View Full Version : sto in crisi...
saltaproc
21st February 2007, 10:08
mmm sabato mi gioco la amtematica promozione e normalmente avrei avuto meno dubbi se solo se l'avversario ieri non avesse cambiato modulo
normalmente le valutazioni mie in casa e sue ( 3 5 2 ) in trasferta sono queste
mie
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente
Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)
sue
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)
Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)
ora la carogna ieri ha giocato con 4 5 1 ..credo voglia giocarmi contro c.a.
avendo nettaemente il cc a favore può farmi male con contropiede??
Tunnel_user
21st February 2007, 10:13
Contropiede è uber se ha il centro inferiore, non superiore.
almeno questo so io
nexo
21st February 2007, 10:18
io gioco fisso col 4-5-1 attacco in fascia ... 3 centrocampisti eccellenti e ali buone.. se gioco in contropiede succhio abbestia...
testata la teoria secondo la quale per il contropiede serve avere difensori con passaggi alti per bypassare centrocampo scarso, pare vera.
saltaproc
21st February 2007, 10:25
Contropiede è uber se ha il centro inferiore, non superiore.
almeno questo so io
appunto..io ho 2 livelli a cc in +
e per questo ho fifa...
ora in ufficio mi dicono che possa tentare anche l'ipotesi pressing -.-
Tunnel_user
21st February 2007, 10:50
appunto..io ho 2 livelli a cc in +
e per questo ho fifa...
ora in ufficio mi dicono che possa tentare anche l'ipotesi pressing -.-
Piuttosto sì, ma che caratteristiche hanno i tuoi difensori ? E devi aver anche in generale una res abb. alta
Sylent
21st February 2007, 10:51
ma tutti con 5 centrocampisti giocate??? solo io so matto ke gioco 3-4-3 attacco??
saltaproc
21st February 2007, 10:51
Piuttosto sì, ma che caratteristiche hanno i tuoi difensori ? E devi aver anche in generale una res abb. alta
emm io non voglio fare contropiede...
è che ho paura che me lo facia contro lui:D
Liam
21st February 2007, 10:56
Tutto è inutile! sei spacciato!
saltaproc
21st February 2007, 10:57
Tutto è inutile! sei spacciato!
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
Liam
21st February 2007, 11:00
Devi rinominare il tuo club tifosi in "tanek QQ more" e vinci sicuro.
saltaproc
21st February 2007, 11:04
Devi rinominare il tuo club tifosi in "tanek QQ more" e vinci sicuro.
QQ :cry: :cry:
Jingle
21st February 2007, 11:34
il contropiede è micidiale se la difesa copre tutti gli attacchi dell'avversario di almeno 2 livelli in poi, se te riesci almeno bucare 2 su 3 la difesa, nn dovresti aver problemi
saltaproc
21st February 2007, 11:39
il contropiede è micidiale se la difesa copre tutti gli attacchi dell'avversario di almeno 2 livelli in poi, se te riesci almeno bucare 2 su 3 la difesa, nn dovresti aver problemi
:kiss: :kiss: :kiss:
Jingle
21st February 2007, 11:41
ma tutti con 5 centrocampisti giocate??? solo io so matto ke gioco 3-4-3 attacco??
molti giocano 3-5-2 ( forse magari xchè allenano regia ) x aver il dominio del centrocampo = più azioni dell'avversario
nexo
21st February 2007, 12:12
molti giocano 3-5-2 ( forse magari xchè allenano regia ) x aver il dominio del centrocampo = più azioni dell'avversario
?
BYRoN
21st February 2007, 12:18
Appena inziero' ad allenare attacco mi sa che giochero' anch'io cosi' pero' c'e' da dire che il 3-5-2 mi piace un sacco :)
nexo
21st February 2007, 13:08
xchè avere centrocampo superiore implica più azioni per l'avversario? non l'ho capita
Liam
21st February 2007, 13:19
xchè avere centrocampo superiore implica più azioni per l'avversario? non l'ho capita
Ha scritto male credo.
Lestadt Vampire
21st February 2007, 13:26
Non ha scritto "per l'avversario", ma "dell'avversario". Da intendersi come "rispetto all'avversario" :)
nexo
21st February 2007, 14:55
Non ha scritto "per l'avversario", ma "dell'avversario". Da intendersi come "rispetto all'avversario" :)
rofl vabbè ... jingle scoppia = :thumbup: :rotfl:
Sylent
21st February 2007, 14:58
quindi il consiglio è sempre quello:
tattica 3-5-2
allenamento centrocampo
allenatore equilibrato
:look:
nexo
21st February 2007, 15:00
tattica 3-5-2
allenamento centrocampo
allenatore equilibrato
4-5-1 forevahh
Jingle
21st February 2007, 15:59
rofl vabbè ... jingle scoppia = :thumbup: :rotfl:
lol :look:
tattica 3-5-2
allenamento centrocampo
allenatore equilibrato
ma scusa, nn hai comprato giovani attaccanti da allenare?? :look:
Creemy
21st February 2007, 16:13
tattica 3-5-2
allenamento centrocampo
allenatore equilibrato
non per forza devi allenare regia, puoi anche comprare 3 cc discreti per il 3-5-2 in campionato ed allenare ad esempio difesa usando 5-4-1 o 5-3-2 in amichevole, per l'allenatore boh, io lo preferisco spregiudicato ma penso sia quasi esclusivamente soggettiva la scelta
Sylent
21st February 2007, 16:36
Si Jingle attualmente stò usando 3-4-3 con 4 17enni da allenare (cerco gli altri 2)...ma dato ke sono agli inizi posso cambiare squadra (aspetterò un po') e fare le scelte + giuste (oltretutto tra 1 mese cambia tutto nella gestione degli "anziani" e delle "giovanili").
Volevo solo kiedere quali fossero le metodologie standard di gioco + diffuse.
Creemy
21st February 2007, 18:21
le formazioni + usate penso siano 3-5-2 per chi allena regia 3-4-3 o 4-3-3 per chi allena attacco 5-3-2 o 5-4-1 per chi allena difesa
Jingle
21st February 2007, 21:28
Si Jingle attualmente stò usando 3-4-3 con 4 17enni da allenare (cerco gli altri 2)...ma dato ke sono agli inizi posso cambiare squadra (aspetterò un po') e fare le scelte + giuste (oltretutto tra 1 mese cambia tutto nella gestione degli "anziani" e delle "giovanili").
Volevo solo kiedere quali fossero le metodologie standard di gioco + diffuse.
nn cambiare niente, ormai hai preso 4 giovani attaccanti, nn hai molti soldi da sperperare dato che sei solo l'inizio del gioco e quindi nn avrai grosse entrate, quindi finisci di completare l'attacco e dovrai allenarli almeno per più di una stagione, nel frattempo ti renderai conto come funziona il gioco, altro consiglio buttati al mercato fra 3 settimane quando finisce il campionato, dovresti trovare giocatori a prezzi bassi rispetto durante la stagione e li ti compri 3 cc buoni da poter usare x almeno 2 stagioni.
i tuoi guadagni grossi li vedrai quando vendi 3-4 attaccanti e da li decidi se vuoi continuare allenare l'attacco oppure passare cambiare allenamento, con i soldi guadagnati ti ricompri giovani giocatori da allenare, rinforzarti la rosa, ampliare lo stadio oppure cominciare investire le giovanili, insomma pian piano si cominciano ingranare tante cose....
se hai domande chiedi pure qui oppure quando su w2k1 ancora nn esisteva la sezione hattrick, leggevo molto sul sito ht in conference principianti dove la gente ogni giorno facevano mille mila stesse domande e x me era come se avessi letto le regole del gioco :)