Log in

View Full Version : Hunter come lo fareste? Server LOTM

Shub
23rd February 2007, 13:09
Premetto che sono totalmente ignorante in materia, premetto che stavo a pensarci dato che avendo poco tempo per giocare a volte facendo un giro con un'ombra potrei divertirmi di più o cmq provare qualcosa di nuovo....ma insomma come 'zzo si fa un hunter???

Io lo vorrei fare Nano e maxare spada, è na cazzata???

La spec che pensavo era:

Arco 45 con rapid fire II
Spada 50 ragnarok
Silenzio 35
Beastmastery 3

Non ho pet decente, non ho speed non ho nulla del genere, volendo posso avere buffbot. Avere la speed è determinante? Avere il pet grosso è determinante? Inutile alzare arma? Se si, meglio lancia o spada?
Nel caso della lancia meglio Valkyn o Coboldo?
Nel caso di spada meglio Valkyn o Nano?

Denghiu per le info.

Burbero
23rd February 2007, 22:55
dipende come vuoi giocare, sicuro se vuoi andare in mele l'hunter non è la classe giusta, se lo fai sniper è molto bello, ma se ti vengono in mele riski di sokare anke contro un blu..

ragnarok per cosa? tanto non lo trivi un pirla che sta fermo a prendersi back meglio lancia ke himo puo stunnare

speed ti serve per scappare o inseguire

Steven
24th February 2007, 02:13
dipende come vuoi giocare, sicuro se vuoi andare in mele l'hunter non è la classe giusta, se lo fai sniper è molto bello, ma se ti vengono in mele riski di sokare anke contro un blu..

http://www.neroincubus.com/Video/Sakkottino4L.wmv

4l senza ip e metà degli inc non aveva nemmeno zefiro o ml9 , tp 99 senza pensare a molto , e SENZA il pet uber perchè ancora non era arrivato in europa, con quello che snara e ammala è 1 pacchia, anche spada ha stun sul secondo colpo a schivata da 6 o 7 sec non ricordo

o alleni arco o maxi l'arma a 50 , io terrei arco al 35 o ancora + sotto, a meno che non ti vuoi buttare sopra qualche torre e frecciare..

questo invece è spada se non sbaglio

http://www.excalmovies.com/censi/tonfa.zip

Jingle
25th February 2007, 09:33
domanda niubba, ho visto il video di tonfa, ma esistono pozze che tiene un tot di minuti il celerity?? O_o

Rayvaughan
25th February 2007, 12:43
domanda niubba, ho visto il video di tonfa, ma esistono pozze che tiene un tot di minuti il celerity?? O_o

sono cariche di alchimia da applicare su pezzi craftati, è un buff haste che stacca con l'haste da bot/pozioni, una specie di celerity sì: http://apothecary.4t.com/

durano 5 minuti per un massimo di 15% di combat speed

Jingle
25th February 2007, 12:50
sono cariche di alchimia da applicare su pezzi craftati, è un buff haste che stacca con l'haste da bot/pozioni, una specie di celerity sì: http://apothecary.4t.com/

azzo, thx x la info :kiss:

ps hai smesso di giocà oppure anche te su avalon?? :)

Rayvaughan
25th February 2007, 13:00
smesso per un po, ed anche volendo andare su avalon in gilda non abbiamo i numeri per farlo (meglio così imo:lick: )

Alexon
25th February 2007, 14:28
azzo, thx x la info :kiss:
ps hai smesso di giocà oppure anche te su avalon?? :)

soka Mike:point:

AceGentile
25th February 2007, 19:04
http://www.neroincubus.com/Video/Sakkottino4L.wmv

4l senza ip e metà degli inc non aveva nemmeno zefiro o ml9 , tp 99 senza pensare a molto , e SENZA il pet uber

si ma non c'è 1 assassino che riapplichi il debuff dopo purge, GG

edit sto guardando ora quello di tonfa, pure li assassini r9 che non riapplicano, vabbeh.

solo uno riapplica dopo purge ed è il rr10 alla fine

Lorzmus
25th February 2007, 19:35
La razza non cambia nulla, alla fine riesci a cappare tutto. Io ho provato diverse spec e devo dire che quella con cui mi sono trovato meglio è 50bc 44 lancia sil a 50 compreso i bonus e il resto in arco. Il pet fa danni assurdi anche su resist cappate, e tirando frenzy swinga ad una velocità pazzesca. Poi con i self rossi (uniti al 25% bb) ti assicuro che anche in melee vai benone :wave:
Ah l'ultima cosa, tra 39-44-50 in lancia non cambia quasi nulla se non un pelo la ws. Ma i danni e l'hit rate sono sostanzialmente uguali.

edit: nc a sti video, imo son fake

mistik
8th March 2007, 22:05
io non so dove giocate voi cmq ogni tanto gioco il mio hunter e posso dire che

in 1 vs 1 il 95% dei nemici scappa nelle torri/ponti/keep se li inco subito di stun back (lancia) raramente li sego dato che o purgano e scappano oppure appena passa l'effetto scappano e non ho modo di raggiungerli (dato che i peggio citter li becco io) alcuni li sego eh.. sia chiaro .. e' che se vanno verso ponte dove ci stanno 20 nemici mi tocca lasciarlo andare..
mentre se usi ragnarock lui ha 1 attimo di esitazione (mentre se stunnato va in panico e pensa solo a scappare) ed e' li che lo fotti QQ

l'arco non lo uso da 1 vita ormai (ed e' 1 peccato perke' ho quello ml10 :D ) perke' vs maghi non lo puoi usare (tranne contro noob) vs scudati e' na perdita di tempo, solo se camperi ti puo' essere utile (ma non e' nel mio stile)

bs 50? naa.. basta arrivare a prendere l'ultimo scudo di af rosso cosi' giri con af 845 con som up e di culo ti proccano i mad, reggi 6 infi + 2 scout e ne uccidi 6 su 8 QQ (capitato :D )

se lo fai melee ti consiglio nordico 50 spada 41 o 42 bs buff af red (il pet ti fa sui 150 danni.. niente di che e cmq il mio non e' mai riuscito a snararmi 1 target ;D perke' se 1 scappa il pet non lo prende, se sei tu a scappare (beh... azzo scappi mica sei speccato arco :D )

cmq meglio nordico perke' se lo fai melee e' molto performante.. se poi ti stanchi e lo fai arco non arrivi a fare i danni di 1 coboldo (100 di vs in meno) ma non cambia poi tantissimo mentre 1 coboldo in melee (e qui parlo per sentito dire) le prende

mistik
8th March 2007, 22:14
La razza non cambia nulla, alla fine riesci a cappare tutto. Io ho provato diverse spec e devo dire che quella con cui mi sono trovato meglio è 50bc 44 lancia sil a 50 compreso i bonus e il resto in arco. Il pet fa danni assurdi anche su resist cappate, e tirando frenzy swinga ad una velocità pazzesca. Poi con i self rossi (uniti al 25% bb) ti assicuro che anche in melee vai benone :wave:
Ah l'ultima cosa, tra 39-44-50 in lancia non cambia quasi nulla se non un pelo la ws. Ma i danni e l'hit rate sono sostanzialmente uguali.

edit: nc a sti video, imo son fake

se meni qualcuno in melee specie vs ombre la ws e' tutto con spada 50 arrivo a 1750 con lancia 44 arrivi a 1536 quando sei debuffato arrivi a 1200 (e rotti) con spada, 900 (e rotti) con lancia ....

Lorzmus
8th March 2007, 22:55
Io ti parlo del classic. e cmq parlavo della ws presa fuori combat senza considerare debuff vari. Da 39 a 50 lancia cambia di un niente. Cmq alla fine il caccia rimane sempre un pg ra/arte dipendente per quanto riguarda il melee e imo il peggior sniper del gioco anche se divertente magari. Però è risaputo che uno sniper non ha vita facile.

FMblues
9th March 2007, 01:57
Purtroppo tutte queste considerazioni salatano, leggete la nuova patch

mistik
13th March 2007, 23:11
Io ti parlo del classic. e cmq parlavo della ws presa fuori combat senza considerare debuff vari. Da 39 a 50 lancia cambia di un niente. Cmq alla fine il caccia rimane sempre un pg ra/arte dipendente per quanto riguarda il melee e imo il peggior sniper del gioco anche se divertente magari. Però è risaputo che uno sniper non ha vita facile.

si senza debuff cambia di poco la ws .. pero' per quanto riguarda lancelot, chiunque si fa applicare veleni sulle armi, altri si expano appositamente 1 assassino per poter mettere i veleni sulle armi dell'arciere!

quindi devi pensare di default ad avere una ws debuffata!

per quanto riguarda la prox patch penso che lasciero' perdere definitivamente l'hunter .. di camperare non ho voglia in melee fai ancora + schifo (si magari con la tecnica freccia freccia e scappi col tuo pet addosso all'avversario) ma nemmeno cosi' mi piace giocare.. peccato.. speravo di fare il 10l :(

ps: non sei propriamente legato ad ra/artefatti.. in 1 vs 1 vs la maggior parte dei nemici ti basta avere purge, (nemici intese come ombre e maghi)
anche vs gente skillata come etrigghey mi capita di vicere usando solo purge!

il som, il wh, il battler, ip .. ti servono soprattutto per tenere a bada + nemici e portarne con te nella tomba almeno 1 :P

AceGentile
13th March 2007, 23:19
si senza debuff cambia di poco la ws .. pero' per quanto riguarda lancelot, chiunque si fa applicare veleni sulle armi, altri si expano appositamente 1 assassino per poter mettere i veleni sulle armi dell'arciere!
quindi devi pensare di default ad avere una ws debuffata!
per quanto riguarda la prox patch penso che lasciero' perdere definitivamente l'hunter .. di camperare non ho voglia in melee fai ancora + schifo (si magari con la tecnica freccia freccia e scappi col tuo pet addosso all'avversario) ma nemmeno cosi' mi piace giocare.. peccato.. speravo di fare il 10l :(
ps: non sei propriamente legato ad ra/artefatti.. in 1 vs 1 vs la maggior parte dei nemici ti basta avere purge, (nemici intese come ombre e maghi)
anche vs gente skillata come etrigghey mi capita di vicere usando solo purge!
il som, il wh, il battler, ip .. ti servono soprattutto per tenere a bada + nemici e portarne con te nella tomba almeno 1 :P

la patch è ben lontana dall'essere finita quindi gia iniziare a fasciarsi la testa prima di cadere mi pare una cazzata. io ora è 1po che non gioco su toa ma prima che mi spostassi su classic caccia in melee senza ip erano pr con le gambe.

ora magari mi darebbero + difficoltà causa pet che fa 1po di danno ma con 1buona scorta di armi/viper3 senza ip non credo abbiano speranze (in melee), stesso discorso vale per i ranger

Lorzmus
14th March 2007, 12:12
Magari ho capito male io, ma pare che la linea di bc venga rimossa e tutte le spell che vi appartenevano vengono messe sotto archery. Quindi ad un hunter rimarrebbero 3 cose da allenare, e con i pt che prende si riesce tranquillamente a fare un 50 arco 44 arma senza perdere buff/pet. Se così fosse, non vedo dove sarebbe il problema del melee.

Shub
14th March 2007, 12:16
Lord non hai capito na scoppola...dalla linea bc levano i selfbuff e la mettono su archery.
Quindi un hunter si ritroverà a dover alzare per forza bc a 40 e poi deve alzare archery ad un liv decente per mantenere i self e arma per fare un danno melee decente, oltre ovviamente silenzio.
Faccio notare che a differenza di altre classi archery su reami differenti l'hunter non ha autotrain quindi perde 77 punti di skill.

Ora poi..leggete la 1.88e.....ahahahahah

Lorzmus
14th March 2007, 12:21
E a sto punto GG ai ranger che non avranno bisogno di alzare pf e hanno pure autotrain :rain:
Cmq che il cc perforasse bt è una cosa che dovevano mettere N patch fa

Shub
14th March 2007, 12:30
Si ma con quello che hanno in mente di fare renderanno le classi arco degli sparatorimitraglianti, il che potrebbe anche essere giusto ma devono però livellare il tutto.
L'hunter si ritroverebbe nella merda ora come ora.

Lorzmus
14th March 2007, 12:33
L'hunter si ritroverebbe nella merda ora come ora.

Per quello che è stato il caccia come sniper fino ad ora, rimane dove è sempre stato allora :sneer:

Shub
14th March 2007, 12:37
Bhè l'hunter ovviava alla sua carenza da sniper con un pet stracciapalle e un ottimo liv di melee.
Adesso se gli levi punti perchè devi alzare arco, o sacrifichi il pet o sacrifichi melee, quindi diventa un cesso in corpo a corpo e uno come gli altri in sniper.

Cmq vedremo.

Rayvaughan
14th March 2007, 14:10
l'hunter fa cagare rispetto gli altri 2 arceri

nortis
14th March 2007, 16:37
gia so carine ma occhio che ti bloccano il timer oggetti per 7 min.. niente arti o altro!

AceGentile
14th March 2007, 16:50
l'hunter fa cagare rispetto gli altri 2 arceri

in melee? no

come sniper open field? neppure grazie al pet

per camperaggio torri/keep? li si meglio ranger poi scout

gia so carine ma occhio che ti bloccano il timer oggetti per 7 min.. niente arti o altro!

3 minuti

Rayvaughan
14th March 2007, 17:02
in melee? no

in melee mi danno + "problemi" scout e ranger, un hunter penso di poterlo killare anche sbuffato:nod:

AceGentile
14th March 2007, 17:14
in melee mi danno + "problemi" scout e ranger, un hunter penso di poterlo killare anche sbuffato:nod:

ora come ora per quanto riguarda la possibilità di essere schivato ranger e hunter sono uguali in melee in quanyo dw non dimezza + schivata. hunter swinga + lento di 1 ranger ma quando ti becca (specie se non debuffato) fa abbastanza danno.

sul mio sb se potessi anche incare i caccia in melee la mia classifica di "difficoltà" sarebbe

scout > hunter > ranger

scout non tanto per il danno (penoso) ma per il fatto che inc dura 1fottio di tempo, vengo quasi sicuro zergato, se non swappo come 1 dannato alla lunga mi killa (sicuro sicuro sono slammato almeno 2 volte + la prima purgata)

hunter tra il pet con frenzy e danno suo fa maluccio, ranger (soprattutto ora) sono straisi imo

mistik
16th March 2007, 22:27
Bhè l'hunter ovviava alla sua carenza da sniper con un pet stracciapalle e un ottimo liv di melee.
Adesso se gli levi punti perchè devi alzare arco, o sacrifichi il pet o sacrifichi melee, quindi diventa un cesso in corpo a corpo e uno come gli altri in sniper.

Cmq vedremo.

esatto .. e' questo il punto !

per un hunter melee e' necessario per forza il 50 arma.. se ti accontenti del 44 lancia, sei fottuto..

faccio notare che con 44 lancia su targhet discreto (intendo vs un nemico con 1 tp decente) fai al max 300 danni a swing .. mentre 50 spada arrivo a 500 (su ombre scarse che manco me debuffano oltre i 900 senza critici)

chiaro.. se ti accontenti di segare gente scarsa puoi girare pure con 44 lancia
ma io non mi accontento.. voglio giocarmela con gente stra + forte di me ...
tipo nixa, toxila, crysalis, etrigghey! quindi ogni pt di ws mi serve e con 50 a spada arrivi a 1782 (o 32 non ricordo :P )

la funzione del pet + che altro serve per rompere le balle all'arcere che adda l'inc dandomi il tempo di segare l'uno e l'altro..

mistik
16th March 2007, 22:29

quando vuoi QQ

Errtu
19th March 2007, 11:56
50 arco 50 bs 31 sil 4 arma razzo gobboldo come lo vedete?

Shub
19th March 2007, 12:23
Fa cacare, il pet basta a 40, il resto metterei arma.
Silenzio se sei over 5L0 non mi ricordo se bastava 30.
Cmq 50bs non serve a niente.

mistik
26th March 2007, 13:12
50 arco 50 bs 31 sil 4 arma razzo gobboldo come lo vedete?

se stai sempre su una torre/keep ti basta il 50 arco e gg xkè appena esci ti aprono il culo :D

se vuoi proprio un ibrido datti qualche chance in melee alzando arma abbassando bs

se invece pensi di giocare tirando il pet sul nemico, scappare e tirare qualche freccia per poi continuare a scappare... beh auguri :D

mi diverto ad uccidere la gente che scappa :D peccato che la maggior parte gioca con una torre amica dietro il culo pz

io penso che faro' un template tipo:
spada 50 silenzio cappato
allenero' archery fino ad avere lo scudo af red
e il resto lo metto su bs che tanto .. il pet lo uso solo sugli add

Errtu
29th March 2007, 15:38
se stai sempre su una torre/keep ti basta il 50 arco e gg xkè appena esci ti aprono il culo :D
se vuoi proprio un ibrido datti qualche chance in melee alzando arma abbassando bs
se invece pensi di giocare tirando il pet sul nemico, scappare e tirare qualche freccia per poi continuare a scappare... beh auguri :D
mi diverto ad uccidere la gente che scappa :D peccato che la maggior parte gioca con una torre amica dietro il culo pz
io penso che faro' un template tipo:
spada 50 silenzio cappato
allenero' archery fino ad avere lo scudo af red
e il resto lo metto su bs che tanto .. il pet lo uso solo sugli add

Ovviamente pensato in previsione 1.88, inchi di arco e senza cap sulla velocità di scocco prima che ti arrivano melee un bel pò di danno lo hai fatto, il pet ammala quindi modo di allontanarti e riprendere a frecciare lo hai, e anche se dovesse andare male c'è moc, in corpo a corpo speccato melee o arco che ti cambia scusa? con som winged zefiro difesa fisica e tutte le altre cosine non reggi qualche swingata?? mocchi e intanto lo frecci.
Tutto in teoria ovviamente bisognerebe provare.

lagnn
31st March 2007, 11:15
io inizialmente pensavo a un:
45 arco
39 arma
32 beast
35 sil

oppure

45 arco
44 arma
35 sil
25 beast

con sta nuova patch?
50 arco
39 arma
35 sil
23 beast

oppure

50 arco
44 arma
35 sil
12 beast

Secondo voi fra le quattro soluzioni? qual'è la migliore o la piu bilanciata?
Io sarei indeciso tra lla seconda e la quarta, forse piu a seconda, ma non saprei se vale la pena mettere 50 arco
:wave:

mistik
31st March 2007, 22:16
mio tp attuale:
50 spada
33 sil
43 arco
23 bs

raisdragon
3rd April 2007, 08:56
io volevo provare con la 1.88

50 arma
29 sil
50 addo

Questo per vedere con pet 50 quello che posso fare, dopo passerò probabilmente a

50 arma
32 arco
40 addo
resto silenzio

50 arma perchè devo ancora decidere se spada o lancia

lagnn
4th April 2007, 09:11
Il mio caccino attualmente è speccato
50 arco
44 spada
35 sil
17 bestia

Razza coboldo e alla creazione misi 15 forza e 10 cost in previsione di farlo melee.
Ora mi chiedo, con il tp attuale usando arma (uso leggendarie a seconda di chi ho davanti) arrivo a avere 100 forza e 99 dex, mentre usando arco arrivo a avere 101 in dex.
Le stat da buffato sono 335 forza e 370 dex e 266 agi, parlo in versione melee, mi conviene respeccare lancia?

Per la spec mi consigliate oltre a un possibile cambiamento in lancia, a abbassare anche arco per alzare bestia?

mistik
5th April 2007, 21:44
Per la spec mi consigliate oltre a un possibile cambiamento in lancia, a abbassare anche arco per alzare bestia?

con la for che ti ritrovi l'unica e' farlo lancia.. cmq il 44 lancia e' sufficiente(mi pare che al 44 ci sia lo stun di back) arco lo tieni min 42/43 per prendere lo scudo af rosso..(girare con 850 di af aiuta credimi :D ) pet averlo di liv alto o di liv medio.. dal mio punto di vista e' la stessa cosa..

puoi puntare al 50 lancia se ti interessa alzare il + possibile la ws ad occhio con quella dex con 44 lancia arrivi a 1550 mentre con 50 lancia arrivi a 1600 e rotti

(io punterei per massimizzare la ws QQ )

lagnn
6th April 2007, 09:18
MA lancia basa tutto su dex o su dex - forza? non ricordo mai :look:

AceGentile
6th April 2007, 09:23
scudo di back al 39 lancia, ws su forza/dex 50/50.

850af se ti procca la gov presumo, mio scout su classic con af rossa (e buff bonus) 768 af (non ancora rr5 quindi ne avrebbe 1pochino in +)

edorapiangi
27th April 2007, 13:13
visto che mi sta saltando il pirlo di finire il mio vecchio cacciatore vorrei riaprire la discussione ora che avete avuto modo di testare l'ultima patch...
siete rimasti della stessa opinione?
come sarebbe meglio speccarlo ora un caccia?

ah...e sapete qualche calcolatore di spec aggiornato alla 1.88? il sito che uso io e' ancora arretrato -.- mi servirebbe + che altro per visionare i nuovi cambiamenti di beastcraft e bow

Lorzmus
27th April 2007, 20:30
Usa charplan, io mi trovo molto bene.
Per il classic ho provato diverse spec e devo dire che attualmente 50 archery è un must e imo spada >> lancia, meglio stun su evade che back, che è improbabile piazzarlo su un ombra se non hai mos4 almeno. Come ra prenderei purge3 mos3 subito. Poi ip2 seguito da pd
Su server toa invece andrei di 50 spada e archery a 47 tipo.

Virolo
27th April 2007, 20:51
Hai in giro il link ? ok basterebbe usare google lo sò.. ma ne approfitto per chiedervi se esiste una versiona aggioranta del loki ancora gratis.
grazie mille :)
e cmq io l'ho provato solo in bg ma uppo la spada>>>lancia

AceGentile
27th April 2007, 21:32
Per il classic ho provato diverse spec e devo dire che attualmente 50 archery è un must e imo spada >> lancia, meglio stun su evade che back, che è improbabile piazzarlo su un ombra se non hai mos4 almeno. Come ra prenderei purge3 mos3 subito. Poi ip2 seguito da pd

:nod:

io su caccia preferirei lancia, stun di back con 1po di run through lo usi anche a combat iniziato. stunni, fai qualche passo indietro (anche se swappi subito ad arco non puoi usarlo) e fai in tempo a fare un paio di point blank shot. è anche vero che in teoria sta cosa puoi anche farla con lo stun di spada ma mi pare + difficile. sarebbe da provare

imo. poi dex devi alzarla ugualmente per la "cast speed", a sto punto fai lancia che hai dex alta e se pigli aug dex (per aumentare la cast speed) ne trae vantaggio anche la ws di lancia

mistik
27th April 2007, 21:46

stun sulla combo di evade con spada vs ombra mi sara' entrata si e no 2 volte in 2 anni di play ^^

mentre lo stun di back con lancia e' ottimo per piazzarlo e' sufficiente avere camu up mentre vs scout e ranger.. beh.. scappano .. glielo fai easy..

il top era una volta ... zephiravo il tipo e all'ultimo swing piazzavo lo stun di back QQ facevo 8 swing a 0 se mi diceva bene :D peccato lo abbian tolto :(

ps: sta tecnica non la usavo vs ombre che giravan sempre in solo perke' mi sembrava troppo da lameri asd

pps: son altresì convinto che spada>di lancia

Lorzmus
27th April 2007, 21:56
Scout e ranger non sono per niente un problema, li demolisco anche senza purge, mi riferivo a ns e infi.Tipo oggi che ho killato un infi, il tempo di rehiddarmi e ho incato uno scout,m'ha stunnato (purge) e l'ho trishottato. Lo stun su evade sono riuscito a piazzarlo spesso, il più delle volte mi ha salvato la pelle :D

@ace: non sei d'accordo su difesa fisica? ;)

AceGentile
27th April 2007, 22:12
Scout e ranger non sono per niente un problema, li demolisco anche senza purge, mi riferivo a ns e infi.Tipo oggi che ho killato un infi, il tempo di rehiddarmi e ho incato uno scout,m'ha stunnato (purge) e l'ho trishottato. Lo stun su evade sono riuscito a piazzarlo spesso, il più delle volte mi ha salvato la pelle :D
@ace: non sei d'accordo su difesa fisica? ;)

non sono d'accordo perchè gli hunter/scout/ranger non prendono + pd :sneer:

scout che rank?una volta che hanno rank decente e possono permettersi mob4 + mythirian diventa dura colpirli (parlo da sb, anche se debuffati bloccano non poco).

pet (anche scrauso) aiuta 1 casino contro scout che bloccano solo 1 attacker per round o come cazzo funzia scudo piccolo :rain:

Lorzmus
27th April 2007, 23:02
non sono d'accordo perchè gli hunter/scout/ranger non prendono + pd :sneer:
scout che rank?una volta che hanno rank decente e possono permettersi mob4 + mythirian diventa dura colpirli (parlo da sb, anche se debuffati bloccano non poco).
pet (anche scrauso) aiuta 1 casino contro scout che bloccano solo 1 attacker per round o come cazzo funzia scudo piccolo :rain:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma sai che non me ne ero accorto, sul charplan me la porta ancora :D

Cmq in genere inco scout tra il 4 e il 6L, ho il pettino basso che mi aiuta. Ancora non ho capito xkè non me lo killano però. L'altra sera incai uno scout 3L tipo, creato il pet, mi slamma e scappa menato dal pet => finisce lo stun e lo sego. Ho riso per due ore pz

mistik
29th April 2007, 13:06
Ancora non ho capito xkè non me lo killano però. L'altra sera incai uno scout 3L tipo, creato il pet, mi slamma e scappa menato dal pet => finisce lo stun e lo sego. Ho riso per due ore pz

perke' son niubby? stessa situazione.. sto scout mi stunna, si allontana.. e prova a frecciarmi col mio pet addosso^^ dopo 10 sec capisce che non riesce a frecciare e si mette a menare il pet ..

gente del genere la sego a 3/4 alla volta QQ

il brutto e' quando addano maghi o vamp.. e allora lo scontro diventa un 6 vs 1 ^^ anche se mi e' capitato cmq di esser incato da un fg ombre e segarne 7 su 8 prima di scappare (ma qui ho sculato col proc dei maddening ad inizio inc :P )

gente di merda che gioca a daoc..

invece di girare in 4 .. si mettessero a posto il pg ..
non hai idea di quanti danni faccio vs certa gente scarsa.. cose del tipo 800+ 400 di critico..
anche vs un ns 10l ..tempo fa gli feci 600+ 250 .. e ho un hunter spada non un arms...

Shalee
30th April 2007, 11:03
si ma alla fine come va speccato dopo la 1.88?

Saffo
30th April 2007, 13:10
posso dire cosa vuol dire avere contro uno che ti freccia:

di solito tutto parte con me che poppo e vedo la mia vita calare di brutto (il mio record subito è di 1121 come prima freccia, ma la media è tra i 600 e gli 800), non ho nessun target, mi sparo una pozza di reg end, spammo "last attacker" e "face" mentre panno camera, mi arriva la seconda freccia (in media sui 550), mi compare il target /face e gli sprinto in faccia mentre mi sparo una pozza di vita, mi arriva la 3za freccia, se ha zefir up io sono morto quasi per certo a meno che non si bugghi (in tutto questo ho già messo il mythirian of health), se mi slamma e ho purge down sono morto, se mi spara rr5 sono morto...

Gli unici modi che ho per battere un ranger/scout arco RR6+ speccato arco e che non sia un'idiota sono che non abbia camu up e che lo veda prima io (e lo stesso non è detto perchè con Mos ci vediamo entrambi e ora il crit shot suo parte in 1sec e ora che gli arrivo in melee....) e che non abbia RR5/zefir up

Ho evitato il discorso AJ/zerg ecc... ...perchè al momento attuale un arciere che decide di addare ti fa morire senza che tu abbia nessuna possibilità, ti fa danno come quello di un caster ma finchè non poppa non lo vedi...

Spero che (come molti dicono) nerfino MoS o che almeno diano la speranza di dodgare frecce al 25%, ridurre il danno da arco, aumentare il tempo di critshot.. ...ora tra bug e OP uno che sappia giocare un ranger (questo un po' meno)/scout/hunter speccato arco è >>>> qualsiasi NS/SB/Infi

AceGentile
30th April 2007, 13:32
danno ora che ho giocato 1po lo scout in rvr è giusto imo. il bug del target per fortuna lo fixano prossima patch, ora spero solo che 1) riducano i miss delle frecciate e 2) si possano ancora schivare.

per il resto è abbastanza equilibrato, ora con omni proc ti proccano anche a N loc di distanza se ti frecciano e li interrompi che non è male

devono fare qualcosa per la r5 del ranger che è una cosa vergognosa. stun non purgabile, 300danno, resetta immunità GG