PDA

View Full Version : Ronaldinho



saltaproc
23rd February 2007, 13:06
http://www.gazzetta.it/Rubriche/CalcioEstero/Personaggio/2007/02_Febbraio/23/ronaldinho.shtml

http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/02/23/gordo--280x190.jpg

imho è sicuramente il nostro futuro colpo di mercato sta già allenandosi in prospettiva:sneer:

Kith
23rd February 2007, 13:12
lol i gordi tutti al milan gg

Dictator
23rd February 2007, 13:28
mazza se Ronaldinho è grasso io so Bud Spencer? O_o

saltaproc
23rd February 2007, 13:33
lo dici a me???

sto iniziando ad avere un atmosfera personale e due province sulla panza :ach:

Axet
23rd February 2007, 14:38
Sisi mandatelo via dal barça che ce lo pigliamo noi, lo facciamo dimagrire e poi ci divertiamo :D

Necker
23rd February 2007, 14:40
ancora qualche kg e poi è nostrooooh :sneer:

sarebbe bello si potessero pagare a kg e non a milioni di euro sti farlocchi qui :point:

Emma
23rd February 2007, 15:15
il milan lab è sempre utile per distruggere qualche altro giocatore.

Axet
23rd February 2007, 15:16
il milan lab è sempre utile per distruggere qualche altro giocatore.

Guarda che stai parlando del milan, non dell'inter. Mica siamo noi che distruggiamo i giocatori eh :sneer:

Marphil
23rd February 2007, 15:41
Beh, ad essere ingrassato è ingrassato, lì c'è un buon 4-5% di BF in + (anche se nella seconda foto ha una posa curva), però non ci vuole una sega a levare quell'appannamento, si parla di un leggerissimo accumulo di grasso, una dieta + stretta e sparisce tutto.

Speriamo ci facciano uno sconto allora va :sneer:

Kolp
23rd February 2007, 16:40
vabbè avrà mangiato pesante a natale e non ha ancora smaltito :nod:

cmq se l'inter si prende c. ronaldo, altro che ronaldo, kakà ronaldinho... ibra+c.ronaldo > all, almeno imo (e aggiungo un purtroppo!)

Tibù
23rd February 2007, 16:42
vabbè avrà mangiato pesante a natale e non ha ancora smaltito :nod:

cmq se l'inter si prende c. ronaldo, altro che ronaldo, kakà ronaldinho... ibra+c.ronaldo > all, almeno imo (e aggiungo un purtroppo!)

è + facile che kakà venga regalato al real che il manchester molli c.ronaldo anche se pagato 50 mil di euri:sneer:

Kolp
23rd February 2007, 16:45
è + facile che kakà venga regalato al real che il manchester molli c.ronaldo anche se pagato 50 mil di euri:sneer:

può essere, ma in cambio di adriano+tanti soldi potrebbero pure cambiare idea...

anche se poi penso che lui preferirebbe andare in spagna


cmq l'altro giorno ho letto che moggi stava per comprare ronaldo (il vero fenomeno, non il gordo di milano) 4 anni fa, ma salas non volle andare a giocare allo sporting... pz, adesso c'avremmo una 40ina di milioni in più per il prossimo mercato :ach:

Randolk
23rd February 2007, 16:45
c. ronaldo

:drool: :drool: :drool:

Slurpix
23rd February 2007, 16:52
C.Ronaldo fino all'anno scorso era il giocatore + inutile del panorama mondiale, 928394823 finte e nn combinava mai un cazzo.

Quest'anno finalmente ha cominciato a lasciar peredere i fronzoli ed andare sul sodo e si vedono i risultati.

BlackCOSO
23rd February 2007, 17:20
C.Ronaldo fino all'anno scorso era il giocatore + inutile del panorama mondiale, 928394823 finte e nn combinava mai un cazzo.

Quest'anno finalmente ha cominciato a lasciar peredere i fronzoli ed andare sul sodo e si vedono i risultati.

beh troppa gente lo vede come una punta " vera " , quest'anno ha fatto molti gol , in passato quasi nulla..ma vai a vedere chi era il miglior assist-man del MU :D

Spero rimanga al manchester u. :cry: :cry: :cry:

Acheron
23rd February 2007, 17:27
beh troppa gente lo vede come una punta " vera " , quest'anno ha fatto molti gol , in passato quasi nulla..ma vai a vedere chi era il miglior assist-man del MU :D
Spero rimanga al manchester u. :cry: :cry: :cry:
io spero vada al manchester c. :nod:

Emma
23rd February 2007, 18:31
secondo me ibra e c ronaldo essendo 2 persone miti andranno d'accordo e lo spogliatoio ne gioverà assai :nod:

Gathz
23rd February 2007, 18:32
io spero vada al manchester c. :nod:
:rotfl: :rotfl:

secondo me ibra e c ronaldo essendo 2 persone miti andranno d'accordo e lo spogliatoio ne gioverà assai :nod:
:sneer: :sneer:

BlackCOSO
23rd February 2007, 18:36
io spero vada al manchester c. :nod:

si , fra lui e barton , due personi miti ...sai che bello spogliatoio :sneer: :sneer: :afraid:

Evildark
23rd February 2007, 18:42
c.ronaldo all'inter. lo voglio.

Acheron
23rd February 2007, 18:54
c.ronaldo all'inter. lo voglio.
io voglio la canalis nel mio letto :drool:

Azalinn
23rd February 2007, 19:44
secondo me ibra e c ronaldo essendo 2 persone miti andranno d'accordo e lo spogliatoio ne gioverà assai :nod:

:rotfl: :rotfl:

Slurpix
23rd February 2007, 19:53
si , fra lui e barton , due personi miti ...sai che bello spogliatoio :sneer: :sneer: :afraid:

Allora speriamo che nn vada al Liverpool, tra lui Riise e Bellamy... :sneer: :sneer:

Kolp
23rd February 2007, 20:10
Allora speriamo che nn vada al Liverpool, tra lui Riise e Bellamy... :sneer: :sneer:

l'anno prossimo ne fanno 3 al barça invece che due :p

Goram
24th February 2007, 00:53
il milan lab è sempre utile per distruggere qualche altro giocatore.
Questa è da sezione fun reparto Inter acquisti azzeccati :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kith
24th February 2007, 18:45
il milan lab è sempre utile per distruggere qualche altro giocatore.


si tipo Maldini :point:


movacagher :sneer:

Emma
24th February 2007, 19:40
si tipo Maldini :point:


movacagher :sneer:


o ma a te nomi tipo Nesta/Ambrosini/Serginho dicono niente eh ?

ah e dida poi.. tutta gente che ha fatto i record di presenze negli ultimi anni.


no ma, per loro nn vale sono poverini & fragilini..


ma vaccagar :point:

Axet
24th February 2007, 19:42
Quindi se appunto uno è fragile è colpa di milan lab? Vabbè no comment :rotfl:

Emma
24th February 2007, 19:46
Quindi se appunto uno è fragile è colpa di milan lab? Vabbè no comment :rotfl:


cazzo hai ragione eh! 5 giocatori su 22 non fanno media.

poi se tu valuti il MILAN-Lab solo nella parte che precede "-Lab"nn sono cazzi mei.

BlackCOSO
24th February 2007, 19:58
o ma a te nomi tipo Nesta/Ambrosini/Serginho dicono niente eh ?
ah e dida poi.. tutta gente che ha fatto i record di presenze negli ultimi anni.
no ma, per loro nn vale sono poverini & fragilini..
ma vaccagar :point:

milan-lab o non milan-lab ....nesta del milan non ha mai avuto anche solo un unghia di quello che militava nella lazio..................tuttavia, qaundo lo avete comprato ho rosicato non poco , ma ho goduto a vedere l'intervista stu sky :sneer: :sneer: ...

Tizio sky : Adesso che sei approdato a una grande sqaudra.....
Nesta ( lo ferma..) : veramente anche la lazio lo era, la societa mi ha ceduto per prob. economici ...., non per mia scelta :sneer: :afraid:

ciuppate!!! sopratutto quel coso di Proton :ghigno:

Marphil
24th February 2007, 20:13
o ma a te nomi tipo Nesta/Ambrosini/Serginho dicono niente eh ?
ah e dida poi.. tutta gente che ha fatto i record di presenze negli ultimi anni.
no ma, per loro nn vale sono poverini & fragilini..
ma vaccagar :point:

Peccato che il Milan la scorsa stagione fino a Maggio aveva tutti i giocatori della rosa disponibili (compresi quelli da te citati e in ottima forma) e vedrai che presto li recupererà tutti.

Per quanto uno possa essere bravo ed efficiente, gli infortuni non li può evitare del tutto, capitano, fanno parte del gioco, l'imporante è limitarli il più possibile e recuperarli velocemente.

Ti ricordo che il signor Crespo, prima di venire al Milan, era dato da tutti per finito, idem giocatori come Cafù ecc.

Quindi evitiamo di dire cagate pls.

Axet
24th February 2007, 20:16
cazzo hai ragione eh! 5 giocatori su 22 non fanno media.
poi se tu valuti il MILAN-Lab solo nella parte che precede "-Lab"nn sono cazzi mei.

Che poi da 3 giocatori son magicamente diventati 5 :sneer:
Nesta ha sempre, sempre avuto problemi di infortuni. Lo stesso vale per serginho e per ambrosini. Ma tu sicuramente ne sai :point:
Vabbè parlare coi ritardati è inutile, colpa mia che ci ho provato, sorry :D

@black:
intanto con noi ha vinto champions & scudetto, indi sux :D

Emma
24th February 2007, 20:31
Che poi da 3 giocatori son magicamente diventati 5 :sneer:
Nesta ha sempre, sempre avuto problemi di infortuni. Lo stesso vale per serginho e per ambrosini. Ma tu sicuramente ne sai :point:
Vabbè parlare coi ritardati è inutile, colpa mia che ci ho provato, sorry :D





- insulto random- , nessuno ti obbliga a replyare ai miei interventi, e nessuno ti da il cazzo di diritto di appellarmi in qualche maniera in ogni post. L'altra volta sono stato un signore a non risponderti, non pensare che sarà cosi per sempre.


riesci a cacciare l'astio in ogni occasione, guarda che nessuno (e sicuramente non io) qua c'ha il tempo/voglia di stare appreso ad un bambino/fanboy che va in giro a dare del ritardato alla gente per sentirsi rispettato. (la rima pure tsè )

Kith
24th February 2007, 20:53
o ma a te nomi tipo Nesta/Ambrosini/Serginho dicono niente eh ?
ah e dida poi.. tutta gente che ha fatto i record di presenze negli ultimi anni.
no ma, per loro nn vale sono poverini & fragilini..
ma vaccagar :point:


va che milan lab mica è dio che rende immortali i giocatori eh...

però giocatori che a 35+ anni giocano ancora alla grande non ne vedo tanti nelle altre squadre.

Milan LAB è primo nel suo genere, non credo esistano club che puntano tanto sulla salute/forma fisica dei propri giocatori.
Questo ovviamente non può precludere il fatto che se uno si deve infortunare si infortuna cmq

Axet
24th February 2007, 21:11
- insulto random- , nessuno ti obbliga a replyare ai miei interventi, e nessuno ti da il cazzo di diritto di appellarmi in qualche maniera in ogni post. L'altra volta sono stato un signore a non risponderti, non pensare che sarà cosi per sempre.


riesci a cacciare l'astio in ogni occasione, guarda che nessuno (e sicuramente non io) qua c'ha il tempo/voglia di stare appreso ad un bambino/fanboy che va in giro a dare del ritardato alla gente per sentirsi rispettato. (la rima pure tsè )

Se uno spara boiate con fare saccente io gli rispondo. Punto.
Io non ti tiro in causa in ogni post, lungi da me, ti tiro in causa quando spari boiate in una discussione a cui sto prendendo parte.

Sei stato un signore a non rispondermi quando, tanto per cambiare, avevi detto un qualcosa completamente fazioso e privo di senso? Eh già :sneer:
Ommioddio, cosa succederà quando risponderai?
Sto tono lascia il tempo che trova, non intimorisci nessuno.

Non dò del ritardato per esser rispettato nè tantomeno voglio rispetto da gente come te ;)
Dò del ritardato a chi, per l'appunto, mi pare un ritardato. Esprimo semplicemente i miei pensieri.
E uno che viene quà con il solo intento di flammare (perchè la discussione è tutta partita da un tuo reply che conteneva una puttanata di quelle grosse ed è continuato grazie ad un'altra tua sparata espressa oltretutto in maniera pesantemente saccente) dicendo cose senza senso e non fa NULLA per capire quel che tutti gli altri gli stan dicendo, per me è un ritardato.

Ciò ti crea qualche problema?
Who cares.

Emma
24th February 2007, 21:31
tu ragioni cosi :

non mi piace il tuo tono -> ti insulto
non mi piace quello che dici -> ti insulto

guarda che nn è un modo di fare decente questo.
guarda che esistono le opinioni discordanti, e vanno rispettate, come io rispetto le tue..

finche nn sei arrivato tu a dare del ritardato aoe, la discussione nn si era messa su toni astiosi. se nel mio intervento tu ci vedi qualcosa di diverso che un'opionione qualsiasi non so che dirti, ti faccio anche notare che io pochi reply prima ho anche fatto un paio di battute ..

se tu fossi stato una persona normale, o avresti risposto a tono, o avresti lasciato perdere.. evidentemente qualche problema ( e non solo con me/quello che dico/comelodico/quello che faccio) lo hai..


cmq..su una cosa ti do ragione, è inutile flammare su questi post, visto che nn serve a nulla, nn ve ne è motivo.. e tu che fai ? invece di abbassare i toni prendi ed insulti ? predichi bene e razzoli male ?:gha:







Ommioddio, cosa succederà quando risponderai?
.


e dai a me del ritardato, bah.