PDA

View Full Version : OMG....Uccidetela



Blinck
22nd February 2007, 16:54
http://blog.libero.it/justIN2U/

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Una psicopatica...ma guardatevi stò blog..altro che fake di the macho o altri..questa è scema come una campana...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il tutto con l'agginta di video bellissimi :nod: :nod:

Shalee
22nd February 2007, 17:08
Lol

AceGentile
22nd February 2007, 17:16
io me la bomberebbi :rain:

Ercos
22nd February 2007, 17:20
lol mo lo guardo.

Cmq blink fan di timberlake!!

Blinck
22nd February 2007, 17:22
Cmq blink fan di timberlake!!

talmente tanto fan che ho dovuto chiedere a Shalee su msn chi cazzo fosse quel tipo ... il problema che dopo 10 minuti ho solo capito che è uno che canta :look:

Shalee
22nd February 2007, 17:25
io me la bomberebbi :rain:

UP!!

P.S.: Chiedete a Blinck chi sono i Rhapsody e vi sapra' rispondere...MA Timberlake no....

P.S.S. E' il cantante preferito da Ardrin!!! Cry me a Reaver!!!

saltaproc
22nd February 2007, 17:28
io me la bomberebbi :rain:

:nod:

Sintak
22nd February 2007, 17:28
Io me la strabomberebbi :confused:

Ercos
22nd February 2007, 17:30
chi sono i rapsody blink? :sneer:

Suppa
22nd February 2007, 17:30
Dio santo... ma che è sto IN2U...
dopo gli EMO, sti qua...

non che mi freghi molto.. pero' la mente umana davvero non ha limiti.. all'indecenza... -.-''

Tunnel_user
22nd February 2007, 17:31
E' gnocca, quindi può dir quello che le pare. non tanto perchè le diamo ragione, quanto perchè siamo talmente assorti a guardar il resto che poco ci interessa di quel che dice :nod:

Shalee
22nd February 2007, 17:49
di sicuro " Io e la lore assieme" me le farebbihhh :)

Sturm
22nd February 2007, 17:55
Io me la scoperebbi con gusto mentre ascolta timberleik :nod:

saltaproc
22nd February 2007, 17:55
Io me la scoperebbi con gusto mentre ascolta timberleik :nod:



se po fa senza musichina :scratch:

Tibù
22nd February 2007, 17:56
una puntina di cazzo ce la darei volentieri

Va$h
22nd February 2007, 17:56
Io me la bomberebbi di gusto :nod:

saltaproc
22nd February 2007, 17:57
una puntina di cazzo ce la darei volentieri

se gli dai la puntina non è che ti rimane poi molto:sneer: tanto vale darglielo tutto :sneer: :sneer: :sneer:

adigirolam
22nd February 2007, 18:01
non sempre ci sono cervelli per tutte le teste

Griffin
22nd February 2007, 18:04
non sempre ci sono cervelli per tutte le teste
ma cazzi per le fighe ci son sempre :bow:

Shalee
22nd February 2007, 18:04
se gli dai la puntina non è che ti rimane poi molto:sneer: tanto vale darglielo tutto :sneer: :sneer: :sneer:

puntina = tutto quello che ha a disposizione eh....:D

Mellen
22nd February 2007, 18:08
Cmq voci che circolano rivela che sia una bellissima trovata pubblicitaria nei confronti del nuovo film di JT...
Non ho voglia e pazienza di cercare ma attraverso google si possono trovare link a quel blog in certi siti che "puzzano" di fake..

saltaproc
22nd February 2007, 18:10
ma sopratutto secondo voi quale patonza sana di mente di sifatta caratura passerebbe le giornate davanti a uno schermo a pigiare tastini e a scrive stronzate random.....


rispondere gilda non vale é_è :ach:




:sneer:

gilda
22nd February 2007, 21:03
ma sopratutto secondo voi quale patonza sana di mente di sifatta caratura passerebbe le giornate davanti a uno schermo a pigiare tastini e a scrive stronzate random.....
rispondere gilda non vale é_è :ach:
:sneer:
ed io che c entro mica faccio sti video del cazzo eppure a quella ie do na pista....:sneer:
cmq stava su gp un articolo su questa ma nn l avevo nemmeno letto quindi Blinck me viè er dubbio che tu hai visitato gerlpawar....
speriamo che sta zoccolona passa per Roma così so su chi sfogare la mia violenza....:madd:

Pazzo
22nd February 2007, 21:09
E' gnocca, quindi può dir quello che le pare. non tanto perchè le diamo ragione, quanto perchè siamo talmente assorti a guardar il resto che poco ci interessa di quel che dice :nod:


*

gilda
22nd February 2007, 21:20
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=05afbada17b5c74e3bc7951e39132f83
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che qualcuno lo uccida....
io un uomo così lo prenderei a calci nelle palle dalla mattina alla sera....:sneer:

saltaproc
22nd February 2007, 21:22
ed io che c entro mica faccio sti video del cazzo eppure a quella ie do na pista....:sneer:
cmq stava su gp un articolo su questa ma nn l avevo nemmeno letto quindi Blinck me viè er dubbio che tu hai visitato gerlpawar....
speriamo che sta zoccolona passa per Roma così so su chi sfogare la mia violenza....:madd:

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=05afbada17b5c74e3bc7951e39132f83
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che qualcuno lo uccida....
io un uomo così lo prenderei a calci nelle palle dalla mattina alla sera....:sneer:


:point: :point: :point: :point:


:kiss:

Tanek
22nd February 2007, 21:25
Io mi bomberebbi di piu' l'amica che sta con lei nel video!

Ma la domanda che si stanno facendo milioni di italiani e':
Ingoia? :confused:

Guaire
22nd February 2007, 21:27
E' gnocca, quindi può dir quello che le pare. non tanto perchè le diamo ragione, quanto perchè siamo talmente assorti a guardar il resto che poco ci interessa di quel che dice :nod:

up supremo

gilda
22nd February 2007, 21:30
up supremo
io stasera nn esco con te....ci vado da sola....

rehlbe
22nd February 2007, 21:35
togliendo l'audio (non ai video, nel senso che le imbavaglio prima di iniziare) si, me le bomberebbi entrambe :confused:

Sjath
22nd February 2007, 21:42
usa troppe K.

AceGentile
22nd February 2007, 21:53
io l'amica non me la bomberebbi

Griffin
22nd February 2007, 22:23
io l'amica non me la bomberebbi
:shocked: :shocked: :shocked:

[Crilin]
22nd February 2007, 22:33
Fake IMHO...

:nod:

Kith
23rd February 2007, 00:53
me la bomberebbi proprio con impegno


edit son delle smaialine eh :\ mi bomberebbi anche l'amicotta

Goram
23rd February 2007, 01:09
Ma è lesbo mi dispiace per voi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In fondo c'è un video che parla di un appuntamento con una GG :wave: :wave:

Faramjr
23rd February 2007, 01:15
A me sembrano un bel po' acerbe tutt'e due. Vabbè, lasciamo perdere.

Ma che cazzo è sto in2u? Cioè è inquietante già la traduzione letterale, "dentro di te". Se arriva uno e mi dice ciao, sono dentro di te, gli ammollo uno schiaffo che poi gli devono fare il calco dei denti.

Kith
23rd February 2007, 01:16
Ma è lesbo mi dispiace per voi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi spiace?
mica gli si tappa il buho, anzi cosi porta pure l'amica :drool: :drool:

Goram
23rd February 2007, 01:22
mi spiace?
mica gli si tappa il buho, anzi cosi porta pure l'amica :drool: :drool:
Dici che sia una bird catcher ???
:confused:
mmm

Kith
23rd February 2007, 01:26
io dico che è una portaerei di cazzi

Sintak
23rd February 2007, 02:13
togliendo l'audio (non ai video, nel senso che le imbavaglio prima di iniziare) si, me le bomberebbi entrambe :confused:

Calzino (:nod: ) in bocca e GG

Loculinooo
23rd February 2007, 02:24
uppo chi se le tromberebbI... imho è una di quelle che trombarsele è come lanciare un salame in un corridoio! :sneer:

Hudlok
23rd February 2007, 02:32
uppo chi se le tromberebbI... imho è una di quelle che trombarsele è come lanciare un salame in un corridoio! :sneer:
se si tratta del tuo salame il paragone calzerebbe pure con madre teresa :point:

gilda
23rd February 2007, 02:46
se si tratta del tuo salame il paragone calzerebbe pure con madre teresa :point:
no lo sappiamo che vuoi consolarti ma solo tu sei un caso senza soluzione....:sneer:

Defender
23rd February 2007, 03:38
io me la bomberebbi :rain:

*

Defender
23rd February 2007, 03:51
io l'amica non me la bomberebbi

Visto ora il 2do video...

Io mi bomberebbi più l'amica di lei, pensa un po' :P

Sempre e cmq ad audio spento però, come dice rehlbe... Sennò oggettivamente non s'affrontano :gha:

ahzael
23rd February 2007, 07:02
Sta sparapompinbocchingnaccole me la sbomberebbi molto, pero non mi sta mica bene che usa il nome piu usato dalle web cam erotiche asiatiche :nod:

ahzael
23rd February 2007, 07:03
Il tizio del video invece gli avrei sparato in bocca -.-

Zakke
23rd February 2007, 10:14
dove si prende il numeretto per sfrangiarsi lei e l'amica sua?

Evildark
23rd February 2007, 11:02
io me la bomberebbi :rain:

*

cmq sembrerebbe tutta una trovata pubblicitaria accalappia maschi... fa anche "allusioni" o riferimenti alle lesbate, al fatto che a sanvalentino è uscita con una donna etc etc...

GG!:point:

Rad
23rd February 2007, 11:16
bomberebbi pure per me

Blinck
23rd February 2007, 11:20
51 reply di "io me bomberebbi" avete la fantasia di un opossum morto :gha:

Rad
23rd February 2007, 11:21
vabè che altro c'è da dire :sneer:
è schizzata. "niente" "avete capito?" "ok?" "in2you" ecc :rotfl:

Ercos
23rd February 2007, 11:25
era logico che sto post degenerava in un post "io me la bomberebbi"!

gilda
23rd February 2007, 12:32
era logico sì mica siete animali intelligenti siete uomini e basta....:sneer:

Arthu
23rd February 2007, 12:34
Notare come io arrivo sempre quando questi post sono arrivati alla fine del loro ciclo vitale.:gha:

gilda
23rd February 2007, 12:36
Notare come io arrivo sempre quando questi post sono arrivati alla fine del loro ciclo vitale.:gha:
sei lento devi premere F5 prima che si aggiorna da sola la pagina....
perchè io premo F5 ogni 30 secondi mentre la pagina si autoaggiorna ogni 2 minuti....
io sono un genio naturalmente....:confused:

Arthu
23rd February 2007, 12:40
sei lento devi premere F5 prima che si aggiorna da sola la pagina....
perchè io premo F5 ogni 30 secondi mentre la pagina si autoaggiorna ogni 2 minuti....
io sono un genio naturalmente....:confused:
In realtà era un modo x dire che io non mi abbasso mai a questi post da popolino sbavante sul primo tegamello che passa.

Randolk
23rd February 2007, 12:42
In realtà era un modo x dire che io non mi abbasso mai a questi post da popolino sbavante sul primo tegamello che passa.

Tu sei un farmer, null'altro :nod:

gilda
23rd February 2007, 12:44
In realtà era un modo x dire che io non mi abbasso mai a questi post da popolino sbavante sul primo tegamello che passa.
questo è da apprezzare....:confused:

gilda
23rd February 2007, 12:45
Tu sei un farmer, null'altro :nod:
tu sei geloso perchè lo ami e avete una relazione e appena scambia 2 parole con altre persone lo attacchi....:sneer:

Randolk
23rd February 2007, 12:47
tu sei geloso perchè lo ami e avete una relazione e appena scambia 2 parole con altre persone lo attacchi....:sneer:

gilda la tua sagacia mi sorprende ogni giorno che passa :nod:

E' OVVIO che io mi senta analmente attratto da Arthu.

Arthu
23rd February 2007, 12:48
tu sei geloso perchè lo ami e avete una relazione e appena scambia 2 parole con altre persone lo attacchi....:sneer:
E' troppo possessivo , come tutti gli uomini stronzi di questo mondo del resto.Lui puo' fare il galletto di merda quanto vuole , invece se io mi provo a guardare un altro mi dice subito che sono una troia ç_ç. Lo odio!PEro' sa anche essere buono e tenero ç____ç :point:

gilda
23rd February 2007, 12:49
gilda la tua sagacia mi sorprende ogni giorno che passa :nod:
E' OVVIO che io mi senta analmente attratto da Arthu.
:look:
ah pensavo che lo volessi negare visto che Arthu mi ha detto che voi state insieme....:confused:

E' troppo possessivo , come tutti gli uomini stronzi di questo mondo del resto.Lui puo' fare il galletto di merda quanto vuole , invece se io mi provo a guardare un altro mi dice subito che sono una troia ç_ç. Lo odio!PEro' sa anche essere buono e tenero ç____ç :point:
ah guarda se fa lo stronzo diventa stronza anche tu....:confused:

Randolk
23rd February 2007, 12:50
E' troppo possessivo , come tutti gli uomini stronzi di questo mondo del resto.Lui puo' fare il galletto di merda quanto vuole , invece se io mi provo a guardare un altro mi dice subito che sono una troia ç_ç. Lo odio!PEro' sa anche essere buono e tenero ç____ç :point:

:shy:

:love:

Arthu
23rd February 2007, 12:53
:shy:
:love:
:kiss: :kiss: :kiss:

Arthu
23rd February 2007, 12:54
:look:
ah pensavo che lo volessi negare visto che Arthu mi ha detto che voi state insieme....:confused:

ah guarda se fa lo stronzo diventa stronza anche tu....:confused:
E' duro fare la parte della donna , devi sentire mille menate , c'e sempre qualcosa di sbagliato , mentre all'uomo basta stare li a gozzovigliare con gli amici facendo il figo sulle peggiori stronzate di questo mondo.:rain:

Randolk
23rd February 2007, 12:56
E' duro fare la parte della donna , devi sentire mille menate , c'e sempre qualcosa di sbagliato , mentre all'uomo basta stare li a gozzovigliare con gli amici facendo il figo sulle peggiori stronzate di questo mondo.:rain:

Dai stasera ti faccio vincere a wiitennis :love:

Kith
23rd February 2007, 12:57
era logico sì mica siete animali intelligenti siete uomini e basta....:sneer:


eh beh han postato il video di una cretina molto carina... cosa dovevamo dire:
"Ehi io ci giocherei a Badminton assieme!!111ones!"
o
"Mi degusterei un tè alle erbe con lei"

:gha:

Acheron
23rd February 2007, 12:57
io me la scoperebbi a sangue e a saltelli

saltaproc
23rd February 2007, 12:58
io me la scoperebbi a sangue e a saltelli

mm sarei quasi curioso di vedermi la scena :look:

gilda
23rd February 2007, 13:04
E' duro fare la parte della donna , devi sentire mille menate , c'e sempre qualcosa di sbagliato , mentre all'uomo basta stare li a gozzovigliare con gli amici facendo il figo sulle peggiori stronzate di questo mondo.:rain:
eh ti capisco cara quando vuoi usciamo ieri ho visto delle borsette troppo carine con delle scarpe che ti dirò mi ero ipnotizzata a guardarle e poi con un bel tacco che almeno mi farà sembrare un pò meno bassa....
eh credo che da donna mi capisci quando ti parlo di altezza peso,rischio che un giorno possa venirmi a trovare la cellulite,ma farò la liposuzione,cmq tu nn dargliela più e lui sarà di nuovo l uomo gentile ed educato che ti ha portato a cena la prima volta....

eh beh han postato il video di una cretina molto carina... cosa dovevamo dire:
"Ehi io ci giocherei a Badminton assieme!!111ones!"
o
"Mi degusterei un tè alle erbe con lei"
:gha:
no ma infatti queste donne esistono apposta per voi uomini....:sneer:



ma tu nn stai con Wolfo l altro giorno su msn ti ha scritto:"Ti Ano Tanto!"....:ach:

Randolk
23rd February 2007, 13:09
cmq tu nn dargliela più e lui sarà di nuovo l uomo gentile ed educato che ti ha portato a cena la prima volta

La donna che usa la figa come arma di ricatto la rottamo in tempo zero nanosecondi. Ma senza neanche pensarci.

Anche perchè oltre ad essere di una tristezza infinita altro non fai che confermare il preconcetto da cui tanto vuoi sfuggire: oltre quella fessura carnosa, il nulla.

Kith
23rd February 2007, 13:13
no ma infatti queste donne esistono apposta per voi uomini....:sneer:
ma tu nn stai con Wolfo l altro giorno su msn ti ha scritto:"Ti Ano Tanto!"....:ach:


il mio wolfoooo , trottolinoooooooo :kiss: :kiss: :kiss:

gilda
23rd February 2007, 13:13
La donna che usa la figa come arma di ricatto la rottamo in tempo zero nanosecondi. Ma senza neanche pensarci.
Anche perchè oltre ad essere di una tristezza infinita altro non fai che confermare il preconcetto da cui tanto vuoi sfuggire: oltre quella fessura carnosa, il nulla.
ma la mia era una frase scherzosa però una cosa a cui nn credevo ma ho scoperto che è vera è che se un uomo è stronzo con te tu devi essere stronza quanto lui se nn di più allora smetterà di fare lo stronzo....
io nn ci ho mai creduto poi ho avuto la conferma che è verissimo e se qualcuno lo nega significa che nn l ha mai provato a fare....:sneer:

saltaproc
23rd February 2007, 13:15
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.
No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.

:confused:

Randolk
23rd February 2007, 13:17
ma la mia era una frase scherzosa però una cosa a cui nn credevo ma ho scoperto che è vera è che se un uomo è stronzo con te tu devi essere stronza quanto lui se nn di più allora smetterà di fare lo stronzo....

Che tristezza.

gilda
23rd February 2007, 13:21
Che tristezza.
perchè?!?!a me divertiva sentire i racconti delle mie amiche e dei loro uomini....
è una cosa triste ma lo è come lo sono gli uomini che prima fanno gli stronzi e poi appena le loro donne li fanno soffrire vengono a piangerti dietro la porta....
ovvio io come credo te ed altre persone nn fanno così perchè sanno di stare con persone mature che hanno un cervello anche se un pò di stronzaggine ci vuole sempre in certi momenti....

Blinck
23rd February 2007, 13:21
ma la mia era una frase scherzosa però una cosa a cui nn credevo ma ho scoperto che è vera è che se un uomo è stronzo con te tu devi essere stronza quanto lui se nn di più allora smetterà di fare lo stronzo....

,,,,,,,,,,,,......................:::::::'''''''''

toh usane un po la prossima volta, magari la gente capisce un filo meglio che cazzo hai scritto

gilda
23rd February 2007, 13:22
,,,,,,,,,,,,......................:::::::'''''''''
toh usane un po la prossima volta, magari la gente capisce un filo meglio che cazzo hai scritto
no aggiungile te a me nn va....:sneer:

Acheron
23rd February 2007, 13:27
ma la mia era una frase scherzosa però una cosa a cui nn credevo ma ho scoperto che è vera è che se un uomo è stronzo con te tu devi essere stronza quanto lui se nn di più allora smetterà di fare lo stronzo....
io nn ci ho mai creduto poi ho avuto la conferma che è verissimo e se qualcuno lo nega significa che nn l ha mai provato a fare....:sneer:
è?

Arthu
23rd February 2007, 13:29
perchè?!?!a me divertiva sentire i racconti delle mie amiche e dei loro uomini....
è una cosa triste ma lo è come lo sono gli uomini che prima fanno gli stronzi e poi appena le loro donne li fanno soffrire vengono a piangerti dietro la porta....
ovvio io come credo te ed altre persone nn fanno così perchè sanno di stare con persone mature che hanno un cervello anche se un pò di stronzaggine ci vuole sempre in certi momenti....
Ti uppo tuttA :bow: :love:

gilda
23rd February 2007, 13:29
è?
c è un gioco che quando uno nn capisce qualcosa e dice "è?" la risposta data è:"cazzo!"....
si è per bambini stupidi ma nn fa niente....:confused:

Ti uppo tuttA :bow: :love:
mi sto emozionando qualcuno che mi capisce ogni tanto c è....:( :bow: :metal: :ach: :D

Ercos
23rd February 2007, 13:29
ma xkè io nn riesco mai fare sti post flammosi/spammosi da 6+ pagine!? ç_ç

Ercos
23rd February 2007, 13:30
c è un gioco che quando uno nn capisce qualcosa e dice "è?" la risposta data è:"cazzo!"....
si è per bambini stupidi ma nn fa niente....:confused:


Ma nn era soka?
Ah voi avete la variante :sneer:

saltaproc
23rd February 2007, 13:30
ma xkè io nn riesco mai fare sti post flammosi/spammosi da 6+ pagine!? ç_ç


e bhe credo che il motivo sia abbastanza evidente é_è :sneer:

Arthu
23rd February 2007, 13:34
mi sto emozionando qualcuno che mi capisce ogni tanto c è....:( :bow: :metal: :ach: :D
Ora ti mando un pm con numero di telefono indirizzo e foto rigorosamente non mia per fare bella figura e poi vivremo felici e contenti all thogghgehther.

gilda
23rd February 2007, 13:37
Ora ti mando un pm con numero di telefono indirizzo e foto rigorosamente non mia per fare bella figura e poi vivremo felici e contenti all thogghgehther.
ma io sto con Guaire e tu con Randolk....
cmq c ho messo 5 secondi per capire quel all thogghegether....:rotfl:

Acheron
23rd February 2007, 13:38
c è un gioco che quando uno nn capisce qualcosa e dice "è?" la risposta data è:"cazzo!"....
si è per bambini stupidi ma nn fa niente....:confused:
mi sto emozionando qualcuno che mi capisce ogni tanto c è....:( :bow: :metal: :ach: :D

è? di nuovo.

gilda
23rd February 2007, 13:39
è? di nuovo.
cazzo!di nuovo....:sneer:

Ercos
23rd February 2007, 13:41
e bhe credo che il motivo sia abbastanza evidente é_è :sneer:



che io ti owno? :scratch:

saltaproc
23rd February 2007, 13:42
che io ti owno? :scratch:

:afraid:

Guaire
23rd February 2007, 13:45
cazzo!di nuovo....:sneer:

Fica, questione di gusti

Acheron
23rd February 2007, 13:47
no questione di italiano. AHAHAHA

gilda
23rd February 2007, 13:50
Fica, questione di gusti
fica....:point:
sei un romanaccio di periferia vergogna....:point:
cmq c hai poco da scherzare nn è che con 2 baci mi scordo le cose eh....:sneer:

Blinck
23rd February 2007, 14:00
ma xkè io nn riesco mai fare sti post flammosi/spammosi da 6+ pagine!? ç_ç

Classe..mancanza di classe Ercos :sneer:

Mellen
23rd February 2007, 14:24
Ehi!!!

Ma questo non era un post "io me la bomberebbi"???

E' stato svaccato... :sneer:

Ercos
23rd February 2007, 15:19
Classe..mancanza di classe Ercos :sneer:


si classe, siam tutti capaci a fare un post da 50 reply di "io me la bomberebbi" con i link di tipe....mo metto anche io i video di tipe e vedi quanti ne faccio :sneer:

gilda
23rd February 2007, 16:14
si classe, siam tutti capaci a fare un post da 50 reply di "io me la bomberebbi" con i link di tipe....mo metto anche io i video di tipe e vedi quanti ne faccio :sneer:
oddio ma quel coso che hai nell avatar batte gli occhi?!?!:afraid:
nn ci avevo mai fatto caso pensavo di avere le allucinazioni....:ach:

Ercos
23rd February 2007, 16:23
oddio ma quel coso che hai nell avatar batte gli occhi?!?!:afraid:
nn ci avevo mai fatto caso pensavo di avere le allucinazioni....:ach:


coso!??! :gha:

Non capisci la potenza dei nani, e poi è un avatar che esiste dalla notte dei tempi di sto forum!

gilda
23rd February 2007, 21:52
coso!??! :gha:
Non capisci la potenza dei nani, e poi è un avatar che esiste dalla notte dei tempi di sto forum!
eh si lo so che è un nano e lo so che ci sta da secoli ma nn avevo visto che muoveva gli occhi ed ho pensato di avere le allucinazioni,mi so messa quasi paura veramente....:ach:

MiLLenTeX
23rd February 2007, 21:57
demente al massimo ma me la bomberebbi + che volentieri.

Goram
24th February 2007, 01:10
,,,,,,,,,,,,......................:::::::'''''''''
toh usane un po la prossima volta, magari la gente capisce un filo meglio che cazzo hai scritto
Ahahahahah :rotfl: :clap:

Sulimo
24th February 2007, 01:31
mah direi che blade può farsi inculare da mario.

plimplumplam

edit: ho visto i video -_____-, mandiamo qualche lettera a nome della comunità di W?

Ovviamente ci pensa ache a scriverla con la supervisione di randolk :sneer:

9-3v4iM-9
24th February 2007, 12:15
speriamo che sta zoccolona passa per Roma
speriamo prima per brescia che le do una botta poi te la spedisco