PDA

View Full Version : Girl Power VS Cioè



Suppa
21st February 2007, 02:16
Alcune sono OLD.. di sicuro.. ormai sono storiche.. soprattutto per aficianados come Randolk :nod:
ma giuro sto blog non l'avevo mai visto..
di solito non ci rido troppo perchè sanno di fake lontano un km.. ma alcune mi fanno veramente piangere dal ridere...

http://girlpowervscioe.blogspot.com/

poi votatemi la migliore!:sneer: :sneer: :sneer:

Sintak
21st February 2007, 02:22
:d

Shalee
21st February 2007, 08:34
ciao sono mikela,,, ho 13 anni. mi piace il prof di italiano e nelle sue ore vorrei fare sesso o baciarlo... cosa posso fare?? grazie

procurarti un videofonino ed un account su youtube...

LOL

Va$h
21st February 2007, 08:45
ciao sono mikela,,, ho 13 anni. mi piace il prof di italiano e nelle sue ore vorrei fare sesso o baciarlo... cosa posso fare?? grazie

procurarti un videofonino ed un account su youtube...

LOL
:rotfl:

Ragazzi, ogni sera faccio i bocchini a 1 ragazzo, fa male?

a lui no di sicuro...

Ehhh beh


edit:
C'è una mia compagna ke è in un gruppo... Lì tutti fanno petting e limonano anke se nn sn fidanzati... Mi da fastidio xkè continua a toccare le parti intime ai maski e nn deeve essere piacevole x loro...

ti garantisco che non lo è... qualcuno prima o poi la denuncerà...


EHHHHHHHH BEHHHH :drool:

Drako
21st February 2007, 09:08
che ora parto da giugno e ti dico :sneer:

Ercos
21st February 2007, 10:17
:rotfl:

Ipnotik
21st February 2007, 11:12
questa è malata :rotfl:

MA voi maski........ho kiesto 1 po a quelli ke conosco,ma le risp.sono state sempre vagheio vorrei capire.................... ma quando vi sedete (x es. di colpo).......................nn vi si skiacciano i cogl......?cioe: come fate a nn massacrarvi,quando vi sedete?è 1 cosa ke mi sn sempre kiesta.........mi sta togliendo il sonnoooooo!e qnd camminate....................ma nn vi danno fastidio,2 cose appese? muah........

Ok può essere un dubbio come un altro....quello che mi chiedo ma questi sono problemi che possono togliere il sonno?????
Comunque per risponderti non si schiacciano perchè li leghiamo al collo

saltaproc
21st February 2007, 11:17
questa è malata :rotfl:
MA voi maski........ho kiesto 1 po a quelli ke conosco,ma le risp.sono state sempre vagheio vorrei capire.................... ma quando vi sedete (x es. di colpo).......................nn vi si skiacciano i cogl......?cioe: come fate a nn massacrarvi,quando vi sedete?è 1 cosa ke mi sn sempre kiesta.........mi sta togliendo il sonnoooooo!e qnd camminate....................ma nn vi danno fastidio,2 cose appese? muah........
Ok può essere un dubbio come un altro....quello che mi chiedo ma questi sono problemi che possono togliere il sonno?????
Comunque per risponderti non si schiacciano perchè li leghiamo al collo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq old :sneer:

Randolk
21st February 2007, 11:26
Troppi fake imo, cmq questa è la migliore:

i ragazzi come fanno a divertare signorini?

Quando assumono un sorriso da ebete e si fanno vestire dalla madre con vestiti da marinaretto

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
21st February 2007, 11:28
mo mi fo un account e chiedo...

ciao sono luca ho 12 anni

ieri per la prima volta mi sono masturbato ma non ho indossato il preservativo...rischio di rimanere incinta :shocked:

Gidan
21st February 2007, 11:32
Fichissimo
io ho 9 anni ed ho gia fatto sesso. ma è normale? cmq è fichissimo! risp

alla tua età non l'avevi ancora fatto? ma poi...

somno la bambina di 9 anni ke diceva di averfatto sesso ma adesso ho capito ke la mia era 1 semplice pomiciata lui ha 12 e credevo ke avevamo fatto sesso xkè lui(carlo)mi aveva messa le mani nela fregna CIAO

più che educazione sessuale a questa vorrebbe educazione... ma sempre nello stesso post

io ho fatto sesso ho 10 anni potrei essee una pervertita?

chiedi all'altra tipa...

Arthu
21st February 2007, 11:45
Salve ho 24 anni ho giocato per 5 anni a daoc , rischio danni permanenti?

saltaproc
21st February 2007, 11:46
Salve ho 24 anni ho giocato per 5 anni a daoc , rischio danni permanenti?


sai già la risposta..non vale :nod:

Randolk
21st February 2007, 11:57
'Iao sono il pikkio come va raga ok?o kuesto prob mi faccio una sega e mi esce la sborra e ok ma poi mi resta il kazzo moscissimo per un bel po è normale?e la mia raga mi vuole mollare perke dice ke sono una mezza kekka secondo me è 1 po troia a dire kosì cmq le voglio bene e vorrei che mi fa (brrrrrrr) lei le seghe invece ke farmele da solo come faccio a kovincerla?risp grazie siete mitici

gesù che tristezza...

Arthu
21st February 2007, 12:00
'Iao sono il pikkio come va raga ok?o kuesto prob mi faccio una sega e mi esce la sborra e ok ma poi mi resta il kazzo moscissimo per un bel po è normale?e la mia raga mi vuole mollare perke dice ke sono una mezza kekka secondo me è 1 po troia a dire kosì cmq le voglio bene e vorrei che mi fa (brrrrrrr) lei le seghe invece ke farmele da solo come faccio a kovincerla?risp grazie siete mitici
gesù che tristezza...
Che c'e fai i post sui forum dei segaioli e poi li quoti qui sdegnato pensando di fotterci?Lo sappiamo che sei te il cazzettino moscio hahahaha

saltaproc
21st February 2007, 12:00
Che c'e fai i post sui forum dei segaioli e poi li quoti qui sdegnato pensando di fotterci?Lo sappiamo che sei te il cazzettino moscio hahahaha

:rotfl: :rotfl: :nod:

Blinck
21st February 2007, 12:05
sabato sera io e una mia amica abbiamo avuto una "specie" di rapporto a rischio, ovvero, nè io nè lei abbiamo mai veramente fatto sesso ma abbiamo fatto delle prove solo x divertirci stando sempre molto attenti, es facendolo entrare un po' e stop, questo sabato abbiamo fatto la stessa cosa, solo ke lei a un certo punto mi ha detto se io avevo eiaculato, io sono sicurissimo di non aver eiaculato ma uscendolo ho toccato ed era un po' umido, nn so se era il mio o il suo di liquido, xke ho letto ke può uscirne anke prima dell'eiaculazione.. ma tant'è ke io sono preoccupatissimo, lei giusto giusto era nel periodo fertile (14° giorno del ciclo) e io sn ridotto a un morto ke cammina, mi è venuta la febbre, non riesco a mangiare nè a dormire, vorrei dirlo ai miei (nn siamo maggiorenni) ma lei è contraria xke dice ke se poi non è niente ci guadagniamo solo il bordello, io so ke dovremmo dirlo xke io nn resisto ad aspettare 2 settimane ke le vengono le mestruazioni o no, e poi se nn le vengono ke facciamo? lei a quel punto lo direbbe ma ormai sarebbe troppo tardi e nn credo ke i suoi la farebbero abortire ke devo fare? lei dice ke ha kiesto a sua madre cosa succede quando si è incinta, e lei gli ha detto ke non dovrebbe uscire nulla dalla vagina, nemmeno il liquido bianco ke prepara le mestruazioni. A lei è uscito il giorno dopo e continua a uscirne ed è tranquillizzata da questo, io ho letto un po' e non credo sia una prova del fatto ke non è gravida, ke kosa devo fare? io sono depressissimo e non credo di resistere 2 settimane in questo stato, mi sento mangiato dallo stress nello stomaco e mi preoccupo moltissimo delle possibili conseguenze, anke se lei mi continua a ripetere ke non era entrato tutto, ke lei non sa con certezza se ha perso la verginità, ke komunque se è uscito qualkosa sarebbe una goccia, e sopratutto dice di essere sicura ke le stanno per venire le mestruazioni, se le sente come ogni altro mese... ke dite?

che non farai sesso per un po'... comunque lasciare incinta una facendo "prove" è proprio da furbi...

BWHAHAHAHAHAHHAHJhhjhjhjhjAAAAAAhjahjahjahjahjahj

Randolk
21st February 2007, 12:05
Che c'e fai i post sui forum dei segaioli e poi li quoti qui sdegnato pensando di fotterci?Lo sappiamo che sei te il cazzettino moscio hahahaha

Ma come a te non succede ke...ehm che ti rimane moscio dopo la sega? :look:

Drako
21st February 2007, 12:22
ma quella per tagliare gli alberi?


:sneer:

Griffin
21st February 2007, 12:28
ma questi discorsi a quest'ora del mattino...che community di pervertiti pz.

9-3v4iM-9
21st February 2007, 19:07
no beh questa è da oscar...


che cosa si puo infilare nel sedere oltre che il pene?

non hai che l'imbarazzo della scelta...

NC


ragazze ho un problema! io vorrei fare la pecorina col mio ragazzo e anche lui vorrebbe. solo che io porto la 46 e lui dice che oltre la 42 la pecorina non si può fare perchè ci vuole un culo di un certo tipo... lui ha anche un amica che ha un gran bel fisico e è anche molto troia e mi ha chiesto il permesso di farlo con lei qualche volta. ovviamente sarebbe una cosa solo fisica senza implicazioni sentimentali... io non so cosa fare, da una parte vorrei che queste cose le facesse con me (sto facendo anche una dieta molto dura) ma lui dice che non posso neanche pretendere che lui non faccia certe cose x i miei limiti fisici e forse a ragione... non so cosa fare, ho anceh pensato che forse non mi ama abbastanza. vi prego datemi un consiglio!!

Va$h
21st February 2007, 19:18
no beh questa è da oscar...



NC
O MIO DIO :rotfl: :rotfl: Dai, non può essere vera la seconda. Non ci credo :rotfl:

Mellen
21st February 2007, 19:25
Se la seconda è vera, VOGLIO CONOSCERE QUEL RAGAZZO!

9-3v4iM-9
21st February 2007, 19:43
he won at life.
unica cosa che mi viene da dire.

Guaire
21st February 2007, 19:59
Quello della pecorina è troppo un genio :rotfl: :rotfl:

Ho 15 anni e tutte le mie amiche dicono di masturbarsi... io vorrei tanto, ci provo sempre ma temo di avere il buco tappato, dal momento che non riesco ad inserire le dita. Cosa posso fare? Per favore, non ditemi di andare dal ginecologo perchè ho troppa vergogna!!

Prova a scendere più in giù dell'ombelico.....

:sneer:

cosa vogliono dire seghe mentali?????????????? e` grave???????????????

Gravissimo..... e quando le fai attento ,usa il preservativo e infilalo nelle orecchie....

:rotfl:

gilda
21st February 2007, 22:45
Quello della pecorina è troppo un genio :rotfl: :rotfl:

Ho 15 anni e tutte le mie amiche dicono di masturbarsi... io vorrei tanto, ci provo sempre ma temo di avere il buco tappato, dal momento che non riesco ad inserire le dita. Cosa posso fare? Per favore, non ditemi di andare dal ginecologo perchè ho troppa vergogna!!

Prova a scendere più in giù dell'ombelico.....

:sneer:

cosa vogliono dire seghe mentali?????????????? e` grave???????????????

Gravissimo..... e quando le fai attento ,usa il preservativo e infilalo nelle orecchie....

:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Goram
22nd February 2007, 00:01
Vietcong
Se sono a letto con una ragazza e mentre sto dormendo mi esce uno sperma potrebbe strisciare fino alla vagina ed entrarci?

certo che può... lo sperma è astuto, si mimetizza con le coperte e tende imboscate strisciando fino a destinazione...
:afraid: :afraid: :afraid:
Io ho paura degli spermiiiiiiihhhhhhhhhhh


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tibù
22nd February 2007, 18:36
La cisterna

Come mai nn riesco ad eiaculare + di mezzo litro di sperma?? è normale?? carlo91

questa è il top:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va$h
22nd February 2007, 18:53
Vietcong
Se sono a letto con una ragazza e mentre sto dormendo mi esce uno sperma potrebbe strisciare fino alla vagina ed entrarci?
certo che può... lo sperma è astuto, si mimetizza con le coperte e tende imboscate strisciando fino a destinazione...
:afraid: :afraid: :afraid:
Io ho paura degli spermiiiiiiihhhhhhhhhhh
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
O M G :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
22nd February 2007, 18:55
O M G :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ogni volta che leggo "Io amico.Io no" rido come un cretino.E' normale?:sneer:

Randolk
22nd February 2007, 19:00
Ogni volta che leggo "Io amico.Io no" rido come un cretino.E' normale?:sneer:

No, non è normale che tu rida alla parola "amico" :cry:

( :point: )

Mellen
22nd February 2007, 19:01
Ogni volta che leggo "Io amico.Io no" rido come un cretino.E' normale?:sneer:


E ce ne sono altre magnifiche..

Va$h
22nd February 2007, 19:12
Ogni volta che leggo "Io amico.Io no" rido come un cretino.E' normale?:sneer:
NORMALISSIMO! Ma imo Papa Ubriaco>>>>All

rehlbe
22nd February 2007, 19:19
somno la bambina di 9 anni ke diceva di averfatto sesso ma adesso ho capito ke la mia era 1 semplice pomiciata lui ha 12 e credevo ke avevamo fatto sesso xkè lui(carlo)mi aveva messa le mani nela fregna CIAO
cristo santo ma che hanno fatto magnare a sta bambina pane e scoregge :rotfl:

Sjath
22nd February 2007, 19:25
quella del vietcong è poesia pura lyl

IrideL
22nd February 2007, 19:45
come si fa a sapere se hai perso il filo della cappella e com'è fatto?

e provare a guardare sotto la tastiera no?


mi spiegate come fanno le donne ad abortire una mia amica dice che si danno pugni sulla pancia è vero

si è l'unico metodo riconosciuto dalla medicina e anche il più sicuro...

:sneer:


90% so fake

9-3v4iM-9
22nd February 2007, 20:10
90% so fake
è il restante 10% ad essere preoccupante

saltaproc
22nd February 2007, 22:22
cmq il 3d sul sesso anale ha degli spunti piuttosto interessanti :look: