PDA

View Full Version : soddisfazioni



saltaproc
23rd February 2007, 10:34
qual'è l'evento lavorativo o di studio che vi ha dato + soddisfazione???


personalmente un mio lavoro finito nel sito della comunità europea:D :D
link (http://www.mobilityweek-europe.org/IMG/pdf/bologna_it_070207.pdf)

Verci
23rd February 2007, 10:36
evento di studio la laurea sicuramente :)

di lavoro direi la fine del progetto a cui ho lavorato 1 anno con la presentazione pubblica a milano davanti a un centinaio di imprenditori del settore, articoli sui giornali e complimenti del direttore generale :D

Shub
23rd February 2007, 10:41
Il premio come miglior sito di investor relation dato dal sole24ore ormai 6 anni fa....ovviamente in azienda nessuno ci ha detto grazie, fu il cliente a dircelo a me e all'altro web designer. :nod:

Estrema
23rd February 2007, 11:47
ma forse quando inventai il 69 anzi ancora non m'avete ringraziato:sneer:

Verci
23rd February 2007, 11:56
ma forse quando inventai il 69 anzi ancora non m'avete ringraziato:sneer:


il "Congresso del corvo", meglio conosciuta come "posizione 69" è stata descritta per la prima volta nel Kamasutra, circa 1600 anni fa...



quindi o sei davvero OLD oppure sei la reincarnazione dell'indiano scrivente... ;)

Estrema
23rd February 2007, 11:58
il "Congresso del corvo", meglio conosciuta come "posizione 69" è stata descritta per la prima volta nel Kamasutra, circa 1600 anni fa...
quindi o sei davvero OLD oppure sei la reincarnazione dell'indiano scrivente... ;)
cioè sei andato pure ad informarti; l'hai presa veramente pesa ieri sera:rotfl:

Verci
23rd February 2007, 12:02
cioè sei andato pure ad informarti; l'hai presa veramente pesa ieri sera:rotfl:


err... si...


in ordine di apparizione:

vodka redbull
vodka redbull
long island
chupito rum&pera
chupito rum&pera
chupito rum&pera
chupito rum&pera
vodka redbull
bicchiere d'acqua con aulin prima di dormire... :shy:

San Vegeta
23rd February 2007, 14:02
quando m'ha preso il viso tra le mani e mi ha detto sorridendo "neanche il mio ragazzo riesce a farmi venire due volte"

questo era un evento di studio...

Slurpix
23rd February 2007, 14:04
quando m'ha preso il viso tra le mani e mi ha detto sorridendo "neanche il mio ragazzo riesce a farmi venire due volte"

questo era un evento di studio...


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
23rd February 2007, 14:06
quando m'ha preso il viso tra le mani e mi ha detto sorridendo "neanche il mio ragazzo riesce a farmi venire due volte"

questo era un evento di studio...

nel senso che ti doveva portare degli appunti universitari e la prima volta che è venuta a casa tua se ne era diemnticati un po a casa ed è dovuta tornare a riprenderli :oro:

Fashion
23rd February 2007, 14:11
Di studio, quando il presidente di commissione mi proclamo' dottore

Di lavoro, quando mi occupai dell'organizzazione per la sfilata di Alessandro dell'Acqua

ihc'naib
23rd February 2007, 14:20
di studio.. boh, l'orale dell'esame di maturita', penso.
di lavoro, se si puo' considerare cosi', i saluti col megafono a migliaia di persone a Torino 2006 dopo l'ultima gara di tutte le olimpiadi (Grande Di Centa!), in veste di volontario