PDA

View Full Version : problemi con wii shop



saltaproc
20th February 2007, 11:56
allora sono riuscito finalmente a collegarmi tramite wifi con la wii ma non riesco a connettermi al canale wii shop..
in pratica mi da tutte le volte un errore e mi dice che non è momentaneamente possibile collegarsi al canale riprova + tardi -.-

anybody can help me??

saltaproc
20th February 2007, 12:03
mmm forse devo registrare la consolle?
in tal caso che codice devo usare il wii code??

Galandil
20th February 2007, 12:04
allora sono riuscito finalmente a collegarmi tramite wifi con la wii ma non riesco a connettermi al canale wii shop..
in pratica mi da tutte le volte un errore e mi dice che non è momentaneamente possibile collegarsi al canale riprova + tardi -.-
anybody can help me??

Può essere che ora sia down lo shop per un motivo X.

Se un altro canale qualsiasi ti funzia (tipo meteo, news, votazioni, ecc.), allora è semplicemente lo shop down e davvero devi riprovare più tardi. :D

Randolk
20th February 2007, 12:06
Non entrare nello shop, inizi a spendere soldi e gg :gha:

saltaproc
20th February 2007, 12:06
Può essere che ora sia down lo shop per un motivo X.
Se un altro canale qualsiasi ti funzia (tipo meteo, news, votazioni, ecc.), allora è semplicemente lo shop down e davvero devi riprovare più tardi. :D


mmm ma nella confezione ci doveva essere un pin??:shocked:

pz mi sa che l'ho perso perchè non me lo trovo :shocked:

Galandil
20th February 2007, 12:07
mmm ma nella confezione ci doveva essere un pin??:shocked:
pz mi sa che l'ho perso perchè non me lo trovo :shocked:

Nessun pin o codice, stai tranquillo. :D

saltaproc
20th February 2007, 12:10
Nessun pin o codice, stai tranquillo. :D


quindi procedura è...

piccio internet...nintendoeurope...loggo account...compro i punti...

se va canale shop entro con l'account di internet e mi spendo lo stipendio?

Galandil
20th February 2007, 12:13
quindi procedura è...
piccio internet...nintendoeurope...loggo account...compro i punti...
se va canale shop entro con l'account di internet e mi spendo lo stipendio?

Si, e l'acquisto dei punti dal sito con carta lo puoi fare anche direttamente dal Wii se non ricordo male, per ora io non sono ancora entrato nel tunnel. :D

Randolk invece l'avrà già fatto, quindi ti può confermare sta cosa.

Randolk
20th February 2007, 12:23
Puoi comprare direttamente dal wii. Esattamente come comprare online, entri in pagina protetta dal wii shop, metti numeri della tua cc, compri wii points e saluti lo stipendio.

saltaproc
20th February 2007, 12:25
Puoi comprare direttamente dal wii. Esattamente come comprare online, entri in pagina protetta dal wii shop, metti numeri della tua cc, compri wii points e saluti lo stipendio.

ok tnk...rimane il problema che non riesco a entrarci :cry:..devo capire che significa quel codicillo a che problema è collegato...

Ipnotik
20th February 2007, 14:45
ok tnk...rimane il problema che non riesco a entrarci :cry:..devo capire che significa quel codicillo a che problema è collegato...

è down, prova domani. Lo fa spesso anche a me. Mi pare sia l'errore 20101 o qualcosa del genere.

Credo lo faccia per l'alta congestione di utenti sul wii shop, a me lo fa praticamente ogni venerdi' (perchè uppano nuovi giochi).

saltaproc
20th February 2007, 15:47
è down, prova domani. Lo fa spesso anche a me. Mi pare sia l'errore 20101 o qualcosa del genere.

Credo lo faccia per l'alta congestione di utenti sul wii shop, a me lo fa praticamente ogni venerdi' (perchè uppano nuovi giochi).

si quasi sicuramente è quello...

è che volevo scaricare il browser e il canale sondagi pz...

saltaproc
21st February 2007, 18:44
ho controllato ora il codice è il temutissimo 205927 :shocked: :shocked: :shocked:

pz le uniche notizie che ho beccato è che non c'è soluzione sembrerebbe:shocked: :shocked: :shocked: