View Full Version : Ma quanto pippate a Firenze?
Bakaras
22nd February 2007, 16:59
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2107428767.html
:shocked: :rotfl: :rotfl:
bravi bravi...
Wolfo
22nd February 2007, 18:30
è la combo ache sintak che spacca di brutto imo :nod:
cmq ora vengo a raccogliere le feci dei fiorentini , le cristallizzo e ci fo i soldi spacciandola come droga innovativa
Shub
22nd February 2007, 19:23
Ma io dico e ci sta varcuno che ha controllato il piscio di 560k di persone? Si vede un c'hanno na sega da fa ar comune...
Mosaik
22nd February 2007, 21:45
Di la verita' Shub .... quante buste hai dovuto svuotare nel water perche' hai sentito bussare alla porta ? :oro:
Necker
23rd February 2007, 00:11
basta misurare la concentrazione di droga in un litro di fogna e calcolare quanta fogna ci passa e fai in fretta a fare una stima accurata... è l'equivalente delle misure statistiche nei sondaggi.
Kolp
23rd February 2007, 00:16
ma metti che becchi il litro di fogna che è un outlayer... devi prima trovare la concentrazione media di droga per litro semmai...
Hudlok
23rd February 2007, 00:21
ma metti che becchi il litro di fogna che è un outlayer... devi prima trovare la concentrazione media di droga per litro semmai...
si bom avran misurato piu volte dai -.-
Traumar
23rd February 2007, 00:34
"picchi di utilizzo a dicembre"
Imho per i pandori non veniva usato lo zucchero a velo :O
Shub
23rd February 2007, 08:26
Io un la butto nel cesso, a Dicembre avevo il presepe perennemente imbiancato di neve, vuoi mettere pipparti la bamba dalle statuette dei re magi? :sneer:
A parte le cazzate, spero che i campionamenti li abbiano fatti in diverse zone delle fogne :)
E cmq...scoprono l'acqua calda, ora che la coca costa na sega anche i pischelli la trovano e la comprano.
Necker
23rd February 2007, 11:51
X quel che mi riguarda W la selezione naturale... + ti fai + rischi di crepare... ma la gente questo non lo capisce, boh forse è pure un bene :sneer: