PDA

View Full Version : Must have.......(moto inside)



zendel
22nd February 2007, 13:15
Sto già mettendo via i dindi sono indeciso se aspettare che ci sia + mercato nell usato o butarmi sul nuovo 7k di euri circa di che sto parlando??
Della Ducati Monster 695 ovviamente non male come entry level:sneer:
http://www.infomotori.com/a_63_IT_17347_1.html
http://www.ducati.com/it/bikes/my2007/ModelPage.jhtml?family=Monster&model=M695-07

Razj
22nd February 2007, 13:40
ducati :drool:

Kith
22nd February 2007, 19:42
non mi piacciono le naked :( però ducati è :drool:

rehlbe
22nd February 2007, 19:50
cristo santo perche' ho aperto questo thread QQ

Pazzo
22nd February 2007, 20:01
mio dio ogni volta che apro il sito ducati sborro a fiumi pz....

1098 :drool: .......

Taro Swarosky
23rd February 2007, 00:01
695 e ne sono soddisfatto :nod:

Rad
23rd February 2007, 00:04
ti odio, ti odio. :cry: ho 1 tentazione assurda

Hudlok
23rd February 2007, 00:23
ma la differenza con il modello prima? :rotfl:

Sulimo
23rd February 2007, 00:39
no ma poco sborona *_____________*

Kinson
23rd February 2007, 01:44
lo cambieranno mai il fanale anteriore ? mi sta scendendo a noia -.-

Taro Swarosky
23rd February 2007, 02:53
lo cambieranno mai il fanale anteriore ? mi sta scendendo a noia -.-


e be a sto punto mettiamoci pure qualche pezzo di carena...ERETICOH!



ps io te la consiglierei dark o rossa, nero lucido col telaio rosso a primo impatto è figa, ma è un colore che stanca, se poi consideri che rossa colori giusto il serbatoio e il parafanghi anteriore e hai colorato la moto :oro:


io però ho la dark, mi attizza troppo il nero.

zendel
23rd February 2007, 03:16
La monster è fatta così le uniche differenze tra questa è il modello prima sono per la maggior parte tecniche e non estetiche, sinceramente non mi stancherò mai della sua linea è troppo monster punto.:thumbup: e poi finalmente la si può avere ad un prezzo abbordabile francamente penso che se la comprerò l'unica cosa che anrdò a cambiare saranno gli scarichi perchè bassi non mi garbano, per ora sto ancora cercando di convincere la mia convivente che a 30 anni non è ora di metter su famiglia e che la moto e la cosa giusta........:nod:

Satan
23rd February 2007, 22:32
lo cambieranno mai il fanale anteriore ? mi sta scendendo a noia -.-

Si vero, davanti non mi piace x nulla.
Vabbè che ormai son troppo z750 oriented :D

Jarsil
23rd February 2007, 22:55
La monster non ha nessun motivo di cambiare il suo design... o piace, o non piace, non ci sono mezze misure, ma a chiunque piace, va bene esattamente così com'è, da 11 anni.

Se non ti piace quel faro, il mercato è grande e ha molte offerte, non ha senso pensare che sia giusto cambiare quel look, meglio orientarsi su un altro modello no? :)

@zendel: la 695 è un'ottima scelta per iniziare.

Satan
23rd February 2007, 23:00
La monster non ha nessun motivo di cambiare il suo design... o piace, o non piace, non ci sono mezze misure, ma a chiunque piace, va bene esattamente così com'è, da 11 anni.

Bè, magari un cambiamento non sarebbe male.. Giusto x allargare la fascia clienti e vedere qualcosina di nuovo :)

zendel
24th February 2007, 14:18
Bè, magari un cambiamento non sarebbe male.. Giusto x allargare la fascia clienti e vedere qualcosina di nuovo :)

Semplicemente no :thumbup:

Taro Swarosky
24th February 2007, 16:53
Bè, magari un cambiamento non sarebbe male.. Giusto x allargare la fascia clienti e vedere qualcosina di nuovo :)


qualcosa di nuovo è un altro modello, la monster (o il monster come si ostinano alcuni) è perfetta così, se nn ti piace il fanale ce ne sono a zilioni aftermarket :D
ma a me quel coso tondo e pacioso mi fa ammattire

Sillybee
24th February 2007, 17:12
Il mio Must Have invece è un R6 nera del 2003 usata, da 3500€ a 5000€ a seconda dei km e di come è tenuta:drool:

http://i104.photobucket.com/albums/m188/fr1n3ine/2003-Yamaha-R6-1.jpg


Ma per far contenti i miei li spenderò in viaggi:bored:

Jarsil
24th February 2007, 19:07
Bè, magari un cambiamento non sarebbe male.. Giusto x allargare la fascia clienti e vedere qualcosina di nuovo :)

Non ne hanno visto la necessità... e i numeri gli han dato ragione per 11 anni.

Semplicemente non ha senso snaturare un disegno per poter vendere quanto, 2000 moto in piu'? In realtà perderebbero molti piu' clienti.

Se c'è una cosa che la Ducati sa mantenere, è l'immagine delle sue moto, non ha alcun bisogno di "Restyling", al massimo esce un nuovo modello, ma non avrebbe senso, e dalle loro parti lo sanno, chiamare Monster qualcosa che non lo è piu'.

Se vuoi vedere qualcosa di nuovo, non cerchi il Monster ma un'altra moto, e allora ci sono z750, er6-n, brutale, insomma, ce n'è per tutti i gusti :)

Pensare che sia giusto cambiare il look di una moto che ha venduto una marea di esemplari negli anni solo per poter dire "ho comprato una ducati" non è quello che - per fortuna - interessa alla Ducati Motor Holding, per la gioia dei Ducatisti puri :D

zendel
25th February 2007, 12:52
Il mio Must Have invece è un R6 nera del 2003 usata, da 3500€ a 5000€ a seconda dei km e di come è tenuta:drool:

http://i104.photobucket.com/albums/m188/fr1n3ine/2003-Yamaha-R6-1.jpg


Ma per far contenti i miei li spenderò in viaggi:bored:


Esci da codesto tread eretico paganohhh!!!
Btw sono 8 anni che non guido una moto e sicuramente dovessi ricominciare non lo farei con una r6, premesso questo, la/il Monster è nei miei pensieri da 3/4 anni già in passato stavo per fare il gran passo ma persi il lavoro:cry: , ora sto solo aspettando di raggiungere un poco di stabilità..........:confused:

Sillybee
25th February 2007, 16:03
Esci da codesto tread eretico paganohhh!!!
Btw sono 8 anni che non guido una moto e sicuramente dovessi ricominciare non lo farei con una r6, premesso questo, la/il Monster è nei miei pensieri da 3/4 anni già in passato stavo per fare il gran passo ma persi il lavoro:cry: , ora sto solo aspettando di raggiungere un poco di stabilità..........:confused:

Non sono OT, dovevi mettere *DUCATI ONLY* nel titolo:sneer:

Io ho ripreso in mano una moto l'anno scorso, un TT600 noleggiato, la voglia è tanta ma sto cercando di resistere con tutte le mie forze:awk:

Il prezzo delle nuove rimane cmq proibitivo... altrimenti la mia scelta cadrebbe su:

http://www.lerepairedesmotards.com/img/motos/honda/nouveautes-2007/honda-cbr-600-rr.jpg

Rad
25th February 2007, 16:07
anche la cbr 1000 rr repsol.. :drool:

Satan
26th February 2007, 15:41
Non sono OT, dovevi mettere *DUCATI ONLY* nel titolo:sneer:
Io ho ripreso in mano una moto l'anno scorso, un TT600 noleggiato, la voglia è tanta ma sto cercando di resistere con tutte le mie forze:awk:
Il prezzo delle nuove rimane cmq proibitivo... altrimenti la mia scelta cadrebbe su:
http://www.lerepairedesmotards.com/img/motos/honda/nouveautes-2007/honda-cbr-600-rr.jpg

Davvero molto carina come linea, ma anche la Gsxr k6 (magari sbaglio il nome :D ) è notevole.

[edit] Mi è sorto un dubbio mentre guardavo su internet qualche z750 usata.. Ma nel '05 han fatto un restyling? Il cupolino davanti mi sembra parecchio diverso.

Manshoon
8th March 2007, 23:44
Davvero molto carina come linea, ma anche la Gsxr k6 (magari sbaglio il nome :D ) è notevole.
[edit] Mi è sorto un dubbio mentre guardavo su internet qualche z750 usata.. Ma nel '05 han fatto un restyling? Il cupolino davanti mi sembra parecchio diverso.
No la Z750 nuova esce tra poco ,forse ti riferisci alla Z1000 che ha un cupolino un po piu serio ;)

Quella nera è una Z750, l' altra (la mia) Z1000

http://img65.imageshack.us/img65/6222/img0590kn9.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=img0590kn9.jpg)

Taro Swarosky
9th March 2007, 00:05
ecco, la zetina è già più caruccia rispetto ad altre similari dal nome impronunciabile

Axet
9th March 2007, 01:51
Splendida la Z, 750 o 1000 che sia.

Cmq quasi quasi mi sta venendo il voglino della moto, nulla di troppo esoso che son 4 anni che non ne guido una e l'ultima era un 125 -_-

Certo una R6 del 2003 a 3/4k euro attizza e di brutto, ma mi sa tanto che m'ammazzerei. Piuttosto m'ispira la kawa er6-n, cammina il giusto, nuova costa relativamente poco (6k euro) e mi piace di linea.
Voi centauri informati che mi dite di sta moto? :D

edit:
oddio ho guardato su moto.it, si trovano le offerte sul nuovo a 5.400 euro :look:
Quasi quasi un pensiero ce lo faccio davvero lol, l'unica cosa che mi ferma è che me la dovrei pagare io -.-

Approposito, visto che ci sono faccio un paio di domande agli esperti del settore :D
Io a 16 anni ho fatto la patente A1. Per guidare sta 650 da 72cv che devo fare?
E, ultima cosa, indicativamente quanto costa di bollo e assicurazione? :p

riedit:
il bollo l'ho trovato, 66 euro l'anno.. assicurazione? :D

jamino
16th March 2007, 16:30
Io con la Z750 pago circa 550 euro incluso furto per 5000 euro.
Ma ovviamente dipende da tante variabili, innanzitutto la zona dove vivi.