PDA

View Full Version : Ho :\



Hiver
23rd February 2007, 00:07
Ciao ragazzi è da qualche giorno che hattrick organizer nn mi sta funzionando. Quando premo F11 per scaricare i vari file xml, risultati, classifiche ecc ecc mi da il seguente errore e nn si aggiorna niente:

La connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata.: Error fetching Matchdetails XML.: www84.hattrick.org

Cosa posso fare? :shrug:

Jingle
23rd February 2007, 00:23
è successo anche a me, credo che ci sono state delle modifiche e quindi riscarica e reinstalla in un'altra cartella, x recuperare i dati dei aggiornamenti c'è una cartella db sul vecchio HO, copialo e incollalo nella nuova HO sempre su db :)

BYRoN
23rd February 2007, 10:39
Basta aggiornare HO alla nuova versione (1.395 mi pare), Hattrick ha cambiato il modo con cui si scaricano i dati dal database.

holysmoke
2nd March 2007, 11:44
solo a me nn funziona HO?

Blinck
2nd March 2007, 11:55
Dovete scaricare l'ultima versione ltrimenti non funziona più

holysmoke
2nd March 2007, 13:25
io ho questa... HO_1395 ed il sito è down:madd:

kwhale
2nd March 2007, 13:51
a me con la HO_1395 ha dato qualche problema: prima non riuscivo a scaricarla, dopo qualche tentativo sono riuscito a recuperarla (su sourceforge).
poi ho avuto problemi a scaricare i dati, ma alla fine tutto ok!

holysmoke
2nd March 2007, 14:01
da quando lo messa 0 problemi ma da stamattina sto provando a scaricare i dati x vedere allenamento e fare squadra x domani ma mi da errore e il sito è down... ho provato a rimettere tutto in un altra cartella ma nada -.-


edit: risoltooo ^^

Sylent
2nd March 2007, 15:11
da quando lo messa 0 problemi ma da stamattina sto provando a scaricare i dati x vedere allenamento e fare squadra x domani ma mi da errore e il sito è down... ho provato a rimettere tutto in un altra cartella ma nada -.-


edit: risoltooo ^^


come hai risolto?

Tunnel
2nd March 2007, 15:43
da quando lo messa 0 problemi ma da stamattina sto provando a scaricare i dati x vedere allenamento e fare squadra x domani ma mi da errore e il sito è down... ho provato a rimettere tutto in un altra cartella ma nada -.-


edit: risoltooo ^^
stesso problema :(

holysmoke
2nd March 2007, 15:58
via in File > Opzioni > si apre una finestra e vai HO Check, deseleziona le prime 3 caselle e poi dovrebbe andare ^^

Tunnel
5th March 2007, 09:56
via in File > Opzioni > si apre una finestra e vai HO Check, deseleziona le prime 3 caselle e poi dovrebbe andare ^^
Tnx mille :)

Tanek
5th March 2007, 20:16
via in File > Opzioni > si apre una finestra e vai HO Check, deseleziona le prime 3 caselle e poi dovrebbe andare ^^
Sabato poi m'ero dimenticato di ringraziarti... ma ora lo faccio :D