PDA

View Full Version : [Bologna] proposta figa ed economica



San Vegeta
20th February 2007, 15:57
un lettore di smartcard e simili, supporta hd da 2.5 pollici, ha un display lcd con alcune informazioni sull'operazione in corso, compatibile con qualunque sistema che supporta il portable storage via usb 2.0.
L'oggetto ce l'ho qui sottomano, è una gran figata, viene venduto senza hd interno però se siete a bologna ci sono anche le bazze per trovarli usati a buon prezzo.

Ogni pezzo costa poco meno di 3 euro e la spedizione arriva da hong kong, costa 20 euro...

Quindi... Io lo propongo a chi è a bologna e vuole farsi la spedizione con me... chi ci sta?

Features:
Easy Operation: One touch key to back up data from flash memory card
Mobile Hard: High speed portable hard vis USB connect with PC
All-in-ONE: High speed multi-card reader via USB connect with PC Support: CFI, CFII, MicroDrive, SD, Mini SD, MMC, RS MMC, MS, MS PRO, MS DUO, MS PRO DUO, Magicstor
Compatible Flash Memory Card: Compact Flash Card(CFI, CFII), MicroDrive (MD / Magicstor), Secure Digial Card (SD, Mini SD), Memory Stick (MS, MS PRO, MS DUO, MS PRO DUO), Multimedia Card (MMC, RS MMC), XD-Picture Card (XD), Smart Media (SM)
Compatible File System:
Hard disk file system: FAT16/FAT32
Flash memory card file system: FAT12/FAR16/FAT32
Support Hard Disk: 2.5" hard disk
Power Model:
Build in rechargeable battery capacity: 3.6v/1200mAh
Input: 100v~240v
Output: 5v/800mAh


PC Port: USB 2.0 standard
Operation System:
Window 98SE/Windows ME/Windows XP
Windows2000/Linux 2.4/Mac OS 8.6 Later
Size & Weight:
116mm x 77mm x 22mm
145g (without HDD)

Whattie
20th February 2007, 17:22
conosco il prodotto, ne vale la pena, anche se a 23euro risulta un po caro effettivamente

San Vegeta
20th February 2007, 17:23
eh ma io credo che siano 20 euro divisibili per n persone, o fanno n spedizioni diverse?

Evildark
20th February 2007, 19:57
eh ma io credo che siano 20 euro divisibili per n persone, o fanno n spedizioni diverse?

dipende... se metti un unico indirizzo credo che i costi si dividano tra tutti gli oggetti ordinati...

anzi teoricamente ogni tot kg o colli ci sono aumenti di costi di spedizione, quindi bisognerebbe informarsi loro che modalità pretendono. ovviamente senza specificare a loro che si vuole gabolare ordinando per N persone :P

rehlbe
20th February 2007, 20:08
occhio che quelli tra che spediscono da honk kong ce ne sono tanti che ti fanno pagare le spese di spedizione per ogni acquisto separatamente..