PDA

View Full Version : Ma 'sto modchip per il wii...



Tunnel_user
21st February 2007, 11:38
Allora funziano i backup o è na acgata ? ancora un l'ho capito eh

9-3v4iM-9
21st February 2007, 11:45
funzionano bene si dice... ancora un paio di mesi e mio cugino dovrebbe ordinare il tutto per la modifica poi ti faccio sapere se va davvero :D

Tunnel_user
21st February 2007, 13:27
funzionano bene si dice... ancora un paio di mesi e mio cugino dovrebbe ordinare il tutto per la modifica poi ti faccio sapere se va davvero :D
faglielo comprare prima :nod:

Griffin
21st February 2007, 14:05
Sicuri che se ne possa parlare senza incorrere nelle ire di ache?

Arthu
21st February 2007, 14:27
In compenso incorrerete nelle mie pirati del cazzo "no ma io lo faccio per backup perche se il cd mi si graffia muoio irl perche l'ho pagato" :fuck:

Acheron
21st February 2007, 14:31
a me finchè parlano di backup

Slurpix
21st February 2007, 14:33
Sono usciti un po di modelli, x ora nn conviene prenderlo cmq, visto che non c'è ancora quello region free e non tutti sono aggiornabili, e poi bisogna vedere se con gli aggironaemnti del Wii funzionino ancora eccc..

Inzomma x ora, meglio aspettare, qnche perchè nn c'è un cazzo di gioco da giocare.. :laugh:

Griffin
21st February 2007, 14:55
Sono usciti un po di modelli, x ora nn conviene prenderlo cmq, visto che non c'è ancora quello region free e non tutti sono aggiornabili, e poi bisogna vedere se con gli aggironaemnti del Wii funzionino ancora eccc..

Inzomma x ora, meglio aspettare, qnche perchè nn c'è un cazzo di gioco da giocare.. :laugh:
la seconda e' quella esatta signore e signori!!! :rotfl: