PDA

View Full Version : Volevo fare...



Randolk
20th February 2007, 19:28
...i miei migliori AUGURI ai cugini per stasera :kiss:

Passate in scioltezza :love:

Rad
20th February 2007, 19:30
capirai axet si gratterà per 10min dopo sto post :sneer:

saltaproc
20th February 2007, 20:41
...i miei migliori AUGURI ai cugini per stasera :kiss:
Passate in scioltezza :love:

:shocked:

tanta fortuna anche a voi per domani...siete troppo forti per il valencia :fuck:

jamino
20th February 2007, 20:53
Auguroni anche all'Inter per domani... senz'altro il giorno della definitiva consacrazione internazionale della grande inter di Moratti e di Mancini..... :kiss:

Emma
20th February 2007, 21:08
sono sciuro che il milan fara una grande prestazione come suo solito. aguri vivissimi.

saltaproc
20th February 2007, 21:10
http://www.italianthings.co.uk/images/imagecache/horn-king-large.jpg

http://www.cannoli-enterprises.com/gobbetto.jpg

:bleach:

Axet
20th February 2007, 21:14
Tiè
|_|

Axet
20th February 2007, 23:42
Vabbè dai l'aria d'europa fa bene al milan, risultato stretterrimo.

Gattuso immenso, s'è fatto 30 botte di coca prima di giocare probabilmente..
Ottima partita anche di Pirlo, Gourcuff, Janku e Kaka.

Oddo orrendo, Gila ha toccato poche palle ma non è andato malissimo però complessivamente negativo anche se reduce da un lieve infortunio, Oliveira invece l'avrebbero dovuto ammazzare quando era piccolo.

Direi che non abbiam segnato perchè Gila non può giocare come unica punta, non è nè sheva nè ronaldo (se ci fosse stato lui almeno uno lo metteva, ndr). E' un attaccante che fa sponde, gioca di forza, segna sul gioco aereo.. non è uno che ti fa reparto da solo..

peluche
21st February 2007, 01:42
Vabbè dai l'aria d'europa fa bene al milan, risultato stretterrimo.

Direi che non abbiam segnato perchè Gila non può giocare come unica punta, non è nè sheva nè ronaldo (se ci fosse stato lui almeno uno lo metteva, ndr). E' un attaccante che fa sponde, gioca di forza, segna sul gioco aereo.. non è uno che ti fa reparto da solo..

hai dimenticato di dire che è un tuffatore professionista :sneer:

:kiss:

Slurpix
21st February 2007, 01:44
Bel Milan soprattutto nel secondo tempo, Gattuso immenso, bene anche Kaka e Janku...Gilacazzo insomma, cmq sufficienza piena, Oliverira incagabile.

Il Milan con i due incontristi mi piace assai, peccato che Ronaldo nn lo si possa far giocare in Coppa, stas lo avrei visto bene.

Axet
21st February 2007, 02:06
hai dimenticato di dire che è un tuffatore professionista :sneer:
:kiss:

?

Cmq up@slurpix, il milan così non è affatto male visto che cmq riesce a creare superiorità a centrocampo.

Il problema è che ti serve uno in attacco che riesca a giocare da solo. Ronaldo lo può fare, Gila no.

MnfPna
21st February 2007, 02:27
Al parma me lo ricordo in un altro modo Gilardino, e giocava prima e unica punta.

laphroaig
21st February 2007, 03:13
giocare nel Parma è diverso rispetto a giocare nel Milan.

Non tanto per la vecchia balla che hai 10 persone che giocano per te ma per il solo fatto che se giochi bene una partita sei un dio se ne giochi una male non succede niente.
Al Milan/Inter/juventus è diverso, non puoi sbagliare partite hai 200 giornalisti e qualche migliaio di tifosi pronti a metterti in croce e questo tipo di pressione bisogna essere capaci di affrontarla ed ho il sospetto che Gilardino non sia in grado fino in fondo. In ogni caso questa sarebbe la stagione giusta per farsi le ossa e la prossima imo è o la va o la spacca

Marphil
21st February 2007, 03:28
WTB Attaccante con i controcazzi per la CL QQ

Cmq bella gara del Milan, si giocava fuori casa ma il Milan giocava in 15 visto che Gattuso stasera non s'è proprio regolato.

Vediamo al Meazza va.

Slurpix
21st February 2007, 09:29
?


Si intende il tuffo con carpiato+avvitamento+bestemmia finale che ha fatto il Gila a tu x tu col portiere e si è preso giustamente l'ammoniz x simulazione.

saltaproc
21st February 2007, 09:59
solo a me è sembrata una partita brutta e tediosa???

orco a leggere dai giornali di oggi sembra di si..ma mi ha fatto decisamente sbocco...vogliooooooooo pippooooooooooo per la c.l. :(

Kali
21st February 2007, 10:24
Milan voto 7-
Oliveira voto 3 di default (20m € compravate tutta la difesa invece di sto pagliaccio)
Gilapagliac voto 3 per il tuffo visto che poteva benissimo arrivarci e tentare il tiro

Shub
21st February 2007, 10:36
Cmq axet si gratta a prescindere, c'ha le piattole! :sneer:

Slurpix
21st February 2007, 11:25
solo a me è sembrata una partita brutta e tediosa???
orco a leggere dai giornali di oggi sembra di si..ma mi ha fatto decisamente sbocco...vogliooooooooo pippooooooooooo per la c.l. :(

Partita molto agonistica, non certo bellessima, se ne vedono di molto meglio, ma anche di molto peggio. Diciamo che se nn si era tifosi milanisti si girava canale. :laugh: :laugh:

Tibù
21st February 2007, 11:27
gli scozzesi nn erano ubriachi abbastanza,non hanno vinto per questo:sneer: :nod:

Axet
21st February 2007, 13:54
Si intende il tuffo con carpiato+avvitamento+bestemmia finale che ha fatto il Gila a tu x tu col portiere e si è preso giustamente l'ammoniz x simulazione.

Ah si scandaloso quello, voglio sperare che sia stato semplicemente un'eccesso di stanchezza.

Cmq a dire il vero ieri sera avevo letto, convintissimo, tuttofare professionista.. per questo non capivo :sneer:


Cmq axet si gratta a prescindere, c'ha le piattole! :sneer:

ç_ç

Btw non son d'accordo nel dire che non è stata bella la partita.. gioco molto veloce, scambi di prima, etc etc.
Sembrava di vedere, a tratti, il milan dell'anno scorso.
Peccato poi che quando si avvicinavano alla porta tutto svaniva QQ

peluche
21st February 2007, 14:10
Ah si scandaloso quello, voglio sperare che sia stato semplicemente un'eccesso di stanchezza.

Cmq a dire il vero ieri sera avevo letto, convintissimo, tuttofare professionista.. per questo non capivo :sneer:




:rotfl:

Axet
21st February 2007, 14:17
Oh ma te ridi, ma ci ho passato 5 minuti buoni a capire cosa volevi dire con tuttofare professionista.. pensavo fosse qualche sfottò particolarmente arguto.. :look:

Vabbè che non ero sano, però mi sto preoccupando ç_ç

peluche
21st February 2007, 14:21
Oh ma te ridi, ma ci ho passato 5 minuti buoni a capire cosa volevi dire con tuttofare professionista.. pensavo fosse qualche sfottò particolarmente arguto.. :look:
Vabbè che non ero sano, però mi sto preoccupando ç_ç
:sneer:
cmq per quanto riguarda le altre partite di champions, nn so voi ma ho lollato parecchio per il gol di giggs contro il lille, che le squadra sia italiana o inglese i francesi riescono sempre a farsi delle gran rosicate :sneer:

Gathz
21st February 2007, 16:13
:sneer:
cmq per quanto riguarda le altre partite di champions, nn so voi ma ho lollato parecchio per il gol di giggs contro il lille, che le squadra sia italiana o inglese i francesi riescono sempre a farsi delle gran rosicate :sneer:
:sneer: :sneer: no, non giochiamo piu, QQ usciamo tutti dal campo :sneer: :sneer:
a nessuno e venuto in mente il falsh di Di Biagio, Milan-Inter?? :sneer: :sneer:
grande giggs:D

Mellen
21st February 2007, 17:58
Ieri sera faceva zapping tra Sisley-Cuneo, Real-Bayern e raramente il Milan.

Ho visto in totale 10 azioni e ho sempre beccato i momenti in cui Ambrosini bastonava come un dananto e Kaladze è entrato con la gamba sulla testa dell'avversario.
Ho chiesto a mio padre se per caso le squadre si fossero cambiate le maglie visto che l'ardore e la foga tipica (e anche un pò omicida) tipica degli scozzesi, ce l'avevano i milanisti :sneer:

Goram
21st February 2007, 20:54
Erano anni che non vedevo correre degli omini in divisa rossonera così...diciamo dall'ultima volta che ho giocato a Fifa 97 :ach: .
Peccato che la sfera non è penetrata nell'altrui saccone :sneer: .
Speriamo in un David Villa che mi agevoli il coitus interruptus di ieri sera :rotfl:

Sjath
21st February 2007, 22:11
qualcuno sta guardando la partita della roma ?
la cronaca su internet fa venire da piangere, 3 ammoniti e mancini infortunato -.-

saltaproc
21st February 2007, 22:14
qualcuno sta guardando la partita della roma ?
la cronaca su internet fa venire da piangere, 3 ammoniti e mancini infortunato -.-

no sto guardando l'inter e ha appena segnato su fuorigioco :swear:

Sjath
21st February 2007, 22:19
sei del milan vè ? -.-

saltaproc
21st February 2007, 22:19
sei del milan vè ? -.-

:look:

Randolk
21st February 2007, 22:31
no sto guardando l'inter e ha appena segnato su fuorigioco :swear:

L'Inter sta annichilendo il Valencia, diciamolo pure.

Emma
21st February 2007, 22:34
vojo vede l'inter -___-''

saltaproc
21st February 2007, 22:35
L'Inter sta annichilendo il Valencia, diciamolo pure.


su questo mi tocca darti ragione...però era fuorigioco:sneer: :sneer: :sneer:

Goram
21st February 2007, 22:35
Cirio regala.

Sjath
21st February 2007, 22:38
minkia nessuno che sta vedendo la roma,
su eurosport dicono di fuorigioco inesistente fischiato, per ben 2 volte -.-

Marphil
21st February 2007, 22:40
Sto vedendo la Roma su SKy.

Primi 15-20min del Lione, poi la Roma è cresciuta e la partita si è equilibrata.

Tiro di De Rossi in nettissimo fuori gioco, per il resto partita ora abbastanza equilibrata.

Deve spingere di + la Roma cmq visto che sta giocando in casa se no so cazzi.

Rad
21st February 2007, 22:47
già, lione però dopo 2 cazzate s'è quasi perso.. vedremo

Rad
21st February 2007, 23:01
seconda azione regolare fermata con fuorigioco inventato..bho

saltaproc
21st February 2007, 23:07
:rotfl:

orco due che goal :shocked:

:rotfl:

Sjath
21st February 2007, 23:30
seconda azione regolare fermata con fuorigioco inventato..bho


boh io nn la sto vedendo,
pero mentre parlavo al tel con mia madre che mi chiedeva della mia salute, sentivo bestemmiare e ridere sotto mio fratello ( juventino ) riguardo l'ammonizione per simulazione di 3 giocatori della roma, specie quella di totti.

peril resto non so, ma a quanto mi ha detto l'arbitro è un pelo di parte

Emma
21st February 2007, 23:37
2-2 piddi

Marphil
21st February 2007, 23:37
Si beh, arbitraggio abbastanza scandaloso, 8 ammoniti per la Roma (quella di Totti NC proprio) ma cmq sia non ha influito in nessun momento particolarmente decisivo.

La Roma doveva provare a fare di più.

GG cmq all' armata invincibile che pareggia in casa al reinizio della CL :D

So cazzi vostri in Spagna ^^

Emma
21st February 2007, 23:39
bella giornata, mi è caduto un governo e l'inter ha fatto merda, vado di la che c'ho 2 pillole giuste giuste :nod:

Edeor
21st February 2007, 23:40
Peccato per i due fuorigioco inesistenti, per il resto l'arbitro non ha influito sulla partita, unica cosa il cartellino giallo a Totti dato sotto palese influsso di qualche droga.

Per il resto la Roma all'inizio era troppo timorosa poi piano piano è uscita, anche se Pizarro oggi viveva in una dimensione parallela, si vedrà in Francia :)

Rad
21st February 2007, 23:40
boh io nn la sto vedendo,
pero mentre parlavo al tel con mia madre che mi chiedeva della mia salute, sentivo bestemmiare e ridere sotto mio fratello ( juventino ) riguardo l'ammonizione per simulazione di 3 giocatori della roma, specie quella di totti.
peril resto non so, ma a quanto mi ha detto l'arbitro è un pelo di parte
bho si, c'ha avuto il cartellino giallo facile st arbitro. + che altro ha cominciato molto severo e probabilmente ha deciso di mantenere questa linea.. ammonizione di totti non si commenta, è vero, il che l'ha 1 po innervosito e l'ha portato a fare 2 falletti nel minuto seguente.
cmq ho apprezzato la trattenuta di tonetto a 2 min dalla fine.. imho si è immolato e s'è preso il giallo per 1buona causa.
partita che non mi ha detto nulla, peccato per le azioni della roma stoppate senza motivo e ingiustamente (di cui 1con totti, e l'altra con mancini, da soli davanti al portiere QQ)
peccato per pizarro che non ha giocato al top, e non ho capito taddei negli ultimi 10min prima della sostituzione a cosa cazzo pensava, avrà toppato 5cose di fila.. neanche totti e mancini han stupito però prestazioni nella norma, imho un po tutta la squadra si è adagiata sullo 0-0 che è un ottimo risultato (dopo la vittoria ovviamente-.-)

Randolk
21st February 2007, 23:41
Nel secondo tempo ci hanno ownato loro. Il primo gol vabbè, ha pescato il jolly, però di fatto ci hanno schiacciato quasi tutto il secondo tempo.
Senza Cambiasso e Vieira abbiamo perso un bel po' di potenza al centrocampo, Figo e Stanko li ho visti belli spompati.
Cazzo dopo un primo tempo dove li abbiamo letteralmente seppelliti non mi aspettavo un secondo così :(
Vabbè ci giochiamo tutto al Mestalla.

MnfPna
21st February 2007, 23:42
Oibo Oibo
al ritorno si scema di squadre in europa.
E lo squadrone appena tocca l'europa si ridemensiona asd.
Li le penalizzazioni un le danno? asd

jamino
21st February 2007, 23:42
Non c'è problema, la partita di ritorno sarà senz'altro il giorno della definitiva consacrazione internazionale della grande inter di Moratti e di Mancini.....

Sulimo
21st February 2007, 23:43
Oibo Oibo
al ritorno si scema di squadre in europa.
E lo squadrone appena tocca l'europa si ridemensiona asd.
Li le penalizzazioni un le danno? asd

prevedo fuoco e fiamme :sneer: :sneer:

Randolk
21st February 2007, 23:43
Non c'è problema, la partita di ritorno sarà senz'altro il giorno della definitiva consacrazione internazionale della grande inter di Moratti e di Mancini.....

Fammi indovinare, "Il Re Scorpione" su Italia1?

Marphil
21st February 2007, 23:43
E meno male che sto post doveva essere una gufata per il Milan :D

saltaproc
21st February 2007, 23:44
Fammi indovinare, "Il Re Scorpione" su Italia1?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Goram
21st February 2007, 23:45
Triagon...Non lo sapevi che hanno altri gestori in Europa ???:sneer: :rotfl:

jamino
21st February 2007, 23:45
Fammi indovinare, "Il Re Scorpione" su Italia1?
Sei AcidA non capisco come mai non apprezzi la mia valutazione serena...

MnfPna
21st February 2007, 23:46
- Mestalllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a -

Marphil
21st February 2007, 23:48
GG al Barça pure, il Liverpool veramente non muore mai.

Goram
21st February 2007, 23:55
GG al Barça pure, il Liverpool veramente non muore mai.
Finale:Milan-Liverpool la vendemmia :rain:

peluche
21st February 2007, 23:56
si ma io ancora nn ho capito che cazzo si e fumato l'arbitro prima della partita all'olimpico e soprattutto devo capire perche cris dopo almeno 5 falli da giallo su totti non sia stato mandato fuori anticipatamente. bah

Marphil
21st February 2007, 23:57
Finale:Milan-Liverpool la vendemmia :rain:

Per l'attacco che abbiamo quest'anno in CL ci metterei la firma con il sangue al volo per arrivare in finale.

Speriamo in una resurrezione di Inzaghi o in qualche miracolo perchè tra il Gila e Oliveira lì davanti male me sento :afraid:

Sjath
21st February 2007, 23:57
si ma io ancora nn ho capito che cazzo si e fumato l'arbitro prima della partita all'olimpico e soprattutto devo capire perche cris dopo almeno 5 falli da giallo su totti non sia stato mandato fuori anticipatamente. bah


shhh che ti danno del location roma anche se tifi juventus!!

rehlbe
22nd February 2007, 00:01
lol @ self gufata :sneer: brutto pareggiare 2-2 in casa, proprio brutto :(


:rotfl:

MnfPna
22nd February 2007, 00:03
Bah visto ora servizio su Inter che ha giocato bene nel primo tempo anche se il goal era in fuorigioco ma nel secondo ha subito e anche benino.
Villa non lo conoscevo bene, in effetti fa paura.

Inzomma che dire :

Mestallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa

Randolk
22nd February 2007, 00:04
Mah pure lo 0-0 fuori non è che sia bellissimo neh, la prima cagata che fai...
Cmq 2-2 giusto, certo che han pescato due jolly...il primo poi altro che Juninho :eek: spaventosa la traiettoria che ha preso il pallone...

rehlbe
22nd February 2007, 00:06
beh c'e' la differenza che col 2-2 in casa sai che in 90' se non segni sei fottuto, mentre con lo 0-0 fuori casa non hai questo limite... e soprattutto giochi in casa ;)

Rad
22nd February 2007, 00:06
Mah pure lo 0-0 fuori non è che sia bellissimo neh, la prima cagata che fai...
Cmq 2-2 giusto, certo che han pescato due jolly...il primo poi altro che Juninho :eek: spaventosa la traiettoria che ha preso il pallone...
0-0 c'è stato in casa della roma, tutto di guadagnato quindi, no? :p

Sjath
22nd February 2007, 00:07
0-0 nn è un bel risultato, sn preoccupato per il ritorno

rehlbe
22nd February 2007, 00:08
baha come rosika mancini :rotfl:

cmq io parlavo dello 0-0 del milan fuori casa :rain:

Marphil
22nd February 2007, 00:09
Beh, il miglior risultato l'ha fatto sicuro il Milan, bisogna cmq stare attenti perchè il gol tocca cmq farlo e soprattutto non bisogna incassarlo.

Randolk
22nd February 2007, 00:09
0-0 c'è stato in casa della roma, tutto di guadagnato quindi, no? :p

Parlavo del Milan, dato che relmerda ironizzava sul pareggio in casa :fuck:

peluche
22nd February 2007, 00:11
shhh che ti danno del location roma anche se tifi juventus!!

:sneer:

cmq d.villa fa paura cazzo lol

Rad
22nd February 2007, 00:12
non avevo capito 1sega allora

Emma
22nd February 2007, 00:23
online nn è ke si possono vede sti goal/servizi che mi so perso rai1 pz

Abby
22nd February 2007, 00:51
Finale:Milan-Liverpool la vendemmia :rain:

Anche Roma-Liverpool se è per questo ;)

Kali
22nd February 2007, 01:05
tanto per la cronaca Villa e' seguito dalla juve da un bel po ^^

Pazzo
22nd February 2007, 01:05
cacchio secondo tempo spompati, senza viera e cambiasso e col fiato corto... ahiahi... speriamo in bene, il mestalla lo abbiamo già espugnatoH :metal:

il barca lo vedo DAVVERO male invece

peluche
22nd February 2007, 01:19
tanto per la cronaca Villa e' seguito dalla juve da un bel po ^^

magari lo prendessero :drool: :drool:

Kolp
22nd February 2007, 03:04
Beh, il miglior risultato l'ha fatto sicuro il Milan, bisogna cmq stare attenti perchè il gol tocca cmq farlo e soprattutto non bisogna incassarlo.

a dire il vero il miglior risultato è quello della roma per ora, 0 a 0 in casa >>> 0 a 0 fuori casa, dato che i gol fuori "valgono di più"


tanto per la cronaca Villa e' seguito dalla juve da un bel po ^^

peccato che sia seguito anche da squadre come il chelsea e che gioca nel valencia... certo magari potrebbe venire da noi, ma penso sia più probabile che diamo via david e ci prendiamo un altro centravanti da 20 milioni + o - da affiancare a del piero
e speriamo che arrivi saviola, ma non penso...

jamino
22nd February 2007, 08:33
Villa ha una clausula di rescissione di 150 milioni. La juve non lo prenderà mai

Shub
22nd February 2007, 09:06
Mo che squadrone :sneer:

Slurpix
22nd February 2007, 09:43
Non ho visto un cazzo ieri, a parte i primi 15 min della Roma che aveva i giocatori che avevano una scopa nel culo, in primis Pizarro...credo che fossero emozionati, certo che dopo 20 e passa anni giocarsi ancora un ottavo di finale di Coppa Campioni nn deve essere facile... :laugh: :laugh:

Karidi
22nd February 2007, 10:19
Parlavo del Milan, dato che relmerda ironizzava sul pareggio in casa :fuck:

Come alla prima mazzulata sulle orecchie l'Interisti degli Invincibili inarrestabili perdono la loro sborronaggine....ora Mancini che fa si lamenta degli arbitri dice che gli piace Villa...frigna come suo solito?
Ah Adriano nuovo caso si vocifera che alla festa del suo compleanno abbia fatto troppi bagordi e quindi Mancini l'ha lasciato fuori perche aveva la forma di una bottiglia di Birra Moretti.

Lo 0 a 0 fuori casa è il peggiore dei risultati positivi.

;)

Karidi
22nd February 2007, 10:21
tanto per la cronaca Villa e' seguito dalla juve da un bel po ^^

La Juve (secondo il loro fedelissimo quotidiano Tuttosport) sta seguendo qualsiasi attaccante in attività, Toni, Klose, Huntelaar, kyut, Kanouite, Gilardino etc.
Io se fossi nella Juve mi terrei a tutti i costi Trezeguet.

Karidi
22nd February 2007, 10:25
Ma ho capitoooooo...
L'INTER entrando in campo non ha sentito la musichetta degli slogan TIM mentre ha sentito quella della Champions, e quindi ha pensato di essere fuori casa e il pareggio 2 a 2 è OK :sneer:
Dimenticavo e poi non era Mancini che aveva dichiarato che si può passare anche con 2 pareggi :oro:

Bakaras
22nd February 2007, 10:38
Non ho visto un cazzo ieri, a parte i primi 15 min della Roma che aveva i giocatori che avevano una scopa nel culo, in primis Pizarro...credo che fossero emozionati, certo che dopo 20 e passa anni giocarsi ancora un ottavo di finale di Coppa Campioni nn deve essere facile... :laugh: :laugh:

Ah ecco chi era a portare male, infatti dopo 15 minuti di buio assoluto grazie al cielo devi aver cambiato canale e la partita si é riequilibrata.
Per il ritorno famo na colletta e ti mandiamo qualcuna a casa cosi almeno spegni quel cazzo di televisore :rotfl:

A parte gli scherzi, i giocatori della Roma a parte 3/4 hanno sentito molto la partita; passati i primi 15 minuti si sono svegliati e la partita si é riequilibrata, zero occasioni da gol nitide da entrambe le parti.
partita molto fisica, troppi ammoniti ( sono uscito dallo stadio all'88esimo per evitare di essere ammonito anche io ) e troppi falli graziati ai francesi ( Cris in particolare su Totti ).
Malouda e Abidal impressionanti, Tonetto da pallone d'oro altro che ibra.
La qualificazione resta in bilico, in Francia sará durissima e ci vorrá un po' piu' di gamba da parte degli esterni per provare a passare.

le pagelle dal mio punto di vista:

Doni 6 :inoperoso, un solo brivido su un tiro da lontano parato in due tempi.
Panucci 6 : apparso affaticato alla fine, errori che da lui non ci si aspettano
Ferrari 6.5 : buona partita, continuo a ritenerlo un pippone ( fallo di mano su lancio in profondita' da espulsione non visto )
Mexes 7 : invalicabile.
De Rossi 6 : comincia malissimo, poi si sblocca e si mette in mezzo a randellare.
Pizarro 6: si fa' sempre trovare per il passaggio e questo e' un bene; d'altra pate sbaglia quasi tutti i lanci e i passaggi, e questo e' un male.
taddei 5 : impalpabile, negli ultimi 10 minuti irritante, spero sia colpa della febbre.
perrotta 5 : completamente fuori dal gioco e posizione, non morde, non corre, non si inserisce, probabilmente eccessivamente preoccupato di seguire Pernambucano; a Lione serve un altro Perrotta.
mancini 5.5 : dopo 10 minuti accusa un indurimento del flessore della gamba sinistra, che ne limita la pericolosita' per tutta la partita; qualche spunto dei suoi ma niente piu'.
Totti 6 : fa' a sportellate con Cris che e' il doppio, prende falli ( Cris adava ammonito almeno 5 volte ) tira punizioni e fa' da sponda. Ci si aspetta sempre la prestazione splendente, la verita' e' che se non funzionano gli esterni e gli inserimenti dei centrocampisti ha poche soluzioni.

vediamo, intanto e' bello giocarsela.

Slurpix
22nd February 2007, 11:35
Ah ecco chi era a portare male, infatti dopo 15 minuti di buio assoluto grazie al cielo devi aver cambiato canale e la partita si é riequilibrata.
Per il ritorno famo na colletta e ti mandiamo qualcuna a casa cosi almeno spegni quel cazzo di televisore :rotfl:


Non ti preoccupare al ritorno sicuramente mi vedrò l'Inter. :laugh: :laugh:




vediamo, intanto e' bello giocarsela.


Dai diciamo che x voi è gia tanto esserci.. :sneer: :sneer: :laugh: :laugh:

peluche
22nd February 2007, 11:44
Ah ecco chi era a portare male, infatti dopo 15 minuti di buio assoluto grazie al cielo devi aver cambiato canale e la partita si é riequilibrata.
Per il ritorno famo na colletta e ti mandiamo qualcuna a casa cosi almeno spegni quel cazzo di televisore :rotfl:
A parte gli scherzi, i giocatori della Roma a parte 3/4 hanno sentito molto la partita; passati i primi 15 minuti si sono svegliati e la partita si é riequilibrata, zero occasioni da gol nitide da entrambe le parti.
partita molto fisica, troppi ammoniti ( sono uscito dallo stadio all'88esimo per evitare di essere ammonito anche io ) e troppi falli graziati ai francesi ( Cris in particolare su Totti ).
Malouda e Abidal impressionanti, Tonetto da pallone d'oro altro che ibra.
La qualificazione resta in bilico, in Francia sará durissima e ci vorrá un po' piu' di gamba da parte degli esterni per provare a passare.
le pagelle dal mio punto di vista:
Doni 6 :inoperoso, un solo brivido su un tiro da lontano parato in due tempi.
Panucci 6 : apparso affaticato alla fine, errori che da lui non ci si aspettano
Ferrari 6.5 : buona partita, continuo a ritenerlo un pippone ( fallo di mano su lancio in profondita' da espulsione non visto )
Mexes 7 : invalicabile.
De Rossi 6 : comincia malissimo, poi si sblocca e si mette in mezzo a randellare.
Pizarro 6: si fa' sempre trovare per il passaggio e questo e' un bene; d'altra pate sbaglia quasi tutti i lanci e i passaggi, e questo e' un male.
taddei 5 : impalpabile, negli ultimi 10 minuti irritante, spero sia colpa della febbre.
perrotta 5 : completamente fuori dal gioco e posizione, non morde, non corre, non si inserisce, probabilmente eccessivamente preoccupato di seguire Pernambucano; a Lione serve un altro Perrotta.
mancini 5.5 : dopo 10 minuti accusa un indurimento del flessore della gamba sinistra, che ne limita la pericolosita' per tutta la partita; qualche spunto dei suoi ma niente piu'.
Totti 6 : fa' a sportellate con Cris che e' il doppio, prende falli ( Cris adava ammonito almeno 5 volte ) tira punizioni e fa' da sponda. Ci si aspetta sempre la prestazione splendente, la verita' e' che se non funzionano gli esterni e gli inserimenti dei centrocampisti ha poche soluzioni.
vediamo, intanto e' bello giocarsela.

concordo su cris -.- inaccettabile che non si sia preso un'espulsione dopo gli n falli
dissento invece su tonetto che ha fatto una partita da pallone d'oro-.- ma dove?partita discreta ok ma da qui a definirla una sua prestazione d'oro ce ne passa :)

dissento anche su matteo ferrari, secondo me, fallo di mano a parte, ha disputato un ottimo incontro. anche lui quando ha gente come mexes(invalicabile) accanto gioca veramente bene :D

Arthu
22nd February 2007, 11:45
C'e da dire che l'inter ha subito 2 gol abominevoli , non li parava nessuno :sneer:

Randolk
22nd February 2007, 11:47
Vabbè a prescindere dai gobbetti che rialzano il capino tutti ringalluzziti e gongolano, le chiavi di lettura della partita imho sono queste:

- Figo e Stankovic nell'ultima mezzora senza fiato = niente filtro, niente fraseggi. E patiamo tanto, troppo l'assenza di Cambiasso, da che esce perdiamo un 70% di interdizione in mezzo. Dacourt è forte ma non ha il senso della posizione e l'intelligenza tattica dell'argentino.

- Cordoba è veloce, ma paradossalmente rallenta la manovra difensiva: corre sempre sull'uomo e raramente anticipa. Burdisso centrale tutta la vita in coppia con Matrix.

- Hanno indovinato i due tiri dell'anno...ci può stare eh, per carità.

- J. Cesar si conferma una sega mostruosa nei tiri da fuori area e nel piazzare le barriere...buoni riflessi ma senso della posizione pessimo.

- Il primo tempo doveva finire 2-0, bello liscio e pulito. Il palo di Ibra urla vendetta. Ma anche qui, ci può stare.

peluche
22nd February 2007, 11:54
Vabbè a prescindere dai gobbetti che rialzano il capino tutti ringalluzziti e gongolano, le chiavi di lettura della partita imho sono queste:
- Figo e Stankovic nell'ultima mezzora senza fiato = niente filtro, niente fraseggi. E patiamo tanto, troppo l'assenza di Cambiasso, da che esce perdiamo un 70% di interdizione in mezzo. Dacourt è forte ma non ha il senso della posizione e l'intelligenza tattica dell'argentino.
- Cordoba è veloce, ma paradossalmente rallenta la manovra difensiva: corre sempre sull'uomo e raramente anticipa. Burdisso centrale tutta la vita in coppia con Matrix.
- Hanno indovinato i due tiri dell'anno...ci può stare eh, per carità.
- J. Cesar si conferma una sega mostruosa nei tiri da fuori area e nel piazzare le barriere...buoni riflessi ma senso della posizione pessimo.
- Il primo tempo doveva finire 2-0, bello liscio e pulito. Il palo di Ibra urla vendetta. Ma anche qui, ci può stare.

veramente 0-0 visto che il gol di cambiasso era irregolare :shocked:

:kiss:

Bakaras
22nd February 2007, 11:55
Non ti preoccupare al ritorno sicuramente mi vedrò l'Inter. :laugh: :laugh:


grazie :kiss:



Dai diciamo che x voi è gia tanto esserci.. :sneer: :sneer: :laugh: :laugh:

Gia'. e poi, hai visto mai, magari ci prendiamo gusto....


dissento invece su tonetto che ha fatto una partita da pallone d'oro-.- ma dove?partita discreta ok ma da qui a definirla una sua prestazione d'oro ce ne passa :)
l'hai visto tu Govou? no? nemmeno io e sai perché? perche non l'ha fatto giocare da quel lato,e se Mancini riesce a dargli ALMENO una palla giocabile in sovrapposizione senza andargli incontro e portargli il marcatore non so' come va' a finire.In ogni caso era ovviamente ironico il pallone d'oro.


dissento anche su matteo ferrari, secondo me, fallo di mano a parte, ha disputato un ottimo incontro. anche lui quando ha gente come mexes(invalicabile) accanto gioca veramente bene :D
E' una sega spaziale, deve andare a giocare nela viterbese, sono prevenuto lo so' ma mi da' sempre una sensazione di TERRORE ogni volta che lo vedo in campo.
Ah, e vicino a Mexes faccio il fenomeno pure io.

peluche
22nd February 2007, 11:58
Non ti preoccupare al ritorno sicuramente mi vedrò l'Inter. :laugh: :laugh:
Dai diciamo che x voi è gia tanto esserci.. :sneer: :sneer: :laugh: :laugh:

si sentiva la mancanza di una qualche battuta originale, finalmente :sneer:

Slurpix
22nd February 2007, 12:09
E' una sega spaziale, deve andare a giocare nela viterbese, sono prevenuto lo so' ma mi da' sempre una sensazione di TERRORE ogni volta che lo vedo in campo.


Si tromba la Yespica, come cazzo può anche giocare a pallone??...un uomo ha x prima cosa dei doveri nei confronti del proprio ugello reale, poi il resto. :nod: :laugh:




Cmq un linkino x vedere i goal di Inter Valensia c'è?? :shy:

Kolp
22nd February 2007, 13:27
Vabbè a prescindere dai gobbetti che rialzano il capino tutti ringalluzziti e gongolano, le chiavi di lettura della partita imho sono queste:
- Figo e Stankovic nell'ultima mezzora senza fiato = niente filtro, niente fraseggi. E patiamo tanto, troppo l'assenza di Cambiasso, da che esce perdiamo un 70% di interdizione in mezzo. Dacourt è forte ma non ha il senso della posizione e l'intelligenza tattica dell'argentino.
- Cordoba è veloce, ma paradossalmente rallenta la manovra difensiva: corre sempre sull'uomo e raramente anticipa. Burdisso centrale tutta la vita in coppia con Matrix.
- Hanno indovinato i due tiri dell'anno...ci può stare eh, per carità.
- J. Cesar si conferma una sega mostruosa nei tiri da fuori area e nel piazzare le barriere...buoni riflessi ma senso della posizione pessimo.
- Il primo tempo doveva finire 2-0, bello liscio e pulito. Il palo di Ibra urla vendetta. Ma anche qui, ci può stare.

secondo me mancini doveva fare il cambio figo-solari subito dopo il 2 a 1 e non aspettare il 2 a 2. dato che figo si sa che nel secondo tempo è cmq spompo... e poi il gol di cambiasso era di un metro in fuorigioco, questo non lo scrivi, no? :point:

Randolk
22nd February 2007, 13:30
e poi il gol di cambiasso era di un metro in fuorigioco, questo non lo scrivi, no? :point:

E' un gol irregolare e convalidato, ci è andata bene, devo scrivere altre ovvietà o posso andare?

Kolp
22nd February 2007, 13:40
se devi fare il polemico, rispondi alla parte meno polemica :p

Wolfo
22nd February 2007, 15:28
cade il governo , l'inter perde la champions e lo scudetto .... potrebbe essere l'anno del rilancio di wiilfo :sneer:

Axet
22nd February 2007, 16:06
Il governo è andato, la champions per l'inter si mette male (ma non è affatto fuori dai giochi, anzi, sarà dura ma le possibilità di passare sono imo maggiori di quelle di esser fuori già agli ottavi), ma per lo scudetto mettiti l'anima in pace.. purtroppo se ne son andati.

Wolfo
22nd February 2007, 16:11
Il governo è andato, la champions per l'inter si mette male (ma non è affatto fuori dai giochi, anzi, sarà dura ma le possibilità di passare sono imo maggiori di quelle di esser fuori già agli ottavi), ma per lo scudetto mettiti l'anima in pace.. purtroppo se ne son andati.
vabbè magari brilla l'aereo al ritorno da qualche trasferta...

Azalinn
22nd February 2007, 16:12
... andati si, ma se Ronaldo segna nel derby e va sotto la nord ad esultare baciandosi la maglia imho con il casino che faranno i tifosi la sospendono dal campionato :D

saltaproc
22nd February 2007, 16:13
vabbè magari brilla l'aereo al ritorno da qualche trasferta...

:bow: :bow: :look:

... andati si, ma se Ronaldo segna nel derby e va sotto la nord ad esultare baciandosi la maglia imho con il casino che faranno i tifosi la sospendono dal campionato :D

imho è la voltqa che deve rifarsi i denti...gli tirano un motorino nelle gengive se lo fa

Azalinn
22nd February 2007, 16:15
mototini, auto, suv, gli tiran di tutto ;)

Axet
22nd February 2007, 16:21
vabbè magari brilla l'aereo al ritorno da qualche trasferta...

-.-

preferisco che vincano la champions piuttosto

L'unica soluzione è quella ipotizzata da azalinn.
Ronaldo tripletta nel derby, per tre volte esulta sotto la nord, alla terza volta gli tirano un hummer giù dalle scalinate, inter sospesa e la roma vince lo scudetto :D

E' l'unico modo per non farglielo vincere direi.. gogo ronaldo go :sneer:

Kolp
22nd February 2007, 20:40
ma i milanisti sono tutti presi dal nuovo ballo... il rokaro...

veramente triste sta cosa cmq... ci tenevo a dirlo...

Axet
22nd February 2007, 23:42
Che è il rokaro? :look:

Goram
23rd February 2007, 01:14
Vabbè a prescindere dai gobbetti che rialzano il capino tutti ringalluzziti e gongolano, le chiavi di lettura della partita imho sono queste:
- Figo e Stankovic nell'ultima mezzora senza fiato = niente filtro, niente fraseggi. E patiamo tanto, troppo l'assenza di Cambiasso, da che esce perdiamo un 70% di interdizione in mezzo. Dacourt è forte ma non ha il senso della posizione e l'intelligenza tattica dell'argentino.
- Cordoba è veloce, ma paradossalmente rallenta la manovra difensiva: corre sempre sull'uomo e raramente anticipa. Burdisso centrale tutta la vita in coppia con Matrix.
- Hanno indovinato i due tiri dell'anno...ci può stare eh, per carità.
- J. Cesar si conferma una sega mostruosa nei tiri da fuori area e nel piazzare le barriere...buoni riflessi ma senso della posizione pessimo.
- Il primo tempo doveva finire 2-0, bello liscio e pulito. Il palo di Ibra urla vendetta. Ma anche qui, ci può stare.
Non si danno le colpe ai portieri (es. Dida)