k più o meno.


che sarebbero...?

edit: da davanti è bella... ma l'ho vista da dietro e non ce l'ho fatta a non sbavare :drool:

Sarebbero Audi R8 (scusate ma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:), Porsche Carrera 4s, Aston Martin V8.

L'unica che a livello di design può impensierire questo capolavoro by Maserati è l'aston, che però con ogni probabilità sarà pesantemente inferiore dal punto di vista delle prestazioni. La V8 infatti ha 380cv circa, questa GranTurismo probabilmente monterà il 4.7 V8 che equipaggia l'Alfa 8c Competizione (450cv sull'alfa).

Venatorius
20th February 2007, 14:05
Ed è ecco il nuovo capolavoro made in italy in tutto il suo splendore:

http://www.autoblog.it/galleria/big/maserati-granturismo/1
http://www.autoblog.it/galleria/big/maserati-granturismo/2
http://www.autoblog.it/galleria/big/maserati-granturismo/3

Tanti saluti alle concorrenti di pari fascia di prezzo. Vorrei vedere quale idiota oserebbe comprarsi una R8 al posto di questa scultura spettacolare..

Molto ma molto bella, dietro probabilmente meno del davanti ma nel compesso molto azzeccata.
Probabilmente per la linea presa dalla Maserati non sarà così sportiva, alte prestazioni ma molto dedicata al confort.
Tipo Jaguar XK e Aston Martin.

L'R8 si rivolge a tutto un altro pubblico, chi compra R8 non la guarda neppure la Maserati, la Maserati sembra è molto più versatile ma anche molto meno esotica di un R8 che ha 2 posti secchi e motore posteriore più moltre alte chicche che la rendono unica.

Axet
20th February 2007, 14:16
Molto ma molto bella, dietro probabilmente meno del davanti ma nel compesso molto azzeccata.
Probabilmente per la linea presa dalla Maserati non sarà così sportiva, alte prestazioni ma molto dedicata al confort.
Tipo Jaguar XK e Aston Martin.
L'R8 si rivolge a tutto un altro pubblico, chi compra R8 non la guarda neppure la Maserati, la Maserati sembra è molto più versatile ma anche molto meno esotica di un R8 che ha 2 posti secchi e motore posteriore più moltre alte chicche che la rendono unica.

Tipo quali chicche? :O I neon nel cofano motore? :rotfl: :rotfl:
Per comprare una R8 bisogna essere coglioni, punto. Non puoi spendere 120k euro (perchè con gli optional vai a spendere quelle cifre) per un audi che ha 1/30esimo del blasone di una maserati o di una aston e che come estetica gli fa una pippa epocale alle suddette GranTurismo e V8, senza peraltro avere delle prestazioni superiori.
O meglio, sicuramente prestazioni superiori all'Aston, ma a questa nuova Maserati dubito visto che dovrebbe montare il 4.7 V8 da 450cv della 8c. Ah, ti ricordo che la supercar alfa ha prestazioni assolute migliori di quella audi, giusto per farti capire quanto unica e performante sia la R8 ;)

p.s.:
non sto scherzando, i neon si possono ordinare davvero sulla R8. Per la serie, voglio una macchina fine ed elegante :sneer:

9-3v4iM-9
20th February 2007, 14:29
boh sinceramente penso che ce ne saranno di persone che sceglieranno la r8. e non li puoi definire coglioni solo perchè a te non piace... anzi imo se le compreranno tutte e 2 e GG :D poi vabbe c'è la aston... che avrà pure prestazioni inferiori ma cazzo è la aston :D e imo è >>> sia a maserati che a audi r8

edit: tra tutte la peggiore è il carrera, ma solo IMO e solo perchè non sono mai stato un grande amante dell'estetica porsche

Estrema
20th February 2007, 14:29
T

p.s.:
non sto scherzando, i neon si possono ordinare davvero sulla R8. Per la serie, voglio una macchina fine ed elegante :sneer:
lo han messo pure sulle lambo sto optional:nod:

Axet
20th February 2007, 14:43
boh sinceramente penso che ce ne saranno di persone che sceglieranno la r8. e non li puoi definire coglioni solo perchè a te non piace... anzi imo se le compreranno tutte e 2 e GG :D poi vabbe c'è la aston... che avrà pure prestazioni inferiori ma cazzo è la aston :D e imo è >>> sia a maserati che a audi r8

edit: tra tutte la peggiore è il carrera, ma solo IMO e solo perchè non sono mai stato un grande amante dell'estetica porsche

Non hai capito.

Uno che spende 120k euro per una macchina vuole anche blasone, immagine.
Audi sicuramente è una costruttore che gode di una buona immagine, ma è relativo, perchè rispetto a Maserati o Aston Martin non è NULLA.

Inoltre paga, e anche tanto, sul piano del design. Non so se avete mai visto la R8 dal vivo, è sicuramente molto bella, ma è ad eoni da un capolavoro come l'Aston V8.

Non è questione di non piacermi, perchè appunto E' bella, e pure tanto. Ma ci sono vetture che offrono MOLTA, MOLTA più immagne e sono MOLTO, MOLTO più belle.

@estre:
stai scherzando spero.. dopo aver succhiato tutto il know-how tecnologico a quelli di sant'agata bolognese ora gli mettono pure ste terronate? No comment proprio.
Ah, per la serie vogliamo evitare la sovrapposizione con la gallardo, probabilmente in futuro l'R8 monterò il V10 di S6 e S8 che nient'altro è che una versione modificata del propulsore della Gallardo.
No comment proprio. Anche perchè una R8 con il 5 litri V10 costerà, con qualche optional, almeno 140k euro.
E qui si sconfina in un fascia inarrivabile per chiunque: Ferrari & Lamborghini.

Tanto per farvi capire che quando si parla di supercar non c'è spazio per nessuno, vi basti pensare che la Mercedes SLR, ottima auto, ha deluso OGNI ASPETTATIVA DI VENDITA ed ora, relativamente, te le tirano dietro.
Perchè? Perchè la gente ha preferito comprare Porsche Carrera GT, Ferrari Enzo, Ferrari 599GTB, Lamborghini Murcielago e Murcielago LP640.

Estrema
20th February 2007, 14:50
ehm la slr aveva un prezzo altissimo solo la enzo e la carrera gt sono sulla stessa fascia di prezzo.

Kolp
20th February 2007, 14:56
a pari prezzo mi compro una aston invece che una maserati... senza pensarci due volte!

ma poi non tutti sono uguali, quindi venderà pure la r8

9-3v4iM-9
20th February 2007, 14:59
infatti... cioè indubbiamente aston e maserati sono un gradino sopra... ma uno può anche spendere 120k per la r8 perchè semplicemente gli piace quella... mica tutti si fanno menate sul nome o sulle prestazioni... soprattutto se si hanno 120k euro da spendere per una seconda/terza/quarta macchina del genere
secondo il tuo ragionamento axet, audi non dovrebbe manco averla prodotta la r8 :scratch:

Axet
20th February 2007, 15:01
ehm la slr aveva un prezzo altissimo solo la enzo e la carrera gt sono sulla stessa fascia di prezzo.

Vero, ma è cmq stata un flop di proporzioni gigantesche, tanto che in mercedes non sanno più cosa fare per venderla ;)

Axet
20th February 2007, 15:07
a pari prezzo mi compro una aston invece che una maserati... senza pensarci due volte!

ma poi non tutti sono uguali, quindi venderà pure la r8

De gustibus, è più che lecito scegliere Aston invece che Maserati, chi ha mai detto il contrario? ^^,


infatti... cioè indubbiamente aston e maserati sono un gradino sopra... ma uno può anche spendere 120k per la r8 perchè semplicemente gli piace quella... mica tutti si fanno menate sul nome o sulle prestazioni... soprattutto se si hanno 120k euro da spendere per una seconda/terza/quarta macchina del genere
secondo il tuo ragionamento axet, audi non dovrebbe manco averla prodotta la r8 :scratch:

Tutti si menate fanno sul nome quando spendono 120k euro, tranquillo.
Figurati che se c'è già gente che si fa menate sul nome, e pure belle pesanti, per vetture da 30k euro, secondo te per una macchina che costa 4 volte tanto la gente se ne frega? LOL.

Infatti secondo me Audi non avrebbe manco dovuto produrla sta macchina. O al massimo fare come BMW prima (con la Z8 che è stata un mezzo flop perchè costava, guardacaso, come una ferrari 355) e Alfa poi (con la 8c che ha già esaurito le ordinazioni), cioè fare sì una supercar ma a tiratura limitata per far in modo che la vettura non si dovesse andare a scontrare direttamente con i mostri sacri, inarrivabili, del settore.
Secondo me si sono montati la testa in Audi come a suo tempo se l'erano montata in VW, producendo degli aborti senza senso come la Phaeton.

Il discorso è pressochè uguale. VW all'epoca cercò di cagare fuori dal vasino producendo una specie di limousine, una vettura di rappresentanza ultralussuosa e ultracostosa che doveva andare a scontrarsi con Maserati Quattroporte, Audi A8, BMW serie7, Mercedes Classe S.
Risultato? Un flop immenso, perchè la gente quando spende 100k euro per una macchina non vuole una volkswagen :)

Estrema
20th February 2007, 15:12
cmqla phaeton è una gran bella macchina probabilmente si il marchio a sto livello fa la differenza.

Axet
20th February 2007, 17:12
Bella si, ma relativamente al segmento no.
Cioè, mi vuoi paragonare una A8 o, giusto per esagerare, una Quattroporte a una Phaeton? Eddai :D

Cmq io non dico che l'R8 sia brutta o cosa. E' bella ed è tecnicamente valida, ma nella stessa fascia di prezzo ci sono vetture molto più belle, molto più blasonate e che tecnicamente son pure meglio.

9-3v4iM-9
20th February 2007, 17:22
Vero, ma è cmq stata un flop di proporzioni gigantesche, tanto che in mercedes non sanno più cosa fare per venderla ;)
la regalassero a me :drool:

Verci
20th February 2007, 17:26
la regalassero a me :drool:

tu non puoi guidare :sneer:

Falcodiluce
20th February 2007, 17:27
molto bella..ma a vederla dalle foto preferisco la 8C

9-3v4iM-9
20th February 2007, 17:27
tu non puoi guidare :sneer:
QQ :(

9-3v4iM-9
20th February 2007, 17:28
molto bella..ma a vederla dalle foto preferisco la 8C
ci hai messo ben 4 pagine per arrivare... ti aspettavo alla 2 qua il forum è abbastanza morto

Verci
20th February 2007, 17:48
ci hai messo ben 4 pagine per arrivare... ti aspettavo alla 2 qua il forum è abbastanza morto

infatti è arrivato alla 2... :gha:



in effetti... mancano dal forum xadoom, gilda, sturm... insomma i megliospammer nelle varie sezioni... oggi è noioso wayne... e nessuno mi risponde alle mie domande sulla TypeR QQ

9-3v4iM-9
20th February 2007, 17:51
infatti è arrivato alla 2... :gha:

perchè io ero convinto di essere a pagina 4? O_O

Verci
20th February 2007, 17:51
perchè io ero convinto di essere a pagina 4? O_O

funghetti imho... :rolleyes:

Emma
20th February 2007, 17:52
secondo me la vecchia potevano sfruttarla qualche annetto ancora.. questa quandè che entra in produzione/consegna ?

Falcodiluce
20th February 2007, 18:15
ci hai messo ben 4 pagine per arrivare... ti aspettavo alla 2 qua il forum è abbastanza morto


:rotfl:

sono preso da Travian III ... nel tempo di cazzeggio fra vari lavoretti mi butto su Travian :awk: ho pure trovato uno che si chiama ORPHEN III gli ho chiesto se era il trollo zerkoso ma ha detto di no :cry:

9-3v4iM-9
20th February 2007, 18:26
vabbe ci sono milioni di orhpen su qualsiasi gioco :|
come milioni di drittz, come milioni di legolas... ma la gente non ha un pò di fantasia? :gha:
tutto questo ovviamente c'entra con la maserati :nod:

Verci
20th February 2007, 18:41
tutto questo ovviamente c'entra con la maserati :nod:


colpa degli altri utenti che non danno il loro apporto ai 3ad... mai visto uéin così spento QQ

Falcodiluce
20th February 2007, 19:45
vabbe me l'avete chiesto xkè non spammavo oggi eh :D

Sillybee
20th February 2007, 20:32
A me piace molto, il muso l'avevano già dichiarato mesi fa (anche se è stato leggermente modificato), forse dietro ricorda un po' troppo il taglio della Vanquish...

Kith
20th February 2007, 20:35
da panico :O

la voglio!!!! peccato che 100k non li cago così iserrimamente ç_ç

Drako
20th February 2007, 21:04
averci i soldi sarebbe già mia :drool:

x4d00m
20th February 2007, 21:31
infatti è arrivato alla 2... :gha:
in effetti... mancano dal forum xadoom, gilda, sturm... insomma i megliospammer nelle varie sezioni... oggi è noioso wayne... e nessuno mi risponde alle mie domande sulla TypeR QQ


eh giornata incasinata QQ
e poi sto aspettando le foto e il video di monza sull'altro forum....dovrei averli entro 1 o 2 giorni QQ

-=Rho=-
21st February 2007, 00:57
Una macchina da paura :drool: , darei via la mia compagna per averne una

Se qualcuno fosse interessato do via brunetta quasi trentenne discretamente smaliziata , lavoratrice con reddito discreto ,usato garantito , pm per maggiori info :look:

Taro Swarosky
21st February 2007, 00:59
le pecore arrivano a 30anni? :look:

Axet
21st February 2007, 01:03
le pecore arrivano a 30anni? :look:

O
W
N
E
D
!!

:D

-=Rho=-
21st February 2007, 01:03
tu con una donna del genere non dureresti 1/2 giornata :sneer:

Axet
21st February 2007, 14:39
Svelato il motore:
4.2 litri V8 da 405cv, distribuzione dei pesi 49% anteriore 51% posteriore.

Tra un po' dovrebbero comunicare anche i dati prestazionali :D

Sillybee
21st February 2007, 23:25
Svelato il motore:
4.2 litri V8 da 405cv, distribuzione dei pesi 49% anteriore 51% posteriore.

Tra un po' dovrebbero comunicare anche i dati prestazionali :D

Ma monta un volumetrico? Jaguar ha circa gli stessi dati e lo monta... mboh...

Estrema
21st February 2007, 23:46
Ma monta un volumetrico? Jaguar ha circa gli stessi dati e lo monta... mboh...
e vabbè ma la jaguar non è mica la maserati/ferrari
:sneer:

Axet
22nd February 2007, 01:15
Ma monta un volumetrico? Jaguar ha circa gli stessi dati e lo monta... mboh...

Per piacere non confondiamo le jaguar-ford (la merda) con il cioccolato (maserati).
Si tratta ovviamente di un aspirato, e se è stato come per la precedente versione è un derivato del V8 da 4.3 litri della F430.

Dico jaguar-ford perchè se non ricordo male le vetture del giaguaro condividono non poche componenti con le misere ford :D

Sillybee
22nd February 2007, 01:37
Dico jaguar-ford perchè se non ricordo male le vetture del giaguaro condividono non poche componenti con le misere ford :D

Si, la X-type ha il telaio della Mondeo:D E anche i motori diesel sono in prestito mi pare...

Cmq anche la NOBLE è quasi tutta una Ford Mondeo, ma resta una delle supercar + performanti al mondo:angel:

Falcodiluce
22nd February 2007, 01:48
anche la Aston Martin se non sbaglio monta parti ford...e pure la Ford GT.. ops :D

e cmq dipende di cosa si parla axet... in fatto di immagine ed eleganza... beh è la maserati ad essere merda :)

ovviamente se parliamo della stessa tipologia di veicolo.. non mi prendete la cagata berlina o SW disel :p

x4d00m
22nd February 2007, 01:50
Dico jaguar-ford perchè se non ricordo male le vetture del giaguaro condividono non poche componenti con le misere ford :D

beh pure le ferrari contividono molto con fiat.....fanali, pulsanti, bocchette dell'aria, vetri, tappi e serbatoi acqua per i vetri e cosi' via sono tutti della valeo, cioe' la societa' che fornisce quasi tutto a fiat dal punto di vista "non indispensabile in produzione propria".....poi vabbe' al contrario di jaguar-ford noi in ferrari abbiamo ancora tutta la parte telaistica, meccanica made in maranello e alla fine conta questo! :thumbup:

x4d00m
22nd February 2007, 01:53
ovviamente se parliamo della stessa tipologia di veicolo.. non mi prendete la cagata berlina o SW disel :p

merda no, diciamo che non e' un blasone d'eccellenza pura....io personalmente lo equiparo a porsche....l'eccellenza sta da altre parti, vedi aston martin, vedi ferrari, vedi lamborghini (anche se da quando e' vw mi e' caduta parecchio dal punto di vista d'immagine) e cosi' via....

pero' dal punto di vista meccanico/telaistico su maserati si puo' dire poco....siamo su livelli davvero alti ;)

Axet
22nd February 2007, 02:02
anche la Aston Martin se non sbaglio monta parti ford...e pure la Ford GT.. ops :D

e cmq dipende di cosa si parla axet... in fatto di immagine ed eleganza... beh è la maserati ad essere merda :)

ovviamente se parliamo della stessa tipologia di veicolo.. non mi prendete la cagata berlina o SW disel :p

In fatto di immagine ed eleganza Maserati schiaccia ed umilia Jaguar.
Per quanto riguarda Aston la pongo sullo stesso piano.

La vedo così:

Ferrari sopra tutti, un pelo sotto lamborghini, sotto ancora maserati - aston martin e ancora sotto porsche.

Il resto è fuffa :D

@xad:
Il fatto che vengano dallo stesso fornitore non vuol dire che siano gli stessi identici. Le bocchette dell'aria ferrari, con quelle fiat, spartiscono solo la forma.
Idem per il resto della componetistica come pulsanti & co.
Queste economie, per fortuna, su ferrari non si sono viste.. cosa ben diversa dalla lambo che ormai è un'audi travestita QQ

x4d00m
22nd February 2007, 02:17
@xad:
Il fatto che vengano dallo stesso fornitore non vuol dire che siano gli stessi identici. Le bocchette dell'aria ferrari, con quelle fiat, spartiscono solo la forma.
Idem per il resto della componetistica come pulsanti & co.
Queste economie, per fortuna, su ferrari non si sono viste.. cosa ben diversa dalla lambo che ormai è un'audi travestita QQ

sbagli, i pezzi che ho citato (eccetto alcuni, come fari e vetri) sono i medesimi!

un esempio?
il serbatoio dell'acqua per il lavavetri....e' quello della PUNTO

un altro?
non ricordo su che modello ma il devioluci era identico a quello della 147! (visto in foto tempo fa)

sul primo ne ho la certezza (come sulla provenienza della componentistica valeo) perche' ho visto con i miei occhi su una f430, su una 599gtb (di cui ho numerose foto fatte col cell, ho avuto anche l'onore di accenderla e mi cagavo addosso per paura di dover vendere casa per pagare eventuali danni) e una (mi odierai :sneer: ) Enzo.....il proprietario? Lonati, un industriale coi cotrocazzi di brescia che possiede 10 ferrari tra cui una f40 e una f50 (morirei per la f40)......perche' le ho viste? semplice, va dal mio stesso carroziere e ogni tanto e' li a sistemare i buchi dei sassolini sul frontale :sneer:

3000€ di riverniciatura del paraurti ogni volta per dei graffi INVISIBILI -.-'

Axet
22nd February 2007, 02:35
Aspe ma se mi dici il serbatoio dell'acqua per il lavavetri ti credo -_-

Io intendo che se sali su una ferrari, nell'abitacolo, non troverai pezzi fiat come invece ti può accadere con una lambo (pezzi audi) o aston / jaguar (pezzi ford).

Poi vabbè sulla parte squisitamente meccanica non c'è nemmeno da stare a perder tempo nel confrontare macchine che usano motori ford a ferrari o maserati ;)

x4d00m
22nd February 2007, 02:52
Aspe ma se mi dici il serbatoio dell'acqua per il lavavetri ti credo -_-

Io intendo che se sali su una ferrari, nell'abitacolo, non troverai pezzi fiat come invece ti può accadere con una lambo (pezzi audi) o aston / jaguar (pezzi ford).


beh il devioluci non e' poi cosi' al di fuori dell'abitacolo :sneer:

Axet
22nd February 2007, 02:52
Non so cosa sia il devioluci, è per quello che ho glissato sul suddetto oggetto il reply precedente ç_____ç

edit:
ma.. intenderai mica il correttore assetto dei fari? :look:

x4d00m
22nd February 2007, 02:55
Non so cosa sia il devioluci, è per quello che ho glissato sul suddetto oggetto il reply precedente ç_____ç

la leva su cui si trovano l'accensione fari, gli abbaglianti e le freccie di direzione -.-'


IGNORANTE! :sneer:

Axet
22nd February 2007, 02:57
la leva su cui si trovano l'accensione fari, gli abbaglianti e le freccie di direzione -.-'
IGNORANTE! :sneer:

E si chiama devioluci? Ma.. etimologicamente non ha senso :D

Cmq dai non ci credo manco se mi paghi che il DEVIOLUCI (:D) della 147 era montato su una ferrari. C'è anche tutta una questione di soft touch (non so come spiegarlo, cmq intendo la gradevolezza nell'azionare il suddetto comando) che una vettura da minimo minimo 150k euro richiede.

x4d00m
22nd February 2007, 02:59
E si chiama devioluci? Ma.. etimologicamente non ha senso :D
Cmq dai non ci credo manco se mi paghi che il DEVIOLUCI (:D) della 147 era montato su una ferrari. C'è anche tutta una questione di soft touch (non so come spiegarlo, cmq intendo la gradevolezza nell'azionare il suddetto comando) che una vettura da minimo minimo 150k euro richiede.


puoi non crederci.....ho visto piu' di una foto tempo fa a riguardo :)

Kolp
22nd February 2007, 03:14
axet flamma su più di un thread alle 2 di notte... :bow:

Axet
22nd February 2007, 03:21
puoi non crederci.....ho visto piu' di una foto tempo fa a riguardo :)

Vabbè ma sei sicuro che fosse lo stesso identico preciso? :O

@kolp:
mica è un flame questo :D

Kolp
22nd February 2007, 03:24
vabbè, una discussione... poi mi hai fatto pure un po' compagnia, perchè aspettavo che i miei andassero a dormire per fumarmi una cannetta prima di andare a letto :p

Axet
22nd February 2007, 03:39
Bastardo ç_ç
stasera noi avevam finito la ganja son rimasto a bocca asciutta :cry:

Btw parlando di droghe vatti a vedere il 3d "Ahh la bamba" nel forum sport e fatti due risate :D
E mo che ci penso non hai manco riconosciuto la molecola che ho tenuto in firma per mesi :sneer:

x4d00m
22nd February 2007, 03:58
Vabbè ma sei sicuro che fosse lo stesso identico preciso? :O

decisamente SI

Axet
22nd February 2007, 04:48
Non credevo facessero di ste robe in ferrari -.-
Ma che modello era? :D

Sillybee
22nd February 2007, 07:55
Io girerei a luci spente per lo schifo di toccare un pezzo di 147 a quel punto:D

Wolfo
22nd February 2007, 09:46
fantastica e bellerrima ...però preferisco ancora il 4 porte , rimane ancora la più bella maserati e auto italiana (ferrari esclusa) , io il 4 porte me lo bomberebbi

9-3v4iM-9
22nd February 2007, 11:58
noi in ferrari
:confused:

x4d00m
22nd February 2007, 15:50
Io girerei a luci spente per lo schifo di toccare un pezzo di 147 a quel punto:D


stesso discorso con le lambo.....pero' invece di 147 metti golf/passat :sneer:

x4d00m
22nd February 2007, 16:01
:confused:


frocio di merda, stama ero in uni e c'era la famosa patrizia ("ehi tu ragazza con la coda! :nod: " ).....me la ricordavo decisamente male, che tocco di figa che e' -.-' e luchino la conosce pure bene.....parte la retata entro la prox settimana :sneer:

Falcodiluce
22nd February 2007, 16:52
In fatto di immagine ed eleganza Maserati schiaccia ed umilia Jaguar.



scherzi spero...

forse per quanto riguarda gli ultimi modelli che jaguar ha messo in commercio "al popolo"...
per quanto riguarda la sportività ti posso dare ragione..la maserati ha sempre una linea piu' aggressiva della jaguar..ma non esagerare sull'eleganza dai..

Axet
22nd February 2007, 17:00
Jaguar son 20 anni che è caduta nell'oblio. Un conto se mi parli di Aston, ma jaguar beh :rotfl:

Tu dici di non tirare in ballo i modelli che son stati messi in commercio al popolo, ma questo non è possibile. Un costruttore che inizia a produrre berline e station wagon con motori DIESEL non può nemmeno essere nominato nella stessa frase con maserati :)

Tutte le jaguar degli ultimi anni fanno pena pietà e compassione sotto ogni punto di vista, eccezzion fatta per la nuova XK.
Ma ormai il blasone è sputtanato e inoltre per quanto bella la XK non mi pare che sia molto elegante.

Anche maserati ha avuto un periodo di declino, ma non si è mai abbassata a fare quel che ha fato jaguar e cmq sono tempi ormai lontani. Per jaguar invece si parla ancora del giorno d'oggi, visto che X-type, S-type e XJ sono ancora in commercio.

Inoltre la casa del tridente ha largamente risalito la china con 3200GT, Coupè, Spider, Quattroporte e MC12. Ha stravinto il FIA GT, eccetera eccetera.

Insomma, paragonare jaguar a maserati al giorno d'oggi non ha assolutamente senso. Lo avrebbe avuto molti anni fa, ora non più ;)

Sjath
22nd February 2007, 18:45
In fatto di immagine ed eleganza Maserati schiaccia ed umilia Jaguar


puhashusauhashhuashsauh questa perla me l'ero persa:laugh:

Marphil
22nd February 2007, 18:53
puhashusauhashhuashsauh questa perla me l'ero persa:laugh:

Ormai voi 2 siete ufficialmente il gatto e il topo di Wayne2k1.

Dividetevi voi le parti :sneer:

Sjath
22nd February 2007, 18:59
Ormai voi 2 siete ufficialmente il gatto e il topo di Wayne2k1.
Dividetevi voi le parti :sneer:

ma va pacco >.<
semplicemente la frase che aveva scritto mi è parsa una boiata ( e nn solo a me a quanto vedo ), vabbeh che è un forum e si scrive tanto per scrivere...però quella sulla jaguar era pesantissima eh

9-3v4iM-9
22nd February 2007, 20:29
frocio di merda, stama ero in uni e c'era la famosa patrizia ("ehi tu ragazza con la coda! :nod: " ).....me la ricordavo decisamente male, che tocco di figa che e' -.-' e luchino la conosce pure bene.....parte la retata entro la prox settimana :sneer:
ringraziamo miave per l'aggancio della coda allora :D
settimana prossima ci dobbiamo fare il culo pd -.- sia con l'uni che con patrizia

Kolp
22nd February 2007, 20:33
che la jaguar sia scaduta in modo clamoroso mi pare chiaro... va contro (quasi) tutti i miei principi, ma devo uppare axet... chiarendo che è sicuramente più per demeriti "loro" che per meriti "nostri"

Sjath
22nd February 2007, 20:36
che la jaguar sia scaduta in modo clamoroso mi pare chiaro... va contro (quasi) tutti i miei principi, ma devo uppare axet... chiarendo che è sicuramente più per demeriti "loro" che per meriti "nostri"

chissà com'è ma lo uppi sempre, dicendo " pehhhh non vorrei upparlo ma lo faccio " guarda che se sei suo amico non c'è niente di cui vergognarsi ( oddio...nsomma.. :sneer: )

ma sti discorsi pro maserati e jaguarmerda li fate te e axet con cognizione di causa o è solo il fanboyismo ?

Kolp
22nd February 2007, 20:37
chissà com'è ma lo uppi sempre, dicendo " pehhhh non vorrei upparlo ma lo faccio " guarda che se sei suo amico non c'è niente di cui vergognarsi ( oddio...nsomma.. :sneer: )
ma sti discorsi pro maserati e jaguarmerda li fate te e axet con cognizione di causa o è solo il fanboyismo ?

ma tu chi sei? ti pare che conosco axet, che gli do sempre contro??? cioè basta che ti leggi un thread qualsiasi, io sono semmai un fanboy del gruppo vw... fai proprio ridere lol

Venatorius
22nd February 2007, 20:39
Non si discute ne sul prestigio di Maserati ne su quello di Jaguar.
Se mi parlate di modelli allora sono il primo a dire che le ultime uscite di "massa" fatte da jaguar sono pessime, però anche lei con l'ultima XK ha fatto vedere che non è del tutto morta ma che con un po' di sforzi si può rimettere come ha fatto Maserati.

Il prestigio non si crea con un modello, ma con la storia, la storia parla chiaro Jaguar non è inferiore, sicuramente non inferiore a Maserati.

Kolp
22nd February 2007, 20:42
vabbè sulla xk non si discute, bellissima macchina (ad avercela pz!)

il fatto è che l'x-type e l's-type se le vedi per strada ormai manco ti giri... se vedi una maserati si ferma il traffico, che stanno tutti a sbavare (una maserati qualsiasi)

x4d00m
22nd February 2007, 20:55
scherzi spero...

forse per quanto riguarda gli ultimi modelli che jaguar ha messo in commercio "al popolo"...
per quanto riguarda la sportività ti posso dare ragione..la maserati ha sempre una linea piu' aggressiva della jaguar..ma non esagerare sull'eleganza dai..

ORA Jaguar come immagine e' sotto Maserati di spanne, forse si sta leggermente risvegliando ma cio' che conta e' che Maserati e' da piu' tempo che e' tornata in auge come marchio.....soprattutto meccanicamente parlando :)

x4d00m
22nd February 2007, 20:59
puhashusauhashhuashsauh questa perla me l'ero persa:laugh:

non e' che siccome litighi con proton in un 3d di un altra sezione(senza dimenticare la vostra "amicizia" :sneer: ) allora devi venire a spaccare i maroni qua perche' c'e' lui, soprattutto dopo che in sta sezione ci hai postato si e no 2 volte e nonostante cio' vieni qua a fare il tipo sborone che, dalla frase che hai detto, pensa di saperne di auto a spanne.....axet ci ha azzeccato se si parla di PRESENTE (e non specifica la storia, ma l'immagine attuale) come ci ha azzeccato nell'altro 3d sulle droghe, ma su questo direi che fare la parte di chi ne sa di piu' non e' proprio cosi' positiva :)

Sjath
22nd February 2007, 20:59
ma tu chi sei? ti pare che conosco axet, che gli do sempre contro??? cioè basta che ti leggi un thread qualsiasi, io sono semmai un fanboy del gruppo vw... fai proprio ridere lol

:laugh: :laugh:
che roba penosa :laugh:

Sjath
22nd February 2007, 21:02
non e' che siccome litighi con proton in un 3d di un altra sezione(senza dimenticare la vostra "amicizia" :sneer: ) allora devi venire a spaccare i maroni qua perche' c'e' lui, soprattutto dopo che in sta sezione ci hai postato si e no 2 volte e nonostante cio' vieni qua a fare il tipo sborone che, dalla frase che hai detto, pensa di saperne di auto a spanne.....axet ci ha azzeccato se si parla di PRESENTE (e non specifica la storia, ma l'immagine attuale) come ci ha azzeccato nell'altro 3d sulle droghe, ma su questo direi che fare la parte di chi ne sa di piu' non e' proprio cosi' positiva :)


bla bla, ho diritto di pensarla come stracazz mi pare...e il fatto che l'ultimo modellohhh jaguar nn piaccia a te non significa che debba far cagare a tutti, se non ti sta bene creati un forum tutto tuo, per me ( e mi trovo in parte d'accordo col discorso di vena ) jaguar non è di certo inferiore, anzi.

edit : ma poi cazzo significa che c'ho postato solo 2 volte, le sezioni son fatte apposta..non è che solo tu puoi scriverci.

x4d00m
22nd February 2007, 21:02
:laugh: :laugh:
che roba penosa :laugh:

devo rammentarti che sei gia' stato bannato una volta o te lo ricordi da solo? se sei venuto solo a flammare e dopo i tuoi precedenti starei bello buono....

Kolp
22nd February 2007, 21:03
:laugh: :laugh:
che roba penosa :laugh:

ma che vuoi, scusa? cioè in questo forum s'è parlato miliardi di volte di vw-fiat e ci siamo sempre dati contro con axet, tu intervieni per la prima volta qui e rompi il cazzo perchè su UNA cosa gli do ragione... ma stai proprio male...

mi fanno pure ridere i vostri dibattiti (e sul calcio sono più d'accordo con te che con lui)

x4d00m
22nd February 2007, 21:05
bla bla, ho diritto di pensarla come stracazz mi pare...e il fatto che l'ultimo modellohhh jaguar nn piaccia a te non significa che debba far cagare a tutti, se non ti sta bene creati un forum tutto tuo, per me ( e mi trovo in parte d'accordo col discorso di vena ) jaguar non è di certo inferiore, anzi.


vabbe' e' evidente che sei venuto a sparare cagate a caso perche' non c'hai un cazzo da fare evidentemente....come e' evidente che dalla tua frase non hai capito un benemerito cazzo di cio' che ho scritto....

insomma un genio :rotfl:

x4d00m
22nd February 2007, 21:07
edit : ma poi cazzo significa che c'ho postato solo 2 volte, le sezioni son fatte apposta..non è che solo tu puoi scriverci.


un conto e' scrivere due volte in modo civile e soprattutto con una argomentazione, un conto e' scrivere due volte SOLO PERCHE' C'HAI LE PALLE GIRATE CONTRO AXET.....non c'e' molto da immaginare.....

Sjath
22nd February 2007, 21:17
rimane cmq il fatto che ho il sacrosanto diritto di esprimere il mio parere, e l'XK è qualcosa di sublime, comunque l'x-type sport non è inferiore.

il resto sn solo blabla tuoi relativi al mio postare raramente in questa sezione ( che poi saran pure caxxi miei , la frequenza non me la impone nessuno )

enough said

x4d00m
22nd February 2007, 21:27
rimane cmq il fatto che ho il sacrosanto diritto di esprimere il mio parere, e l'XK è qualcosa di sublime, comunque l'x-type sport non è inferiore.
il resto sn solo blabla tuoi relativi al mio postare raramente in questa sezione ( che poi saran pure caxxi miei , la frequenza non me la impone nessuno )
enough said


guarda che non me ne fotte nulla di quello che pensi sull'immagine o no....il discorso e' che per esprimere il tuo dissenso verso le idee altrui hai replyato

"puhashusauhashhuashsauh questa perla me l'ero persa" (a proton)

"chissà com'è ma lo uppi sempre, dicendo " pehhhh non vorrei upparlo ma lo faccio " guarda che se sei suo amico non c'è niente di cui vergognarsi ( oddio...nsomma.. )" (a kolp)


"che roba penosa" (a kolp)


e' questo il tuo sacrosanto diritto di reply?
allora potrei cagarti sul pavimento in casa perche' ho il sacrosanto diritto di CAGARE!

mi sembra che il discorso fili liscio eh! :rotfl:


o se volessi riassumere tutto cio' che ho detto a tuo modo, con poche parole insomma, e andando al sodo potrei dirti:

"ma va a cagher!"

forse capisci meglio questo modo di esprimersi? tanto e' il mio sacrosanto diritto secondo il tuo punto di vista, no?

Sjath
22nd February 2007, 21:32
guarda che non me ne fotte nulla di quello che pensi sull'immagine o no....il discorso e' che per esprimere il tuo dissenso verso le idee altrui hai replyato
"puhashusauhashhuashsauh questa perla me l'ero persa" (a proton)
"chissà com'è ma lo uppi sempre, dicendo " pehhhh non vorrei upparlo ma lo faccio " guarda che se sei suo amico non c'è niente di cui vergognarsi ( oddio...nsomma.. )" (a kolp)
"che roba penosa" (a kolp)
e' questo il tuo sacrosanto diritto di reply?
allora potrei cagarti sul pavimento in casa perche' ho il sacrosanto diritto di CAGARE!
mi sembra che il discorso fili liscio eh! :rotfl:
o se volessi riassumere tutto cio' che ho detto a tuo modo, con poche parole insomma, e andando al sodo potrei dirti:
"ma va a cagher!"


se arrivi a pisciarmi sul comodino è normale che poi posso cagarti sul pavimento, ne piu ne meno.


forse capisci meglio questo modo di esprimersi?

eccerto, mi mancava l'angolo del saccentone che diffonde il verbo ad un troglodita.

ma va va.

x4d00m
22nd February 2007, 21:42
eccerto, mi mancava l'angolo del saccentone che diffonde il verbo ad un troglodita.


a volte ci si prova e magari con te ci hanno provato in tanti....ma evidentemente un cafone rimane cafone, meglio scrivere un "cazzo dici" piuttosto che "non sono daccordo" per dissentire ad una affermazione di un altro utente....ma daltronde lo si capiva anche da altre cose evidenti che sei, come perfettamente hai detto, un troglodita....

Sjath
22nd February 2007, 21:45
a volte ci si prova e magari con te ci hanno provato in tanti....ma evidentemente un cafone rimane cafone, meglio scrivere un "cazzo dici" piuttosto che "non sono daccordo" per dissentire ad una affermazione di un altro utente....ma daltronde lo si capiva anche da altre cose evidenti che sei, come perfettamente hai detto, un troglodita....


te la canti e te la suoni, meglio lasciarti cuocere nel tuo brodo, certo che le offese te le puoi pure risparmiare visto che io nn t'ho dato epiteti offensivi, per il resto, enough said..la vera natura delle persone ineducate esce fuori velocemente, è bastato quotarla ^^

ciau :kiss:

x4d00m
22nd February 2007, 21:49
te la canti e te la suoni, meglio lasciarti cuocere nel tuo brodo, certo che le offese te le puoi pure risparmiare visto che io nn t'ho dato epiteti offensivi, per il resto, enough said..la vera natura delle persone ineducate esce fuori velocemente, è bastato quotarla ^^
ciau :kiss:


e' incredibile come rigiri la frittata :rotfl:

hai proprio ragione, e' bastato quotarla per traformarti da cafone da forum ad un incredibile dolce agnellino che da del cattivo a chi gli ha fatto osservazione :sneer: chissa' chi si e' trasformato realmente? :shrug: mah

chissa' perche' l'obiettivo che mi ero prefissato alla fine si e' realizzato :sneer:

Sjath
22nd February 2007, 22:00
e' incredibile come rigiri la frittata :rotfl:
hai proprio ragione, e' bastato quotarla per traformarti da cafone da forum ad un incredibile dolce agnellino che da del cattivo a chi gli ha fatto osservazione :sneer: chissa' chi si e' trasformato realmente? :shrug: mah
chissa' perche' l'obiettivo che mi ero prefissato alla fine si e' realizzato :sneer:

wow, aveva un doppio fine...che mente diabolica :eek:
certo che dallo straparlare iniziale sul " hai solo 2 post in questa sezionehh " al finire con le offese ce ne corre, e il tutto cercando di farlo sembrare più naturale possibile, un fine stratega.
osservazione LaL, porta un uovo così potrai rigirare una frittata anche tuh!
ho altri 5-10 min, riesci a produrmelo un altro reply carico di rosik mascherato da strenuo difensore della maserati nonchè fautore delle regole di buona condotta ?

x4d00m
22nd February 2007, 22:06
wow, aveva un doppio fine...che mente diabolica :eek:
certo che dallo straparlare iniziale sul " hai solo 2 post in questa sezionehh " al finire con le offese ce ne corre, e il tutto cercando di farlo sembrare più naturale possibile, un fine stratega.
osservazione LaL, porta un uovo così potrai rigirare una frittata anche tuh!
ho altri 5-10 min, riesci a produrmelo un altro reply carico di rosik mascherato da strenuo difensore della maserati nonchè fautore delle regole di buona condotta ?

sono un cosi' famoso estimatore della Maserati che non me ne comprerei MAI una.....semai sono un adoratore di Porsche

ma se c'e' da dire una cosa la dico

cio' nonostante e' inutile che mi fai passare per quello che ti rema contro per il discorso Maserati anche perche' confermeresti il fatto che NON SAI LEGGERE.....ho specificato che non mi interessa dove punta l'ago della tua bilancia, mi interessa che uno non venga a rompere i maroni solo perche' ha un odio verso un altra persona....e non cadere dalle nuvole eh

spreco sempre volentieri del tempo se riesco a far capire ad una persona che sarebbe apprezzabile si ponesse in modo piu' civile e meno da uomo delle caverne, soprattutto nel tuo caso dove e' pieno di litigi tra te e axet sul forum e onestamente stanno diventando davvero incagabili.....e se darti del cafone e' un offesa mi spiace ma ti conviene aggiornarti....cafone e' al pari di maleducato e daltronde e' semplicemente quello che sei

Estrema
22nd February 2007, 22:06
per me c'è pocoda dire tutte e 2 le marche hanno avuto grandi periodi di crisi e un glorioso passato la maserati se ne sta vnendo fuori molto piano ma cmq se ne sta uscendo la jaguar purtroppo segue le politiche ford e lo dimostrano i modelli entry level ora se la paragoniamo a qualche mercedes o bmw magari il confronto regge ma con maserati no.

e te lo dice uno che la prima volta che è salito su una stype è rimasto a bocca aperta.

Pazzo
22nd February 2007, 22:10
Xadoom, il flammer redento :sneer:

x4d00m
22nd February 2007, 22:13
Xadoom, il flammer redento :sneer:


gia' bei tempi :cry: , ma un conto era farlo per gioco (li facevamo pure finti piddi' QQ), un altro e' farlo perche' si hanno i maroni girati e si ha lo scopo di smerdare apposta un 3d (cosa poi avvenuta cmq)! :sneer:

Sjath
22nd February 2007, 22:17
sono un cosi' famoso estimatore della Maserati che non me ne comprerei MAI una.....semai sono un adoratore di Porsche
ma se c'e' da dire una cosa la dico
cio' nonostante e' inutile che mi fai passare per quello che ti rema contro per il discorso Maserati anche perche' confermeresti il fatto che NON SAI LEGGERE.....ho specificato che non mi interessa dove punta l'ago della tua bilancia, mi interessa che uno non venga a rompere i maroni solo perche' ha un odio verso un altra persona....e non cadere dalle nuvole eh
spreco sempre volentieri del tempo se riesco a far capire ad una persona che sarebbe apprezzabile si ponesse in modo piu' civile e meno da uomo delle caverne, soprattutto nel tuo caso dove e' pieno di litigi tra te e axet sul forum e onestamente stanno diventando davvero incagabili.....e se darti del cafone e' un offesa mi spiace ma ti conviene aggiornarti....cafone e' al pari di maleducato e daltronde e' semplicemente quello che sei


è sempre preferibile avere avuto un educazione non perfetta (eccerto, da un post tu e soltanto TU puoi dedurre se sono stato beneducato, che gente bah ) che non averne affatto, da lì viene l'espressione ineducato che ti calza a pennello.
ripeto che io posto dove mi pare, se insulti e blateri fantasticherie secondo le quali non posso farlo perchè ho sempre postato poco qui ( escludendo il discorso jaguar, contento ?? ) nn me ne puo fregar di meno.

oh poi, a dirla tutta mi sono un pelo stancato di ripeterti le stesse cose da 10 post, sei lento quasi quanto me :afraid: ergo la pianto qui, la persona intelligente è chi interrompe per primo una discussione ergo glisso elegantemente sul tuo logorroico blaterare

:wave:

x4d00m
22nd February 2007, 22:32
è sempre preferibile avere avuto un educazione non perfetta (eccerto, da un post tu e soltanto TU puoi dedurre se sono stato beneducato, che gente bah ) che non averne affatto, da lì viene l'espressione ineducato che ti calza a pennello.
ripeto che io posto dove mi pare, se insulti e blateri fantasticherie secondo le quali non posso farlo perchè ho sempre postato poco qui ( escludendo il discorso jaguar, contento ?? ) nn me ne puo fregar di meno.
oh poi, a dirla tutta mi sono un pelo stancato di ripeterti le stesse cose da 10 post, sei lento quasi quanto me :afraid: ergo la pianto qui, la persona intelligente è chi interrompe per primo una discussione ergo glisso elegantemente sul tuo logorroico blaterare
:wave:

mi sa che tu leggi quello che vuoi nelle parole altrui, se ti ritieni intelligente interpretando sempre a modo tuo ogni cosa che viene detta capisco molte cose....ma daltronde ho raggiunto il mio scopo, esattamente sarai piu' intelligente a non continuare la discussione perche' fino ad ora non hai dimostrato molta abilita' nel capire dove hai sbagliato, tutt'altro hai cercato di cercare gli errori nel sottoscritto....lo stesso che ti ha chiesto di fare meno il troll e argomentare di piu'....non sapevo che chiedere toni piu' educati fosse da maleducato :rotfl:

Axet
22nd February 2007, 23:35
non e' che siccome litighi con proton in un 3d di un altra sezione(senza dimenticare la vostra "amicizia" :sneer: ) allora devi venire a spaccare i maroni qua perche' c'e' lui, soprattutto dopo che in sta sezione ci hai postato si e no 2 volte e nonostante cio' vieni qua a fare il tipo sborone che, dalla frase che hai detto, pensa di saperne di auto a spanne.....axet ci ha azzeccato se si parla di PRESENTE (e non specifica la storia, ma l'immagine attuale) come ci ha azzeccato nell'altro 3d sulle droghe, ma su questo direi che fare la parte di chi ne sa di piu' non e' proprio cosi' positiva :)

Lo dico a te come lo dico a kolp: lascia perdere, è un caso clinico ;)

Ha rosikato in precedenza, è stato umiliato, si è preso pure insulti sul suo avatar (la sua faccia :sneer:) perchè faceva venire incubi alla gente ed ora, semplicemente, continua a rosikare :p

Poi lol@le disquisizioni sulla jag da parte sua, è come sentir parlare mia madre di informatica :D

edit:
oh ma cmq c'è tutta la community che aspetta impaziente il tuo video eh nasin nasello :point:
Cmq poverino, cercate di capirlo.. è voluto venir qui facendo il figo parlando di cose che non sa e si è preso pesci in faccia da praticamente tutti gli utenti che han postato.
Già è frustrato di per sè, poi queste cose proprio lo affossano :(

x4d00m
23rd February 2007, 04:18
Lo dico a te come lo dico a kolp: lascia perdere, è un caso clinico ;)

Ha rosikato in precedenza, è stato umiliato, si è preso pure insulti sul suo avatar (la sua faccia :sneer:) perchè faceva venire incubi alla gente ed ora, semplicemente, continua a rosikare :p

Poi lol@le disquisizioni sulla jag da parte sua, è come sentir parlare mia madre di informatica :D

edit:
oh ma cmq c'è tutta la community che aspetta impaziente il tuo video eh nasin nasello :point:
Cmq poverino, cercate di capirlo.. è voluto venir qui facendo il figo parlando di cose che non sa e si è preso pesci in faccia da praticamente tutti gli utenti che han postato.
Già è frustrato di per sè, poi queste cose proprio lo affossano :(


si ma proton porca pupazza....devi per forza istigare la gente? se c'e' una cosa che non sopporto e' l'offendere il lato fisico di una persona....quando l'abboziamo con sto "nasin nasello" e con "testa d'uovo" (che usa cicul)? non so se vi rendete conto che ste robe si facevano alle elementari eh

Smoker
23rd February 2007, 04:52
la maserati ha lasciato posto ad altro mi sembra...

scannatevi altrove, magari su msn.