View Full Version : OT: Blastero
Alkabar
20th February 2007, 14:10
Chiedo venia al mod, ma non so proprio come trovare sti due tizi...
Di ragazzi, cerco un tizio che aveva tempo fa, tipo due anni fa, anche di piu', aveva un pg su igraine chiamato Blastero.
Sempre sulla stessa scia cerco un tizio che aveva uno zerk su igraine chiamato Gatzu.
Ed eventualmente anche tutti gli altri pacchi che conoscevano sti due tizi, pz non li sento da una vita.
:bow: :bow:
Shalee
20th February 2007, 14:19
Gatzu dovrebbe essere dei nostri sotto qualche altro nick. Blastero mi sfugge. Ricordi il nome della sua gilda?
P.s. Ma tornare a giocare a DAoC ? i tuoi vecchi amici (Virgulto and Co.) giocano ancora eh :)
Alkabar
20th February 2007, 14:28
Non posso... c'e' l'inconveniente tecnico che al momento lavoro a Londra :awk: e
non ho propriamente il pc adeguato per mettermi a giocare.
Il pc al lavoro sarebbe adeguato, ma non mi sembra il caso :sneer: .
Alkabar
20th February 2007, 14:32
shalee, riesci a fornirmi un contatto di Gatzu ? O qualcuno di quelli che stavano su Igraine ? THX comunque.
Shalee
20th February 2007, 14:38
non stiamo parlando di Gathz?In questo caso ci sono tutti i dati che vuoi sugli utenti di W2k1
ti pmmo l'indirizzo email di Virgulto
Shock
20th February 2007, 14:57
Io, al limite, ho un altro candidato. Però è Gatsu. :sneer:
Shalee
20th February 2007, 15:00
Gli ho mandato la mail di un ex-gildano quindi penso che sia sufficente :)
Gathz
20th February 2007, 15:13
non stiamo parlando di Gathz?In questo caso ci sono tutti i dati che vuoi sugli utenti di W2k1
ti pmmo l'indirizzo email di Virgulto
no nn sono io.:nod:
:look:
Wulfila
24th February 2007, 02:41
Chiedo venia al mod, ma non so proprio come trovare sti due tizi...
Di ragazzi, cerco un tizio che aveva tempo fa, tipo due anni fa, anche di piu', aveva un pg su igraine chiamato Blastero.
Sempre sulla stessa scia cerco un tizio che aveva uno zerk su igraine chiamato Gatzu.
Ed eventualmente anche tutti gli altri pacchi che conoscevano sti due tizi, pz non li sento da una vita.
:bow: :bow:
blastero...QQ ci ho fatto i primi lv sul warrior assieme a lui...........
notte:rain:
Rhydock
24th February 2007, 22:21
Alkabar hai 1pm!
Alkabar
24th February 2007, 22:57
Alkabar hai 1pm!
:bow: :bow: :bow: :bow:
seriler
25th February 2007, 01:05
rhydock..blastero..manca solo ailelulid,malice,angelo e killah e siamo al completo^^
-wareder-
rigel
26th February 2007, 13:32
rhydock..blastero..manca solo ailelulid,malice,angelo e killah e siamo al completo^^
-wareder-
Arggggggg ti sei dimenticato di me!!Il trollone sciamano...e poi Eracle e...L'apostolo!!!Voldemord nn so se lo sai gioca a Midgard Deira :elfhat:
Arcotemo
26th February 2007, 13:38
(thx per i pr ^^ )