PDA

View Full Version : @Shaleeh



Sjath
20th February 2007, 16:00
ma addare è una moda sterile e passeggera o hai imbevuto il panino nel guttalax ?
no così per sapere il motivo del perchè uno scarserrimo 1L1 mi deve addare l'inc e farmelo perdere, quando poi sul forum piagnucola con QQ vari che il server è vuoto, che quelli che rerollano avalon so scemi. e così via

se la gente rimasta su caerleon è come te, ci credo che migran tutti

ps : ma sei un player così indecente al naturale o perchè piazzi la fronte sopra i termosifoni in ghisa di casa tua ?

bah ripigliati

Shub
20th February 2007, 16:01
Ops m'è sembrato di vedere un post rosik qq.....

bakunin
20th February 2007, 16:04
1L1 pawa

shenker-84
20th February 2007, 16:05
ma addare è una moda sterile e passeggera o hai imbevuto il panino nel guttalax ?
no così per sapere il motivo del perchè uno scarserrimo 1L1 mi deve addare l'inc e farmelo perdere, quando poi sul forum piagnucola con QQ vari che il server è vuoto, che quelli che rerollano avalon so scemi. e così via
se la gente rimasta su caerleon è come te, ci credo che migran tutti
ps : ma sei un player così indecente al naturale o perchè piazzi la fronte sopra i termosifoni in ghisa di casa tua ?
bah ripigliati
Su Lancelol non adda mai nessuno:nod:

Evilcreation
20th February 2007, 16:05
ma addare è una moda sterile e passeggera o hai imbevuto il panino nel guttalax ?
no così per sapere il motivo del perchè uno scarserrimo 1L1 mi deve addare l'inc e farmelo perdere, quando poi sul forum piagnucola con QQ vari che il server è vuoto, che quelli che rerollano avalon so scemi. e così via
se la gente rimasta su caerleon è come te, ci credo che migran tutti
ps : ma sei un player così indecente al naturale o perchè piazzi la fronte sopra i termosifoni in ghisa di casa tua ?
bah ripigliati

Ma che pg stai usando?

Burner
20th February 2007, 16:06
flameh!

Shalee
20th February 2007, 16:06
Allora..chiariamo la cosa.

A) giravamo a passeggio io ed un druido.30 minuti a raccogliere funghi ….
B) Dal ponte di Agramon vedo un druido vicino alla torre del Crau che cura e NOTARE che manco ho letto il nome.
C) Ti clicco e ti sparo un bolt, VERDE PER ALTRO .
D) Per quello che ne so eri a farmare gli 1L ad agra….
E) Mi giro e me ne vado SENZA sdraiarti ….
F) Non hai rellato quindi testina di cazzo non rompere le palle

Non mi permetto di chiudere il 3ad dato che ho risposto a tono.

Vindicare
20th February 2007, 16:06
Su Lancelol non adda mai nessuno:nod:

dovresti vedere avalon :rain:

Shub
20th February 2007, 16:07
Ban Ban Ban!!!!!!

Rayvaughan
20th February 2007, 16:07
fake, cicul non gioca a daoc finchè non torna in italy!

Shalee
20th February 2007, 16:07
1L1 pawa
e notare che io sono davvero 1L1, mai giocato in rvr quel pg....andavo a vedere chi c'era in giro.

Shalee
20th February 2007, 16:08
fake, cicul non gioca a daoc finchè non torna in italy!


gioca...gioca....

Evilcreation
20th February 2007, 16:08
fake, cicul non gioca a daoc finchè non torna in italy!

In effetti...

Rayvaughan
20th February 2007, 16:08
gioca...gioca....

cazzo sarebbe un ottimo motivo per tornare a giocare! :love:

Shub
20th February 2007, 16:08
Si scoprono gli altarini ehhhhh

Sjath
20th February 2007, 16:14
druido ?????
ma tu ti droghi, non stavo affatto usando il druido, cazzate a profusione vè ?

non so se è peggio il tuo addare ridicolissimo o i pupazzi che scrivono stronzate tipo altarinihh per alzare il counter.

Shub
20th February 2007, 16:15
secondo me fanno più schifo i pupazzi che aprono thread a muzzo....chissà di chi parlo. :nod:

Sjath
20th February 2007, 16:16
wowwwwww che insulti velati e finimente costruiti, quasi quasi mi faccio una pippa pensando a quanto sei arguto.

mò sparisci che stavo insultando shalee.

Rayvaughan
20th February 2007, 16:16
come si chiama il pg 1L1 di shally? e se non è un derivato del suo nick come facevi a sapere che fosse lui se non lo ha mai usato in rvr? FAKE!

Shalee
20th February 2007, 16:19
il mio pg e' shaleeh = banshee su Lance

E’ vero, hai ragione. Usavi un chierico . Nella fretta di rispondere dall ufficio, (sai io lavoro anche) mi sono sbagliato. Ma quando rello io non faccio tutti sti versi e fra l’altro non hai rellato anche tu…quindi vai a rosikare su GR per cortesia…

Randolk
20th February 2007, 16:19
Fake e pure fatto male. Siete scarsissimi.

Sjath
20th February 2007, 16:20
il mio pg e' shaleeh = banshee su Lance

E’ vero, hai ragione. Usavi un chierico . Nella fretta del reispondere dall ufficio, sai io lavoro anche, mi sono sbagliato. Ma quando rello io non faccio tutti sti versi e fra l’altro non hai rellato anche tu…quindi vai a rosikare su GR per cortesia…


ahhhh scusa supermod MAFIOSO, devo andare a scriverlo su GR solo perchè si intacca la tua dignità di player correttohh ?

e si che ti avevo pure detto che stavo girando in rvr, m'hai cercato per spaccare i maroni ?

Blinck
20th February 2007, 16:23
Ma Daoc è così tanto cambiato che ora non posso più killare chi mi pare quando mi pare come mi pare dove mi pare ?

9-3v4iM-9
20th February 2007, 16:23
dunque:
shalee dice di aver tirato un boltino verde e di essersene andato. dice anche che così cicul non è morto e non deve rompere i coglioni.
cicul non smentisce, dice solo che addare è da loser... quindi non è vero che è morto.
cicul aveva però detto di aver perso l'inc...

c'è qualcosa che non torna :scratch:

edit: si io flammo random

Shalee
20th February 2007, 16:23
me lo hai detto ma io come faccio a sapere che tu usi un chierico? Mi hai detto "Oh loggo su Lance" e basta....

P.S.: Mafioso? Ma lol deletati

Shub
20th February 2007, 16:23
Sarà morto cadendo dal wall. Quando ha visto la lucina del bolt s'è preso spavento ed è caduto, capita a chi non è avvezzo alle dinamiche di gioco.

Shalee
20th February 2007, 16:24
Ma Daoc è così tanto cambiato che ora non posso più killare chi mi pare quando mi pare come mi pare dove mi pare ?

Eh no! Lui e' RR11!!! Ma poi chicazzo la killato!!

Shalee
20th February 2007, 16:25
dunque:
shalee dice di aver tirato un boltino verde e di essersene andato. dice anche che così cicul non è morto e non deve rompere i coglioni.
cicul non smentisce, dice solo che addare è da loser... quindi non è vero che è morto.
cicul aveva però detto di aver perso l'inc...

c'è qualcosa che non torna :scratch:

edit: si io flammo random


non ha rellato con me, non so come e' finita contro gli 1L;sai a volte la skill conta............

9-3v4iM-9
20th February 2007, 16:26
e quanto ha fatto di danno il tuo bolt?

Shub
20th February 2007, 16:27
...Ma poi chicazzo la killato!!

Il bug del cavo di rete

Sjath
20th February 2007, 16:27
rr 11 è il druido, perdio nn usavo il druido..hai la segatura in testa ????
lal dinamiche di gioco, sentirselo dire dagli scarti di diverse gilde è poesia pura, ritorna nello zerg vah:D

ps, shalee ma un giorno o l'altro smetterai di fare il lamer ? alla tua età poi

Griffin
20th February 2007, 16:36
imo fake poi boh...

Shub
20th February 2007, 16:38
quasi quasi rinnovo solo per addarti e farmi fare tanti bei post qq ed essere compagno di merende di shallazza

Blinck
20th February 2007, 16:39
Cicul è il solito nerd lamer whiner rosiker prohhh

Shalee
20th February 2007, 16:40
Cicul è il solito nerd lamer whiner rosiker prohhh

No!!! Sono io uno che adda...ma che roba eh...

Blinck
20th February 2007, 16:41
Sarò tonto io..ma che cazzo è stò add ?

Shalee
20th February 2007, 16:43
in uno scontro fra 2 party nemici , arriva il terzo party che adda

Blinck
20th February 2007, 16:44
E quindi ? cazzi tuoi, crepi e non rompi la minchia

9-3v4iM-9
20th February 2007, 16:47
sapete che fine ha fatto wolfo?

Shub
20th February 2007, 16:47
Nu secondo la regola del pròh plaiuer addare è da looser!
Quindi vietato dalle convenzioni di ginevra, isernia e pure di canicattì

Shalee
20th February 2007, 16:48
E quindi ? cazzi tuoi, crepi e non rompi la minchia

no ma il bello e' che non ho continuato a nukare e me ne sono andato anche perche' laggavo da paura ; tant'e' vero che poi ho perso il segnale e non ho piu' potuto fare un cazzo

Galandil
20th February 2007, 16:50
Cmq 2 scarsi che ancora giocano a daoc. 'Nuff said. :point:

Shub
20th February 2007, 16:52
Secondo me usava radarre....

Galandil
20th February 2007, 16:54
Secondo me usava radarre....

Te conosci bene il radarre, eh. :point:

Abby
20th February 2007, 16:56
no ma il bello e' che non ho continuato a nukare e me ne sono andato anche perche' laggavo da paura ; tant'e' vero che poi ho perso il segnale e non ho piu' potuto fare un cazzo


Lo vedi che ammetti che usi la chat lag... poi ti credo diveni 1L1 in breve tempo!!!!

Shub
20th February 2007, 16:57
Te conosci bene il radarre, eh. :point:

Nu, io fo prima zergo e addo a prescindere, specialmente quelli pròhh :laugh:

Shalee
20th February 2007, 16:58
Lo vedi che ammetti che usi la chat lag... poi ti credo diveni 1L1 in breve tempo!!!!

diglielo Abby diglielo....

Galandil
20th February 2007, 16:59
Nu, io fo prima zergo e addo a prescindere, specialmente quelli pròhh :laugh:

Marmaglia mirmidone. :nod:

Sjath
20th February 2007, 17:00
" radarre "

disse il pro tornato su deira perchè preso a calci nei server USA

Shub
20th February 2007, 17:03
Bhè qualcuno ha cambiato stile di vita mica poteva passare le serate a fare il fancazzista online.
E cmq ero Mirminchione.

Shalee
20th February 2007, 17:05
Shub, lascialo perdere che oggi ha deciso di spappolarmi i coglioni a me e alla community

Sjath
20th February 2007, 17:06
wowwwwww ecco arrivare puntuale il bairiallaifffff

Nyphs
20th February 2007, 17:07
Allora ...
io ero con tom .... stavamo gironzolando ... in 2 ...
abbiamo visto un tipo e tadan ... ecco i pr facili ma TOM mi dice "hey non addiamo ..." poi con la sua connessione cacca sburra .... aveva già tirato il bolt ... ora io non e' che mi fermo a guardare chi ho in target ....
ci siamo resi conto solo dopo che abbiamo preso i sti 22 pr ...

Meno male che ancora c'e' gente che regala i pr ... altrimenti il non riuscivamo a salire oltre 1l0 ....

MUAHAHAHH ma sokate cazzo rvr sta per realm vs realm al di fuori di inc add Aj e 8vs8 pro uber e menate varie tutto cio' che e' in raggio di bolt dd spade mazze e martelli pneumatici deve essere distrutto ....

Asp dopo posto gli screen

Penniwise
20th February 2007, 17:08
fake :nod:
non ce un cazzo da inca la sera su lancelot, pensa il pomeriggio.... :sneer:
poi a agramon ... :nod:

Sjath
20th February 2007, 17:10
Allora ...
io ero con tom .... stavamo gironzolando ... in 2 ...
abbiamo visto un tipo e tadan ... ecco i pr facili ma TOM mi dice "hey non addiamo ..." poi con la sua connessione cacca sburra .... aveva già tirato il bolt ... ora io non e' che mi fermo a guardare chi ho in target ....
ci siamo resi conto solo dopo che abbiamo preso i sti 22 pr ...
Meno male che ancora c'e' gente che regala i pr ... altrimenti il non riuscivamo a salire oltre 1l0 ....
MUAHAHAHH ma sokate cazzo rvr sta per realm vs realm al di fuori di inc add Aj e 8vs8 pro uber e menate varie tutto cio' che e' in raggio di bolt dd spade mazze e martelli pneumatici deve essere distrutto ....
Asp dopo posto gli screen

sicuramente non erano 22 i pr, e cmq vai che a forza di 22 pr per botta fai di certo il 10L.

cmq..l'italiano è un optional ?

Rayvaughan
20th February 2007, 17:15
cioè ma shallè ha sia una bainshee sul toa che sul classic? che palle! e poi non si gioca da lavoro:nono:

Gathz
20th February 2007, 17:17
fakeee e uscito male pure.
scarsi.
ed e stato pure shalee ad aprire il forum x fare gli auguri a cico, ergo si conosco, questo e un fakeeeee, fakeeeeeeeeeee

Shalee
20th February 2007, 17:21
fakeee e uscito male pure.
scarsi.
ed e stato pure shalee ad aprire il forum x fare gli auguri a cico, ergo si conosco, questo e un fakeeeee, fakeeeeeeeeeee

cosa significa scusa?Va che leggo sulla homepage (in basso) chi fa gli anni e quando....penserai mica che me li sono segnati sul calendario....

Shalee
20th February 2007, 17:22
cioè ma shallè ha sia una bainshee sul toa che sul classic? che palle! e poi non si gioca da lavoro:nono:

esatto. Bainshee mai giocata su Lance dopo il 50 ' Bainshee giocante sul Classic.

Oh, a me piace l'izi mode :confused:

Rayvaughan
20th February 2007, 17:24
lol cico ha fatto gli anni! auguri!:lick:

Gathz
20th February 2007, 17:28
cosa significa scusa?Va che leggo sulla homepage (in basso) chi fa gli anni e quando....penserai mica che me li sono segnati sul calendario....
:point: :point: resta il fatto che siete amicici = FAKEEEEEEEEEEEEEEEEE

Shalee
20th February 2007, 17:54
va che io di nemici non ne ho eh

delo
20th February 2007, 19:26
fake :afraid:

Wulfila
20th February 2007, 20:38
Sarà morto cadendo dal wall. Quando ha visto la lucina del bolt s'è preso spavento ed è caduto, capita a chi non è avvezzo alle dinamiche di gioco.

hahahaha mi sono ribaltato dalla sedia:rotfl: