PDA

View Full Version : Mobo



BlackCOSO
21st February 2007, 21:10
Mi e partita la cpu del muletto -.- , credevo di avere la ASUS P5VDC-MX , invece ho la P5VDC-X che non supporta i dual core 2......:gha: o almeno cosi sembra , visto che devo comprare la cpu nuovaopterei per un dual core 2 ....sapete dirtmi una mobo ottima a poco prezzo ?

chiedo perche negli ultimi anni mi sono fossilizzato solo con asus , e delle altre marche so ben poco...tipo abit e asrock ecc...

MiLLenTeX
21st February 2007, 21:18
Le AsRock dicono vadano benozzo, ma ne parlo molto per sentito dire. Io sto con una P5LD2 con sopra un conroe6600.
Va tutto perfettamente ;)

NoeX
21st February 2007, 22:17
Jarsil se non erro ha una AsRock sul muletto con conroe, se cerchi nei post vecchi la trovi sicuro la sua cfg

Arcotemo
21st February 2007, 22:55
io ho un asrock da un anno preciso, ma per 939 ... per quanto mi riguarda la consiglio, ma per core 2 duo non mi pronuncio

BlackCOSO
22nd February 2007, 00:10
dovrei andare a vedere domani mattina , ma volevo evitare di comprare solo in base al prezzo e ai dati sulla carta, mi interessavano dati un po piu certi :/

ho guardato anche su Hwupgrade , ma poi inziano a parlare di modifiche varie overclock e cazzat varie, e poi so tutte schede da 200 euro in su -.-