PDA

View Full Version : Genitori& Figli



Fashion
22nd February 2007, 10:13
Vi e' mai capitato di pensare a come sareste da genitori? Se sareste vicini al modo di educarvi come i vostri o se pensate di attuare strategie diverse?

Sono un po' di giorni che ci penso. Quando avevo 15/18 anni e i miei "limitavano" la mia vita, gli urlavo contro che io con i miei figli non avrei mai fatto lo stesso. Che loro avrebbero potuto fare quello che volevano nel limite del decente.

Pero' adesso, mi rendo conto che ammiro il pugno di ferro che hanno tenuto con me e penso che nel momento in cui avro' un figlio cerchero' di educarlo e farlo crescere come i miei hanno cresciuto me.

saltaproc
22nd February 2007, 10:39
bhe credo che sia normale sta cosa


spero solo che se dovessi avere un figlio...sia maschio perchè conoscendomi una lei la passerebbe parecchio male...so un tantinello geloso:D

Warbarbie
22nd February 2007, 10:46
Io voglio una femmina solo per fare una scena "Bad Boys 2 style" quando il pischello viene a prendere la figliuola di Marcus

Slurpix
22nd February 2007, 11:00
Io voglio una femmina solo per fare una scena "Bad Boys 2 style" quando il pischello viene a prendere la figliuola di Marcus


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Verci
22nd February 2007, 11:24
A 20 anni odiavo i miei per le limitazioni che mi avevano imposto, alle responsabilità che volevano mi prendessi.


Adesso li ringrazio.


Probabilmente non sarò come loro come genitore, ma sicuramente userò il loro comportamento educativo come base per quello che vorrei tenere.

9-3v4iM-9
22nd February 2007, 12:01
se mai diventerò genitore - se dovesse capitare :gha: - vieterò a mio figlio qualsiasi tipo di mmorpg

Boroming
22nd February 2007, 12:08
A 20 anni odiavo i miei per le limitazioni che mi avevano imposto, alle responsabilità che volevano mi prendessi.
Adesso li ringrazio.
Probabilmente non sarò come loro come genitore, ma sicuramente userò il loro comportamento educativo come base per quello che vorrei tenere.


up

quello che manca ai 15enni di oggi... delle grosse limitazioni..
gli si concede tutto ...

saltaproc
22nd February 2007, 12:12
bha ieri in autobus c'era una cinna che avra avuto al massimo 15 anni e raccontava ad una amica che durante la settimana ha il rientro a casa all'una e fine settimana alle 6 :shocked: :shocked: e l'amica gli fa...cazzo solo all'una durante la settimana :shocked: :shocked:

:ach:

Verci
22nd February 2007, 12:12
up
quello che manca ai 15enni di oggi... delle grosse limitazioni..
gli si concede tutto ...

bisognerebbe concedergli violente cinghiate sulla schiena...




non so voi, ma ogni volta che passo davanti ad un liceo ad ora di uscita mi sento profondamente a disagio a pensare ai cazzoni/zoccolette che stanno crescendo oggi...


Cioè, l'ultima edizione del GF è esattamente lo specchio di come saremo... una manica di zoccole che pensano a quanto ce l'ha grosso un tipo e una manica di coglionazzi che pensano solo a palpare tette e scoreggiare tutto il tempo...

peluche
22nd February 2007, 12:12
Io voglio una femmina solo per fare una scena "Bad Boys 2 style" quando il pischello viene a prendere la figliuola di Marcus

ahahahahhaa

Verci
22nd February 2007, 12:14
bha ieri in autobus c'era una cinna che avra avuto al massimo 15 anni e raccontava ad una amica che durante la settimana ha il rientro a casa all'una e fine settimana alle 6 :shocked: :shocked: e l'amica gli fa...cazzo solo all'una durante la settimana :shocked: :shocked:
:ach:

... :gha:




ho iniziato ad uscire a 18 anni il sabato con coprifuoco a mezzanotte... :gha:

cioè, se mia figlia vuole uscire in settimana a 15 anni fino alla 1 giuro che la rinchiudo in un cazzo di convento di clausura... :gha:

Fashion
22nd February 2007, 12:23
a 15 anni a momenti non andavo neanche in giro il pomeriggio da sola, figuriamoci la sera. Mi ricordo che la mia prima discoteca la sera fu a 16 anni era per l'apertura di una discoteca, tutta la mia classe ci andava ed io riusci ad andarci promettendo a mio padre che per due sabati pomeriggio non sarei uscita :gha: ovviamente lui alle 00.30 era fuori in macchina ad aspettarmi. ma in settimana era inpensabile uscire, almeno fino a 17 anni, una volta a settimana, il mercoledi' cinema alle 18 e poi pizza ero a casa alle 21.00.

Pero' mi ricordo lche mio fratello era molto piu' libero di me, mai capito se era perche' era maschio o solo perche' e' il secondogenito e quindi strada spianata dalla sottoscritta

Slurpix
22nd February 2007, 12:29
Bah, io ho cominciato ad uscire a 14 anni, a 16 tornavo gia a casa tardi (in settimana anche alle 2/3, solo d'estate xo), dai 17 in avanti entravo ed uscivo come volevo...paradossalmente ora che ne ho 24 torno a casa prima alla sera perchè ho sempre una barca di sonno... :laugh: ...beata gioventù... :laugh:

9-3v4iM-9
22nd February 2007, 12:45
non so voi, ma ogni volta che passo davanti ad un liceo ad ora di uscita mi sento profondamente a disagio a pensare ai cazzoni/zoccolette che stanno crescendo oggi...

*
ogni volta che sento i classici "zoccoletta 14enne filmata mentre succhia nei bagni della scuola" mi deprimo :gha:

Rad
22nd February 2007, 12:50
A 20 anni odiavo i miei per le limitazioni che mi avevano imposto, alle responsabilità che volevano mi prendessi.
Adesso li ringrazio.
Probabilmente non sarò come loro come genitore, ma sicuramente userò il loro comportamento educativo come base per quello che vorrei tenere.
*
anche se per me sto discorso vale solo per mia madre.
cmq ci penso spesso e so già (chissà se poi cambierò idea) come agirei :)

badboys2
:rotfl:

Hador
22nd February 2007, 13:25
a me han sempre lasciato moltissima libertà e sono cresciuto normale cmq :nod:

gilda
22nd February 2007, 13:28
bisognerebbe concedergli violente cinghiate sulla schiena...
non so voi, ma ogni volta che passo davanti ad un liceo ad ora di uscita mi sento profondamente a disagio a pensare ai cazzoni/zoccolette che stanno crescendo oggi...
Cioè, l'ultima edizione del GF è esattamente lo specchio di come saremo... una manica di zoccole che pensano a quanto ce l'ha grosso un tipo e una manica di coglionazzi che pensano solo a palpare tette e scoreggiare tutto il tempo...
la stessa identica cosa che ho pensato io vedendo mai dire grande fratello....
per fortuna che loro te li fanno vedere in maniera scherzosa quindi ti fai 2 risate ma nn riesco assolutamente a nn rimanere allibita di fronte ad una che si misura la grandezza del coso in bocca per vedere se gli entra,nn capisco come fa uno a 30 anni(credo) ad essere felice della sua insulsa vita fatta di toccamenti di tette e fuoriuscite d aria dalla parte posteriore....
e la cosa bella è che queste cose le fanno vedere in prima serata ed è il momento in cui i BiNbiminchia stanno a tavola a mangiare e a vedere queste cazzate....
l unica cosa che nn farò quando avrò dei figli è quella di evitare di litigare con mio marito davanti a loro,spero di nn divorziare mai ma se dovesse accadere nn farò soffrire loro come ho sofferto io a vedere/sentire certe cose....

blaze
22nd February 2007, 13:29
Io non so se voglio figli, sono dei ciucciavita. :D

Arthu
22nd February 2007, 13:32
la stessa identica cosa che ho pensato io vedendo mai dire grande fratello....
per fortuna che loro te li fanno vedere in maniera scherzosa quindi ti fai 2 risate ma nn riesco assolutamente a nn rimanere allibita di fronte ad una che si misura la grandezza del coso in bocca per vedere se gli entra,nn capisco come fa uno a 30 anni(credo) ad essere felice della sua insulsa vita fatta di toccamenti di tette e fuoriuscite d aria dalla parte posteriore....
e la cosa bella è che queste cose le fanno vedere in prima serata ed è il momento in cui i BiNbiminchia stanno a tavola a mangiare e a vedere queste cazzate....
l unica cosa che nn farò quando avrò dei figli è quella di evitare di litigare con mio marito davanti a loro,spero di nn divorziare mai ma se dovesse accadere nn farò soffrire loro come ho sofferto io a vedere/sentire certe cose....
Considerate una cosa...il grande fratello non decide cosa vuole la gente.
O meglio.
Gente idiota>Grande fratello.
Non dovete mai pensare che i magheggiatori vengano fuori e con l'imposizione della mani facciano diventare la gente idiota.
Come nell'antica roma , la gente divento' idiota , non avevano piu un esercito regolare ma assumevano tutti i peggiori avanzi di galera in mezzo a unni/volsci/saraceni :sneer:
I lavori di fatica col cazzo che li facevano , toccava tutto agli schiavi ( paragoniamoli agli immigrati di oggi va ) , loro stavano sui triclini a gozzovigliare 24/7 con i giocolieri e i leoni al colosseo
Le donne diventarono puttane , gli uomini grassoni che vivevano nell'opulenza etc.
Non avevano la televisione senno' erano uguali a noi.

Tutto questo per dire che non è una colpa il diventare idioti.E' il destino di ogni società quello che stiamo affrontando noi.
Si parte poveri e morti di fame , si lotta per sopravvivere , si lavora come bastardi 20 ore al giorno e si fanno mille figli che lavorino come bastardi insieme a noi.Ci si impone partendo dal basso , dai lavori piu merdosi , si va in america , si va nei paesi piu ricchi del nostro.Si ingoiano rospi aoe per anni e anni.Si inizia a fare soldi , ci si levano le prime soddisfazioni , si compra una casa , una macchina , una tv , il frigorifero.I nostri figli possono andare a scuola fino alle superiori , noi abbiamo fatto a malapena le elementari.I figli diventano istruiti , li compriamo la macchina a 18 anni , i nonni raccontano la guerra , la fame , quando c'era da mangiare un gatto perche i conigli erano finiti.I figli crescono , fanno a loro volta figli a cui possono dare tutto , perche ormai la casa c'era , le macchine pure , i soldi bene o male bastano e avanzano per ogni vizio.I figli a 10 anni hanno 3 telefonini , 2 console , 5000 burattini , si vestono come sceicchi , fanno che cazzo vogliono.I loro figli diventano teste di cazzo xke se non hanno qualcosa il modo per averlo lo trovano , e quando ce l'hanno lo buttano nel cesso xke tanto possono averlo meglio 10 minuti dopo.Cosi nasce la nuova società , di puttane che inseguono il cazzo piu bello e ricco , di maiali assassini e stupratori che non fanno u ncazzo dalla mattina alla sera tanto paga il babbo.Di gente che non sa cosa sia il lavoro e cosa sia la fatica , ma non per colpa sua , ma perche ormai è passato troppo tempo e si è scordata cosa vuol dire star male.Poi di solito arriva una guerra , un po' di gente muore , e ci si ritrova al punto iniziale.

9-3v4iM-9
22nd February 2007, 13:55
a me han lasciato libertà totale e son cresciuto asociale :nod:

gilda
22nd February 2007, 13:59
Considerate una cosa...il grande fratello non decide cosa vuole la gente.
O meglio.
Gente idiota>Grande fratello.
Non dovete mai pensare che i magheggiatori vengano fuori e con l'imposizione della mani facciano diventare la gente idiota.
Come nell'antica roma , la gente divento' idiota , non avevano piu un esercito regolare ma assumevano tutti i peggiori avanzi di galera in mezzo a unni/volsci/saraceni :sneer:
I lavori di fatica col cazzo che li facevano , toccava tutto agli schiavi ( paragoniamoli agli immigrati di oggi va ) , loro stavano sui triclini a gozzovigliare 24/7 con i giocolieri e i leoni al colosseo
Le donne diventarono puttane , gli uomini grassoni che vivevano nell'opulenza etc.
Non avevano la televisione senno' erano uguali a noi.
Tutto questo per dire che non è una colpa il diventare idioti.E' il destino di ogni società quello che stiamo affrontando noi.
Si parte poveri e morti di fame , si lotta per sopravvivere , si lavora come bastardi 20 ore al giorno e si fanno mille figli che lavorino come bastardi insieme a noi.Ci si impone partendo dal basso , dai lavori piu merdosi , si va in america , si va nei paesi piu ricchi del nostro.Si ingoiano rospi aoe per anni e anni.Si inizia a fare soldi , ci si levano le prime soddisfazioni , si compra una casa , una macchina , una tv , il frigorifero.I nostri figli possono andare a scuola fino alle superiori , noi abbiamo fatto a malapena le elementari.I figli diventano istruiti , li compriamo la macchina a 18 anni , i nonni raccontano la guerra , la fame , quando c'era da mangiare un gatto perche i conigli erano finiti.I figli crescono , fanno a loro volta figli a cui possono dare tutto , perche ormai la casa c'era , le macchine pure , i soldi bene o male bastano e avanzano per ogni vizio.I figli a 10 anni hanno 3 telefonini , 2 console , 5000 burattini , si vestono come sceicchi , fanno che cazzo vogliono.I loro figli diventano teste di cazzo xke se non hanno qualcosa il modo per averlo lo trovano , e quando ce l'hanno lo buttano nel cesso xke tanto possono averlo meglio 10 minuti dopo.Cosi nasce la nuova società , di puttane che inseguono il cazzo piu bello e ricco , di maiali assassini e stupratori che non fanno u ncazzo dalla mattina alla sera tanto paga il babbo.Di gente che non sa cosa sia il lavoro e cosa sia la fatica , ma non per colpa sua , ma perche ormai è passato troppo tempo e si è scordata cosa vuol dire star male.Poi di solito arriva una guerra , un po' di gente muore , e ci si ritrova al punto iniziale.
d accordissimo su tutto quello che hai scritto....
diciamo cmq che questa specie di tv che ci propongono soprattutto negli ultimi tempi per me è un modo per nn far pensare la gente,cioè per loro dobbiamo essere tutti degli idioti a cui interessa di porcate varie,suonerie per telefonini,chi ce le ha più grosse,chi è il più ghei vince un premio....
io l altro giorno ho guardato per mezz ora la tv e l unica cosa che ricordo è stata che per ogni canale mi saliva talmente tanto fastidio che urlavo davanti la tv e facevo le imitazioni della De Filippi e di Cucuzza oddio come li odio se potessi li ucciderei e poi quel suono fastidioso degli applausi inutili della gente che nn sa nemmeno il motivo di quell applauso....
e poi il colmo è stata la frase di una:"no a me l educazione nn me l hanno imparata!"una vecchia obesa....e lì la sola frase che ho detto è stata "manco l italiano t' hanno insegnato eh!" naturalmente in romanaccio e ho spento la tv....so solo che ero presa da un istinto omicida....

Arthu
22nd February 2007, 14:01
,cioè per loro dobbiamo essere tutti degli idioti a cui interessa di porcate varie,suonerie per telefonini,chi ce le ha più grosse,chi è il più ghei vince un premio
Il problema è che da che mondo è mondo l'informazione non fa altro che dare alla gente quello che vuole.Le suonerie le vendono perche c'e chi le compra e non viceversa.Le porcate ci sono perche c'e chi le guarda.Non è che le fanno e poi sperano
Vado a pranzo dopo si continua

Wolfo
22nd February 2007, 14:09
io non so come sarò come padre e se mai lo sarò , ma quando capiterà cercherò di essere il più equilibrato possibile , l'unica cosa che cercherò con tutto me stesso di alimentare sarà lo spirito critico riguardo qualcisasi cosa.

Axet
22nd February 2007, 14:22
Bah, io ho cominciato ad uscire a 14 anni, a 16 tornavo gia a casa tardi (in settimana anche alle 2/3, solo d'estate xo), dai 17 in avanti entravo ed uscivo come volevo...paradossalmente ora che ne ho 24 torno a casa prima alla sera perchè ho sempre una barca di sonno... :laugh: ...beata gioventù... :laugh:

Same here, dove per entrare e uscire come volevo intendo completamente senza orario (il sabato, in settimana boh la 1 le 2..).

Secondo me obbligare il proprio figlio a non uscire per chissà quale ragione divina non ha senso. Bisognerebbe parlargli, fargli capire cosa è giusto e cosa no non tramite imposizioni ma tramite discussioni ragionate.

Ad esempio è inutile dire a tuo figlio non fumarti le canne e non bere alcolici. Trovo più sensato spiegargli cosa fanno, come funzionano e fargli quindi capire che se vuole può farlo, purchè non esageri.

Non è che una persona cresce meglio se fino a 18 anni praticamente non esce di casa e poi una volta maggiorenne lo può fare ma con il coprifuoco all'una. Imo ci son più probabilità che cresca complessato che altro.
Stesso discorso anche per i divieti.. è inutile dirgli "tu non devi bere!!" o robe del genere, tanto lo fa cmq e poi semplicemente non te lo viene a dire.

Instaurare un discorso >>>> severità senza motivo

Hador
22nd February 2007, 14:38
io in settimana durante il liceo non uscivo ma andavo a letto cmq all'1 perchè c'era da fa rvr :sneer:

saltaproc
22nd February 2007, 14:42
io in settimana durante il liceo non uscivo ma andavo a letto cmq all'1 perchè c'era da fa rvr :sneer:


sono cose che ti segnano profondamente :nod: :nod:

ahzael
22nd February 2007, 15:09
io farei un recinto in giardino e ce li lascerei crescere

MiLLenTeX
22nd February 2007, 15:11
Non ho mai avuto particolari limitazioni (escludendo l'età dai 14 ai 16 anni).
Il Weekend potevo rientrare tranquillamente, ovvio se tornavo alle 5 il giorno dopo mi sentivo tante parolone :)
Durante la settimana non uscivo più di tanto e se lo facevo tornavo prima di mezzanotte per esser decente il giorno dopo a scuola :)

Non rimprovererò mai nulla a mio padre che ha cresciuto me e mio fratello mettendoci l'anima, senza farci mancare nulla, ma dandoci delle buone fondamenta per crescere bene.

Un giorno vorrò essere padre, magari sia di un pupetto che di una pupetta. Sicuramente (so come son fatto) avrei + timore per la figliola, e ciò non vuol dire che le darei impossibili imposizioni, ma indubbiamente sarei meno flessibile sul lasciarla andare ovunque e a qualsiasi ora con chissà che ragazzi esaltati.
Cercherei cmq di essere equilibrato il + possibile, non farei il genitore retrò ma allo stesso tempo non mi sognerei mai di regalare il cellulare a 10 anni (come troppo spesso capita).
Boh, potrei essere un buon padre ^^

Marphil
22nd February 2007, 15:25
Io voglio una femmina solo per fare una scena "Bad Boys 2 style" quando il pischello viene a prendere la figliuola di Marcus

Copione di battute :gha:

Verci
22nd February 2007, 15:40
http://www.psicologiaoggi.it/index.php?&cmd=visdb&id=15&di=testvis&PHPSESSID=27b79b8b88fc0d679fdf4dc2b27ff48a



Appartenete alla categoria dei genitori democratici: questo comportamento richiede molta pazienza, disponibilità e sensibilità, ma a lungo andare dà ottimi risultati, crea stabilità familiare e gioia a tutti i componenti del gruppo, ai genitori ed ai figli.

Fashion
22nd February 2007, 16:04
Axet sicuramente hai ragione le imposizioni non servono a nulla, anzi a volte aiutano solo a far fare casini ai figli. I miei non mi hanno mai obbligato a non fare, ma c'erano delle regole ferree da seguire in casa. Dalle piu' stupide come avvisare se si tarda per pranzo o cena.

Verci bello il test!!! Anch'io risulto un genitore democratico...chissa' se sara' vero

Verci
22nd February 2007, 16:11
spero di si nel mio caso...


anche se conoscendomi:

figlia femmina: "pa' sabato sera vorrei uscire con [nome di ragazzo a caso]"
io: "non questo sabato, non credo che si sarà ancora ripreso dall'operazione per diventare eunuco a cui l'ho sottoposto..."



figlio maschio: "pa', mi daresti la macchina che devo rimorchiare la [nome di topa assoluta random] ? "
io: "solo se mi dai 3 certezze: 1- la trombi allo sfinimento, 2- non divento nonno, 3- non macchiate i sedili"

Fashion
22nd February 2007, 16:19
ma e' logico che la figlia femmina sia leggermente piu' protetta dal padre e messa in guardia dalla madre. Credo che sia piu' che normale. Credo che per riuscire ad essere buoni genotori vi serva un ottimo dialogo e un'intesa fenomenale tra i due genitori.

Arthu
22nd February 2007, 16:21
ma e' logico che la figlia femmina sia leggermente piu' protetta dal padre e messa in guardia dalla madre. Credo che sia piu' che normale. Credo che per riuscire ad essere buoni genotori vi serva un ottimo dialogo e un'intesa fenomenale tra i due genitori.
E' logico per una mera questione economico-animale.
La figlia è quella che puo proseguire la specie , inoltre se resta incinta rischia senza avere una situazione stabile a livello di partner rischia di ritrovarsi in casa dei genitori con un bambino e la famiglia ne risente.E' proprio insito nella natura preoccuparsi della femmina e non del maschio.Il maschio al max tromberà una e se non la vuole la manderà a cagare.
Come diceva guccini :
"Noi non siamo perseguibili per legge"

Axet
22nd February 2007, 16:26
@fashion:

Si ma avvisare se si ritarda a pranzo o cena non è stupido, anzi, è completamente sensato.

Parlavo di ben altre cose io :D

edit:
Nel test ho fatto 42 punti, genitore democratico.

Verci
22nd February 2007, 16:33
beh, avvisare a casa se si ritarda o cose simili è buona educazione che andrebbe fatta con chiunque... a partire dai genitori fino al più stronzo dei clienti con cui hai un appuntamento :)

saltaproc
22nd February 2007, 16:37
edit:
Nel test ho fatto 42 punti, genitore democratico.

29 :shocked:

Verci
22nd February 2007, 16:46
39 :)

Axelfolie
22nd February 2007, 18:04
37 nel test.

btw io, nel limite del possibile, ho sempre avuto quello ke kiedevo ma MAI senza essermelo guadagnato, partendo dalle cazzate come l'andare ad aiutare ad imbiancare per comprarmi il primo cellulare alle cose più "serie" come il lavorare per pagarmi la vacanza cn gli amici ecc. all'inizio mi pesava questa cosa, vedere gli amici ke avevan tutto senza doverselo guadagnare ma poi col tempo ho imparato a dare un valore alle mie cose.
Limitazioni non ne ho mai avute, ho iniziato ad uscire a 13 anni circa, agevolato dal fatto che abitavo in un paesino di 800 abitanti dove tutti si / mi conoscono e quindi farmi uscire era più sicuro, di certo se fossi nato a Milano nn credo mi avrebbero fatto uscire da solo così presto. Il coprifuoco è durato fino ai 17 - 18 anni cn vari aumenti di orario tra un anno e l'altro.
Insomma, tutto sommato credo di essere cresciuto normalmente.... fino a DAoC, e da li il declino ^^

Va$h
22nd February 2007, 18:51
http://www.psicologiaoggi.it/index.php?&cmd=visdb&id=15&di=testvis&PHPSESSID=27b79b8b88fc0d679fdf4dc2b27ff48a
Appartenete alla categoria dei genitori democratici: questo comportamento richiede molta pazienza, disponibilità e sensibilità, ma a lungo andare dà ottimi risultati, crea stabilità familiare e gioia a tutti i componenti del gruppo, ai genitori ed ai figli.
Identico a te :look:

Kith
22nd February 2007, 20:00
se mai diventerò genitore - se dovesse capitare :gha: - vieterò a mio figlio qualsiasi tipo di mmorpg


imho sei gia padre e lo scoprirarai tramite telefonata della tua ex fra 2 ore :sneer:


:point:

Slurpix
22nd February 2007, 20:19
37 punti, nun male.

Evildark
22nd February 2007, 22:54
anche io 37 punti e genitore democratico...la nuova generazione di genitori firmata uein tu chei uan!

Gathz
22nd February 2007, 22:57
42
democratico.
c'e da dire che i miei genitori sono molto giovani e mi hanno educato in una maniera splendida..

Taro Swarosky
23rd February 2007, 00:08
Risposta:
Il tuo punteggio è di 36
Appartenete alla categoria dei genitori democratici: questo comportamento richiede molta pazienza, disponibilità e sensibilità, ma a lungo andare dà ottimi risultati, crea stabilità familiare e gioia a tutti i componenti del gruppo, ai genitori ed ai figli.

Kith
23rd February 2007, 00:28
38.... tutti democraticihh

Rad
23rd February 2007, 00:43
io 42, democratico

Mez
25th February 2007, 20:35
Vi e' mai capitato di pensare a come sareste da genitori? Se sareste vicini al modo di educarvi come i vostri o se pensate di attuare strategie diverse?
Sono un po' di giorni che ci penso. Quando avevo 15/18 anni e i miei "limitavano" la mia vita, gli urlavo contro che io con i miei figli non avrei mai fatto lo stesso. Che loro avrebbero potuto fare quello che volevano nel limite del decente.
Pero' adesso, mi rendo conto che ammiro il pugno di ferro che hanno tenuto con me e penso che nel momento in cui avro' un figlio cerchero' di educarlo e farlo crescere come i miei hanno cresciuto me.
non vorrei sbagliarmi,ma non si dice " se foste" e non "se sareste" ?

Evildark
25th February 2007, 20:41
non vorrei sbagliarmi,ma non si dice " se foste" e non "se sareste" ?

infatti fescion non ha mica messo il "se"... ma "come sareste" :gha:

Hador
25th February 2007, 21:29
è un test di merda -_-

Burner
26th February 2007, 02:19
a me han sempre lasciato moltissima libertà e sono cresciuto normale cmq :nod:


:confused: :confused: :confused:



:rain:

Mosiah
26th February 2007, 05:58
a me han sempre lasciato moltissima libertà e sono cresciuto normale cmq :nod:

:nod: :nod: :nod:

Tu e protacchia, due normalissimi drogatelli del cazzo

:nod: :nod: :nod:

Hador
26th February 2007, 11:41
mai perso un anno di scuola, universitario decente, volontariato, amici educati, ragazza, un pc gigapotente... cazzo volete di più ho un curriculum invidiabile :nod:

Acheron
26th February 2007, 11:57
mai perso un anno di scuola, universitario decente, volontariato, amici educati, ragazza, un pc gigapotente... cazzo volete di più ho un curriculum invidiabile :nod:
per fare il lavapiatti nerd :sneer:

Fashion
26th February 2007, 14:01
Voi vorreste conoscere il sesso del nascituro o vi piacerebbe la sorpresa?

Sono di natura una curiosa, ma credo che protrei resistere sul sapere il sesso del bimbo!

Smoker
26th February 2007, 14:05
io tendenzialmente vorrei saperlo...

ma se si decidesse per la sorpresa, sarei sicuramente meno curioso della fescion :p :kiss: :kiss:

saltaproc
26th February 2007, 14:07
Voi vorreste conoscere il sesso del nascituro o vi piacerebbe la sorpresa?
Sono di natura una curiosa, ma credo che protrei resistere sul sapere il sesso del bimbo!


sicuramente vorrei saperlo prima...sai per le cayman c'è un po di fila a trovare biglietto aereo .....nel caso sia femmina :confused: :sneer: :sneer:

Fashion
26th February 2007, 14:15
io tendenzialmente vorrei saperlo...
ma se si decidesse per la sorpresa, sarei sicuramente meno curioso della fescion :p :kiss: :kiss:

Ma se tu lo vorresti sapere lo potresti chiedere...non in mia presenza :p :p

Shub
26th February 2007, 14:46
Ma se tu lo vorresti sapere lo potresti chiedere...non in mia presenza :p :p

Smokel dopo questa affermazione sai cosa devi fare.

Chiedi al dottore il sesso del nascituro e poi ricatta la Fassion! Se non fa quello che chiedi gli dici se fimmena o masculo!! :sneer:

Fashion
26th February 2007, 14:54
Ma pensa cosa devo leggere!!!! Non si devo ricattare le donne incinte!!!

Shub tu vorresti un bimbo o una bimba?

Shub
26th February 2007, 14:55
Masculo, voglio renderlo bello, intelligente, interessante, buono e stupendo come sono io.... :nod:

Sul discorso ricattare...è un atto dovuto, voi ci smarronate con le voglie...immagino già la mia mugghiera...mi ha detto "se rimango incinta soddisfi le mie voglie?" al che ho risposto "basta che non siano assurde, dai fammi un esempio" e lei.. "che ne so...per esempio il 31 dicembre cercarmi un cocomero, lo sai che mi piace un casino" al che gli ho detto..."nostro figlio sarà pieno di voglie sul corpo mi sa...."

saltaproc
26th February 2007, 14:58
Masculo, voglio renderlo bello, intelligente, interessante, buono e stupendo come sono io.... :nod:


fa che sia donna...fa che sia donna:afraid: :afraid:
:kiss:


com'è la volia del cocomero?? :shocked:

Shub
26th February 2007, 15:00
gli piace il cocomero, lo sai che le donne hanno le voglie quando sono incinta....ecco se gli viene la voglia di cocomero a dicembre se la tiene, mica posso andare in brasile a fa cocomeri :D

se viene donna spero sia bona e troia, almeno sposa uno ricco e io vivo di rendita! AHAHAHAH che padre degenere! :D

Fashion
26th February 2007, 15:01
Sul discorso ricattare...è un atto dovuto, voi ci smarronate con le voglie...

Le voglie, io non so cosa siano le voglie :look:

Scherzi a parte tu pensa al parto e alla sofferenza femminile nulla al confronto di un pezzo di pizza nel cuore della notte

saltaproc
26th February 2007, 15:01
gli piace il cocomero, lo sai che le donne hanno le voglie quando sono incinta....ecco se gli viene la voglia di cocomero a dicembre se la tiene, mica posso andare in brasile a fa cocomeri :D




mi domandavo che effetto aveva la voglia del cocomero...che ne so la fragola fa venire dei pezzi di pelle grumosa e rossa :bored: ...il cocomero che fa?

Rad
26th February 2007, 15:02
maschio se potessi scegliere. ma alla fine sec me un bimbo è bellissimo, qualsiasi sesso abbia, è cmq tuo figlio :)

Evildark
26th February 2007, 15:03
mi domandavo che effetto aveva la voglia del cocomero...che ne so la fragola fa venire dei pezzi di pelle grumosa e rossa :bored: ...il cocomero che fa?

diventi acquoso al 95%? :sneer:

MiLLenTeX
26th February 2007, 15:05
prima maschietto e poi femminuccia.
Il maschietto deve crescere potente e proteggere la sorella che sarà sicuramente gnocca e tutti i pischelli se la vorranno fare. :look:

saltaproc
26th February 2007, 15:06
2 :shocked:

naa dopo il primo mi regalo una vasectomia :nod:

Shub
26th February 2007, 15:06
Ti viene la panza come la mia...l'effetto cocomero appunto, spero quindi gli venga la voglia del cetriolo almeno se masculo ha un futuro nel mondo del porno :sneer:

Un pezzo di pizza si pole fa, ma se mi dice che vuole che so......fare le sabbiature a gennaio...la dinoccolo tutta! :D

Quindi Smokel tra poco sarà babbino? :confused:

P.S.
Ovvio che se nasce un bimbo scherzi a parte si ama indipendentemente se masculo o femmina ma se posso scegliere preferisco masculo...e so anche il nome di già...

Fashion
26th February 2007, 15:10
a me non farebbe schifo avere dei gemelli, un unico parto due figli subito e poi cantiere chiuso, sempre che non siano maschi perche' li esigerei un ultimo tentativo per avere la femminuccia.

SmokeL e' gia' un Babbino





ha i suoi operai in Cina :p :p

Smoker
26th February 2007, 15:14
Si io ho i miei pargoli qua che educo con la frusta di saggina :nod:

Shub
26th February 2007, 15:15
Babbo Smokel cattiFoh!!!

Ocio che la FaSSion poi ti perquote con il mestolo!! E preparati a fare il tuo dovere di masculo!!!

Smoker
26th February 2007, 15:18
la fescion e' cintura nera di mestolo :(

Shub
26th February 2007, 15:20
Fai come me, io a mi ma gliene ho stroncati 4 di mestoli ma quando ero giovine...ora se mi perquote mi offende pesantemente... :cry:

Fashion
26th February 2007, 15:20
la fescion e' cintura nera di mestolo :(

Sveli cosi i miei segreti?!?!?!?!

Fashion
26th February 2007, 15:21
Fai come me, io a mi ma gliene ho stroncati 4 di mestoli ma quando ero giovine...ora se mi perquote mi offende pesantemente... :cry:


:shocked:

Rad
26th February 2007, 15:24
a me non farebbe schifo avere dei gemelli, un unico parto due figli subito e poi cantiere chiuso, sempre che non siano maschi perche' li esigerei un ultimo tentativo per avere la femminuccia.

tipo mia madre. a lei è andata così, prima 2 gemelli maschi poi 1 femmina :)

Fashion
26th February 2007, 15:26
tipo mia madre. a lei è andata così, prima 2 gemelli maschi poi 1 femmina :)

MAGARI!!!!! Anche perche' vorrei vedere SmokeL alzarsi la notte a cambiare pannolini, gia' mi vien da ridere!!!!

Shub
26th February 2007, 15:28
Aho e ce l'avete di vizio quella di voler far cambiare i pannolini merdosi ai papà!! Anche la mia mi sa..."io la curo la tengo e blablabla ma te gli cambi i pannolini merdosi!" Ahhhh paracule!!!

Rad
26th February 2007, 15:30
io lo farò girare nudo senza pannolino :sneer: al max mi caga per casa.. e dato che della "casa" se ne dovrà occupare lei pulisce lei :rotfl:
(naturalmente scherzo)

Shub
26th February 2007, 15:32
Se però ti caga sul pc t'incazzi :D il problema è..che tendono a spalmarla in giro quei distributori di piscio e merda che rispondono al nome di neonati!!! :cry:

Rad
26th February 2007, 15:33
Se però ti caga sul pc t'incazzi :D il problema è..che tendono a spalmarla in giro quei distributori di piscio e merda che rispondono al nome di neonati!!! :cry:
:ach: :ach:
cmq ne passerà di tempo ancora ... :p

Fashion
26th February 2007, 15:34
Aho e ce l'avete di vizio quella di voler far cambiare i pannolini merdosi ai papà!! Anche la mia mi sa..."io la curo la tengo e blablabla ma te gli cambi i pannolini merdosi!" Ahhhh paracule!!!

Ma era nel caso avessimo due gemelli uno lo cambio io e l'altro lui. Altrimenti non lo lascio fare, anche perche' non sente la sveglia figuriamoci un bambino.

Smoker
26th February 2007, 15:37
Altrimenti non lo lascio fare, anche perche' non sente la sveglia figuriamoci un bambino.


:gha:

Shub
26th February 2007, 15:40
Bromuro e passa ogni problema :D

Fashion
26th February 2007, 15:55
:gha:

e' la verita' non ti accorgi neanche se io sono a letto o no :awk:

Shub
26th February 2007, 15:56
e' la verita' non ti accorgi neanche se io sono a letto o no :awk:

Questo è grave :D

Fashion
26th February 2007, 16:03
Questo è grave :D

Lo so, ma che ci posso fare quando dorme cade in catalessi, anche se ogni tanto si fa svegliare :nod:

Shub
26th February 2007, 16:12
Mettiti il completino tigrato e le unghie finte, vedi se sta sveglio, altrimenti digli che è vecchio e pungola il suo orgoglio di macho :D

Verci
26th February 2007, 16:36
La domanda viene spontanea... ma Fashion ha fatto il test di gravidanza con esito positivo? :look:

Gathz
26th February 2007, 16:43
non mi pongo questo problema.
il primo sara maschio.
cosi è scritto:nod: :nod:

Fashion
26th February 2007, 17:04
La domanda viene spontanea... ma Fashion ha fatto il test di gravidanza con esito positivo? :look:

Ma stavo solo ipotizzando :look:

cmq nella vita non si sa mai quello che ti riserva il futuro :D

Acheron
26th February 2007, 17:05
spero di non diventare mai padre........

Verci
26th February 2007, 17:23
spero di non diventare mai padre........

vasectomia is the way...

bakunin
26th February 2007, 17:49
per me la cosa piu importante nell'educazione dei figli è dedicare tempo e attenzione, le imposizioni servono fino a un certo punto.. l'importante essere presenti ed essere dei buoni consiglieri (per far questo bisogna saper ascoltare e capire)

la mia pupa :love:

http://img341.imageshack.us/img341/6048/valentinaex7.jpg

Kali
26th February 2007, 23:42
bella bakumerdo :D
vogliamo vedere una foto tua xo' :O

bakunin
27th February 2007, 00:48
bella bakumerdo :D
vogliamo vedere una foto tua xo' :O

tiè questa

http://img403.imageshack.us/img403/7148/bakupn4.jpg

Alkabar
27th February 2007, 01:08
:d :d :d :d :d :d

Kali
27th February 2007, 02:00
minchia se ti somiglia :D
gege

Fashion
27th February 2007, 04:11
Bakunin che bella bimba e quanto ti assomiglia!!!!

complimenti anche alla mamma

Mosiah
27th February 2007, 19:03
Visto che siamo in tema di pupe :love: