View Full Version : Allenatore: come buttare i soldi
Sylent
20th February 2007, 10:59
Ma xké *inserire santi random* non guardo prima di cliccare????
Ho comprato il primo giorno un allenatore DEBOLE in skill e ACCETTABILE in carisma :nod:
Oggi l'ho scoperto, ed ho buttato altri 79k scegliendo accettabile di skill....solo ke mi è uscito questo:
Teemu Thurman (129127689)
39 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento spregiudicato
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.
:look:
Culo?
p.s: ora sono 40k sotto...aiut!!
saltaproc
20th February 2007, 11:01
Ma xké *inserire santi random* non guardo prima di cliccare????
Ho comprato il primo giorno un allenatore DEBOLE in skill e ACCETTABILE in carisma :nod:
Oggi l'ho scoperto, ed ho buttato altri 79k scegliendo accettabile di skill....solo ke mi è uscito questo:
Teemu Thurman (129127689)
39 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento spregiudicato
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.
:look:
Culo?
p.s: ora sono 40k sotto...aiut!!
l'esp non fa l'allenatore il mio accettabile è formidabile...conta solo skill e carisma...
Shub
20th February 2007, 11:03
eh??
Sylent
20th February 2007, 11:07
Pensavo l'esperienza contasse come x i giocatori...ke appena TENTO di mettere > insufficiente partono i cifroni a 6 zeri :look:
Vabbè..mi rifarò :cry:
saltaproc
20th February 2007, 11:20
eh??
l'esperienza dell'allenatore non conta una cippa da quel che mi risulta :look:
Pensavo l'esperienza contasse come x i giocatori...ke appena TENTO di mettere > insufficiente partono i cifroni a 6 zeri :look:
Vabbè..mi rifarò :cry:
l'esp serve sia per i giocatori sia per i giocatori che vuoi far divenatare allenatori , ma all'allenatore già fatto non conta + nulla
Emma
20th February 2007, 17:21
piuttosto secondo voi se mi vendo qualke giocatore, anzi se trovo il modo, di prendere a breve allenatore Buono, mantenendo 20000 sulle giovanili , tirando fuori sempre giocatori da allenare, a ruota diciamo.. a lungo termine come mi troverei ?
Sante
20th February 2007, 18:29
Se non hai le giovanili già ad eccellente ti conviene rimuovere i 20K di investimento, tanto a breve cambia tutto il sistema.
Questo vale anche per gli altri ovviamente.
IMHO!
Karidi
20th February 2007, 18:35
Se non hai le giovanili già ad eccellente ti conviene rimuovere i 20K di investimento, tanto a breve cambia tutto il sistema.
Questo vale anche per gli altri ovviamente.
IMHO!
:bow: stavo per iniziare a buttare i soldi nel cesso :bow:
Jingle
20th February 2007, 21:13
piuttosto secondo voi se mi vendo qualke giocatore, anzi se trovo il modo, di prendere a breve allenatore Buono, mantenendo 20000 sulle giovanili , tirando fuori sempre giocatori da allenare, a ruota diciamo.. a lungo termine come mi troverei ?
nn ti credere che con giovanili eccellente peschi sempre giocatori da allenare, come dice sante, se nn hai eccellente toglilo subito l'investimento che con 20k, ora come ora ci compri 2 giocatori accettabile da allenare....
il gran guadagno sulle giovanili sta l'inizio della stagione, quando usciranno i primi 17enni buoni/eccellenti in primaria che durante la stagione possono arrivare formidabili/straordinari e x questo vengono strapagati, x quanto riguarda allenatore buono, se hai soldi x prenderlo, nn ci pensare 2 volte ;)