PDA

View Full Version : Non posso trattenermi ...



Palur
30th March 2004, 13:46
dal postarvi questa perla.

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=321942&perpage=15&pagenumber=1

blaze
30th March 2004, 14:00
Da Goblin non mi sono mai aspettato nessun ragionamento degno di questo nome...

Wayne
30th March 2004, 14:01
...veramente notevole :D

Sante
30th March 2004, 14:03
E' inutile che fate gli gnorri.

E' colpa nostra!

Khè_éld
30th March 2004, 14:10
forte goblin

Palur
30th March 2004, 14:11
Ma piu che dopo il primo intervento , io sono sbottato a ridere al secondo , non so se la pensate come me ghhghgh troveremo la lingua del tipo infilata nel culo di qualche TL me sa .


"Fino a qua tutto bene ,fino a qua tutto bene ,fino a qua tutto bene......"

Faeviis
30th March 2004, 14:13
è inutile ke fate i goblin :D

Epilol
30th March 2004, 14:38
mi lollo

San Vegeta
30th March 2004, 14:41
vabbè poverino dai...

Hasley
30th March 2004, 14:49
Io quell'intervento l'ho inteso come un modo da parte di un giocatore attaccato al proprio server (di merda) x tamponare le fughe e gli abbandoni di molti.


Nn condivido il modo, ma apprezzo il fine, xche in fin dei conti ci sono affezionato anche io a vorticess e al mondo che contiene.

Palur
30th March 2004, 14:54
anche per quello ho lollato piu al 2 intervento che al primo.

Zurlaccio è_é
30th March 2004, 14:56
Cazzo siamo delle merde!!
E da domani tutti di nuovo col 56k e la tv in bianco e nero della magnetimarelli!! è__é

Sante
30th March 2004, 15:01
Mitica magnetimarelli pd!

blaze
30th March 2004, 15:04
anche per quello ho lollato piu al 2 intervento che al primo.

E' piuttosto stentato anche il modo in cui tenta di arrampicarsi sugli specchi di fronte all'intervento di Byron...


Ogni volta che loggo mi prende la tristezza a fare /gc who,unica soluzione è trasferirmi^^
E cmq mai spalato ****a sul giocatore USA,io spalavo ****a sul giocatore USA che si sentiva sto ****o^^

Kadmillos
30th March 2004, 15:30
Io quell'intervento l'ho inteso come un modo da parte di un giocatore attaccato al proprio server (di merda) x tamponare le fughe e gli abbandoni di molti.


Nn condivido il modo, ma apprezzo il fine, xche in fin dei conti ci sono affezionato anche io a vorticess e al mondo che contiene.non sono affezionato a quella botte di merda che e' vorticess , per me potrebbero anche scoppiare oggi .... probabilmente metterei anche due lire per le miccie.

Resta il fatto che prima di dire delle minchiate quantomeno una persona si deve informare ..... a quanto pare Goblin ha preferito non farlo....

Geniale la risposta di Slash cmq...

Edito per aggiungere la postilla :

Mai piu' su un qualsiasi server che sia in qualche modo riconducibile a CTO (sia essa .net o meno) e che abbia come qualsiasi componente dello staff uno dei 4 componenti dello staff attuale di Vortigern.

Hasley
30th March 2004, 15:43
non sono affezionato a quella botte di merda che e' vorticess , per me potrebbero anche scoppiare oggi .... probabilmente metterei anche due lire per le miccie.

Resta il fatto che prima di dire delle minchiate quantomeno una persona si deve informare ..... a quanto pare Goblin ha preferito non farlo....

Geniale la risposta di Slash cmq...

Edito per aggiungere la postilla :

Mai piu' su un qualsiasi server che sia in qualche modo riconducibile a CTO (sia essa .net o meno) e che abbia come qualsiasi componente dello staff uno dei 4 componenti dello staff attuale di Vortigern.



Chiedere a Goblin di informarsi, significa nn conoscerlo, ha sempre sparato a casaccio sul forum....cmq x quanto mi riguarda...cto, treni, rosiconi, lameroni ecc ecc a parte.....mi ci son divertito.

P.s Pure te, o no? :oro:

Kadmillos
30th March 2004, 15:57
mi ci son divertito.

P.s Pure te, o no? :oro:
Si si , mi ci sono divertito c'e' da dire pero' che zio biffo pensa se avessimo avuto un servizio decente quanto ci saremmo divertiti tutti ancora ???

invece nada de nada...

Karidi
30th March 2004, 16:19
Chiedere a Goblin di informarsi, significa nn conoscerlo, ha sempre sparato a casaccio sul forum....cmq x quanto mi riguarda...cto, treni, rosiconi, lameroni ecc ecc a parte.....mi ci son divertito.

P.s Pure te, o no? :oro:

con noi non ti diverti :cry: :cry:



Cmq sia Vorti nel bene o nel male mi ha dato diverse/tante ore di divertiemento incazzature e cose varie :D

Hasley
30th March 2004, 16:27
con noi non ti diverti :cry: :cry:

Avoglia se me diverto, ma me manca pure l'hunterino :devil:

Xangar
30th March 2004, 16:55
che cazzo... non posso dire la mia di la perche sono stato bannato da oltre un mesetto solo per aver detto che venivo a giocare in usa :P

x4d00m
30th March 2004, 17:21
vabbe' il secondo intervento di quel thread fa troppo ridere, sto sim82testadecazzo81 che prima spala merda sugli italiani in USA e poi gli lecca il culo...wow

Kadmillos
30th March 2004, 17:39
Boh leggendo gli interventi di altri su quel forum ho trovato di una chiarezza sconcertante cio' che ha scritto Tabris e tremendamente giusto quello scritto da Bultor...

Due reply veramente azzeccati da parte di entrambi ... il resto e' la solita pappa che in buona parte ringraziando dio ci siamo levati dalle palle...

rehlbe
30th March 2004, 19:02
sul punto che di tutti quelli che si sono trasferiti il 99% l'ha fatto solo per la gestione e non per abbandonare vortigern credo siamo tutti d'accordo... io personalmente non mi sarei mai spostato.. e alla fine l'ho fatto molto scazzato e a malinquore: e non tanto perchè finalmente avevo trovato classe adatta a me da giocare e l'avevo finita da poco di equipaggiare e fare i primi pr >_<, ma proprio perchè era in un certo senso il "nostro" server...

detto questo fanculo a tutti e che bruci vortigern.. se saprò che anche in minima misura la sua fine sarà stata causata dalla mia emigrazione non solo ci dormirò la notte, ma me ne sentirò quasi fiero :sneer:

sto volutamente esagerando ma se volete flammarmi addosso fate pure :oro:

Gabriele
30th March 2004, 22:10
Si dai ma quel coglionazzo di Goblin ha scritto un flame se la pensa davvero così è uno da mazzuolare ogni mattina appena si alza dal letto di paglia e sterco dove dorme e grufola.....
GOBLIN????? :bleach: :laugh:

Shark_812
30th March 2004, 22:53
La peggiore è stata di Mosaik ...

Shub
31st March 2004, 07:16
Raga rimaniamo nei limiti della decenza plz.

Cmq il miglior intervento lo ha fatto...come si chiama...si Isacco.

:D

P.S.
Hasola culo!

powerdegre
31st March 2004, 22:05
cosa spammate!

andate a rinnovare il vostro account cto, su forza!














:rotfl:

Shark_812
31st March 2004, 22:07
ci stavo pensando sul serio .... dopo tutto quello ke ci hanno fatto 1 premino ci sta.































:sneer: :sneer: :sneer:

sim82iit
31st March 2004, 22:45
vabbe' il secondo intervento di quel thread fa troppo ridere, sto sim82testadecazzo81 che prima spala merda sugli italiani in USA e poi gli lecca il culo...wow

Ma lecco il culo a chi,brufoloso che nn sei altro,io me ne vado dal server senza offendere nessuno,cosa che tu hai fatto verso lo staff e vorrei vedere se ne avresti il coraggio di rifarlo davanti a loro,smetto su Vortigern senza sentirmi sto cazzo,come il 90% di voi ha fatto.
Per rispondere Palur,peccato che quella di byron era una battuta,ora torna a postare pure le tue stronzate.
E l'atteggiamento di quelli che parlano in questo post nn è certo piu coraggioso,per il buffone che ha aperto il Post perchè nn lo fai dove Goblin può leggere e fare reply?
:clap: :clap:

edit: xadoom :fuck:

rehlbe
31st March 2004, 22:55
simcoso hai mica pensato che chi rispone in questo thread e non su quello di gr lo fa

1) perche' son cazzi suoi
2) percheè probabilmente e' stato bannato?

io rientro in entrambi i due casi di qui sopra... e non faccio neanche parte di quel 90% di persone che come sostieni ( :lol: ) e' andato via da vorticess facendo lo spaccone...

son stato bannato perche' in firma ho scritto che le ragioni per cui me ne andavo in usa erano 7 (indovina per cosa stava questo numerino) e che stavano aumentando.

vabbe' :farfugl: farfugl:

sim82iit
31st March 2004, 23:01
simcoso hai mica pensato che chi rispone in questo thread e non su quello di gr lo fa

1) perche' son cazzi suoi
2) percheè probabilmente e' stato bannato?

io rientro in entrambi i due casi di qui sopra... e non faccio neanche parte di quel 90% di persone che come sostieni ( :lol: ) e' andato via da vorticess facendo lo spaccone...

son stato bannato perche' in firma ho scritto che le ragioni per cui me ne andavo in usa erano 7 (indovina per cosa stava questo numerino) e che stavano aumentando.

vabbe' :farfugl: farfugl:

vabè il 90% è esagerato,diciamo il 40%.
Il fatto che Palur nn può postare di là è una stronzata visto che nn è stato bannato,quindi l'unica ragione che mi sovviene è che è una suocera che sparla sparla e nn ha il coraggio di farlo dove Goblin può leggerlo nemmeno protetto da un monitor...forte^^

Wayne
1st April 2004, 00:14
Uh!

Un Sim di troppo su questa board!






Puf! Non c'e' piu' :D

:wave:

[ Anticipando la domanda che potrebbe essere posta: "ma perche' l'hai bannato?"

Tre motivazioni, tutte e tre valide:

1) Siete a casa mia. Io vi porto rispetto, voi lo portate a me e alla mia community. Non lo fate? :wave:

2) Questo: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2413 e' stato il suo primo post su questa board... anticipato da un PM (che non ho salvato, altrimenti lo postavo) nel quale si dichiarava "pronto a discutere civilmente o a non discutere affatto"

3) La regola aurea di W2k1 e': " non rompere i coglioni ".

Easy, no? ;) Ari- :wave: ]

blabla
1st April 2004, 00:39
Uh!

Un Sim di troppo su questa board!






Puf! Non c'e' piu' :D

:wave:

[ Anticipando la domanda che potrebbe essere posta: "ma perche' l'hai bannato?"

Tre motivazioni, tutte e tre valide:

1) Siete a casa mia. Io vi porto rispetto, voi lo portate a me e alla mia community. Non lo fate? :wave:

2) Questo: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2413 e' stato il suo primo post su questa board... anticipato da un PM (che non ho salvato, altrimenti lo postavo) nel quale si dichiarava "pronto a discutere civilmente o a non discutere affatto"

3) La regola aurea di W2k1 e': " non rompere i coglioni ".

Easy, no? ;) Ari- :wave: ]


1) Il rispetto nn l'ho certo mancato io,leggiti gli altri reply,per esempio quello che ho quotato :clap:

2)quello nn è stato il mio primo post,quello è stato il primo Post in cui ho replyato perchè chiamato in causa,come in questo dopo tutto

3)nn preoccuparti nn li rompo,anche da bannato uso questo forum solo per informazioni.nulla di piu :elfhat:

Ti copio sto pezzo di post :

Tanto per parlare chiari: nessuna delle persone che si e' registrata a Wayne2k1.com puo' essere considerata mia cliente... io non ho obblighi verso di voi, tranne quello di rispettarvi... e voi non avete obblighi verso di me, tranne il rispetto per me e per la board (inclusi, quindi, i suoi partecipanti).

vediamo se indovini chi lo ha scritto,e poi vediamo anche se trovi chi ha offeso chi in questo post,e se nn lo trovi sei come il mio nuovo account...bla bla

edit: ti do una mano va: sim82testadecazzo81

Wayne
1st April 2004, 00:55
Vedi, Sim... io credo che tu abbia un gran gusto nell'andarti a cercare i flame, e "cavillare" sulle cose, cercando di aver ragione.

Ma, oltre ad aver trovato un brutto cliente, ti riporto qualcosa di estremamente semplice, quotandomi:


Siete a casa mia. Io vi porto rispetto, voi lo portate a me e alla mia community. Non lo fate? :wave:

In questa board, la registrazione (come hai appena notato, essendoti fatto un altro account dopo quello che ho gia' bannato) e' libera.

Puo' essere vero che Palur, Xadoom o chi per lui abbiano offeso un certo Sim-testadicazzo-82, ma... visto che, appunto, la registrazione e' libera, tutto sommato non basta essere registrati per fregiarsi del grande onore di essere inclusi tra "la mia community"...quindi, fondamentalmente, chi cazzo e' questo Sim-testadicazzo-82?

Ah, aspetta...tu non sei quello che ha spalato merda in modo generale, indiscriminato, assolutamente insensato e soprattutto senza distinzioni su chi fa, effettivamente, parte di questa community?

E allora... come ebbe a dire il prete, accusato dalla direzione della Ford per pubblicita' illecita alla Fiat, con tutti i "fiat lux" di qua e di la:

la messa e' finita... FORDai cojoni :D

:wave:

Jarsil
1st April 2004, 01:00
E allora... come ebbe a dire il prete, accusato dalla direzione della Ford per pubblicita' illecita alla Fiat, con tutti i "fiat lux" di qua e di la:

la messa e' finita... FORDai cojoni :D

:wave:


AHAUHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHA UHAUH
AAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUA HUAHU

Dritta secca secca in sign :D

Zurlaccio è_é
1st April 2004, 01:01
Cazz sto invecchiando... :(
Mi ero perso sto cross flame... ç___ç

Cicul
1st April 2004, 01:08
mi permetto di dire la mia.

1) il thread è inutile, era ovvio sarebbe sfociato in un bel flame.
2) sim82it ce ne ha dette di tutti i colori sul forum di GR, si è litigato. Noi di certo non dimentichiamo come ci ha trattato ,e cosa disse di daoc USA:

3) Wayne ti amo :D

blabla
1st April 2004, 01:10
Ah, aspetta...tu non sei quello che ha spalato merda in modo generale, indiscriminato, assolutamente insensato e soprattutto senza distinzioni su chi fa, effettivamente, parte di questa community?




:nono: è la tua comunity che dopo essersi "fregiata" dell'onore di far parte della tua plebe è atterrata su DAOC ITA tutti yankee dentro&fuori a gudicare chi rimaneva su "vorticess"
Vola Più basso che tu nn sei meglio degli amministratori di GR :wave:

edit: purtroppo devo andare a letto wayne,ma nn mancherò domani sera di rispondere in caso tu facessi qualche altro intervento,e sempre nel caso nn mi banni anche questo account :bow:

Cicul
1st April 2004, 01:13
:nono: è la tua comunity che dopo essersi "fregiata" dell'onore di far parte della tua plebe è atterrata su DAOC ITA tutti yankee dentro&fuori a gudicare chi rimaneva su "vorticess"
Vola Più basso che tu nn sei meglio degli amministratori di GR :wave:

ancora qui ?

Marphil
1st April 2004, 01:17
Ricordate, voi a Sim82it avrete la possibilità di bannarlo quante volte vi pare.....ma non avrete mai la soddisfazione di prenderlo a cazzotti sullo stomaco :sneer:

Fioer
1st April 2004, 01:17
cristo ma avete letto di quel pazzo decerebrato che ha rinnovato per altri SEI mesi DUE account? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

blabla
1st April 2004, 01:19
ancora qui ?

mi dicono dalla regia che lei è un cazzaro& :lick:


N8 all^^

Cicul
1st April 2004, 01:22
mi dicono dalla regia che lei è un cazzaro& :lick:


N8 all^^


Guarda che la figura da clown l'hai fatta tu,
e doppia anche...prima sul forum Gr , ora qui


UP per Marphil

Arcotemo
1st April 2004, 01:30
ma sto sim lavora pe moira orfei?

:elfhat:

powerdegre
1st April 2004, 02:23
magari arco, almeno vorrebbe dire che e' pagato... :ach:

Wayne
1st April 2004, 07:03
Vola Più basso che tu nn sei meglio degli amministratori di GR :wave:

Avevo l'impressione di parlare con uno che capisce la meta' di uno che non capisce un cazzo... direi che questa e' una conferma notevole.

Peccato, mi divertivo quasi :(

Riciao, o te. Ricordati la regola aurea :)


:wave:

Palur
1st April 2004, 12:08
Vedi sim , se non avessi ancora nelle orecchie il tuo ringhiare da mastino contro tutto e tutti , potrei pure chiederti scusa.
Ma sei andato troppo oltre , non con chi magari se lo meritava e giocava a fare l ammericano , ma hai tirato dentro tutti e gli hai spalato merda eddosso per mesi.
Io questo non lo dimentico e ora che ho letto che vai a giocare negli usa....beh , non poteva che essere cosi....meno male che te ne sei accorto.....ma ora dimmi una cosa , sinceramente : VALEVA VERAMENTE LA PENA DI TIRARSI ADDOSSO L ODIO DI 500 PERSONE PER DAOC ITA? Ne valeva la pena? per cosa hai insultato per mesi un sacco di persone (a me che stavo su cerid ancora , mi giravano i coglioni per loro)?Per cosa , cosa te ne e venuto in tasca? un biglietto per gli usa?

La prossima vota rifletti.

Quanto al forum gr per me e solo un posto per spammare con nazgul e acheron e pochi intimi.Non meritano il mio spam.

Kadmillos
1st April 2004, 12:20
Resta il fatto che e' stata una bellissima figura di merda :)

Di quelle di qualita'....

Cmq tralasciando il discorso Sim , che mi lascia alquanto indifferente vorrei sottolineare l'aspetto commerciale della scelta CTO ..... della serie "Noi ci proviamo, se ci va bene inculiamo almeno un qualche centinaio di persone , se ci va male scoppiamo un paio di settimane prima ... ma tanto ci va bene di sicuro...."

Stranamente gli e' andata bene secondo me...

L'unica nota positiva e' che la gente che ha cullato e coperto tutti le pugnette agli occhi della community quando CTO/CTONet tirera' l'ultimo fiato si rivelera' per cio' che sono......

Mai piu'.... ma poprio mai piu'... spero anche che per un po non si facciano vedere ai raduni perchè un vaffa' di persona non glielo leva nessuno....

Serfinor
1st April 2004, 12:42
io un po in colpa mi ci sento.......

asd&lol