PDA

View Full Version : cosa ne pensate?!?!



gilda
23rd February 2007, 13:48
http://img81.imageshack.us/img81/874/736os6.jpg
ah ieri sera ho trovato questa foto ed ho iniziato a pensare(lo faccio spesso pure se nn sembra)....
mi sono chiesta come si fa a diventare così....
perchè uno nn si accetta col proprio corpo quindi fa di tutto per essere diverso?come più o meno fanno gli anoressici,alcune ragazze diventano magrissime per accettarsi....
perchè si vuole raggiungere il limite dell esagerazione?!?!
però sono più propensa a credere che sia per il primo motivo,perchè mettersi in una condizione di rovinare se stessi solo per arrivare all esagerazione ed essere acclamati per questo mi sembra impossibile,a meno che uno nn abbia poca autostima quindi nn si reputa importante come persona....
naturalmente è probabile che ogni cosa che io sto dicendo sia sbagliata però vediamo che ne pensate anche voi....

blaze
23rd February 2007, 13:49
a me sa di fake :look:

saltaproc
23rd February 2007, 13:50
è un fake

Verci
23rd February 2007, 13:50
1- schifo
2- schifo schifissimo
3- ok ritoccarsi chirurgicamente, fare diete, sport, cercare di modellare il proprio fisico... nei limiti della decenza...

gilda
23rd February 2007, 13:53
anch io pensavo che era fake ma nn credo cmq ci sono donne che si riducono in questa maniera....

Verci
23rd February 2007, 13:55
quella foto è un fake, nonostante l'ipertrofia muscolare il seno (anche se ridotto ed esteticamente brutto) rimane, cosa che sembra totalmente scomparsa in quella tipa. ci sono cmq molte tipe che si riducono così...

saltaproc
23rd February 2007, 13:56
anch io pensavo che era fake ma nn credo cmq ci sono donne che si riducono in questa maniera....


mm l'unico motivo perchè è fake è che le donne non sfilano a torso nudo :nod:

in ogni modo a parte i pettorali che almeno un accenno rimane ho visto di molto peggio/meglio ( dipende dai gusti )

Shub
23rd February 2007, 13:57
Che, senza offesa, dovresti fare qualche lezione d'anatomia :nod:

Verci
23rd February 2007, 13:58
esempio:

http://www.female-bodybuilders.org/video-carla-girardello.php

gilda
23rd February 2007, 14:00
però se uno la guarda bene le gambe si vede che sono di una donna le braccia con le mani anche pure se sono muscolose e rispetto alla maggior parte degli uomini nn ha spalle larghe,infatti sono strette l unica cosa che ha sono tutti quei muscoli e il fatto che nn più le tette....

San Vegeta
23rd February 2007, 14:00
Gilda, ci sono le donne cretine e le donne meno cretine... è inutile porsi certe domande

saltaproc
23rd February 2007, 14:01
ad esempio questa è la moglie di ronnie coleman 7/8 volte mister olimpia
http://www.bbcenter.sk/images/gallery/zeny/vickie/gates01.jpg

Estrema
23rd February 2007, 14:01
Fake non perchè non ci siano donne che fanno culturismo ma perchè la struttura muscolare è leggermente diversa e quella è di un maschio:nod:

edit c'ho problemi alle foto oggi è gia il 2 post che non le vedo.

gilda
23rd February 2007, 14:03
ad esempio questa è la moglie di ronnie coleman 7/8 volte mister olimpia
http://www.bbcenter.sk/images/gallery/zeny/vickie/gates01.jpg
eh si questa l avevo gia vista sembra un uomo come cazzo si fa ad essere così?!?!
ma quando hanno i muscoli rilassati sono sempre così enormi queste donne?!?!:afraid:

saltaproc
23rd February 2007, 14:04
eh si questa l avevo gia vista sembra un uomo come cazzo si fa ad essere così?!?!
ma quando hanno i muscoli rilassati sono sempre così enormi queste donne?!?!:afraid:


mi ricorderò sempre leggendo un articolo dove la intervistavano parlando anche del rapporto col marito..

lui ha un bicipide un pò più grosso ma il mio è molto + duro :rotfl: :rotfl:

cmq la risposta è si

Shub
23rd February 2007, 14:07
Si vede che è un fake proprio dalla conformazione del petto, senza escludere la lampante evidenza che, nelle gare non sfilano in topless le donne.
Le pocce a differenza del petto maschile hanno un qualcosa in più che oltre a muscolo e pelle li differenzia appunto.
Va le poppe di sta manza, anche se grossa, ma non freak (sono le categorie diciamo mostruose dei culturisti), ha cmq le ghiandole del seno evidenti, si rafforza il muscolo sotto ma la poppa rimane, si allarga e dilata ma si vede sempre. In donne con il seno piccolo si nota di meno ma non hanno quella "placca" pettorale così vasta.
Ergo fake.

Come una donna si possa ridurre così...ci sono uomini che fanno anche peggio, non so se hai visto MR. Olimpia su Italia 1 qualche mese fa....

blaze
23rd February 2007, 14:07
però se uno la guarda bene le gambe si vede che sono di una donna le braccia con le mani anche pure se sono muscolose e rispetto alla maggior parte degli uomini nn ha spalle larghe,infatti sono strette l unica cosa che ha sono tutti quei muscoli e il fatto che nn più le tette....

Magari il montaggio ha incluso solo il petto e l'addome? :D

gilda
23rd February 2007, 14:12
Si vede che è un fake proprio dalla conformazione del petto, senza escludere la lampante evidenza che, nelle gare non sfilano in topless le donne.
Le pocce a differenza del petto maschile hanno un qualcosa in più che oltre a muscolo e pelle li differenzia appunto.
Va le poppe di sta manza, anche se grossa, ma non freak (sono le categorie diciamo mostruose dei culturisti), ha cmq le ghiandole del seno evidenti, si rafforza il muscolo sotto ma la poppa rimane, si allarga e dilata ma si vede sempre. In donne con il seno piccolo si nota di meno ma non hanno quella "placca" pettorale così vasta.
Ergo fake.

Come una donna si possa ridurre così...ci sono uomini che fanno anche peggio, non so se hai visto MR. Olimpia su Italia 1 qualche mese fa....
si il fatto è che gli uomini così mi fanno impressione....

Magari il montaggio ha incluso solo il petto e l'addome? :D
si ho pensato che poteva essere fake anche vedendo il collo però un minimo dubbio ce l ho avuto....
cmq ci sono donne e uomini che si riducono in questa maniera....

Shub
23rd February 2007, 14:14
Non ho voglia di cercare le foto ma se trovi un sito con l'ultima edizione di Mr. Olimpia guardala, ci sono veramente cose che fanno star male...

Estrema
23rd February 2007, 14:16
Come una donna si possa ridurre così...ci sono uomini che fanno anche peggio, non so se hai visto MR. Olimpia su Italia 1 qualche mese fa....
lo sai si che quella trasmissione è spudoratamente da gay:sneer:

Shub
23rd February 2007, 14:25
Io la guardavo con la mugghiera accanto e stavamo ghignando come dei deficienti...per la serie "aho quello l'ha più grosse delle tue!" e poi immaginati la scena, solo se a stomaco vuoto, di me che fo il CULturista in mutande estroflettendo i miei "possendi" addominali e facendo ballare le mie poderose pocce pelose... :point:

Sulimo
23rd February 2007, 14:31
che schifo ste tipe qua :|

Marphil
23rd February 2007, 15:51
E' un fake grosso come una casa, guardate lo stacco di colore sui polsi dai......

Quella è una corporatura maschile, c'è poco da discutere.

Uppo le lezioni di anatomia consigliate da Shub :nod:

Verci
23rd February 2007, 15:57
+ che sui polsi si vede che è fake ed appiccicato sulle spalle.

il cambio di colore ci potrebbe anche stare in quanto per meglio evidenziare la muscolatura si spalmano una cremina lucida marroncina addosso :)

Marphil
23rd February 2007, 16:06
+ che sui polsi si vede che è fake ed appiccicato sulle spalle.
il cambio di colore ci potrebbe anche stare in quanto per meglio evidenziare la muscolatura si spalmano una cremina lucida marroncina addosso :)

La crema viene spalmata in maniera uniforme eh, non è che lasci i polsi e fai vedere lo stacco.

E si vede chiaramente che manca pure una parte di colore prima dell'attaccatura dalla mano dx.

Tutto il corpo è maschile, dalla vita alle spalle, comprese le braccia. Di vero ha la testa, le mani e probabile anche le gambe.

Stop.

Shub
23rd February 2007, 16:10
....Di vero ha....

Il manico :sneer:

Va$h
23rd February 2007, 16:34
Il manico :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

powerdegre
23rd February 2007, 19:48
Il manico :sneer:


:rotfl:


Cmq ufficialmente fake, troppe cose si vedono...
Gilda l'anatomiaaaaa!!!!!! :rotfl:

PS. ho dato un occhio a quel sito linkato dianzi... ma pd c'e' dei mostri li sopra!
Altro che sacchetto in testa, fanno a gara co Nessie...

gilda
23rd February 2007, 21:49
:rotfl:
Cmq ufficialmente fake, troppe cose si vedono...
Gilda l'anatomiaaaaa!!!!!! :rotfl:
PS. ho dato un occhio a quel sito linkato dianzi... ma pd c'e' dei mostri li sopra!
Altro che sacchetto in testa, fanno a gara co Nessie...
no ma io quella foto l ho trovata per caso....
però so curiosa anch io di vedere quel sito....:sneer:
cmq anche lo stacco dal collo alle spalle mi sembrava strano però che cazzo ne so io volevo un parere....:ach:

MiLLenTeX
23rd February 2007, 21:52
no ma io quella foto l ho trovata per caso....
però so curiosa anch io di vedere quel sito....:sneer:
cmq anche lo stacco dal collo alle spalle mi sembrava strano però che cazzo ne so io volevo un parere....:ach:

gilda gilda... arrivo tardi per tua fortuna :sneer:
ma come puoi non riconoscere un fotomontaggio così brutterrimo?
Come se prendi una tua foto e ci metti il petto di Guaire...non lo rinosceresti? :gha:

eh... :shrug:

gilda
23rd February 2007, 21:56
gilda gilda... arrivo tardi per tua fortuna :sneer:
ma come puoi non riconoscere un fotomontaggio così brutterrimo?
Come se prendi una tua foto e ci metti il petto di Guaire...non lo rinosceresti? :gha:
eh... :shrug:
eh pensa che ce so stata pure a pensa....
e c avevo anche i dubbi....
eh lo dico sempre io che dovrei pensare di meno....:ach:
oddio ma quanto sarei gnocca col petto di Guaire e la mia faccia....:sneer:

MiLLenTeX
23rd February 2007, 21:57
oddio ma quanto sarei gnocca col petto di Guaire e la mia faccia....:sneer:

un mutante :afraid:

Hador
24th February 2007, 15:13
no ragazzi ma io mi chiedo come si faccia a ridursi così, ho trovato questa foto su internet cioè come si può, certe cose mi fanno pensare.

http://www.scazzymovie.it/scazzymovie%20foto/uomo-scimmia.jpg

MiLLenTeX
24th February 2007, 15:16
no ragazzi ma io mi chiedo come si faccia a ridursi così, ho trovato questa foto su internet cioè come si può, certe cose mi fanno pensare.
http://www.scazzymovie.it/scazzymovie%20foto/uomo-scimmia.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gilda pwnd by hador :rotfl:

Defender
24th February 2007, 15:29
uahuahuhauahuha Hador :rotfl:

Uraner Almasy
24th February 2007, 15:39
per me la foto di hador è fake :gu:

Darkmind
24th February 2007, 16:02
no ragazzi ma io mi chiedo come si faccia a ridursi così, ho trovato questa foto su internet cioè come si può, certe cose mi fanno pensare.
http://www.scazzymovie.it/scazzymovie%20foto/uomo-scimmia.jpg

:afraid:

MiLLenTeX
24th February 2007, 16:19
per me la foto di hador è fake :gu:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gilda
24th February 2007, 17:34
no ragazzi ma io mi chiedo come si faccia a ridursi così, ho trovato questa foto su internet cioè come si può, certe cose mi fanno pensare.
http://www.scazzymovie.it/scazzymovie%20foto/uomo-scimmia.jpg
cazzo vuoi se a me è stato dato il dono di pensare sempre e cmq e a te quello di sparare solo cazzate....:sneer:

Axet
24th February 2007, 17:36
no ragazzi ma io mi chiedo come si faccia a ridursi così, ho trovato questa foto su internet cioè come si può, certe cose mi fanno pensare.
http://www.scazzymovie.it/scazzymovie%20foto/uomo-scimmia.jpg

owned
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pandemonium
24th February 2007, 18:29
no ragazzi ma io mi chiedo come si faccia a ridursi così, ho trovato questa foto su internet cioè come si può, certe cose mi fanno pensare.
http://www.scazzymovie.it/scazzymovie%20foto/uomo-scimmia.jpg


fake? vorreste dirmi che questo non è bush? :afraid:

Mosiah
24th February 2007, 19:00
no ragazzi ma io mi chiedo come si faccia a ridursi così, ho trovato questa foto su internet cioè come si può, certe cose mi fanno pensare.
http://www.scazzymovie.it/scazzymovie%20foto/uomo-scimmia.jpg

certo che tu sei proprio bastardo eh :D

Marphil
24th February 2007, 20:15
Hador wins :D

Kith
24th February 2007, 21:31
no ragazzi ma io mi chiedo come si faccia a ridursi così, ho trovato questa foto su internet cioè come si può, certe cose mi fanno pensare.
http://www.scazzymovie.it/scazzymovie%20foto/uomo-scimmia.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl:




cmq prendendo testosterone diventano in pratica degli uomini con la figa (che non gli funziona dato che diventano impotenti :nod: )

Rayvaughan
24th February 2007, 21:50
Hador wins :D

*

Kappa
24th February 2007, 22:20
fake

cmq mi fan cagare le body builders

Arcotemo
26th February 2007, 13:13
la scimmia sembra quasi meno fake della culturista ...