PDA

View Full Version : Notoriety (Difficulty setting)



Blinck
22nd February 2007, 14:49
In CoX esiste una voce chiamata NOTORIETA',ovvero quanto il vostro Hero o Villain è famoso nel mondo circostante e a che pressione può reggere quando si getta a capofitto nelle sue imprese e malefatte. In soldoni, questa notorietà regola e gestisce la difficoltà delle missioni che farete nell'arco della vostra vita.
Ovviamente non è automatica questa gestione,ma manuale..siamo noi a decidere in qualsiasi momento quanto il nostro eroe sia potente o quando sia meglio esser cauti e prudenti.
Esistono qua e la NPC che regolano la nostra notorietà, diffondendo la voce nei settori giusti che noi siamo Godlike o Coward..se scappiamo per uno starnuto o se ridiamo in faccia a Godzilla. Questi NPC sono i Field Analyst (Hero side) e le Fortunata (Villain side)

Questi NPC, dietro pagamento, modificheranno le vostre missioni ( la difficoltà ) in base a quanto segue ( NOTA BENE..il calcolo dello spawn è contato come se la missione fosse fatta in solo, quindi generata per UN SOLO pg )

Heroic- Villainous ( livello 1 )
Qua i mob saranno del nostro stesso livello o +1, lo spawn sarà di MASSIMO 3 minions o un minion+un lieutenant. I boss non ci saranno ma saranno convertiti in lieutenant con più hp del normale, gli Archvillain saranno convertiti in Elite Boss (se il team è entro i sei componenti)

Tenacious- Malicious ( livello 2 )
Qua i mob saranno del nostro livello o +1 ma il numero dello spawn sarà calcolato come se ci fosse sempre più di una persona nel nostro team, ergo il numero massimo di minions bianchi sarà di 5 o 2 minion+lieutenant.I boss saranno del nostro livello o +1 mentre gli Archvillain saranno Elite Boss (se il team è entro cinque persone)

Rugged- Vicious ( livello 3 )
Qua i mob saranno +1 o +2 rispetto al nostro livello ma lo spawn sarà come le missioni di livello 1, ovvero massimo 3 minion per spawn o 1minion+1lieutenant o un boss singolo. Gli Archvillan saranno Elite Boss (se il team è entro quattro persone)

Unyielding- Ruthless ( livello 4 )
Qua i mob saranno +1 o +2 rispetto al nostro livello ma il numero dello spawn sarà calcolato come se ci fosse sempre più di una persona nel nostro team. Gli Archvillain saranno Elite Boss (se il team è entro i tre componenti)

Invincible- Relentless ( livello 5 )
Qua i mob saranno +2 o +3 rispetto al nostro livello a lo spawn sarà come le missioni di livello 1. Gli Archvillain saranno Archvillain in ogni caso, anche in solo

Ovviamente più alto è il livello della missione, più è alta la ricompensa, maggiori saranno i drop e il bonus a fine missione sarà elevato

Ercos
22nd February 2007, 15:37
Io consiglio di scegliere come livelli sempre quelli disperi, visto che nn cambia tantissimo avere + mob dello stesso livello, è solo spreco di stamina eheh.

Poi cmq dipende molto dalla classe, una facile regola da seguire è: quando le missioni si fanno troppo easy di aumentare il livello e provare con un altro. ;)

Randolk
22nd February 2007, 15:46
Io consiglio di scegliere come livelli sempre quelli disperi, visto che nn cambia tantissimo avere + mob dello stesso livello, è solo spreco di stamina eheh.

Dipende dal AT.
Per qualche AT può non cambiare nulla avere minion gialli/oj piuttosto che bianchi perchè cmq fa DPS consistente sul target singolo e ne subisce poco, per altri invece è meglio averne di più ma bianchi perchè ha DPS veloce e principalmente AOE/cone.

Ercos
22nd February 2007, 15:49
eh hai ragione, infatti io mi basavo sull'esperianza del mio scrapper e ora del tanker ^^