Log in

View Full Version : Tbc

Brcondor
22nd February 2007, 15:46
NN pensate che la blizzard abbia fatto qualche "piccolo" errore? Che abbia potenziato troppo qualche classe(ad esempio druidi feral con equip blu e 2600ap che tirano pizze da 4k, hanno + vita e armor dei warrior e tankano meglio, fan + danno dei rogue, hanno talenti simili a quelli dei rogue ma più forti)? Io ho notato che il dmg del rogue nn sale bene col livello, si af sempre più fatica( ero più veloce a killare i mob aL 63-64 rispettoo che ora al 68...), eviscerate è na delusione fa pochissimo dmg...

9-3v4iM-9
22nd February 2007, 20:20
ancora co sti druidi... i druidi prima avevano il piccolo problema che le finisher non prendevano burst dmg dall'AP... hanno fixato questa cosa nello stesso momento in cui hanno messo i nuovi equip con milioni di AP per questo il danno sembra eccessivo.
l'unica cosa di OP può essere il tanking del druido ma è WORK AS INTENDED visto che proprio con tbc hanno dato un nuovo stile taunt al druid (lacerate) quindi la blizzard vuole che il druido tanki. sono d'accordo che è lavoro da war ma per sistemare questo basta 1- abbassare un pelo l'armor (anche se è stata la blizz a decidere di alzarla portandola da 360% a 450%) 2- togliere l'aggro di maul e swipe. fatto questo il druido non tanka più.
certo, easy parlare di nerf delle altre classi eh... peccato che i rogue siano un cheat contro i caster con CoS (non bishottate i druidi? sticazzi se vuoi il tastino IWIN contro qualsiasi classe sei binbominchia te). i mage con icelance e manashield che assorbe pure il magic dmg non li commento neanche. i lock sono sempre i lock, ora hanno solo i rogue come nemici. gli hunter vabbe sono pseudo-gesù per te che ti lamenti di come seghi lento i mob.
ti lamenti che i druidi sono sgravati? allora fai il bambino e rollatene uno così vai in giro a fare WTFPWNZ... certo mi verrebbe da chiederti perchè non l'hai rollato quando non potevi quasi usare la cat form se non come apertura in pvp perchè furor non funzionava? o quando switchando in orso perdevi hp? tempi in cui per segare qualcuno dovevi farti il culo per mesi per avere l'equip...
certo, classi come il war hanno bisogno di un revamp e questo avverrà sicuramente più avanti... perchè come in tutti i mmorpg a pagamento le classi vengono rese OP a turno quindi basta piangere

tutto questo perchè avevo voglia di scrivere, altrimenti mi bastava dirti di speccare mutilate e farti l'equip DELLE FAZIONI o CRAFT (non drop impossibili eh, cose che possono avere tutti) per vedere quanto cazzo è forte il rogue

Brcondor
22nd February 2007, 21:12
Ci sto lavorando, metà honored con consortium e solo poco più di honored con scryer... mutilate ok è forte, ma nn così tanto... prova a paragonare i talenti: seal fate costa 5 punti e te con 2 pubti in primal fury hai questa stessa utility+1 altra ad esempio... il rogue contro i caster è motlo forte, ma è sacrosanto, è questo il suo ruolo... il dudu speccat feral fa + dps di 1 rogue, tanka meglio di 1 war, cura meglio di qualsiais altro pg nn speccato cure(shammy ench/elemental, preti shadow, pall dmg-,-)... per me han esagerato(in pvp poi il dudu è sempre stato forte, con 1 amrea di utility... poche balle)

Kaluisurrr
22nd February 2007, 23:04
io sciotto tutti tranne i war. :nod:

e sottolineo, war praticolarmente skillati, sennò me li porto nella tomba come niente :)

PS.: sono mutilate e ho 9.1k hp come rogue :nod: (si lo so pwno assai)

9-3v4iM-9
23rd February 2007, 00:51
tu stai sparando stronzate a raffica senza sapere quello che dici...
1- cura meglio di qualsiasi altra classe non speccata cure? ma sei sicuro di giocare a wow e non a dark&light? senza bonus il druid non può usare le cure di rank basso per curare perchè fanno merda e quello è l'unico modo in cui un druid può fare lo spam-heal visto che NON HA cure veloci a differenza di TUTTE le altre classi healer. e anche gli HoT fanno merda visto che non li può improvare A DIFFERENZA DEL PRIEST che ha l'imp renew in primo tier di talenti holy e può quindi prenderlo con qualsiasi spec.
2-il druid feral fa + dps di un rogue solo temporaneamente pd te lo ripeto... druid fa danno solo in base alle stats, rogue e war solo in base alle armi quindi GRAZIE A STOCAZZO che ora i rogue sono outdamagiati... il druid è al massimo potenziale, il rogue con armi blu quando mai è stato serio? dai non diciamo stronzate... aspetta che si inizino a farmare le istance e vedi come cambiano le cose.
e il fatto del tanking è colpa della blizzard, perchè se fa i mob che hittano 20k lisci per tankarli devi avere 30k di armor e solo il druido li può avere... e questo l'ha deciso la blizzard non i druidi. quando alla bliz alzeranno il valore di scudo e parry o semplicemente toglieranno gli stili taunt al druid si tornerà alla normalità
3-in pvp il druid è sempre stato forte? sì con equip aq40, in mano a uno che avesse i coglioni cubici per giocarlo. te l'ho scritto sopra e te lo ripeto: perchè non te lo sei rollato mesi fa il druid, quando ne giravano 2 in croce perchè oltre ad essere buggato dovevi essere forte per vincere in pvp a differenza di altre classi? è sempre stato forte quando morphando in cat form contro i mage dovevi aspettare 6-8 secondi per avere abbastanza energy per poter fare qualcosa, tempo in cui tornava up cone of cold e dovevi rimorphare? è sempre stato forte tirare ferocious bite che facevano meno danno degli shred perchè non prendevano bonus dall'attack power? e nel caso in cui non lo sapessi primal fury erano 5 punti anche per il druid fino all'uscita di tbc, peccato che per accumulare combo il druid abbia la metà delle skill che ha un rogue.
tu del druido non conosci neanche le spell imo e lo racconti solo per sentito dire e perchè adesso va di moda dire "druidi overpowered" come andava di moda dirlo dei lock, dei rogue, degli shammy e così via...
quando saprai di cosa parli possiamo tornare a discutere :wave:

edit: si apo parla parla... shotti tutti come shottavi tutti 10 liv fa... peccato che quando mi sono presentato hai preso una sculacciata da record :) troppo facile parlare su un server dove stai da solo :)
rogue vs druid puoi giusto giusto tirarla alle lunghe con evasion e blind... e poi scappare con vanish.
perchè su un armor come questa penso non superi i 150 di mutilate :D http://davibu.interfree.it/wow/HighKingTank.jpg

Brcondor
23rd February 2007, 11:08
Bah io ci ho giocato con 1 druido, anche abastanza... quindi nn dico le cose proprio a caso... 30k di armor sn tantini... col rogue di solito il duello col druid si giocava nello scegliere bene quando fare kidney shot... ma era pre tbc, da quado c'è tbc ho segato giusto qualche caster e qualche war a scazzo...

Kaluisurrr
23rd February 2007, 15:14
@ miave: si mi sono preso una sculacciata ok, sai giocare il druido ma ti ricordo la disparità di equip intanto, e cmq sempre la stessa storia, su sto server ce un sacco di gente skillata però te non puoi manco dì che so niubbo...ergo...shush!

Demonio
23rd February 2007, 16:21
ancora co sti druidi... i druidi prima avevano il piccolo problema che le finisher non prendevano burst dmg dall'AP... hanno fixato questa cosa nello stesso momento in cui hanno messo i nuovi equip con milioni di AP per questo il danno sembra eccessivo.
l'unica cosa di OP può essere il tanking del druido ma è WORK AS INTENDED visto che proprio con tbc hanno dato un nuovo stile taunt al druid (lacerate) quindi la blizzard vuole che il druido tanki. sono d'accordo che è lavoro da war ma per sistemare questo basta 1- abbassare un pelo l'armor (anche se è stata la blizz a decidere di alzarla portandola da 360% a 450%) 2- togliere l'aggro di maul e swipe. fatto questo il druido non tanka più.
certo, easy parlare di nerf delle altre classi eh... peccato che i rogue siano un cheat contro i caster con CoS (non bishottate i druidi? sticazzi se vuoi il tastino IWIN contro qualsiasi classe sei binbominchia te). i mage con icelance e manashield che assorbe pure il magic dmg non li commento neanche. i lock sono sempre i lock, ora hanno solo i rogue come nemici. gli hunter vabbe sono pseudo-gesù per te che ti lamenti di come seghi lento i mob.
ti lamenti che i druidi sono sgravati? allora fai il bambino e rollatene uno così vai in giro a fare WTFPWNZ... certo mi verrebbe da chiederti perchè non l'hai rollato quando non potevi quasi usare la cat form se non come apertura in pvp perchè furor non funzionava? o quando switchando in orso perdevi hp? tempi in cui per segare qualcuno dovevi farti il culo per mesi per avere l'equip...
certo, classi come il war hanno bisogno di un revamp e questo avverrà sicuramente più avanti... perchè come in tutti i mmorpg a pagamento le classi vengono rese OP a turno quindi basta piangere

tutto questo perchè avevo voglia di scrivere, altrimenti mi bastava dirti di speccare mutilate e farti l'equip DELLE FAZIONI o CRAFT (non drop impossibili eh, cose che possono avere tutti) per vedere quanto cazzo è forte il rogue

Oh mamma era tanto tempo che non leggevo un post intelligente, quoto in tutto.

9-3v4iM-9
23rd February 2007, 19:42
@ miave: si mi sono preso una sculacciata ok, sai giocare il druido ma ti ricordo la disparità di equip intanto, e cmq sempre la stessa storia, su sto server ce un sacco di gente skillata però te non puoi manco dì che so niubbo...ergo...shush!
disparità di equip?
ok io ero vestito aq e tu eri vestito pvp... ma forse ti dimentichi un piccolo particolare: io ti ho menato normalmente come un feral druid... ma avevo 0 punti in feral perchè se ben ricordi poi per spammarti emote ho morphato in moonkin :D quindi direi che pure io ero nerfato :p
comunque ti concedo che giochi meglio di molti rogue contro cui ho giocato - anche rank 14 - che erano al pari di mob :D però è sempre bello farti rosikare :D

@demonio: grazie apprezzo sempre i complimenti :)

edit: comunque oggi in una 15ina di arene ho visto 1 solo druido, per altro speccato resto e che non è manco riuscito a tirare una cura perchè esploso durante cheapshot+kidney del mio amico... per il resto mage su mage che veramente... killano la gente jumpando :gha:

Brcondor
23rd February 2007, 19:50
Dv giochi miave? Quando mi sistemo di equip(porto a exalted 1 paio di rep, mi faccio qualche pezzo viola...e faccio l'ultimo liv lol) se vuoi ci famo 1 duellino:P(se nn sei di crush, cerchiamo di organizzarci tramite bg...)

9-3v4iM-9
23rd February 2007, 19:52
io uso pg dei miei amici sul mio ex server Frostmane (memento mori, security, theplague, farq... dicono nulla sti nomi?) (nei bg intra server con vek'nilash dove ci stanno kalu e i Curse :D), sto riexpando su karazhan con qualche malato mentale del forum, il futuro non so cosa mi riserverà :P

al massimo potrei recuperare anche un mage su hakkar ally ma è intorno al 66

Kaluisurrr
23rd February 2007, 21:40
io sto facendo arena 2v2 con un mage e a volte con un rogue, devo dire che con il mage tiriamo pwnate paurose, vabè sto mage è bravissimo, non è manco frost...abbiamo perso solo contro un party di 2 mage che gli han tirato 2 pom pyro e io so rimasto solo :rotfl:, con il rogue invece è abb facile, ne sappiamo sempre uno, poi lui è pure shadowstep quindi fa teleport sap ed è perfetto, io mutilate, i target vanno giù come pere

MiLLenTeX
23rd February 2007, 21:44
NN pensate che la blizzard abbia fatto qualche "piccolo" errore? Che abbia potenziato troppo qualche classe(ad esempio druidi feral con equip blu e 2600ap che tirano pizze da 4k, hanno + vita e armor dei warrior e tankano meglio, fan + danno dei rogue, hanno talenti simili a quelli dei rogue ma più forti)? Io ho notato che il dmg del rogue nn sale bene col livello, si af sempre più fatica( ero più veloce a killare i mob aL 63-64 rispettoo che ora al 68...), eviscerate è na delusione fa pochissimo dmg...

io penso che wow e tbc siano una stronzata.
Un gioco basato sulla totale differenza di potenziale delle classi, sconvolte ogni 2 mesi da una patch accontenta whiners.
GG alla blizz a chi gli da ancora soldi e ai whiners :)

PS: smettete per l'amore di dio che ne vien della vostra salute ^^

Brcondor
24th February 2007, 14:06
io penso che wow e tbc siano una stronzata.
Un gioco basato sulla totale differenza di potenziale delle classi, sconvolte ogni 2 mesi da una patch accontenta whiners.
GG alla blizz a chi gli da ancora soldi e ai whiners :)
PS: smettete per l'amore di dio che ne vien della vostra salute ^^
Cagata... a wow il 30% lo fa l'equip, il 30% le circostanze(inc strani, determinate classi contro altre classi) 30% skill e 10% culo

9-3v4iM-9
24th February 2007, 16:08
comunque GG ai biNbiminchia che whinano, ultra nerf al druido con la prossima patch. GG a quelli che piangono se non hanno il tastino IWIN contro tutte le classi.

MiLLenTeX
24th February 2007, 16:18
Cagata... a wow il 30% lo fa l'equip, il 30% le circostanze(inc strani, determinate classi contro altre classi) 30% skill e 10% culo

la cagata l'hai detta tu associando la parola skill a wow.
La skill in wow è ESAGERANDO il 10%.
Basta tempo, equip e voglia di nerdare.

Poi oh, libero di pensarla diversamente. Sta di fatto che wow e skill assieme son spesso na bestemmia :D

Drako
24th February 2007, 16:21
che gli fanno con la prossima patch?

MiLLenTeX
24th February 2007, 16:24
che gli fanno con la prossima patch?

Amputano entrambe le braccia ai possessori di Druidi :confused:

Galandil
24th February 2007, 16:25
Ma c'è ancora gente convinta che per giocare a WoW bisogna avere skill? :rotfl:

MiLLenTeX
24th February 2007, 16:26
Ma c'è ancora gente convinta che per giocare a WoW bisogna avere skill? :rotfl:
purtroppo si... :bored:

Galandil
24th February 2007, 16:27
Cmq l'acronimo dell'espansione è davvero tragico, però realistico.

"Che hai preso oggi?"
"TBC"
"Stai lontano da me che la TBC è contagiosa e mortale!"

:sneer:

Brcondor
24th February 2007, 16:38
purtroppo si... :bored:
loool, ma che senso a sta polemica? Spero che tu abbia lameno un 70, che abbia fato 200k di kill... lo spero perchè detto da 1 che nn conosce il gioco, più che 1 obbiezione sembra 1 sterile polemica... se no parliamone... su wow nn esiste neanche 1 pg monotasto(a differenza di daoc...), le classi sono più complete e quindi hanno + possibilità... senza skill 1 cm gioca? A caso? Se vuole può anbche farlo, sukando abbestia come in ogni altro gioco

Galandil
24th February 2007, 16:40
loool, ma che senso a sta polemica? Spero che tu abbia lameno un 70, che abbia fato 200k di kill... lo spero perchè detto da 1 che nn conosce il gioco, più che 1 obbiezione sembra 1 sterile polemica... se no parliamone... su wow nn esiste neanche 1 pg monotasto(a differenza di daoc...), le classi sono più complete e quindi hanno + possibilità... senza skill 1 cm gioca? A caso? Se vuole può anbche farlo, sukando abbestia come in ogni altro gioco

Certo, certo. :point:

Brcondor
24th February 2007, 16:55
-.-

Suppa
24th February 2007, 17:04
Zitti voi druidi siete nati per fare UNA sola cosa...

INNERVATE!!!!!! noi priest!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer:

scherso neh :sneer: :kiss: :kiss:

9-3v4iM-9
24th February 2007, 17:18
su wow nn esiste neanche 1 pg monotasto
tri-tasto, e giusto in 1v2.
se non ci credi guarda il nuovo video di otherguy.

comunque a volte serve la skill in wow, ma purtroppo si limita il 90% delle volte agli 1v1 e a parità di equip... cosa abbastanza facile da avere per ora visto che tutti sono vestiti con item da rep e drop da istance easy... certo se giocate contro i BM ovvio potete pure essere monotasto... ma basta guardare un video di vurtne per far vedere che qualcuno la skill ce l'ha e la usa.
che poi gw o daoc >>> wow come skill needed è indubbio

Acheron
24th February 2007, 18:23
<--- 4 tasti :nod:

Kaluisurrr
24th February 2007, 18:32
si ma miave, cazzo gli fanno al druido prox patch? -.-

9-3v4iM-9
24th February 2007, 18:40
Druids
* When the duration of "Cyclone" ends, area buffs such as "Leader of the Pack", "Tree of Life", and "Moonkin" will now be correctly resumed.
* "Bear Form" now grants 25% increased stamina instead of 25% increased health.
* "Dire Bear Form" now grants 25% increased stamina instead of 25% increased health. In addition, the armor bonus has been reduced from 450% to 400%.
* The multiplier on base weapon damage for "Mangle (Bear)" ability has been changed from 130% to 100%. In addition, the bonus damage has been reduced by the same ratio.
* "Savage Fury" no longer affects "Mangle (Bear)".
* "Savage Fury" no longer applies to "Maul" or "Swipe".
* The critical damage bonus on "Predatory Instincts" reduced from 3/6/9/12/15% to 2/4/6/8/10%.
* "Improved Leader of the Pack" can no longer get critical heals.
* The armor bonus from "Moonkin Form" has been increased from 360% to 400% (to match Dire Bear Form).
* The rage normalization equation has been adjusted to grant more rage.
spero basti ai biNbiminchia incapaci e whiner

MiLLenTeX
24th February 2007, 19:02

Tesoro, non ho un 70 e ne vado fiero.
Possiedo cmq un paladino su Daggerspine. LvL 60 equippato full Tier2 con armi da 75dps e oggettini del cazzo uno + viola dell'altro.
Sai, dopo essermi nerdizzato in un gioco che non offriva altro oltre alla corsa al viola, ho deciso di NON comprare TBC, evitare di perder vita a fare altri 10 lvls per poi dover rifare le stesse cose...corse al viola del cazzo per apparir + sburo dell'altro.
Ah, ho anche un war60 equippato da pvp.

Quindi, in conclusione, a contrario di come vai dicendo, parlo con COGNIZIONE DI CAUSA e posso dire, anzi affermare, che WOW non prevede uso di skill ed è un gioco che ALLA LUNGA fa cacare a spruzzo.

Il tutto, ovviamente, imho.

9-3v4iM-9
24th February 2007, 19:16
WOW non prevede uso di skill
http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=32334
fallo.
come già detto, giochi come GW richiedono skill sempre e forse in quantità maggiore, ma - in pvp (no, non nei duelli. no, non nei BG dove si farmava. in pvp.) - fidati che molte volte è la skill che si vede, perchè quando seghi 2 pg magari equippati come te o meglio non può essere solo culo :) soprattutto se come me usavi un druid che non è proprio sto monotasto-ripetisemprelestesseazioni.
certo, se tu non ci riuscivi e davi colpa all'equip degli altri non ti posso dire nulla.

Kaluisurrr
24th February 2007, 19:38
ommadonna, sto mage è una cosa assurda, usa le granate in modo precisissimo poi...lol...se aveva gear molto buona sarebbe gesù cristo sceso su WoW, lol.

9-3v4iM-9
24th February 2007, 19:42
ma che davvero non avevi mai visto vurtne :gha:
è come guardare claw giocare il druido, come guardare drakedog giocare il lock ai suoi tempi... no ma è tutto equip no skill :D

Kaluisurrr
24th February 2007, 19:46
...o come guardare Adwila sul rogue :nod:

MiLLenTeX
24th February 2007, 19:47
http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=32334
fallo.
come già detto, giochi come GW richiedono skill sempre e forse in quantità maggiore, ma - in pvp (no, non nei duelli. no, non nei BG dove si farmava. in pvp.) - fidati che molte volte è la skill che si vede, perchè quando seghi 2 pg magari equippati come te o meglio non può essere solo culo :) soprattutto se come me usavi un druid che non è proprio sto monotasto-ripetisemprelestesseazioni.
certo, se tu non ci riuscivi e davi colpa all'equip degli altri non ti posso dire nulla.

ma cos'è sta moda che impazza ora? la finiamo di mettere in bocca cose non dette?
quando mai ho detto di aver o non aver fatto kill in pvp? Che importanza ha?
Ti assicuro Miave, e lo sai pure tu che ci giochi/giocavi, che la skill PURTROPPO è molto ridotta rispetto ad altri giochi.
Esagero dicendo che non ce ne vuole, ma allo stesso tempo si esagera a pensare che sia una fetta importante.
Ovvio che se sei impedito come pochi non farai mai un cazzo, ma se a parità di capacità, tu hai l'equip migliore, io perdo e non ci son cazzi che tengano.
Negami questo e ti dimostri ottuso :)

9-3v4iM-9
24th February 2007, 19:56
ma se a parità di capacità
eh grazie al cazzo... e qua di quello si sta parlando eh :D se io e te giochiamo allo stesso livello e a me procca na cosa in più vinco io e ok è culo... ma qua si sta proprio parlando di livelli di capacità diverse che certe volte surclassano la disparità di equip/sbilanciamento dei pg/quellochevuoi.
non ho parlato di fare kill in pvp, ho parlato di giocare in quel modo che è ben diverso... avrebbe pure potuto morire in ogni fight dimostrando lo stesso una superiorità di gameplay che va al di là della kill.
ovvio che se guardi il gioco in generale il livello di skill richiesto non è alto, per quello io ho ampiamente limitato le fasi di gioco in cui poterne parlare.

MiLLenTeX
24th February 2007, 20:01
ovvio che se guardi il gioco in generale il livello di skill richiesto non è alto, per quello io ho ampiamente limitato le fasi di gioco in cui poterne parlare.

a me basta questo :)
La skill entra in gioco veramente quando le potenzialità sono quantomeno simili e non perchè io gioco 22 ore al giorno ti tiro un fireblast da 2 miliardi di danni :)

Cmq bene o male si sta dicendo le stesse cose, con modi diversi :scratch:

9-3v4iM-9
24th February 2007, 20:10
a me basta questo :)
La skill entra in gioco veramente quando le potenzialità sono quantomeno simili e non perchè io gioco 22 ore al giorno ti tiro un fireblast da 2 miliardi di danni :)
Cmq bene o male si sta dicendo le stesse cose, con modi diversi :scratch:
ma infatti eri tu a esagerare dicendo che la skill era nulla eh mica io... sempre detto che wow non è il gioco in cui si dimostra la skill ma che la si può far vedere solo in certe circostanze che non sono quelle fondamentali del gioco (vedi pve high-end dove la skill vale solo per le gilde top al mondo)

Palur
26th February 2007, 01:35
Tesoro, non ho un 70 e ne vado fiero.
Possiedo cmq un paladino su Daggerspine. LvL 60 equippato full Tier2 con armi da 75dps e oggettini del cazzo uno + viola dell'altro.
Sai, dopo essermi nerdizzato in un gioco che non offriva altro oltre alla corsa al viola, ho deciso di NON comprare TBC, evitare di perder vita a fare altri 10 lvls per poi dover rifare le stesse cose...corse al viola del cazzo per apparir + sburo dell'altro.
Ah, ho anche un war60 equippato da pvp.
Quindi, in conclusione, a contrario di come vai dicendo, parlo con COGNIZIONE DI CAUSA e posso dire, anzi affermare, che WOW non prevede uso di skill ed è un gioco che ALLA LUNGA fa cacare a spruzzo.
asdd

Sintak
26th February 2007, 03:19
ma che davvero non avevi mai visto vurtne :gha:
è come guardare claw giocare il druido, come guardare drakedog giocare il lock ai suoi tempi... no ma è tutto equip no skill :D

Avresti mica qualche link a video di claw?

MiLLenTeX
26th February 2007, 08:40
asdd

:look:

9-3v4iM-9
26th February 2007, 19:42
Avresti mica qualche link a video di claw?
http://www.warcraftmovies.com/search.php

consiglio il 4 - BETRAY
ATTENZIONE: usa skin cambiate sia dei pg sia delle skill sia delle armi... quindi vi ci dovete abituare... quando li riguardate la seconda volta capite davvero quanto cazzo è forte :)

da non guardare se non amate l'abuso di eng e trinket di ogni tipo (ne cambia N)
ovviamente è liv 60 ed ha giocato non propriamente con le patch in cui il druido era dio... anzi :D