PDA

View Full Version : "Ieri sera" o anche "I miei pg"

molli
30th March 2004, 16:02
Ieri sera ho giocato per la prima volta con il chierico... sono molto niubba in merito, specie in frontiera visto che ha un sacco di cure di cui non ho la minima idea.

Pero' mi sono divertita. Per cui potete tranquillamente pensarlo come il mio primo pg.

Una puntualizzazione, pero': il chierico e' ancora al 47 quindi dovro' exparlo ancora un po', ad ogni modo per RvR, ML e cacchi vari posso sempre usare il palatruzzo che e' gia' lvl 50 e che so usare discretamente visto che mi sono smazzata 50 livelli di paladina su Vortigern.

In sostanza di primi pg ne ho due :awk:
Purtroppo so' uomini, ma a questo non posso rimediare.

Non so se e a chi interessa, pero' queste sono le mie considerazioni ^^

Smoker
30th March 2004, 17:05
ebbrava molli. :D

Kadmillos
30th March 2004, 17:10
Oddio , vorresti dire che potremmo avere un paladino che crassha insieme ad un chierico che crassha ?? :P

Smoker
30th March 2004, 17:13
Itsonly LaMolli :rotfl:
Popcornchicken :rotfl: :rotfl:

molli
30th March 2004, 23:43
Itsonly di cognome faceva "afleshwound"... cosi' e' piu' chiaro che sono io.
E non ridere di quel povero chierico... ha gia' enormi complessi, poverino.

Gigio sei un bastardo :bleach:

Sono una poveraccia senza adsl ;_; non infierire!

Arakno
31st March 2004, 02:24
beh il nick del pala è figo però

Mez
31st March 2004, 12:25
외국인은 실명인증이 필요한 서비스 이용에 대해 제약을 받으실 수 있습니다가입승인시 가입 등록번호를 보내드립니다. 연락받으실 수 있는 전화번호와 메일주소를 적어주세요메시지 수신선택시 현찰포인트 적립 혜택을 드립니다필요한 서비스 이용에 대해 제약을 받으실 수 있습니다가입승인시 가입 등록번호를 보내드립니다. 연락받으실 수 있는.

NoobPlayer
31st March 2004, 12:48
Ciau,
io propongo di fare un bel party, io , te, heel , e altri 4 chierici, se pijamo un mene e vedi che party powwa che viene fori ahuahauhaaa 1 sos e 7 bof a rotazione :clap:

Kadmillos
31st March 2004, 14:03
Gigio sei un bastardo :bleach:

Sono una poveraccia senza adsl ;_; non infierire!

Asd , guarda io infierisco per invidia tu almeno sei coperta come zona da quel servizio io purtroppo no .

Praticamente i paesotti confinanti con il mio ai 4 punti cardinali hanno dsl , io neppure IDSN....

molli
31st March 2004, 22:36
Allora si', sono piu' fortunata io :p

Kadmillos
1st April 2004, 08:56
Allora si', sono piu' fortunata io :p
Invidia :bleach: :mad: :look:

molli
2nd April 2004, 01:11
gne gne gne

:look: