PDA

View Full Version : R.I.P. Cube



Randolk
23rd February 2007, 11:06
In una lunga intervista rilasciata al network americano GameDaily, Perrin Kaplan, Presidente di Nintendo of America, ha confermato che il GameCube è stato ufficialmente abbandonato dal punto di vista software. L'hardware continuerà ad essere venduto fino all'esaurimento delle scorte.

Scontato ma :cry: lo stesso.

Addio glorioso cubetto, compagno di mille nerdate :cry: :wave:

Arthu
23rd February 2007, 11:49
Lal.
Cmq sia è giusto che il cubo venga pozzizzato(voce del verbo pozzizzare => tirare nel pozzo ), tanto il wii legge i giochi del cubo , per giocare ai giochi del cubo sul wii servono i pad del cubo le memory del cubo.Quindi il wii è un cubo :sneer:

saltaproc
23rd February 2007, 11:50
Lal.
Cmq sia è giusto che il cubo venga pozzizzato(voce del verbo pozzizzare => tirare nel pozzo ), tanto il wii legge i giochi del cubo , per giocare ai giochi del cubo sul wii servono i pad del cubo le memory del cubo.Quindi il wii è un cubo :sneer:


ma sopratutto si trovano da qualche parte i pad del cubo???

Suppa
23rd February 2007, 12:56
Spam a parte.... il wii EU legge i giochi del cubo NTSC?(sia USA che JAP)

No perchè il cubo è l'unica console che non rimpiango... pero' l'ho presa il day one giapponese... e me ne pento..
prima di buttare via tutto .. se posso in futuro riciclare qualcosa son contento :sneer:

Acheron
23rd February 2007, 13:32
ok

Arthu
23rd February 2007, 13:35
Spam a parte.... il wii EU legge i giochi del cubo NTSC?(sia USA che JAP)

No perchè il cubo è l'unica console che non rimpiango... pero' l'ho presa il day one giapponese... e me ne pento..
prima di buttare via tutto .. se posso in futuro riciclare qualcosa son contento :sneer:
Sai che non lo so....non so se la retrocompatibilità è totale o va a zone -_-

Mosiah
24th February 2007, 09:13
In una lunga intervista rilasciata al network americano GameDaily, Perrin Kaplan, Presidente di Nintendo of America, ha confermato che il GameCube è stato ufficialmente abbandonato dal punto di vista software. L'hardware continuerà ad essere venduto fino all'esaurimento delle scorte.
Scontato ma :cry: lo stesso.
Addio glorioso cubetto, compagno di mille nerdate :cry: :wave:

Ribadisco che meritava miglior sorte e questa morte immediata nn fa onore alla Nintendo.

Glorifindel
26th February 2007, 20:33
Difatti, Nintendo smentisce la notizia data dal manager americano della compagnia :D

Mha sti manager dalla lingua facile... imho voleva solo incrementare le vendite di Wii post natale e ha affermato che il Cubo usciva di produzione apposta :nod:

Tilt
26th February 2007, 20:45
Il Wii PAL non legge giochi import del cubo.
Esiste però un freeloader per Wii compatibile col cubo ( legge giochi import cubo ma non Wii ).